WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Austin 3_16 ha scritto: 17/03/2024, 2:26 Che devono fare? Spararsi? Evirarsi come val venis nell' era attitude? È sempre uno show family friendly, che piaccia o non piaccia.
Hai ragione e prendere a seriate una TV in uno show family friendly non si fa: WWE vergogna. :boh1:



Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2024, 3:11 Hai ragione e prendere a seriate una TV in uno show family friendly non si fa: WWE vergogna. :boh1:
Anche io vorrei vedere Styles che rinchiude knight nel baule di un'auto e la fa tutta di retromarcia contro un muro. Oppure knight che entra a casa di Styles con una pistola e si sentono spari col segnale che scompare, ma se hanno scelto di essere molto più soft di un tempo o si accetta il cambiamento nel bene e nel male o si guarda qualcos'altro. Lamentarsi tanto per lamentarsi non farà tornare né l'attitude né il tv14. Per il tipo di prodotto che offre la WWE è già tanta roba che curino nei dettagli le storyline principali. Piaccia o no ma è così.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da MacheteKowalski »

Il triple threat per lo US title mi sa che esclude quello per l'IC..

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Austin 3_16 ha scritto: 17/03/2024, 4:05 Anche io vorrei vedere Styles che rinchiude knight nel baule di un'auto e la fa tutta di retromarcia contro un muro. Oppure knight che entra a casa di Styles con una pistola e si sentono spari col segnale che scompare, ma se hanno scelto di essere molto più soft di un tempo o si accetta il cambiamento nel bene e nel male o si guarda qualcos'altro. Lamentarsi tanto per lamentarsi non farà tornare né l'attitude né il tv14. Per il tipo di prodotto che offre la WWE è già tanta roba che curino nei dettagli le storyline principali. Piaccia o no ma è così.
Non ho chiesto nessun ritorno dell'attitude era eh? attenzione che stai facendo tutto da solo.
Un po' di più cura in certi dettagli però si, chennesò magari a Night fargli dire due/tre cose al microfono ... AJ splitta con la sua banda a caso senza neanche tanto spiegare il perché...
Non vedo nessuna volontà di creare qualcosa di interessante per sto due.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MacheteKowalski ha scritto: 17/03/2024, 9:40 Il triple threat per lo US title mi sa che esclude quello per l'IC..
hanno annunciato per Raw la firma del contratto tra Gunther e Zayna per l'Ic Title e gli Alpha Accademy in un match di qualificazione al ladder match per i titoli di coppia, vediamo che succederà, se dirotteranno Gable per i titoli di coppia o il Triplo si autociterà per l'ennesima volta riproponendo lo stesso segmento del 2004 quando HBK firmò il contratto al posto di Benoit e si arrivò al TT

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da PaulSacz »

Il problema della faida tra Knight e Styles non è tanto come la stanno gestendo ma il motivo per il quale è nata.

Styles ce l'ha con Knight perché, mentre era infortunato, gli ha "rubato" il posto. Peccato che si fosse infortunato a causa della Bloodline.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2024, 10:02 Non ho chiesto nessun ritorno dell'attitude era eh? attenzione che stai facendo tutto da solo.
Un po' di più cura in certi dettagli però si, chennesò magari a Night fargli dire due/tre cose al microfono ... AJ splitta con la sua banda a caso senza neanche tanto spiegare il perché...
Non vedo nessuna volontà di creare qualcosa di interessante per sto due.
Perché i dettagli li curano il più possibile solo per la storyline principale. Mi auguro anche io che qualcosa approfondiscano nelle settimane a venire, ma nel wrestling c'hanno sempre insegnato che il main event è la storia che deve catalizzare l'attenzione e il resto è riempitivo. L'unico che dava profondità ai personaggi e si impegnava a scrivere robe anche per il mid/low carding era Russo.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

PaulSacz ha scritto: 17/03/2024, 10:23 Il problema della faida tra Knight e Styles non è tanto come la stanno gestendo ma il motivo per il quale è nata.

Styles ce l'ha con Knight perché, mentre era infortunato, gli ha "rubato" il posto. Peccato che si fosse infortunato a causa della Bloodline.
E se l'è presa con chi c'entrava meno ma è più battibile della Bloodline davanti alla quale sono tutti impotenti. Infatti è turnato heel.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Austin 3_16 ha scritto: 17/03/2024, 10:50 Perché i dettagli li curano il più possibile solo per la storyline principale. Mi auguro anche io che qualcosa approfondiscano nelle settimane a venire, ma nel wrestling c'hanno sempre insegnato che il main event è la storia che deve catalizzare l'attenzione e il resto è riempitivo. L'unico che dava profondità ai personaggi e si impegnava a scrivere robe anche per il mid/low carding era Russo.
Vedi che allora sei d'accordo con me?
Un qualcosina di più si poteva fare, dai...

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2024, 10:53 Vedi che allora sei d'accordo con me?
Un qualcosina di più si poteva fare, dai...
Non ho detto che non sono d'accordo.
Prendo atto del tipo di prodotto che offrono. Pensa che rispetto a quattro o cinque anni fa sono nettamente migliorati a mio parere. In generale c'è un appiattimento dei prodotti che offrono le due major, perché non dirmi che l'aew a storyline è messa bene che fa chiagne. E ci metto anche la tna.

Si poteva costruire e magari nelle prossime settimane lo faranno pure, non aspettarti chissà che però.
Ultima modifica di Austin 3_16 il 17/03/2024, 11:00, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Austin 3_16 ha scritto: 17/03/2024, 10:55 Non ho detto che non sono d'accordo.
Prendo atto del tipo di prodotto che offrono. Pensa che rispetto a quattro o cinque anni fa sono nettamente migliorati a mio parere.
Si poteva costruire e magari nelle prossime settimane lo faranno pure, non aspettarti chissà che però.
Dopo aver visto Theory che praticamente ha mandato avanti da solo la rivalità con John Cena, non mi aspetto più niente.
Che orrore hanno messo in piedi.... e anche il match è stato davvero modesto.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Il problema è anche Styles heel in generale. Ogni volta che turna gli fanno fare sempre il cattivo che si lamenta perchè "tu mi hai tolto questo", "ti sei preso quello che mi spettava" eccetera. Ci fosse stata una volta che non gli abbiano fatto seguire quel canovaccio.

Sempre preferito da face.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Ma speriamo che sta roba senza senso finisca a WM. Knight deve vincere pulito e poi andare avanti, si spera verso il titolo US.

Sta farsa è durata pure troppo, una delle storie più imbecilli e insensate degli ultimi tempi, battuta solo da Jimmy Uso che torna nella Bloodline

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da El Muerto »

Inklings ha scritto: 17/03/2024, 2:46 Immagine
Una vera e propria leccornia di stipulazione e match.

Che poi quel Rowan face post split dalla family, con la caratterizzazione (a caso) di quello stra-intelligente che risolveva il cubo di Rubik in pochi secondi mi piaceva inspiegabilmente da morire. Una delle mie seghe feticcio più grandi di sempre.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

El Muerto ha scritto: 17/03/2024, 11:44 Una vera e propria leccornia di stipulazione e match.

Che poi quel Rowan face post split dalla family, con la caratterizzazione (a caso) di quello stra-intelligente che risolveva il cubo di Rubik in pochi secondi mi piaceva inspiegabilmente da morire. Una delle mie seghe feticcio più grandi di sempre.
Non dimentichiamo successivamente la fase killer psicopatico che prova ad accoppare Reigns e quella in cui veniva sul ring portando una scatolona con il ragnone gigante :esterefatto:

Chissà che cazzo si fumavano i booker prima di scrivere robe per il buon Rowan :mustache:

Rispondi