TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

E al ritorno dalla pubblicità siamo finalmente giunti al nostro main event!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Frederick Keith appare sullo stage, e pare molto motivato per l' opportunità ricevuta. Keith sale sul ring e attende l'arrivo del suo compagno.
[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo sfidante al World Title! Anaconda fa il suo ingresso fischiato dal pubblico, e raggiunge Frederick Keith sul ring, in attesa dei loro avversari.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di John Dorian, e The Savior dopo essersi preso gli apprezzamenti del pubblico, si dirige sul ring dove attende il proprio tag team partner.
[youtube][/youtube]
La theme del TWNA World Heavyweight Champion risuona nell'arena, e il pubblico accoglie KTW con un boato! Incredibile come KTW abbia guadagnato i consensi del pubblico in così poco tempo. KTW è accompagnato da Michelle.
Immagine
The Wiz osserva il pubblico di Memphis e poi sale sul ring e stringe la mano a John Dorian. E' tutto pronto per iniziare.
KTW & John Dorian vs Anaconda & Frederick Keith
Iniziano John Dorian e Frederick Keith. Subito fase di Clinch tra i due, ma è Keith ad avere la meglio e a chiudere l'avversario in una Waist Lock, ma The Savior reagisce con delle gomitate in faccia liberandosi dalla presa e andando a segno con un Dropkick! 1...2...NO! Dorian ora attacca con degli Stomp, e poi colpisce con uno Shining Wizard!
Immagine
Nel frattempo KTW se la ride dicendo "I'm shining", e intanto Dorian prova a schienare! 1...2...NO! Keith esegue il kick-out. The Savior non demorde e prova la Savior Clutch, ma Keith si attacca subito alle corde! Dorian rialza l'avversario, ma viene sorpreso da un braccio teso. Ora entrambi sono a terra, e cercano il cambio, e Keith lo ottiene! Anaconda corre subito a bloccare l'avversario che voleva dare il tag a KTW, e lo chiude in una Headlock. Dorian prova a liberarsi, ma viene steso da un Roundhouse kick!
Immagine
Anaconda prova a schienare! 1...2...3! NO! Anaconda osserva l'avversario e prende le distanze per l' Electroshock! Anaconda parte, ma Dorian schiva e prova la Koji Clutch! Ma Anaconda resiste e lo schianta con uno Spinebuster! 1...2...3! NO! Kick-out di Dorian! KTW comincia a battere il piede sui gradoni per incitare The Savior, e il pubblico comincia a battere le mani a ritmo. Anaconda prende l'avversario e lo porta da Keith che riceve il cambio. Ora Frederick Keith va con un German Suplex! 1...2...3! NO! Dorian si salva ancora! Il pubblico incita JD ma Keith prende le misure per la Columbus Day, e la prova, ma Dorian schiva e colpisce l'avversario con una serie di calci bassi seguiti da un Dropkick! Ora sono entrambi a terra, ma il Savior riesce ad arrivare all'angolo e a dare il cambio a KTW! The Wiz è dentro, e attacca immediatamente Keith con una serie di pugni violentissimi, al punto che l'arbitro lo richiama, KTW continua l'offensiva e va con la C-4 Bomb!!!
Immagine
Ecco il pin 1...2...3! NO! Keith alza una spalla! KTW se la ride e applaude sarcasticamente l'avversario. KTW urla verso il pubblico "Who's ready for the Explosion?!" il pubblico esplode in un boato! KTW solleva l'avversario per la Chaos Explosion, ma Keith gli sguscia alle spalle e va con la Washington Judgment!!!
Immagine
Incredibile Keith! 1...2...3! NOOO!!! KTW si salva per pochissimo! Frederick Keith guarda l'avversario e va con la Presindent's Farewell!!! KTW è intrappolato! The Wiz urla dal dolore e cerca le corde, ma Keith mantiene la presa salda, ma KTW riesce a girarsi e a prendere l'avversario per la testa e a chiuderlo in una Gogoplata!!! Che contromossa di KTW! Keith è in difficoltà ora, ma KTW lascia la presa!!! Poi prende Keith e lo manda all'angolo di Anaconda! KTW guarda Anaconda e lo invita a prendersi il tag! Anaconda accetta e attacca KTW! Fase di Clinch tra i due che viene vinta da Anaconda, e che prova immediatamente la Strangler Crossface!!! KTW evita la presa e prova la Wizard Buster!!! A vuoto anche questa presa! Anaconda va alle corde e prova uno Springboard Enziguri Kick, ma KTW si abbassa mandando Anaconda a vuoto, tutta via gli ha bloccato il piede d'appoggio e ora va con la Wizard Lock!!!
Immagine
Anaconda è bloccato!!! KTW fa pressione sullo Strangler, ma quest'ultimo nonostante urli dal dolore non vuole cedere!!! KTW gli ordina di cedere, ma Anaconda non demorde e cerca con tutte le sue forze la corda più bassa! Anaconda striscia come un serpente e prende la corda!!! The Champ molla la presa e urla "Explosion!!!" KTW solleva Anaconda per la Chaos Explosion, ma lo Strangler va con delle gomitate e poi stende KTW con un Reality Check! E adesso applica l'Anaconda Spires!!!
Immagine
E adesso Il Triple Crown Champion è nei guai! Anaconda fa pressione, ma arriva John Dorian e salvare KTW! Anaconda guarda male The Savior e poi da il cambio a Keith! Quest'ultimo prova la President's Farwell, ma KTW evita e va con la Wizard Buster!!!
Immagine
KTW sorride e comincia a parlare con l'arbitro distraendolo, mentre Michelle tira una sediata sulla schiena di Anaconda!!! The Strangler cade dall'apron, e KTW da il cambio a John Dorian che entra nel ring mentre Frederick Keith si sta rialzando. Death Kick a segno!!!
Immagine
John Dorian schiena!!! 1...2...3!!! Grandissima vittoria!!!
Spoiler:
The Winners Of This Match: KIIIIID THEEEEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAARDDDDDDDDD E JOOOOOHN DOOOOOOOOORIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Dorian è esaltato per questa vittoria, mentre KTW lo guarda divertito e lo applaude. I due si stringono la mano, e poi KTW alza il braccio di The Savior al cielo. I due festeggiano, ma all'improvviso John Dorian viene colpito da una sediata e KTW subisce la stessa sorte! E' CHRISTOPHER CORLEONE!!!
Immagine
Christopher è una furia e comincia a colpire KTW con violenza!!! Michelle cerca di fermare Christopher, ma la ragazza si becca un RKO!!!
Immagine
Christopher Corleone pare incontenibile, e adesso guarda KTW e prende la distanza per il Legend Kick!!! Christopher parte ma qualcuno trascina KTW fuori dal ring!!! E' STATO THE ZZOP!!!
Immagine
The Zzop ha con se un microfono e inizia a parlare.

The Zzop: Chris,oggi non abbiamo avuto un vincitore nel nostro match.Quindi il tassello di The Zzop sul tuo album degli Original ancora manca. Sai,mi sento generoso oggi,e voglio darti l'opportunità di aggiudicartelo.A Last Revenge,tu affronterai me,The Zzop,e te la farò pagare per aver fatto soffrire Tracy pezzo di merda.

The Zzop lancia un occhiataccia ad Anaconda che si sta rialzando facendogli il cenno del "ti tengo d'occhio" e poi si avvicina a KTW e lo aiuta a rialzarsi.

The Zzop: Questa è per Rise of Champs

IMPACT OF DESTINY SU KTW!!!
Immagine
La theme song di The Zzop invade l'arena, e sulle immagini dell' Amazing Thing che guarda i suoi nemici vecchi e nuovi con uno sguardo rabbioso questa splendida puntata di Violence termina! Appuntamento a lunedì prossimo con ben due firme di contratti e con i quarti di finale dello Stars & Stripes Tournament!



PozzeFinally, Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Sommet Center in Nashville!!!
Immagine
Manca solo una settimana a Last Revenge, e questa sera avremo ben due firme di contratto in vista del PPV. E poi ci saranno i quarti di finale dello Stars & Stripes Tournament, tuttavia C-Noise ha annunciato il suo abbandono dal torneo, e quindi Bosiko va di diritto alle semifinali. Ma ora basta con i preamboli, perché si parte!!!
[youtube][/youtube]
E partiamo con il General Manager che appare sullo stage con il microfono in mano.
Immagine
ADR: Oramai ci sono firme dei contratti come grandinasse.Mi ricordo che Tidus,il nostro fu GM,odiava questi momenti in cui le Superstars emanavano sentimenti contrastanti.
Per lui i contratti si firmavano in squallidi scantinati,separati l'uno dall'altro.
Io ho deciso di cambiare le cose ed allora diamo il benvenuto a Loser Mark VII!

[youtube][/youtube]
La musica di Loser Mark risuona nell'arena ed il 2 times TWNA Champion arriva sul ring con un microfono in mano:
Immagine
LM: E quindi,secondo l'80% del TWNA universe,io sto per firmare un contratto che risuona quasi come una condanna a morte.
Sento l'opinione pubblica nella mia testa che mormora...Uh,Blackblood è un semidio,come può fare una persona normale come Mark a sconfiggerlo,come può un comunissimo lottatore ad andare contro il Dark Nobleman e non rimetterci le penne....bah,io sento che Blackblood è un uomo comune,come tutti gli altri e perciò verrà spazzato via dalla King's Medal.

[youtube][/youtube]
Attenzione,risuona la Theme dei Prophet of Madness e Blackblood risponde dallo stage a LM mentre si avvia al ring.....:
Immagine
BB: Ciao Loser! Ehi sonatore di lira, stai bene? No, aspetta, non me ne fotte un cazzo.

Blacklood si accende una sigaretta.

BB: Beh, c'è anche un venti per cento che dice che uscirai vittotioso. E' già qualcosa. Ma non è questo che mi interessa Loser. No, non è questo, Quello che mi interessa, è che dopo quel match, che io sia in piedi o lo sia tu, cosa che ritengo abbastanza difficile, è che in quel match proverai dolore, una quantità di dolore così grande che non basterà una vità perché te ne dimentichi. Però, c'è un però.

LM: Blackblood,brutto vecchio bastardo,nemmeno a me me ne frega niente della tua salute.E cosa sarebbe questo però...perchè c'è un però,perchè ti sei fermato?E poi,Akuma ti volevo dire....oh scusami sei BB....è che parli proprio come Akuma e non mi ero reso conto che non eri lui!

BB: Vedi Loser, dovresti fare meno battute, tanto il pubblico di qui è completamente idiota e non le capisce. Sì, c'è un dannato però. Se tu mi mostrerai rispetto, mi stringerai la mano e mi lascierai in pace fino alla fine dei tuoi giorni, io potrei anche decidere di non firmare quel contratto.

LM: Io penso proprio che tu non guardi TWNA 24/7 la sera,ma pensi a come cuocerai il tuo montone arrosto....vero Mangiafuoco?
Tu e le tue stupide marionette,e hai anche un amico stupido che ha passato la vita a distruggertele tutte e ora le crea in laboratorio con te.
Guardassi TWNA 24/7 vedresti che i miei promo sono intitolati...."LA SCALATA DI LOSER MARK",..tu pensi che io possa scalare le vette battendo quei 4 sfigati della TW Corporation..è vero,quelli li batterei in un Handicap Match 4 vs 1 ma non mi darebbero soddisfazione,mentre vincere contro di te sarà una goduria,Leon...


BB: Loser, mi fai pena. La tua scalata è appena terminata. Ora sei destinato all'inesorabile declino. Senti il pubblico, non crede più in te. Vedi gli altri wrestler, non ti rispettano. E non conta quante volte vincerai, quante volte gli farai il culo, ti riterranno sempre e comunque finito.

LM: Perchè il pubblico non crede più in me...pensi forse che sono finito?Pensi forse che sono finito?
No,non sono finito,caro Leon,ho ancora molto da dare in questo ring,per questa federazione,per tutti loro.
Loser Mark avrà ancora un'altra notte di gloria prima di continuare la sua strada verso il titolo.
Quante volte sei diventato campione?Quante volte hai stretto in mano una cintura eh Leon?...


BB: Vedi Loser, la differenza fra me e te è questa. Tu per essere lassù, nel Main Event, devi essere suportato, devi vendere magliette. Io no. Ho una firmetta abbastanza interesante nel contratto, in oltre lo sapevi che i Gadget di BlackBlood sono i più venduti? O che stanno preparando un disco su di me. E' vero, io non ho mai stretto cinture, però non sono un signor nessuno tale da essere chiamato Anonymous Champ. La differenza fra me e te è che io passerò alla storia e tu no. La differenza è che io sono innovativo e tu no. La differenza è che io sono il meglio e tu no.

LM: Beh,allora che posso dire...comprate il disco di BB in cui vedrete di nuovo il pestaggio di Over The Limit,ma in versione molto ma molto completa.Vedrete BB che si bea allo specchio e lo vedrete cadere a terra svenuto...il suo match sarebbe stato a metà show...mentre se andate avanti potrete notare il ME in cui LM strappa il titolo a Tidus e diventa per la prima volta campione TWNA.
Nei contenuti speciali del DVD c'è Azrael che ti schiocca la Divine Punishment,ci sono io che ti colpisco col martello e ti faccio fuori con una King's Medal,non ti puoi manco vantare della vittoria a Wrestlemania,d'altronde hai battuto Adams,e anche mia nonna batterebbe Adams,sei uscito al primo turno dell'Extreme Tournament e hai perso il Metal Match...una gran bella carriera devo dire.


BB: Eppure Loser ci si ricorda di me e non di te. Ci si ricorda di me nella Row Despair e non di te nei MCG. Ci si ricorda del mio match perso contro Akuma e non del tuo contro KTW. Ci si ricorda delle mie gesta e non delle tue. Tu invece hai vinto a Wrestlemania, giusto mozzarellina?

ADR: Beh, il perdente è lui.

BB: Oppure tu sei quello che ha resistito al Cash in di Anaconda. Oh, no, ti sei fatto colpire da una Spear di The Zzop. Ma tu guarda. Sei il più breve campione di sempre. E non solo, ma chi è che è entrato ai miei ordini nella Row Despair Loser? Forse Alejandro? Magari Bosiko? Sì, ma anche tu! Ti credi superiore solo per aver vinto due squallide volte una cintura di wrestling? Chi sei per poterlo dire? Tu non sei nessuno.

LM: Non sono nessuno?Tu,Leon Black hai il coraggio di dire che non sono nessuno?E sono entrato nella Row Despir in un momento di debolezza e se vai sul nuovo canale TWNA,24/7 on demand,vedrai che io lasciai quello che stava diventando la RowDespair,non una federazione di Wrestling,ma una dannata organizzazione criminale.
Tu non davi scelte ai tuoi seguaci,quello che dicevi era un ordine,e a me ripugnava ciò Leon,questo match sarà ricordato non per essere il più brutale,il più cruento ma sarà il Match in cui Loser Mark ridurrà in flebili condizioni il suo avversario prima di schiantarlo a terra con la King's Medal...e vedrai Blackblood finirà proprio così.


Loser Mark è una furia,prende la penna e firma il contratto.

LM: E adesso spara le tue cazzate.

BlackBlood lo guarda, sorride sarcastico, poi applaude.

BB: Bravo Mark, davvero molto convincente. Mi permetto solo di aggiungere una cosa.

BlackBlood si avvicina a Loser Mark gli si mette di fronte.

BB: Uno, puoi battermi, ma vedrai, io starò sicuramente meglio di te dopo il match. Due, non dire mai più Leon Black in mia presenza. Io non sono una fottuta fatina, IO SONO BLACKBLOOD!

E Blackblood firma il contratto.

BB: Vedi Loser,ti avevo dato una possibilità di.....

Ma Loser Mark si scaglia su di lui e comincia la baraonda,il tavolo viene rovesciato ed i due si colpiscono con continui calci e pugni,sono a terra entrambi stretti in una morsa letale mentre dallo Stage arriva la Security e il C.O.O. Steph!
Immagine
La Security cerca di dividere i due lottatori ma è difficilissimo e la Security non..no,ora sì Del Rio si trova in mezzo ai due lottatori divisi e sputa in faccia a LM.
Mark è incredulo,il GM gli ha sputato in faccia mentre BB resiste ad una carica e colpisce Mark con l'UnDivine Punishment.......
Immagine
Blackblood viene di nuovo tenuto mentre dallo Stage Steph guarda con aria schifata Del Rio e Blackblood viene portato a forza nel Backstage e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: S&S Tournament: Frederick Keith vs The Wolf.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence! Ed ecco il match valevole per lo Stars & Stripes Tournament!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Un rombo di motori invade l'arena, e The Wolf entra in sella alla sua moto. Dopo i consueti giri di ring sale sul ring in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di Frederick Keith, che si avvia verso il ring. Il wrestler fa il cenno della cintura alla vita e finalmente si può iniziare.

Stars & Stripes Tournament – 2nd Round: The Wolf vs Frederick Keith


Presa di clinch e subito lotta a terra iniziata e i 2 si rotolano in mezzo al quadrato come fosse una Cat Fight fra donne e, invece, se le stanno dando di santa ragione per guadagnare una posizione di vantaggio! Keith è in vantaggio per la presa regalatagli dal biondo che, a sua volta, rifiuta di mollare e cerca di capovolgere la situazione. Wolf ha però ormai chiuso con grande tecnica il rivale in una presa al busto con le gambe e Keith sembra in difficoltà. Passano svariati secondi e Keith cerca di fuggire lentamente verso le corde... e le tocca! Keith trova la salvezza..ma Wolf lo riporta a centro ring e mette le gambe di Keith a dura prova,che rischiano di essere subito preda di una Past Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeend!!!
NOOOOOOOO!! Keith spinge via Wolf che impatta violentemente contro il paletto!!
Immagine
Keith si rialza velocemente, prendendo Wolf per la nuca, facendola impattare nuovamente con il Turnbuckle, seguita da un perfetto Bulldog!Keith decide di sollevare l'avversario, andandolo a schiaffeggiare e sbeffeggiare al fine di dimostrare di essere il migliore, a dispetto di ciò che affermano tutti. Questo gesto sembra però costargli caro, infatti fa infuriare Wolf, il quale si riprende al meglio, andandolo a colpire con una raffica di pugni a pugno chiuso. Keith è costretto ad indietreggiare, provando però a reagire contemporaneamente con un calcio, ma l’assistito di Slaughter non ferma la sua sfuriata, portandolo con i pugni all'angolo, per poi lanciarlo con un Irish Whip verso l'angolo opposto, raggiungendolo e infliggendogli una serie Corner Shoulder Blocks! Keith barcolla , mentre a Wolf pare essere venuta un'idea, un'intuizione, chissà cosa avrà in mente! Wolf sale sulle corde velocemente,Keith si riprende,Wolf lo evita…ma viene steso da uno spettacolare Moounsault!
Immagine
Keith va segno con un Double Arm Suplex,per poi effettuare una Irish Whip spedendo il rivale contro l'angolo,per poi procedere con delle testate all'addome, quattro chop di seguito che arrossano il petto di Wolf,però quest’ ultimo alla quinta si scanza e adesso è Keith che deve subire le chop da parte di Wolf! Wolf lancia all’altro angolo Keith,che evita una Corner Clothsline e poi connette con la Washington Judgement! 1…2…NO! Wolf alza una spalla! Wolf si rialza lentamente,Keith va per la Columbus Day…NO! Wolf gli scivola dietro,German Suplex! 1…2…NO! Keith alza una spalla! Wolf va per la Past End,no Keith lo spinge via e connette con la Columbus Day!
Immagine
Wolf rovina a terra pesantemente,Keith ride e poi lo aggira..si abbassa..e lo chiude nella President’s Farewell! Wolf urla dal dolore,inizia a strisciare verso le corde..sta per toccarle…ma viene riportato a centroring! Wolf urla,Keith ora stringe anche le gambe…e Wolf cede! Wolf ha ceduto!
Spoiler:
The Winner Of This Match: FREEEEEDERIIIIIICK KEEEEEITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per Frederick Keith, che affronterà il vincitore del match tra Alejandro Del Rio e Andy
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio defeats Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara defeats Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith defeats The Wolf 18/10
B) Andy vs. Alejandro Del Rio 18/10
C) Bosiko defeats C-Noise (per abbandono) 18/10
D) Vincitore (7) vs. Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Frederick Keith vs. Vincitore B 25/10
Bosiko vs. Vincitore D 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
E sulle immagini di Keith che festeggia, noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Parks e Mizanin vs Dorian e Ziggler
Ultima modifica di KTW il 17/10/2011, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati live from Nashville, e adesso è arrivato il momento di un match di coppia!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme della TW Corporation, ed ecco che Parks e Mizanin fanno il loro ingresso nel ring.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Mark Ziggler si avvia verso gli avversari in attesa del suo compagno di tag.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che John Dorian fa il suo ingresso acclamato dalla folla! Il giovane si avvia verso il ring e il match può iniziare.
Tag Team Match: Randy Parks & John Mizanin vs John Dorian & Mark Ziggler
Iniziano Dorian e Mizanin, e si parte subito con una fase di Clinch vinta da JD, che porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con delle violentissime Chop. Mizanin barcolla e Dorian va con un Dropkick! 1...2...NO! Dorian continua la sua offensiva con una serie di pugni sull'avversario, che ora tenta una reazione, ma Dorian non lo permette e lo stende con un Rolling Big Boot!
Immagine
Dorian prova il pin! 1...2...NO! Parks blocca il pin! Dorian da il cambio a Ziggler che attacca l'avversario con dei calci bassi. Ziggler prova subito la Game Over! Ma Mizanin evita e da il cambio a Parks che entra nel ring e stende l'avversario con un braccio teso. Parks prende in consegna l'avversario e lo comincia a colpire con dei pugni in volto seguiti da uno Standing Dropkick! 1...2...NO! Ziggler si salva, ma Parks non demorde e prova la Fuck You! Ma Ziggler evita e prova a dare il cambio a Dorian, ma Parks glielo impedisce e lo stende con un Del Piero Kick! 1...2...3! NO! Ziggler ma Parks non demorde e sale sul paletto e va con la Revolutionary Clash!
Immagine
A SEGNO!!! 1...2...3! NO!!! Dorian blocca il conto! Parks va a dare il cambio a Mizanin che attacca Ziggler con dei pugni, ma Ziggler reagisce con una Clothesline! Ora entrambi sono a terra e vanno verso i propri angoli, Ziggler da il cambio, e Dorian blocca Mizanin prima che possa dare il cambio, e adesso Dorian colpisce duramente Mizanin e poi lo chiude nella Savior's Clutch!!!
Immagine
Parks entra immediatamente a salvare l'amico, e Dorian cerca di attaccarlo, ma Parks si rifugia fuori dal ring e Mizanin approfittando della distrazione attacca Dorian con un bracci teso! Ora entrambi sono a terra, e strisciano verso i rispettivi angoli cercando il tag, e lo ottengono tutti e due!!! Ziggler attacca Parks e lo intrappola nella Sleeper Hold!!!
Immagine
Parks cerca di resistere, ma la presa di Ziggler è forte, ma Parks si fa furbo e mette le dita negli occhi dell'avversario che molla la presa! Roll-Up di Randy Parks!!! 1...2...3!!! E la TW Corporation porta a casa questo match!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: RAAAAANDYYYYYYYY PAAAAAAARKSSSSS E JOOOOOOHNNN MIIIIIIZANIIIIIIIINNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria di rapina da parte dei due della TW Corporation, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Viene inquadrato C-Noise che si avvia verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, now it's time for...
THE (UN)MASKED SHOW
[youtube][/youtube]
Immagine
The Blast fa il suo ingresso nell'arena e il pubblico lo accoglie con entusiasmo

C-N : Beeenvenuti alla nuova puntata dell' (UN)MASKED SHOOOOOW... ma è subito arrivato il momento del nostro ospite musicale , DOOOOON OMAAAAAR
[youtube][/youtube]
il pubblico è sbigottito e C-Noise sale sul palco entusiasta ... dopo un minuto e 7 secondi esatti The Blast si avvicina a Don omar e... SPINEBUSTER su Don Omar !!! il pubblico esplode in un boato!

C-N :così forse la smetterai di cantare questa feccia !!! ecco a voi i veri ospiti , THE FOOOOO FIGHTERS!!!!
[youtube][/youtube]
C-N : Grazie ragazzi, ci si vede dopo !! che dire signori è stata una settimana dura, i dissidi a cui avete assistito grazie all'interno dei disorders cono la prova che per rimanere in questa stable ci vogliono le palle! come ha dimostrato ad esempio Mr.Sabin

il pubblico inneggia al TV champion

C-N : e posso dire che anche per portare alla vita quella cintura ci vogliono le palle, quinidi oggi testerò la quantità di fegato di Christian "de la Vega y Carrrramba que Sorpresa" Rodriguez in modo da potergli stampare un bel marchio di qualità su quel suo culo ispanico!
si si si si ... certo per portare sulle spalle un titolo TWNA ci volgiono le palle e KTW l'ha dimostrato, ma per portarla più di chiunque altro... bhe è un'altra storia .... io ad esempio ho un bel record lungi dall'essere battuto!
Ma visto che mi sentivo tutto solo su questo ring, ho deciso di chiamare un altro che avesse affinità con i record di longevità , ecco a voi ..... BOSIKO !

[youtube][/youtube]
Immagine
Lo YoungBlood raggiunge C-Noise sul ring
BSK :Grazie Noise per avermi invitato a questo fantastico show!
C-N : Come tutti sapete il mia volontà di pestare un pò di carne ispanica ha avuto un costo e quinidi dovrò rinunciare al mio match dello "Stars& Stripes tournament".
Lascio quinidi la vittoria al qui presnte Bosiko!


The Blast allunga la mano per siglare l'accordo con bosiko , ma all'ultimo la ritira e il pubblico rumoreggia

BSK : Cosa stai facendo? Ti stai mettendo dalla parte di Fujihara e BlackBlood?
C-N : stop stop stop stop .... un attimo ... non sarebbe giusto nei confronti del pubblico; insomma , oggi per tutti voi c'era la possibilità di vedere in un match favoloso , l'endless Tag Team champion contro l'endless TV champion , un' occasione unica direi, un vero dream match ... giusto ?
BSK : Giusto..hai ragione!
C-N : ... e non vogliamo che il pubblico perda questa occasione ...
BSK :Anche questo è giusto..

i due iniziano a fissarsi con sguardo di sfida

C-N : dopo Last Revenge hai qualche impegno?
BSK : Dopo Last Revenge sarò lo Stars & Stripes Champion,caro mio!

il pubblico inizia a capire e i due si stringono la mano con vigore

C-N : nel prossimo PPV sarà C-Noise contro Bosiko , solo io e te , niente Stable , niente Tag Team partenrs ... a te la stipulazione!

BSK :... CI STO! Mi raccomando,siamo i migliori campioni che questa federazione ha mai avuto..qui ci serve un...LAST MAN STANDING MATCH!

il pubblico esplode ! Dream Match dopo Last Revenge,tra C-Noise e Bosiko! E sarà un LAST MAN STANDING!




Up Next: Sabin Shelley vs dmj!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Benvenuti a Violence,il solito grande,immenso show targato TWNA...e ora è il momento del prossimo match.
Immagine VS Immagine
Due ex-amici a confronto in quella che sarà davvero una dura e cruda battaglia..il prossimo Match vedrà uno contro l'altro Sabin Shelley e dmj.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso sul ring è dmj,pronto e carico a cominciare questo match nella puntata di Violence che precede l'inizio di Last Revenge.
[youtube][/youtube]
Risuona la musica di Sabin Shelley e il ragazzo sprinta nel ring dando il cinque a tutti i TWNA fan presenti sullo Stage dell'arena...sarà un match molto coinvolgente ed avvincente e allora,senza fermarsi in indugi l'arbitro suona la campanella e si può partire.
One-On-One: Sabin Shelley vs dmj
Fase di Clinch al centro del ring,subito rotta da dmj che cerca di trovare scampo all'angolo da un inizio furioso di Shelley che lo colpisce con dei calci alle gambe e con una sberla in piena faccia.
A dmj non è andata giù la sberla e la sua espressione facciale cambia sensibilmente e comincia a colpire il suo avversario in maniera cattiva,con colpi fortissimi,Shelley non capisce più niente e viene steso da un Dropkick.
Immagine
Dmj carica la folla che gli risponde con cenni di assenso e tenta una DDT ma Shelley lo spinge contro le corde e va a segno con una Clothesline.
Shelley va sulle corde,tentativo di Splash ma dmj si sposta e la manovra di Shelley è un immenso buco nell'acqua.
Clamoroso l'errore di Sabin Shelley che ora si ritrova distesso a terra con dmj che lo colpisce con calci alla schiena ed applica una Camel Clutch.
Immagine
Shelley sembra quasi strozzato dalla presa di dmj che ora mantiene la presa ed anzi,fa sì che questa abbia ancora più forza su uno Shelley che,clamorosamente,si mette carponi,e abbozza qualche piccolo pugno all'avversario prima di rompere definitivamente la presa.
Shelley ora è a terra ansimante,ha provato a condurre per pochi minuti il match ma dmj l'ha sempre rispedito a terra ed ora dmj attacca il suo avversario e lo stende con una Neckbreaker.....1...2..no!
Solo conto di due per dmj che ora dice che è finita e per lui è già ora di chiamare l'irresistibile Tigerbomb.....Shelley viene preso ad uncino ma nel lanciarlo Shelley salta all'indietro e chiude l'avversario in una Full Nelson.
Immagine
Dmj è rintontito e sta subendo davvero molto l'effetto della manovra con Shelley che continua a tirare le braccia e poi lo lancia all'indietro con la Full Nelson Slam.
Il pubblico in favore di Shelley è in visibilio,è il sogno che si avvera per questo ragazzo che sta dando spettacolo,sale sulla terza corda e.....dmj salta come un ragno sulla terza corda ed i due si spintonano e si tirano costanti pugni fino a che Sabin Shelley non tira un calcio ben assestato alla nuca di dmj che cade con un tonfo sul ring.
Shelley è pronto a volare e si lancia con una Shooting Star Press dalle corde....è finita,Shelley chiama la C-4 Champion ma JJ Tanner sprinta verso il ring e l'arbitro va a fermarlo,intanto Shelley corre verso il suo rivale ma dmj lo frega con un Roll-up...1..2..noooooo!!!!!!
L'ultimo sussulto di Sbin Shelley e la faccia di Tanner sbianca,Sabin Shelley ha ancora voglia di combattere.
Shelley prepara una strana manovra....è un'Inverted Neckbreaker....ma Tanner distrae l'arbitro,il destino di Shelley è segnato,Machine Destroyer....nooo!Dmj evita la manovra e lo colpisce con un Superkick..no,Shelley afferra il piede dell'avversario ma è Wheel Kick..1..2..no!
Ragazzi che match,dmj chiama la Tigerbomb..no!Shelley va per la Machine Destroyer..no,Tanner salta verso il ring ma Shelley lo colpisce con un pugno e Tanner rotola sull'apron ma dmj dietro è lesto a colpirlo con la Tigerbomb
Immagine
Ecco lo schienamento!!! 1..2..3!!!!!!!!!!! E' finita,ha vinto dmj!
Spoiler:
The Winner Of This Match: dddddddddmmmmmmmmmmmmmjjjjjjjjjjjjjjjjjj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per dmj, che nel giro di due settimane ha battuto due dei suoi ex-compagni di stable. Il prossimo sarà C-Noise? E su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.



Up Next: La gabbia cala sul ring. E' arrivato il momento di C-Noise vs Christian Rodriguez!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Nashville! Adesso è arrivato il momento dello Steel Cage Match che vedrà affrontarsi C-Noise e Christian Rodriguez.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di C-Noise che si avvia verso il ring carico e motivato. C-Noise tasta la gabbia e attende l'arrivo del suo avversario.
[youtube][/youtube]
La theme di Christian Rodriguez risuona nell'arena, e il Destiny Man si avvia verso la struttura guardandosi in cagnesco con C-Noise.
Steel Cage Match: C-Noise vs Christian Rodriguez
Finalmente il match può avere inizio... Noise si avventa sull'ex campione TV, portandolo contro un paletto e iniziando a colpirlo con pugni e pestoni.
Non ci sono squalifiche e tutto è concesso...Noise quindi prosegue l'assalto all'angolo, per poi chinarsi e urlare all'orecchio di Noise che stasera non uscira dalla gabbia sulle sue gambe.
Rodriguez cerca di rialzarsi, mentre Noise prende le distanze e smebra pronto alla C-Blast... Rodriguez però alza un piede e colpisce Noise al volto!
Rodriguez poi stende l'avversario con una Clothesline, interrompendo di fatto il momento positivo di C-Noise... Rodriguez rialza Noise per i capelli per colpirlo con una chop che gli fa alzare il busto. Christian Rodriguez lo colpisce con una seconda chop che fa indietreggiare Noise... Poi Rodriguez lo riprende per la testa e lo colpisce con una ginocchiata alla stomaco e poi lo lancia col volto contro una parete metallica della gabbia!!
Bella botta presa dal The Blast, che poi viene lanciato contro un'altra parete allo stesso modo.... E così succede anche una terza, e una quarta volta!!!
Noise cade dunque schiena a terra, col volto già rosso al limite per aprirsi una ferita.... Rodriguez se la ghigna e prende a calci l’avversario l'avversario steso...
Poi si porta alle corde, dove sale su quella più alta... Prende bene le misure e poi vola sull'avversario con un pregevole Elbow Drop!
Immagine
Rodriguez si porta le mani ai fianchi, per poi alzarsi e iniziare a colpire Noise con dei calcioni allo stomaco! Rodriguez ha quindi iniziato alla grande e già sta facendo vedere al suo avversario cosa sa fare. La serie di Stomps sembra infinita e Noise non ha le forze necessarie per reagire, cosi cerca disperatamente di rotolare fuori dal ring ma...OMG! Noise si era dimenticato che il match è all'interno della gabbia e cosi nel tentativo di scappare impatta contro la Steel Cage! Rodriguez in piedi e fiero del suo operato, si gusta la scena, andando poi rapidamente a raggiungere The Blast e tentando di colpirlo con un calcione...A VUOTO!!!...Noise stava quindi fingendo di dimenticarsi la stipulazione e ha evitato il colpo, facendo quindi scalciare Rodriguez contro la struttura metallica!!! Christian rimane indebolito e dolorante al piede, mentre Noise si riporta rapidamente in posizione eretta e, con una spinta da dietro, fa volare il messicano di nuovo contro la struttura metallica! L'impatto è tremendo e Rodriguez rimane stordito, tant'è che Noise gli posiziona il ginocchio contro il collo e gli schiaccia il volto contro la gabbia come una grattuggiera!

Immagine
Noise toglie quindi il ginocchio dalla schiena di Rodriguez e, con un sorriso sornione, inizia a bearsi davanti al pubblico presente nell'arena. La metà del pubblico applaude e inneggia Noise a distruggere Bosiko nel Last Man Standing,mentre l’altra parte urla il contrario.
La divisione di tifo dell'arena dà quindi una svolta al combattimento di Noise che, rientrato nel match, tenta ora di vincerlo a sorpresa, di vera e propria rapina! Noise scala la gabbia, ormai giunto in cima alla gabbia quando Rodriguez da segni di ripresa più che ottimi e, con un balzo felino, si riporta in posizione eretta e parte a 200 km orari per raggiungere il rivale… Noise sta per scendere dalla parte opposta maaaaa...CON UN BALZO, CON UN SALTO INCREDIBILE, Rodriguez blocca la gamba del rivale che è obbligato a fermarsi sulle alture della gabbia d'acciaio.
Da li i 2 iniziano una violenta collutazione che li porta entrambi, a cadere violentemente a centro ring!!!
L'impatto è stato micidiale e l'arbitro, vedendo entrambi i contendenti a terra, come svenuti, inizia il Double Count: 1…2….3…..4…..5…Noise inizia a rialzarzi…7…8…E anche Rodriguez si rialza! Rodriguez tenta la Rio Destiny,Noise però si libera e connette con la Noise Clash!
Immagine
Noise si dirige verso la parete della gabbia ed inizia a scalarla,con qualche difficoltà. Noise è quasi in cima,Rodriguez si rialza pian piano e inizia a scuotere la parete metallica! Noise allora scende velocemente,e connette con un’improvv…NO! Destiny Run di Rodriguez! L’arbitro inizia a contare i due stremati ora stesi a terra..1…2…3…4….5….6….7..Rodriguez si rialza…8…9…Die…NOO! Incredibile balzo di Noise che torna in piedi! I due si spintonano e poi Double Clothsline che favorisce Rodriguez! L'arbitro apre la porta a Rodriguez che si rimette a gattoni cercando di uscire , ma ecco che rinviene Noise che con un balzo felino si avvinghia alla gamba destra del miglior TV Champion.
Rodriguez aveva portato le mani sui gradoni, ma ora non riesce più ad avanzare perchè The Blast è tenace e lo riporta anche col busto dentro la gabbia... L'arbitro posto fuori della struttura metallica, richiude perciò la porta mentre Noise urla a Rodriguez che non sarà così facile tenerlo al tappeto.
E mentre Noise inveisce verbalmente contro l'avversario, vediamo come poggi entrambi le mani sulla parete metallica e si dia delle spinte... Spinte che gli permettono di avere la forza necessaria per colpire Noise con un ENZEGUIRI KICK!
Immagine
Noise cade a terra stordito,Rodriguez prova a scalare la gabbia,Noise però esegue un balzo incredibile,lo tiene per i pantaloncini…poi lo lascia,si da la spinta sulle corde..DOUBLE KNEE FACEBUSTER FANTASTICO!
Immagine
Rodriguez inizia a sanguinare dal naso,Noise lo prende a pugni e poi lo lancia verso la struttura metallica per poi stenderlo con un Back Drop! Rodriguez striscia verso la parete,Noise lo raggiunge e gli fa sbattere più volte la faccia contro la gabbia mentre il sangue sgorga dalla testa del messicano!
Immagine
Noise se la ride,lancia Rodriguez,che però riesce a colpire il rivale con delle gomitate,Irish Whip…e FLAPJACK contro la parete metallica! Noise inizia a sanguinare vistosamente e inizia a rotolarsi a terra,sembra uno schizzofrenico!
Immagine
I due ora sono a terra sfiniti e insanguinati..l’arbitro inizia a contare..1….2….3….4….5….6….7…Rodriguez si rialza con l’aiuto delle corde…8…9…10!NO! Rodriguez ha rialzato Noise! Incredibile! Rodriguez urla in faccia a Noise e poi connette con la Destiny Run! Rodruguez se la ride,inizia a scalare la gabbia….Arriva ora sulla terza corda…ha difficoltà…ora è sopra ma Noise si sta rialzando!...Rodriguez se ne accorge,ci pensa un po’ su..sta per andare fuori..MA IMPROVVISAMENTE CAMBIA IDEA E SI BUTTA SU NOISE!
Immagine
WHAT A SPOT! I due ora sono a terra,è finita! 1…2…3….4….5….6….7….8….9…L’arbitro pensa,guarda il pubblico…10! E FINITA! I due sono stremati a terra, e arrivano dei paramedici a soccorrerli, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo The Zzop che si dirige verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live ed è il momento di un altro match, che vedrà opposti l’ex TWNA Champion The Zzop ed il membro della TW Corporation White Rebel, che ha avuto una settimana molto intensa, avendo dovuto affrontare addirittura se stesso per un dente che avrebbe degli strani poteri.
Immagine VS Immagine with Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme della Corporation, si alternano intense luci bianche e blu molto intense, sullo stage cadono fulmini neri come neri sono anche i fuochi d'artificio ai lati della rampa. Ecco entrare White Rebel, accompagnato dal gigantesco Gold Man, che procede a passi lenti verso il ring e sale sulla seconda corda, da dove scruta i tifosi nell’arena con uno sguardo glaciale, reso ancora più impressionante dal suo occhio bianco.
[youtube][/youtube]
Ma ecco “Before I forget” ed è il turno di Zzop di fare la sua entrata nell’arena. L’Amazing Thing, acclamatissimo, si gasa con il pubblico sulle note della sua musica d’entrata, quindi si avvia di corsa verso il ring, getta uno sguardo sprezzante verso l’avversario e il suo accompagnatore e si prepara per il match.

Single Match: The Zzop vs White Rebel


Si parte con una fase di Clinch che Rebel riesce a vincere grazie alla maggiore forza, con Zzop che viene portato all’angolo e colpito con vari pugni. L’arbitro è costretto ad intervenire per fermare Rebel, che protesta e prova un altro attacco, ma Zzop evita e ora è il membro della Corporation a subire dei duri colpi all’angolo. Irish Whip di Zzop, ribaltata da Rebel e l’Amazing Thing finisce contro il turnbuckle, ma riesce ad evitare uno splash dell’avversario, a lanciarsi alle corde e a connettere con un Big Boot. 1…. Il conto si ferma all’uno. Ora Zzop chiude Rebel in una presa a terra, il Platinum Tiger fatica ma riesce a liberarsi e risponde con dei pugni, ma l’Amazing Thing blocca la sua controffensiva e connette con uno Scoop Slam su un avversario ben più pesante!!!
Immagine
1… 2…. no! Zzop vede Rebel a terra, guarda il pubblico, poi di nuovo Rebel, va verso l’angolo e si carica!!! Zzop vuole la Spear!!! Rebel, inconsapevole, si rialza lentamente…. attenzione! Gold Man cerca di salire sull’apron, l’arbitro lo ferma e Zzop si gira per riprenderlo, poi parte… Incredibile Back Body Drop di Rebel! Zzop atterra molto male con la schiena, e fa il gioco del membro della Corporation che lo lancia alle corde e lo stende con un Big Boot. 1….. 2….. no! Rebel ora ha preso in mano il match e va a segno con un Elbow Drop, seguito da una presa di sottomissione a terra, che porta Zzop in un posizione di schienamento. 1….. 2….. no! The Zzop se ne accorge ed esce dal conteggio, per poi provare a rialzarsi e a reagire con vari colpi che fanno mollare la presa a Rebel, così l’Amazing Thing si può lanciare alle corde… incredibile Overhead Belly to Back Suplex da parte del Platinum Tiger!!!
Immagine
Ecco lo schienamento… 1….. 2….. no! Non basta ancora!!! Rebel sembra spazientito, rialza Zzop e se lo carica sulle spalle come per una Powerslam… ma Zzop gli scivola e da dietro lo lancia verso l’angolo, per poi connettere con uno splash al turnbuckle ed una Facebuster Knee Smash, che lascia Rebel intontito. Zzop è pronto per la Impact of Destiny… ma Rebel ne esce prima che la mossa sia impostata e colpisce l’avversario con un pugno in faccia che lo fa finire con il collo sulla seconda corda. Presa irregolare di Rebel, che costringe l’arbitro a contare fino al quattro. Il Platinum Tiger protesta con l’arbitro e Gold Man ne approfitta per colpire Zzop. Rebel trascina l’avversario a centro ring e prova lo schienamento. 1…… 2……. no! Ancora non va! Il Platinum Tiger sbatte a terra un pugno per la frustrazione, quindi rialza Zzop e lo carica per una altissima Sitout Powerbomb… connessa!!! Incredibile!!!
Immagine
1……. 2…… no!!! Un plauso alla resistenza di Zzop che ce la fa ancora, mentre Rebel è incredulo. Il Platinum Tiger ora si gioca una delle sue carte migliori e prova a impostare la Hell’s gate… ma Zzop la ribalta in uno schienamento!!! 1…….. 2…….. no!!! Rebel riesce a scalciare via l’avversario e, prima di un altro attacco, si rialza e lo prende per il collo: è arrivato il momento per la Chokeslam! Connes…. no!!! Zzop scivola via, si lancia alle corde e va a segno con la Spear!!! Spear di Zzop!!!! L’Amazing Thing non prova lo schienamento ma rinchiude direttamente Rebel nella Merciless Lock!!!
Immagine
Rebel fatica molto a respirare, prova a raggiungere le corde ma è troppo lontano… Gold Man sale sul apron e distrae l’arbitro!!! Zzop è incredulo, molla la presa e colpisce l’accompagnatore di Rebel, che frana a terra. Nel frattempo il Platinum Tiger è strisciato verso l’angolo e sta cercando di rialzarsi con l’aiuto delle corde, ma subito Zzop gli si avventa contro e lo colpisce ripetutamente con dei calci, finchè l’arbitro non è costretto a trascinarlo a centro ring. Zzop discute animatamente con l’arbitro ma… attenzione!!! Gold Man è in piedi e ha passato di nascosto qualcosa, forse una catena, a Rebel, che se la infila intorno al pugno!!! Zzop prova un attacco all’angolo… e Rebel lo colpisce con un pugno con la catena!!! 1…… 2…… 3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: WHITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEEEEEEEEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLL!!!
Gold Man sale sul ring e festeggia con il compagno di stable, stanco ma soddisfatto, tra i fischi del pubblico. I due poi si girano, forse per infierire sullo sconfitto… ma Zzop non c’è più!!! I due si girano… sediata su Gold Man!!! Sediata anche su Rebel!!! I due crollano a terra e l’Amazing Thing continua a colpirli con la sedia, per poi farli rotolare fuori ring. Zzop avrà anche perso il match, ma è comunque riuscito a mandare un messaggio importante ai suoi avversari, primo fra tutti Christopher Corleone. Pubblicità.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ci troviamo nel backstage e c'è Sabin Shelley che è ancora dolorante per il match perso con dmj.
Immagine
SS: Non è possibile che io abbia perso!

A un certo punto arriva il nuovo acquisto della TWNA John Destroyer.
Immagine
Destroyer: Ma che bel campione che ci ritroviamo, che va a perdere con uno che fino a qualche giorno fa gli faceva da sottoposto.

SS: Se sei in cerca di guai, li hai trovati. Chiunque tu sia.

Destroyer: Il mio nome è John Destroyer, e sono colui che viene dalla Lucha Libre e che è in grado di sconfiggere chiunque in questa federazione!

SS: E cosa vuoi da me?

Destroyer: Non ci arrivi? Voglio il tuo Television Championship, e molto presto avrò la mia occasione caro Shelley.

SS: Mettiti in coda Destroyer!

Destroyer: Mi dispiace per te e per tutti quei sfigati che vogliono sfidarti, ma dopo Last Revenge sarò io ad avere la title shot al Television Championship.

Detto ciò John Destroyer si allontana, lasciando Sabin Shelley sbigottito nel backstage.



Up Next: Lo schermo diviso mostra John Drive e Lorenzo Pane accompagnati rispettivamente da JJ Tanner e Simon si avviano verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Siamo di nuovo collegati con l’arena per questa scoppiettante puntata di Violence ed è già ora di un altro match: in un gustoso antipasto di quel che vedremo a Last Revenge, John Drive, accompagnato da JJ Tanner, sfiderà Lorenzo Pane, che avrà vicino a lui il fido Simon.
Immagine with Immagine VS Immagine with Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme dei Revengers X e John Drive fa la sua entrata, accompagnato dal compagno di stable nonché ex campione Television JJ Tanner, sfoggiando con orgoglio la cintura di campione di coppia vinta la settimana scorsa insieme a Galactikos.
[youtube][/youtube]
Ed ecco la musica d’entrata della TW Corporation, che fa da preludio all’ingresso di Lorenzo Pane, insieme al compagno Simon: non va dimenticato che questi due andranno per i titoli di coppia a Last Revenge, quindi questo match sarà con ogni probabilità senza esclusione di colpi.

Single Match: John Drive vs Lorenzo Pane

Si parte da subito con una fase di Clinch molto agguerrita, Drive cerca di far valere la sua maggiore forza fisica e chiude Pane in una Headlock, ma il capo della Corporation riesce a liberarsi con delle gomitate e poi colpisce l’avversario con una serie velocissima di calci, che lo porta all’angolo. Pane prova uno splash ma Drive evita, facendolo sbattere contro l’angolo, poi si lancia di corsa e lo stende con uno Shoulder Block. Il Doctor Death rimbalza di nuovo alle corde, ma Pane si abbassa e Drive lo supera in corsa, quindi il Destroyer evita di nuovo l’avversario con un salto, poi con un altro e connette con uno spettacolare Enzeguiri Kick.
Immagine
1…. 2…. no! Pane ha un gesto di stizza, poi rialza Drive e connette con un ottimo Back Suplex, che gli vale un altro conto di due. Ora il Leader della Corporation si allontana di qualche passo dal suo avversario e parte per uno Shining Wizard… ma Drive si abbassa e poi prova un roll-up! Un… anzi, no, Drive si rimette in piedi e tenta di impostare la Cross the Line, ma Pane tocca le corde prima di essere intrappolato nella presa ed il Doctor Death deve lasciarlo andare. The Destroyer ora è all’angolo, Drive prova un attacco in corsa, ma Pane risponde con una gomitata e sale sulla terza corda, portandosi con sé il membro degli RX… sembra pronto per un Neckbreaker dall'ultima corda!!! Sta per partire… no, Drive si aggrappa al paletto e risponde con dei pugni, ora è lui a provare un attacco da lì… fantastico Superplex di Drive!!!
Immagine
JJ Tanner applaude il compagno, che va per lo schienamento. 1…. 2…… no! C’è il kickout di Pane!!! Ora il capo della Corporation è a centro ring, Drive si guarda intorno, sorride diabolicamente e si lancia alle corde per il People’s Elbow… ma Simon lo trattiene per un piede!!! Drive si lamenta con l’arbitro, che però sembra non aver visto nulla, mentre Simon fuori ring finge di essere sempre rimasto immobile… arriva anche Tanner e la sua espressione non è delle migliori!!! L’arbitro deve uscire dal ring per calmare gli animi, compito molto difficile visto che sembra proprio che JJ e Simon vogliano venire alle mani… e nel frattempo sul ring, non visto, Pane colpisce Drive con un Low Blow!!!
Immagine
Simon fa ironicamente un segno come a dire “scusa” a Tanner, in modo che l’arbitro possa tornare sul ring e vedere Pane che ha bloccato Drive in una Ankle Lock. Il Doctor Death sembra in difficoltà, la stretta di Pane è molto forte, ma Drive non si arrende e riesce a toccare le corde. Il Destroyer mantiene comunque la presa per qualche altro secondo, fino a quando l’arbitro non gli ingiunge di smetterla, e ora Drive si tiene la gamba, una smorfia di dolore sul viso. Pane riporta il campione di coppia a centro ring e va con un Legbreaker, seguito da una chiave articolare alla gamba di Drive; il membro degli RX fatica molto, ma non vuole assolutamente cedere e, rotolando, riesce ancora una volta ad arrivare alle corde. Pane molla la presa, sbeffeggia Drive e prova a impostare un’altra presa, questa volta la Liontamer… ma il Doctor Death lo spinge con le gambe contro le corde e lo colpisce con una Spear di rimbalzo!!!
Immagine
Drive non riesce però per il dolore alla gamba a schienare subito, ci mette qualche secondo ad appoggiare il braccio sull’avversario… 1….. 2….. no! I due cercano di rimettersi in piedi, il campione di coppia puntellandosi sulle corde per non sforzare la gamba ferita ma subisce un Dropkick basso proprio lì e il ginocchio gli cede, consentendo a Pane di connettere con una DDT. 1…. 2….. no! Drive non vuole arrendersi. Pane gli urla di stare giù, quindi lo rialza e prova una Suplex, ma il Doctor Death riesce a non farsi alzare e reagisce con una serie di pugni che mettono l’avversario in ginocchio, quindi Drive lo alza e prova la Last Ride… a segno!!!
Immagine
Ancora una volta la gamba non riesce a reggere il peso di Drive dopo la mossa, ed il campione di coppia deve strisciare su Pane per coprirlo. 1….. 2….. no! Ancora no!!! Il membro degli RX è incredulo, una smorfia di dolore e rabbia gli devasta il volto, e chiude Pane nella Chimera!!! E’ una delle prese migliori di Drive, il leader della Corporation è in nettissima difficoltà, cerca di liberarsi scalciando ma non sembra farcela, il Doctor Death è determinato a non lasciarlo scappare… Simon prova a entrare nel ring!!!!! Ma Tanner lo blocca per le gambe e lo getta contro il paletto. Drive, che ha mollato la presa per andare ad “accogliere” Simon, applaude il compagno e si gira, ma Pane è in piedi, lo colpisce con un calcio alla gamba infortunata e…
Immagine
PANE CLASH!!! PANE CLASH A SEGNO!!! C’è lo schienamento!!! 1….. 2……. 3!!! Vittoria dopo un grandissimo match per Lorenzo Pane!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Pane esce dal ring e se ne va verso lo stage festeggiando insieme a Simon, mentre Tanner sale sul quadrato e da una mano a rialzarsi a Drive, che lancia occhiate al veleno contro i due della Corporation. Pubblicità.



Up Next: E' il momento del Hardcore Match tra Christopher Corleone e Nathan Auditore.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci ritornati dalla pubblicità ! E' in arrivo un match molto atteso ! Corleone vs Auditore ! Riuscirà The Assassin a interrompere la striscia positiva di vittorie del Legend Killer nei match Hardcore ? Lo scopriremo presto !
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco arrivare The Best Wrestler in World ! Corleone arriva , accompagnato dalla sua fidanzata .... i due salgono sul ring , Corleone fa la sua taunt e aspetta l'avversario .. piuttosto concentrato .
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva The Assassin ! Il ragazzo arriva subito sul ring e lancia grandi insulti al suo avversario .
Hardcore Match: Christopher Corleone vs Nathan Auditore
I due si scambiano grandi sguardi di fuoco !! E si parte ! Corleone sbatte all'angolo Auditore e lo prende con numerose chop ! Poi lo manda a terra e lo stende con dei calcioni allo stomaco ! Infine cerca di strozzarlo , ma Auditore si libera e tenta una Chotesline , Corleone però la evita e va con un Big Boot !
Immagine
1..2... NOO !! Auditore esce dallo schienamento e si rialza ! Poi va con una serie di pugni , seguiti da una gomitata e poi uno schiaffone ! Adesso Nathan ha il controllo del match , sbatte la testa di Corleone nell'angolo protetto !Auditore poi va con un Fisherman Suplex !!
Immagine
Grande mossa ! Auditore tenta lo schienamento ! 1 ..2... NO !! L'assassino si incazza con l'arbitro , lamentandosi di un conteggio secondo lui troppo lento ! Corleone ne approfitta ! Chotesline !! E poi butta fuori ring Auditore per poi andare con un SUICIDE DIVE !!
Immagine
Grandissima mossa del Legend Killer che però è atterrato male è ha dolore alla schiena ! Corleone comunque ne approfitta del momento a suo vantaggio e sbatte Auditore contro le scalette e poi prende una sedia , ATTENZIONE ! Auditore manda al tappeto Corleone ed è lui a colpirlo in pieno volto con l 'oggetto !!!
Immagine
Che colpo ! Corleone perde allora sangue dalla testa ... e Auditore continua a colpirlo duramente sulla schiena ! The Assassin sembra in controllo del match , ma Corleone dal nulla lo sorprende con un Low Blow ! E poi lo sbatte contro le balaustre ... tenta la Spear , ma Nathan la annulla e Corleone finisce di nuovo al tappeto ! Auditore allora va con questa fantastica mossa estrema !
Immagine
A questo punto Auditore rimanda Corleone sul ring e lo schiena : 1,2, Corleone alza la spalla ! Sembra davvero in difficoltà in questo match !! Auditore però non ha pietà , continua a pestare un Corleone che non si regge in piedi , tenta la sua TKO , ma Corleone evita e va con una SPEAR DEVASTANTE !
Immagine
1....2....3.. NOOOO !!!! Auditore esce all'ultimo da questa devastante mossa di potenza !! Corleone cerca di rifiatare .. ma Auditore non gli da tregua e lo attacca di nuovo . L'assassino continua la sua offensiva ... va con una Headlock , ma Corleone sembra rinvigorito e gli salta addosso , Nathan però non si lascia sorprendere .. ROCKKK BOTTTTTTOOOM !
Immagine
1.....2... NOOOO !! Corleone alza la spalla ! Nathan non crede ai suoi occhi ! I fans adesso sono tutti per Christopher ! L'arena lo incita e Corleone con l'aiuto loro cerca di reagire agli attacchi dell' assassino . Serie di pugni fra i due che non si reggono in piedi .. Corleone però ha la meglio e stende Auditore . Poi prende la sedia e la spalma sul corpo di Nathan ! Infine DDT sempre sulla sedia ! OMG !
Immagine
Corleone c'e ! Il lottatore Italo-Americano continua però a perdere sangue , ma sembra non preouccuparsene ! Allora fa un sorriso malvagio e sembra voler tentare il Punt !! Ma Auditore lo sorprende con un Dropkick !! E prende due tavoli da sotto il ring ... poi gli porta sul ring , ma viene sorpreso da un SUPER-KICK di Corleone !
Immagine
1....2....3.. !! NOOOOO !! Nathan Auditore esce dal conteggio tra lo stupore generale ! Chris però sembra sereno ... adesso prova una Rko , ma viene spedito fuori dal ring ! Auditore a questo punto lo colpisce con le scalette e poi con la sedia ..per poi andare con un Con-Chair-to con la gamba OMG !!!
Immagine
Corleone urla dal dolore !!! Mentre Auditore ride compiaciuto !Poi rimette sul ring Corleone e prova a fare la TKO sul tavolo ! Ma il legend killer evita la mossa e va con un'altra DDT sulla sedia ! Stavolta piu potente !
Immagine
1...2....NOOOOO !! Corleone comincia a pensare se Auditore sia fatto di ferro e comincia a innervosirsi !! L'Original Killer vuole chiudere il match , prende due scale .. una la mette tra le balaustre ed il ring .. mentre l'altra la apre ! Auditore ne approfitta della distrazione di Corleone per colpirlo e mandarlo sulla prima scala e sale sull'altra ! E VA CON UN LEGDROP A VOLO !
Immagine
Corleone viene portato sul ring .. ormai KO , viene schienato ! 1....2... Interviene Azzurra !!!! La ragazza ha interrotto il conteggio ! Auditore si incazza ... e si distrae , Corleone intanto però va con UNA RKO ! E poi vuole andare con la Blue Force .. Nathan evita e va con UNA POWERBOMB SUL TAVOLO !!!
Immagine
1....2....3 !! NOOO ! Interviene ancora Azzurra a salvare il match !! Auditore stavolta è troppo incazzato e vuole andare con una TKO su Azzurra ! Corleine con le poche forze rimaste salva la fidanzata e va con la mossa finale di Blackblood !!
Immagine
Poi lo manda sopra il tavolo e sale sulla terza corda .. OH MY GOD ! FIVE STAR SPLASH !!!!!!!!!!!!
Immagine
1....2....NOOO ! MA è PAZZESCO !Corleone è incredulo .. prende allora un martello da sotto il ring per colpire il suo avversario , Auditore si sposta però e viene colpito l'arbitro in pieno volto !!
Immagine
Corleone ... allora viene sorpreso .. TKO STAVOLTA A SEGNO ! Auditore puo andare per il pin ma manca l'arbitro ! Corleone è ancora KO .. ma intrappola con le poche energie Auditore .. ANKLE LOCK !! Auditore cede immediatamente !!Ma manca l'arbitro ! Azzurra allora va a prendere un microfono ...e fa parlare L'assassino .

Azzurra :Vuoi essere liberato caro ? Allora dici KTW MERDA e poi esclama '' sono un bastardo '' !

Il poveretto lo dice ... ma la presa si fa ancora piu forte !Intanto arriva un'altro arbitro ...ma Nathan si libera della presa e va CON UN ENNESIMA TKO !! La streak sta per essere distrutta !!!!
Immagine
1....2....3....!!! NOOOOOOOOOO !!! Corleone si libera incredibilmente ! Auditore insulta Maometto allora , completamente incazzato ! Allora rialza Corleone .. che però stavolta non ci sta .. F-5 !!! DAL NULLA !
Immagine
Corleone però non ha la forza di schienare ....e allora ci pensa Azzurra a mettere il corpo di Corleone sopra quello di Auditore ! 1...2...3 !!! Il match è finito .. la streak è intatta ! Corleone festeggia .. barcollando ! Ma arriva dal pubblico Zzop che lo attacca !
Immagine
I due vengono subito divisi !! Ma l'Amazing Thing cerca in tutti i modi di picchiarlo .Infine i due vengono fermati dagli arbitri. Grande odio fra questi due lottatori ! Con queste immagini , andiamo in pubblicità .



Up Next: Lo schermo diviso mostra Akuma "Pain" Fujihara e Yakov Adams che si avviano verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Di ritorno dalla pausa pubblicitaria, bentornati a Violence, live dal Sommet Center di Nashville, la città della musica!
Immagine VS Immagine
La grafica ci mostra che il prossimo match sarà l’attesissimo showdown tra Akuma “Pain” Fujihara e Yakov Adams valido per il 2° Round dello Stars & Stripes Tournament!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare nell’arena è Yakov Adams! Il pubblico applaude il Titan of Sorrow mentre scende verso il ring molto concentrato... Nel frattempo parte un brevissimo filmato che mostra lo screzio tra Adams e Fujihara allo show “A cena con Akuma” culminato con reciproche minacce che rendono ancora più teso e infuocato il match di stasera... Yakov Adams sale sul quadrato, fa la taunt dei Revengers X e poi si mette in attesa del suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco abbassarsi le luci nella Sommerset Arena, che prende una tonalità violetta e rossa! E’ il momento di Akuma Fujihara, che entra in scena con la mazza da kendo e la sigaretta in bocca. Mr. Pain avanza sulla rampa, si ferma, alza il pugno destro al cielo e partono dei potenti pyros di fuoco sullo stage. Il pubblico accoglie il giapponese con una salva imperiosa di fischi, ma Fujihara li ignora scuotendo il capo e gettando come al solito la sigaretta accesa in mezzo ai fan inferociti, poi appoggia la mazza da kendo vicino ai gradoni e sale sul ring con cautela studiando le mosse dell’avversario... Dopo essersi tolto la giacca, anche il giapponese è pronto per il match e l’arbitro dà il via alle ostilità...

Stars & Stripes Tournament – 2nd Round: Akuma Fujihara vs Yakov Adams


Fujihara e Adams si avvicinano e cominciano a litigare offendendosi, poi il giapponese sferra uno schiaffo al russo, che reagisce con rabbia e prova a colpire Mr. Pain con un pugno, ma quest’ultimo sfrutta la stazza minore e schiva il colpo, sferrando poi alcuni calci al Titan of Sorrow seguita da un paio di Kesagiri Chop... Poi Fujihara prova un Irish Whip alle corde, ma Yakov Adams effettua una Reverse. Mr. Pain rimbalza alle corde, prende velocità, schiva una Clothesline micidiale... Altro rimbalzo per il giapponese, che evita un Big Boot e si lancia ancora alle corde, aumenta la velocità e tenta una Clothesline volante sul russo, ma incredibilmente il Mostro di Rostov lo abbranca al volo e lo getta a terra con la Russian Reversal!
Immagine
Pain Fujihara cade a terra violentemente, poi rotola fuori dal ring tenendosi la schiena. Yakov Adams lo segue e lo travolge con una Clothesline! Poi Adams solleva Fujihara con una Military Press e lo sbatte a terra, completando la combo con il Running Seated Senton. I fan esultano e il russo solleva l’avversario, se lo carica sulla spalla e parte per sbatterlo di testa sul paletto, ma Fujihara si scuote all’ultimo ed è Adams ad andare a sbattere sull’acciaio procurandosi una botta al capo e barcollando... Fujihara allora scivola sul ring, interrompendo il conto fuori del referee e poi prende la rincorsa e si tuffa addosso a Yakov Adams con un Suicide Dive!!!
Immagine
I due wrestler finiscono a terra, poi si rialzano con difficoltà. Fujihara abbranca l’avversario e lo carica sul ring, poi sfrutta le corde ed effettua con successo il Somersault of Madness! Subito dopo Mr. Pain schiena Yakov Adams... 1... 2... No! Il russo allunga un braccio e si agguanta alle corde. Fujihara si rialza e sferra dei calci all’avversario, che si rimette in piedi a fatica e poi reagisce ai pugni del giapponese. Inizia un fitto scambio di colpi in cui ha la meglio il Titan of Sorrow, che colpisce Fujihara con una pesante ginocchiata e poi lo carica nel Titanic Head Drop! Connesso!
Immagine
Adams poi schiena il giapponese... 1... 2... No! Fujihara si scuote e interrompe il conteggio... Yakov Adams rialza l’avversario e lo manda a schiantarsi addosso ad un angolo, poi parte per travolgerlo, ma Fujihara lo respinge con una gomitata, poi si issa sul paletto e connette un’incredibile Pain DDT out from nowhere!!!
Immagine
Incredibile! C’è lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Yakov Adams riesce ad uscire dalla finisher di Fujihara, che si rialza scuotendo il capo, poi abbranca Adams e lotrascina all’angolo, su cui sale e comincia a colpirlo violentemente al capo... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... e 10 pugni in fronte al Titan of Sorrow! Mr. Pain fa un ghigno e alza il braccio destro al cielo, ma attenzione!!! Yakov Adams reagisce caricando l’avversario e lo sbatte a terra connettendo una bellissima Ruthless Impact!!!
Immagine
Il russo schiena subito Fujihara... 1... 2... e 3! No!!! Mr. Pain si scuote all’ultimo! Yakov Adams allora si rialza mostrando la fronte da cui esce del sangue a causa dei pugni del giapponese... Il Titan of Sorrow si allontana e poi colpisce Fujihara con il Brainshot! E lo copre... 1... 2... No!!! Il giapponese alza un braccio... Attenzione, la ginocchiata del russo ha ferito pure lui! Yakov Adams lo rialza e lo abbranca nella Arms of Sorrow!
Immagine
Il Prophet of Pain è in difficoltà e urla di dolore mentre Adams mostra uno sguardo spiritato e gli urla di cedere! Dopo diversi secondi Fujihara reagisce con la forza della disperazione e colpisce il Titan of Sorrow al volto, poi tenta di aprire ulteriormente la sua ferita alla fronte con un morso, costringendolo a mollare la presa! Yakov Adams lascia andare il giapponese e lo getta alle corde ma Fujihara risponde con l’Hand Spring Back Elbow, con cui colpisce l’avversario, che barcolla e cade in ginocchio, allora il giapponese lo colpisce in pieno con il Busaiku Knee Kick!!!
Immagine
Il Titan of Sorrow rovina a terra stordito e viene schienato... 1... 2... e 3! No!!! Il wrestler russo si salva per un soffio!!! Pain Fujihara allora cerca di chiudere l’avversario nella Fujihara Special... E ce la fa! Attenzione! Yakov Adams è in grave difficoltà! Mr. Pain urla al russo di cedere! Ma il Titan of Sorrow pian piano si trascina alle corde... E le abbranca con una mano!!! L’arbitro intima a Fujihara di mollare l’avversario... 1... 2... 3... 4... Mr. Pain molla la presa con rabbia, poi attende che l’avversario sia in piedi e tenta uno Wheel Kick, ma Yakov Adams si sposta all’ultimo, poi abbranca il giapponese e connette un’improvvisa T:90!!!
Immagine
Pain Fujihara finisce a terra e ruzzola fuori dal ring!!! Il Titan of Sorrow cerca di prenderlo in tempo per schienarlo ma non ce la fa! Fujihara è a terra fuori dal quadrato che si contorce dal dolore... Allora il russo scivola giù a fatica e ributta l’avversario sul ring, poi risale pulendosi il volto dal sangue e schiena Fujihara... 1... 2... e 3! No!!!!! Pain Fujihara si salva per un pelo! Il match non è finito!!! Yakov Adams si rialza rabbiosamente e poi carica il giapponese per la Rostov Landing, ma Mr. Pain si scuote, atterra alle spalle del Titan of Sorrow e lo atterra con un poderoso Yakuza Kick!!!
Immagine
Che botta! Yakov Adams va al tappeto e Fujihara può salire sulle corde per il Kamikaze Splash!!! Mr. Pain si tuffa e connette la sua finisher! E’ finita davvero stavolta... C’è il conto dell’arbitro... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! IMPOSSIBILE, YAKOV ADAMS ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!!! Mr. Pain è incredulo e si arrabbia con l’arbitro, poi decide di uscire dal ring e va a prendere un paio di sedie che tira sul ring! Attenzione, il giapponese risale sul quadrato con l’oggetto contundente ed è pronto a colpire il russo, ma Yakov Adams improvvisamente schianta Fujihara a terra con una Sitout Spinebuster, facendogli perdere la sedia!
Immagine
Il lottatore russo schiena il giapponese, ma l’arbitro non è presente perchè sta rimuovendo le sedie, scatenando il disappunto del Titan of Sorrow, che si rialza e poi si gira verso Fujihara, ma attenzione! Devil’s Mist improvvisa di Pain Fujihara, che acceca Yakov Adams!!! Il lottatore russo barcolla accecato e allora Fujihara gli salta addosso e lo chiude in un’improvvisa Inside Cradle!!!
Immagine
Il referee si gira e vede lo schienamento... 1... 2... e 3!!! VINCE AKUMA FUJIHARA IN MODO ASTUTISSIMO E SI QUALIFICA PER LE SEMIFINALI DELLO STARS & STRIPES TOURNAMENT E ANDRA’ CONTRO L’EX-ALLEATO BOSIKO!!! MA CHE INCONTRO DURISSIMO PER IL GIAPPONESE CONTRO UN ADAMS INDISTRUTTIBILE!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Ecco il tabellone aggiornato del torneo, a cui manca solo un semifinalista, che uscirà dal match tra il General Manager Alejandro Del Rio ed Andy.
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats Dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio defeats Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara defeats Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith defeats The Wolf 18/10
B) Andy vs. Alejandro Del Rio 18/10
C) Bosiko defeats for withdrawal C-Noise 18/10
D) Akuma “Pain” Fujihara defeats Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Frederick Keith vs. Vincitore B 25/10
Bosiko vs. Akuma “Pain” Fujihara 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
Fujihara dopo la vittoria si rotola fuori dal quadrato e prende la sua mazza da Kendo, poi risale e comincia a colpire violentemente Yakov Adams, penalizzato dal liquido verdognolo che ne limita la vista... L’arbitro cerca di interrompere il pestaggio, ma riceve in cambio una bastonata e ruzzola svenuto a terra. Mr. Pain alza il pugno destro al cielo e punta a colpire in testa il Titan of Sorrow in modo da mandarlo all’ospedale come promesso nel suo show, ma attenzione!!!
Immagine
E’ Andy ad accorrere in soccorso di Adams! Il Next Gen Game prende una sedia e colpisce alla schiena Akuma Fujihara, che ruzzola fuori dal ring e se la dà a gambe fino allo stage mentre Andy lo minaccia con la sedia dal ring e aiuta il suo amico Yakov Adams a rialzarsi! E con lo scambio di sguardi inferociti di Fujihara con Andy e Yakov Adams, noi andiamo velocemente in pubblicità!



Up Next: Blind Match - BlackBlood vs Galactikos

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati dalla pubblicità pronti per un altro match.
Immagine VS Immagine
Parte la Theme dei Prophet of Madness.
[youtube][/youtube]
Le luci si abbassano e assumono tonalità viola e rosse, ed ecco entrare BlackBlood, che ha un sorrisetto ironico stampato sul volto, si ferma sulla rampa, alza un braccio ed esplodono dei potenti pyros di fuoco alle sue spalle. BlackBlood si toglie la maglietta e la lancia in faccia ad una ragazza bionda in prima fila che lo fischia. Il pubblico muggisce infuriato, mentre l'Insane God si gode i fischi mentre alza ancora il pugno. Ma improvvisamente viene colpito da una sbarra di ferro!
Immagine
E' John Drive! Assalto da parte dell'alleato di Galactikos, che sopraggiunge anche lui!
Immagine
I due iniziano a colpire BlackBlood a terra,poi lo sollevano, tentano uno Stereo Suplex, ma BlackBlood reversa!
Immagine
Incredibile! BlackBlood trova la forza di reagire! E comincia a colpire Drive con una serie di calci. Galactikos tenta di rialzarsi ma subisce un Soccerball Kick. BlackBlood in controllo, che ridacchia dei fischi del pubblico. Drive è in piedi e si becca un big boot,poi viene rialzato e Insanity Injection!
Immagine
BlackBlood si gira, ma si becca una sprangata in fronte. Galactikos gli sorride, ma lui non cade. Galactikos sembra stupito e lo colpisce ancora, ma vedendo che questo non cade ancora ed ancora. Fianlmente dopo cinque colpi il dio cade a terra ma Mr Perfection non si ferma e continua a colpiro alla testa, finche la spranga non gli si spezza in mano! Galactikos ha uno sguardo folle e ridacchia isericamente mentre vede BlackBlooda terra.
Immagine
Ma BlackBlood si rialza, si gira e subisce una Spear di John Drive! Galactikos ridacchia, poi fa rialzare BlackBlood e chiama la Symphony of destruction! Ma BlackBlood improvvisamente diventa incandescente e Galactikos è costretto a mollare la presa! BlackBlood si rimette in piedi sorridente.

BB: Questo non è ancora un match!

BlackBlood esegue un Lariat su entrambi gli avversari! L'Ultimate Brawler solleva Galacticos e lo lancia violentemente contro la balaustra,poi solleva John Drive, che improvvisamente reagisce e connette un Suplex.
Immagine
E poi esegue un Leg Drop. Galactikos si è ripreso e sembra pronto per qualcosa. Si arrampica sulla bariera protettiva ed effettua un Diving Elbow Drop! Risata dei due e poi una Duble DDT! BlackBlood in difficoltà, nonostante il match non sia ancora a tutti gli effetti iniziato.
Immagine
BlackBlood si rialza e il sorriso sembra sparito dal suo volto. Galactikos prova ad afferarlo, ma viene preso alla gola, si avvicina Drive, che viene afferrato anche lui e Double Un-Divine Punishment! Ma l'Insane God non ha finito e rialza John Drive, schiantandolo giù dallo stage con una Powerbomb. Galactikos è da solo, e si sta lentamente rialzando solo per subire un Bulldog!
Immagine
BlackBlood rialza ancora Galactikos e lo lancia verso il ring. Nei pressi getta lo stesso contro i gradoni d'acciaio, poi contro le barricate. Sembra davvero scatenato. Solleva l'avversario. Military Press Slam!
Immagine
Si fa davvero dura pe Galactikos! BlackBlood lo rialza... Low Blow! BlackBlood crolla a terra, mentre Galactikos prende i gradoni e lo colpisce ripetutamente in fronte. Galacticos non sembra contento e si arrampica sul paletto per poi connettere un Diving Leg Drop con la testa di BlackBlood sui gradoni. Finalmente Mr. Perfection butta BlackBlood sul ring lo posiiona al centro, si fa dare la benda e l'arbitro può far partire il match.
Blind Match: BlackBlood vs Galactikos
Galactikos si avvicina a BlackBlood, ma questo rotola via ed esce dal ring. Nel frattempo Drive sta arrivando di corsa, ma si becca solo un Madness Kick!
Immagine
Drive rotola lontano, mentre BlackBlood risale alle spalle di Galactikos e lo solleva per la Emperor Ending... improvviso Roll Up, Galactikos si tiene ai pantaloncini di BlackBlood 1...2...3! Vittoria per Galactikos, vittoria per Galactikos che esulta come un bambino. L'arbitro si e fa suonare la campana.
Spoiler:
The Winner of this Match: GAAAAAAAAAALAAAAAAAAACTIIIIIIIIKOOOOOSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attenzione!!! L'arbitro ferma tutto. Controllando il replay si è accorto della scorrettezza e fa ripartire il match. Improvviso Madness Kick di BlackBlood!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! 1...2...3!!!
Spoiler:
The Winner of this Match: BLAAAAAAAAACKBLOOOOOOOODDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BlackBlood sorride divertito al pubblico e poi se ne va fra i cori di disapprovazione mentre noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo diviso mostra Andy e Alejandro Del Rio che si dirigono verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, lo show di punta del wrestling mondiale, live dal Sommet Center di Nashville!!!
Immagine VS Immagine
Attenzione, la grafica ci mostra che è giunto il momento di gustarci l’ultimo match di qualificazioneper le semifinali dello Stars & Stripes Tournament, che si terranno assieme all’epilogo del torneo nell’attesissimo PPV Last Revenge! E’ il momento di vedere Alejandro Del Rio affrontare Andy!!!
[youtube][/youtube]
Attenzione, una strana melodia si diffonde nell’arena, lasciando la folla attonita e in silenzio, come ipnotizzata... Sullo stage escono i bodyguards di Alejandro Del Rio!
ImmagineImmagine
A-Mon e Ahmed restano fermi come due colonne di marmo in attesa dell’ingresso del General Manager della TWNA...
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare Alejandro Del Rio con la sua lira! Il GM saluta i bodyguards, che tornano nel backstage in seguito alle disposizioni del C.O.O. Steph. Del Rio si guarda intorno con cattiveria, procede fino alla zona del gong, dove deposita la sua lira di inestimabile valore e poi sale sul ring ignorando i fischi del pubblico e mettendosi in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Andy!!! Il Next Gen Game è accolto con entusiasmo dalla folla che inneggia il suo nome! Per Andy si tratta di un match importante per rilanciare la propria carriera, ma al momento il suo obiettivo principale è dare la caccia al presunto aggressore di Azrael, che poche ore fa è stato identificato col nome di Lucifer... Il Next Gen Game saluta i suoi fan e sale sul ring, dove scambia degli sguardi di sfida con Del Rio, a cui fa segno di tenerlo d’occhio... Che sia stato proprio il GM della federazione ad aver aggredito il Death Angel? Tutto è pronto per il match, si parte!!!

Stars & Stripes Tournament – 2nd Round: Andy vs Alejandro Del Rio


Si parte subito forte, presa di Clinch tra i due lottatori, Andy ha la meglio e chiude Alejandro Del Rio in un Headlock... Il GM spinge si appoggia alle corde spinge via Andy dall’altra parte liberandosi. Il Next Gen Game rimbalza e torna a centro ring, dove Del Rio lo butta a terra con una spallata! Subito dopo Alejandro si lancia alle corde, torna a centro ring e scavalca Andy che si butta a terra... Altro rimbalzo e passaggio sotto l’avversario che lo scavalca con un salto... Del Rio rimbalza di nuovo alle corde ma viene travolto da un prodigioso Pelè Kick, il marchio di fabbrica di Andy!
Immagine
Il Next Gen Game si rialza e corre verso le corde dove si lancia per il Lionsault, ma Alejandro rotola via, ma Andy se n’è accorto e atterra in piedi, poi tenta una Clothesline, ma il General Manager lo schiva ed effettua il Saint Legend, poi schiena subito l’avversario... 1... No! Andy è ancora nel pieno delle forze ed esce subito dallo schienamento. Alejandro Del Rio allora lo rialza in piedi e se lo carica sulle spalle per tentare il Death Trip Serenade, ma Andy si libera con un paio di gomitate, sferra un calcio all’avversario e poi effettua lui stesso la G.T.S. ai danni del General Manager della TWNA!!!
Immagine
Alejandro Del Rio rovina a terra, allora Andy parte per il Lionsault e stavolta lo connette con successo! E copre l’avversario... 1... 2... No! Del Rio alza una spalla ed esce dal conteggio! Andy si rialza, abbranca Del Rio e prova il Tiger Suplex, ma Alejandro si libera con un forte scossone, poi si gira e stende improvvisamente Andy con la Dead End Climax!!! Il Next Gen Game sbatte violentemente di schiena a terra! Del Rio lo schiena... 1... 2... No! Andy alza un braccio! Alejandro allora lo rialza e lo getta all’angolo con un’Irish Whip, poi lo travolge con una Clothesline e lo sbatte a terra con un Bulldog! Altro schienamento... 1... 2... No! Andy si scuote! Il General Manager della TWNA rialza l’avversario e lo colpisce con diversi pugni, poi tenta di chiuderlo nella Crystal Wall, ma il Next Gen Game si trascina subito alle corde, evitando di restare intrappolato nella terribile mossa di sottomissione. Del Rio allora lo colpisce con dei calci, poi lo rialza ma attenzione! Twist of Fate out from nowhere da parte di Andy!!!
Immagine
Del Rio resta a terra e fa una smorfia di dolore... E c’è lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Alejandro si salva all’ultimo istante! Andy batte un pugno a terra, allora decide di chiudere il match con la Springboard 450° Splash... Il pubblico inneggia al Next Gen Game, che si porta aldilà delle corde e resta in attesa che il General Manager si rialzi... Del Rio è in piedi e barcolla, Andy parte ma l’avversario fiuta il pericolo e si sposta! Il Next Gen Game rimbalza a terra con violenza, poi si rialza ma viene investito dal violentissimo Stringer Fine del Mexican Terror!!!
Immagine
Andy cade a terra tramortito e rotola fuori dal ring!!! Alejandro Del Rio si affaccia e chiede all’arbitro di contare fuori l’avversario. Parte il conto... 1... 2... 3... 4... 5... Andy dà segni di vita e si rialza appoggiandosi al quadrato... 6... 7... Alejandro Del Rio si spazientisce e rotola giù dal ring, interrompendo il conteggio e colpendo più volte Andy prima di mandarlo a sbattere sulle transenne con un’Irish Whip! Poi il General Manager parte di corsa ma vinen rovesciato da Andy alle proprie spalle con un Back Body Drop e finisce in mezzo al pubblico oltre le transenne!!! Mentre Del Rio resta a terra, Andy si trascina verso il ring e ci sale dentro... L’arbitro inizia a contare fuori Del Rio... 1... 2... 3... 4... 5... 6... Alejandro si getta oltre le transenne disperatamente... 7... 8... 9... E ce la fa a rientrare in tempo!!! Andy però lo attende e connette il Tiger Suplex!!!
Immagine
Schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Del Rio abbranca le corde con una mano e si salva grazie all’attenzione dell’arbitro! Il Next Gen Game si rialza e chiama di nuov la Twist of Fate... Che match signori! Alejandro è in piedi... Andy prova la finisher, ma viene respinto sulle corde e poi il General Manager lo prende improvvisamente alle spalle e connette la Decision of Destiny!!!
Immagine
Alejandro prova a chiudere la contesa... 1... 2... e 3! No!!! Andy non cede!!! Del Rio è stupito, poi il suo volto diventa una maschera di rabbia, si allontana e prepara il Camus Death... Andy si alza veramente esausto, ma riesce a schivare disperatamente il calcio letale del General Manager, che poi viene steso a sua volta con un DDT!!! A questo punto Andy si arrampica sul paletto trascinato dal pubblico e si prepara allo Spiral Tap, ma attenzione!!! Alejandro si rialza improvvisamente, lo raggiunge all’angolo e connette un bellissimo Superplex! I due lottatori sono stremati, Alejandro appoggia un braccio su Andy... 1... 2... e 3! No!!! Il next gen Game si scuote ancora!!! Del Rio si rialza a fatica e sale a sua volta sul paletto, Andy però se ne accorge ma commette l’errore di avvicinarsi troppo...
Immagine
Diamond Dust a segno!!! Il Next Gen Game è finito... 1... 2... e 3!!! NOOOOO!!!!! IMPOSSIBILE, ANDY APPOGGIA UNA GAMBA SULLA PRIMA CORDA!!!!! Alejandro Del Rio si rialza preso da un attacco d’isteria!!! L’arbitro scuote il capo di fronte alle minacce del General Manager, che poi rialza Andy, ma viene steso da un’altra Twist of Fate!!!!! Del Rio è a terra! Del Rio è a terra! E Andy a fatica lo gira e lo schiena... 1... 2... e 3!!! NO!!!!! Alejandro esce dallo schienamento!!!!! Ma come ha fatto!!!!! Il Next Gen Game si rialza sfruttando le corde e prepara di nuovo la Springboard 450° Splash... MA CHE SUCCEDE, ALCUNI FAN SI SONO MESSI DELLE MASCHERE STRANE E SCAVALCANO LE TRANSENNE!!!
Immagine
Uno di loro cerca di salire sul ring, ma l’arbitro lo trattiene, nel frattempo Andy si distrae e non vede che Alejandro Del Rio è stato avvicinato di soppiatto da uno di quei ceffi! Il Next gen Game rientra nel ring per sicurezza e si avvicina al General Manager... Ma viene colpito improvvisamente con un tirapugni dal suo avversario!!!
Immagine
Andy rovina a terra e Del Rio una volta nascosto il tirapugni nel costume lo schiena richiamando a gran voce l’arbitro!!! Il referee accorre... 1... 2... e 3!!!!! VINCE ALEJANDRO DEL RIO MA IN MODO SPORCHISSIMO!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: AAAAALEEEEEJAAAAANDRRRRROOOOO DEEEEELLLLL RRRRRIIIIIOOOOO!!!!!
Il General Manager della TWNA si rialza a fatica e rotola fuori dal ring esultando per la vittoria che lo proietta alla semifinale dello Stars & Stripes Tournament, che si terrà a Last Revenge!!!
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats Dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio defeats Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara defeats Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith defeats The Wolf 18/10
B) Alejandro Del Rio defeats Andy 18/10
C) Bosiko defeats for withdrawal C-Noise 18/10
D) Akuma “Pain” Fujihara defeats Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Frederick Keith vs. Alejandro Del Rio 25/10
Bosiko vs. Akuma “Pain” Fujihara 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
Mentre Andy è a terra sul ring ancora tramortito, Del Rio si avvia verso lo stage con i suoi strani alleati mascherati, ma attenzione! Uno strano tizio mascherato scavalca le transenne e sale sul quadrato!!!
Immagine
Ma cosa vuole?! Eccolo avvicinarsi ad Andy, che si tiene la mascella ed è a sedere mentre sputa sangue da un taglio in bocca... OH NO, HA PRESO ANDY PER IL COLLO!!! E LO TRAMORTISCE CON UNA CHOKESLAM!!!
Immagine
Andy è svenuto al tappeto, ma l’aggressore prima di andarsene gli lancia un souvenir a terra! E’ la maschera di Azrael!!! ALLORA E’ PROPRIO LUI L’AGGRESSORE DEL DEATH ANGEL!!! MA CHI E’?! MA QUALE SARA’ LA SUA VERA IDENTITA’?! Il tizio sconosciuto si ritira velocemente in mezzo al pubblico, evitando la security che arriva troppo tardi per coglierlo di sorpresa! E sulle immagini di un Andy a terra soccorso dai medici, noi andiamo in pubblicità!!!



Up Next: Vediamo Kid The Wizard e Anaconda che si dirigono verso l’entrata dello stage da due direzioni differenti.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Nashville per assistere al nostro main event, ovvero la firma del contratto tra KTW e Anaconda.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del General Manager, Alejandro Del Rio! Il GM si presenta sul ring armato di microfono, e con una cartella contenente il contratto per il main event di Last Revenge.
Immagine
ADR: Eccoci qui alla seconda firma di un contratto di questa sera, come ben sapete questo contratto è per il match valevole per il TWNA World Heavyweight Championship, e vi assicuro che chiunque vinca il match a Last Revenge, deve tenersi pronto al mio assalto, perché quel titolo sarà presto mio.

Il pubblico fischia Alejandro Del Rio.

ADR: Non mi importa niente della vostra approvazione, perché io avrò quel titolo, io lo merito, e...
[youtube][/youtube]
La musica di KTW interrompe il discorso del General Manager, ed ecco che sullo stage compaiono KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
I due avanzano verso il ring, ricevendo una buona ovazione da parte del pubblico di Nashville. Dopo essere saliti sul ring, i due prendono un microfono.

KTW: Hai finito?

ADR: Veramente no, e se provi a interrompermi di nuovo considerati disoccupato! Hai capito sbruffone?!

KTW: E tu considerati impalato! Comunque ho sentito che vorresti una title shot, dici di meritarla. L'unica cosa che meriti è un bel calcio alle palle! THIS IS WHAT YOU DESERV...
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Anaconda, che interrompe il discorso di KTW.
Immagine
Anaconda si avvia verso il ring, guardando in cagnesco KTW. Dopo che lo Strangler sale sul ring, KTW lo osserva e poi comincia a scimmiottare il GM.

KTW: Se provi a interrompermi di nuovo considerati disoccupato! Hai capito sbruffone?! E adesso sedetevi, perché io sono il General Manager! Io comando fella! Io merito il titolo mondiale! Io sono...

ADR: Insomma ci tieni proprio a essere licenziato Wiz. Forza sedetevi!

KTW e Anaconda si siedono e The Strangler prende la parola.

Anaconda: Bene bene... vediamo un po' che abbiamo qui. Un GM che dice di meritare una shot al titolo mondiale dopo essersi fatto fregare da tutti i suoi vecchi compagni di stable ed aver perso un semplice titolo di coppia... mi ricordi un po' Tidus, non quello dei tempi migliori, quello che le prendeva da Loser. Alejandro, ricordati, nobody deserves anything: you have to earn it. Ma forse non chiedi questa occasione come GM ma in qualità di suonatore di lira... se è per questo, qui fuori ho sentito un incantatore di serpenti più intonato di te. Poi abbiamo KTW, mr. THE CHAMP IS HERE... toglietemi una curiosità, che ha fatto nel suo regno? Ha imparato a scagliare fulmini, mi ha battuto in un tag team match, senza schienare nè me nè Keith, ha battuto Loser... ah no, mi sto confondendo con Michelle... anche lei è qui, a quanto vedo, dopo le mirabolanti imprese a Parigi. Chissà in quanti altri letti è stata questa settimana... di certo non in quello di Johnny Ace, che è casualmente caduto da un palazzo. Bel quadretto, non c'è che dire...

Michelle: Di sicuro non nel tuo! Fai talmente schifo che non farei sesso con te nemmeno con la vagina di un' altra!

KTW: Bella questa Michelle, ma lasciami rispondere a questo demente. Vedi Anaconda, io almeno il titolo l'ho difeso con successo, a differenza tua che alla tua prima difesa titolata hai ceduto il titolo, quindi smettila di dire cazzate. Io sono il più grande campione che questa federazione abbia mai avuto!

Anaconda: Non ho mai detto di volerlo, cara Michelle... non ho bisogno di sconfiggere una donna per portarla a letto, nè di andarla a recuperare sotto un lampione. Vedi Wiz, tu puoi prenderti una donna facile come annunciatrice personale, puoi portarti la cintura a letto, puoi urlare quanto vuoi THE CHAMP IS HERE, ma se pensi di essere il miglior campione che questa federazione abbia mai avuto, sei solo un illuso. Andiamo con ordine: tu vai a piagnucolare da Tidus e gli chiedi un match titolato che non ti sei guadagnato per nulla, e quello smidollato te lo regala perchè altrimenti te ne saresti andato; poi contribuisci a buttare fuori Tidus stesso dalla TWNA e, nonostante il tuo voto abbia influito quanto il mio e quello di tutti gli altri, ti autoconvinci che del Rio ti deve un favore e chiedi che il match sia un Ladder match; sembra una scelta stupida, visto che ti avevo già battuto in un incontro con la stessa stipulazione, ma alla fine tutto va a tuo vantaggio, quando io e Zzop ci troviamo a combattere, in pratica, un Handicap match contro te, Galactikos, Lust e Auditore; sfidi poi Loser Mark in un No Escape match, stipulazione assolutamente nuova e assolutamente a te favorevole, visto il numero dei tuoi alleati; e infatti, a No Escape, mantieni la cintura solo grazie a Michelle. Ora, so che in questa storia ci sono troppi "se"... ma ci sono anche troppi punti oscuri, che non si addicono ad un campione degno di questo nome, e a Last Revenge il TWNA Title tornerà alla vita della persona giusta: The Submission Machine of TWNA, The Strangler, The Silent Hunter, Anaconda.

KTW: The Submission Machine... Idea! Potremmo fare un Ultimate Submission Match! O forse potresti scegliere di non rischiare la vita, e quindi eviterai di sfidarmi. Che ne pensi Anaconda? Ti sto offrendo la possibilità di scamparti una bella rottura di ossa.

All'improvviso Anaconda scoppia in una fragorosa risata, che fa ammutolire i presenti, quindi scuote la testa e sorride a KTW.

Anaconda: Sei più divertente delle tue battute, Wiz... mi sfidi ad un match estremo e un secondo dopo mi proponi di non accettare. Sicuro di non essere tu ad avere paura di passare qualche settimana nel letto di un ospedale? Di certo non ti servirebbe a molto caricare completamente quel tuo Talismano del Chaos, se poi non potresti muovere nemmeno le braccia per usarlo. Comunque, se la tua speranza era quella, dovrai metterti il cuore in pace perchè accetto la tua sfida.

KTW: Molto bene Anaconda, peccato che adesso sono io che non accetto questa stipulazione! Pensaci bene, tu vanti un vasto arsenale di mosse di sottomissione, e questa stipulazione ti farebbe molto comodo, ma io non sono diventato campione stando ai comodi degli altri. Quando ti strappai il titolo di coppia, tu e Drive siete stati ai miei comodi, perché scelsi io le stipulazioni, stessa cosa per il TV Championship, e la storia si è ripetuta con il titolo mondiale. Sai Anaconda, ho imparato da un bel pezzo a non stare ai comodi degli altri. Guarda questo video.

Parte un video sul titatron.
Spoiler:
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 1 - KTW VS AZRAEL

Il primo a uscire dal backstage è KTW che si avvia verso il ring facendo un chiaro cenno di "no" con la testa, come a voler dire "Azrael non accetterà e non si presenterà, intanto ecco che sale sul ring e la sua theme si interrompe. Parte quella di Azrael
[youtube][/youtube]


Tutto il pubblico è in trepidante attesa, ma dopo una decina di secondi ancora nessuna traccia del Death Angel......probabilmente ha deciso di non accettare le condizioni poste da Ti......E INVECE NO!!! ECCO AZRAEL USCIRE SULLO STAGE E AVVIARSI VERSO IL RING!!! Ha la testa bassa e un'espressione che è un misto di rabbia e frustrazione, ora si trova davanti al suo avversario KTW e il ring announcer gli passa un microfono....

Azrael: "Tagliamo corto. KTW, ti chiedo scusa per quanto successo la settimana scorsa, ero fuori di me...."

L'arbitro fa suonare il gong mentre KTW fa cenno al pubblico di aver recepito le scuse di Azrael e di.....DIVINE PUNISHMENT!!!! :shock: :shock: :shock: All'improvviso e dal nulla Azrael mette a segno la sua finisher e va per il pin:
Immagine

1......2......3!!!!! Questo è in assoluto il match più breve nella storia della TWNA!!! Il death angel ha preso di sorpresa KTW e passa il primo round!!!

THE WINNER OF THIS MATCH......AAAAAAAAAAAAZRAEEEEEEEEEEEEELLLLLLL
Finito il video viene inquadrato KTW con un espressione mista a serietà e rabbia.

KTW: Come credi che io mi sia sentito? Sono entrato senza theme song come l'ultimo dei jobber, e sono stato asfaltato da Azrael in pochissimi secondi! Fatevi una domanda, come mai colui che sarebbe diventato il Triple Crown Champion è stato distrutto in quella maniera da Azrael? La risposta è che ero demoralizzato! Dopo essere stato quasi ucciso da Fujihara 6 anni fa, ho cominciato a vivere secondo le regole, ma tutto ciò non mi ha portato a nulla! Qualche secondo fa hai detto che ho voltato le spalle a colui che mi ha dato la title shot, firmando la petizione di questo aspirante Nerone, ma la verità è che io odio Tidus! Guardate questo video inedito.

Un altro video viene mostrato sul titantron.
Spoiler:
Viene inquadrato il backstage di Violence dopo la puntata del 17 Maggio 2011.

Qui c'è Tidus che cammina fiero di ciò che ha fatto a The Zzop.
Immagine
Ma il GM viene fermato da KTW.
Immagine
KTW: Hey Tidus. Volevo chiederti una cosa.

Tidus: Fai presto che non ho tempo.

KTW: Fino a ora la TWNA ha fatto due pay per view, ma sono stato escluso da entrambi. Volevo chiederti se a Over The Limit avrò un match.

Tidus: Per chi mi hai preso? Per la fatina buona? Se non hai un match, vuol dire che non sei tagliato per fare il wrestler. Io sono il campione mondiale, e non ho tempo per queste vostre lamentele. Guarda questa cintura KTM, tu sei uno di quei wrestler che non la avrà mai alla vita! E adesso sparisci dalla mia vista!!!
Le immagini tornano a Nashville, e mostrano un KTW decisamente arrabbiato.

KTW: Non sei tagliato per fare il wrestler? KTM? Non avrai mai alla vita questa cintura? GUARDAMI ADESSO!!! Io sono al top della stessa federazione che tu stesso ha creato Tidus, mentre tu sei disoccupato!!! Se continuavo a stare ai comodi di Tidus sarei rimasto nell'ombra, ma dopo quel discorso, tornò a vivere in me Jin Hayabusa, ovvero colui che se ne fotte delle regole, e non si fa scrupoli su nulla! Da allora tutti sono dovuti sottostare ai miei comodi, e adesso lo farai anche tu Anaconda, perché il nostro match sarà un Extreme Falls Count Anywhere!!!

Anaconda annuisce, ma Alejandro Del Rio prende la parola.

ADR: Assolutamente NO!!! Mi sono stufato delle tue pretese, dei tuoi capricci, BASTA!!! Ho appena deciso che il vostro match verrà cancellato dalla card di Last Revenge.

KTW e Anaconda cominciano a protestare.

ADR: State zitti!!! Tu non preoccuparti Anaconda, avrai il tuo match, ma tu Wiz... SEI SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO!!!

Incredibile!!! Alejandro Del Rio ha sospeso KTW!!!

ADR: E ciò significa che il TWNA World Heavyweight Championship viene reso vacante, e verrà conteso tra Anaconda e il sottoscritto! E adesso sparisci dal mio ring!!!

KTW osserva con disprezzo Del Rio e lo attacca!!! Scambio di pugni tra i due, ma Anaconda cerca di fermarli...
[youtube][/youtube]
Attenzione!!! Risuona la theme di Steph, la C.O.O. della TWNA!
Immagine
La donna si dirige verso il ring visibilmente contrariata.

Steph: Allora calmatevi tutti! Prima di tutto, KTW non sei sospeso e sei ancora il campione, e difenderai il titolo nell' Extreme Falls Count Anywhere, perciò firmate quel contratto.

KTW e Anaconda firmano il contratto e Steph lo prende con se.

Steph: Molto bene, e tu Del Rio sparisci dal mio ring!!!

Alejandro Del Rio osserva Steph, e le si avvicina minacciosamente, facendola arretrare fino all'angolo, nel frattempo la minaccia dicendole di non scherzare con lui, ma attenzione!!! KTW prende Del Rio e lo stende con una Chaos Explosion!!!
Immagine
Steph ringrazia The Wiz, ma nel frattempo Anaconda ha ribaltato il tavolo, allora KTW si volta e va faccia a faccia con l'avversario. The Champ alza il titolo al cielo, ma Michelle si intromette e colpisce Anaconda con uno schiaffo!!! Michelle comincia a insultare Anaconda, ma una donna entra nel ring e colpisce KTW alle spalle con un martello!!!
Immagine
KTW cade a terra, mentre Michelle si accorge della situazione, e non appena vede il viso della donna che ha aggredito KTW resta di sasso, ma quest'ultima non si fa scrupoli e colpisce anche Michelle con il martello, e poi la continua ad aggredire con dei pugni violentissimi, mentre Anaconda guarda la scena compiaciuto. La donna rialza Michelle che sta sanguinando dal naso e la porge ad Anaconda che la intrappola nella Strangler Crossface!!!
Immagine
Michelle urla dal dolore, mentre la donna misteriosa la sbeffeggia. Dopo qualche secondo Michelle sviene e Anaconda molla la presa. Il Silent Hunter ha le mani sporche del sangue di Michelle, e si va a pulire con la giacca di KTW. Anaconda prende un microfono e lo passa alla donna misteriosa.

???: Cara Michelle... credevi che dopo avermi lasciata a marcire per anni in Giappone io fossi un capitolo chiuso, non avessi più nulla a che fare con te, vero? Ebbene, ti sbagliavi, perchè ora sono qui e non sarò soddisfatta finchè non mi prenderò la mia vendetta, finchè non ti farò provare tanto dolore quanto tu ne hai fatto a me.

La donna restituisce il microfono ad Anaconda, che ha un sorriso diabolico stampato in faccia.

Anaconda Cara Freya, hai più che ragione... questo è solo l'inizio. Wiz, ti sentivi tanto forte con la tua schiera di galoppini e donne facili alle spalle, ma mi hai sottovalutato ed hai giocato troppo presto le tue carte, mentre io ho tenuto ben nascosto il mio asso nella manica fino al momento propizio. La TWNA è all'alba di una nuova era di dolore... e visto che sembra che il dolore sia proprio quello che vuoi, cominciamo da ora.

Anaconda si avvicina a KTW, che si sta tenendo la nuca per il colpo di prima, ed applica la Anaconda Spires!!!
Immagine
KTW si dibatte, cerca di raggiungere le corde e, essendo vicino, riesce a toccarle, ma questo non è un match e Anaconda mantiene la presa, stringendola anzi di più. KTW prova a torcere il busto per liberarsi ma Freya lo colpisce con il microfono alla tempia e KTW perde i sensi. Anaconda mantiene la presa per un'altra trentina di secondi e poi lascia andare Wiz, che si accascia a terra. Nel frattempo Freya ha preso la cintura e la consegna ad Anaconda, che la alza al cielo per poi gettarla sul corpo di KTW. Sulle note della theme di Anaconda e con lui e Freya che escono dal ring, dove giacciono a terra KTW, Michelle e Alejandro Del Rio, si chiude questa eccezionale puntata di Violence! Appuntamento a Last Revenge, dove molti conti in sospeso verranno regolati definitivamente!



Elban Rattlesnake, KTW, Awesome e Il ragazzo Woo Woo

Special Guest Writer: The Hawk, Il capitano, pippoinzaghi, e 7carvi7

Rispondi