Commenti house show Torino

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da mark194 »

Non sapete quanto vi invidio XD



Avatar utente
LuchaKing
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Città: Torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da LuchaKing »

Certo avrei preferito vederlo in altre vesti ed in altra situazione ma è stato abbastanza emozionante Mistico dal vivo. A proposito, non male l'interazione con Rhodes, che tra parentesi conferma di avere un potenziale gigantesco, soprattutto se si cercasse di evolvere lo splendido personaggio che sta interpretando (anche se a dire il vero sembrerebbe già andare a ritroso).

Per il resto il carisma sprigionato da Del Rio conferma quanto questa dote sia fondamentale per elevare il proprio stato a superstars (e non poteva esserci avversario migliore di Wight a dimostrare questa teoria) e direi che, una volta liberatosi di un personaggio fondamentalmente già visto, gran parte del futuro sarà del messicano.

Per quanta intesa continua a mostrare Christian con il proprio pubblico, non l'avrei girato heel così a cuor leggero, anche se effettivamente questo potrà forse garantire qualche successo in più al canadese.

Tuttavia dalla serata emerge la mancanza di top stars di grandezza assoluta nel roster wwe, teoria che trova conferma nel vessillo dominante tra il pubblico, ovvero il merchandise di Cena.

Purtroppo una cornice di pubblico abbastanza misera, complice proprio la scarsa attrattiva di questi house show un pò fini a sè stessi, un card priva di nomi di spicco e senza dubbio un livello di prezzi decisamente alto.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da PATO7 »

Ma c'è veramente così tanta gente che ha deciso di comprare quell'ignobile maglia rossa di Sina? Incredibile. :O.O

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ecco un po di foto
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Mr.Wrestling »

qualche voto hai match?

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Arimotto »

Spero davvero tornino a Milano il più presto possibile: voglio vedere mistico dal vivo cazzo :love: .

Già in passato ho "missato" il mio idolo da "fanciullo"(non che ora non lo sia più, ma al tempo era il mio preferito possiamo dire), ovvero undertaker, ed è una cosa che sto già rimpiangendo.

E poi sono stato ad un solo hs! (era raw)

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mr.Wrestling ha scritto:qualche voto hai match?
Mah, guarda, non saprei. E' proprio molto diverso dal vedere un match in TV, giudichi con occhi molto diversi.
Il main event mi ha gasato da morire, gli darei 9: poi ci penso e, se l'avessi visto in tv, sarebbe stato un 6,5/7.

Vediamo comunque una piccola analisi, per quel che può valere:
Daniel Bryan vs Sheamus mi ha esaltato molto: d'altra parte c'erano sul ring due dei miei lottatori preferiti. Entrambi molto bravi a interagire col pubblico, Bryan molto molto tifato il che mi ha fatto piacere.

All'ingresso di Trent Barreta un bambino davanti a me mi ha chiesto: "E questo chi cavolo è?". Eloquente. Però è da apprezzare l'impegno profuso, e anche un paio di spot non male. Mahal non mi è piaciuto. La gente avrebbe voluto Khali, più conosciuto e più "d'impatto": capisco però che questo Mahal sia da testare.

Natalia vs Alicia Fox: ma che brava Nattie. Grande interazione col pubblico, grande affetto nei suoi confronti. Alicia molto bella. Ma a parte questo... =)

Mark Henry vs Chavo: all'ingresso di Chavo è partito un boato. Il che dà l'idea di quanto ancora Chavito sia amato, almeno qui. Match discreto, "sorprendente" la vittoria dell'heel di turno (la seconda della serata dopo quella sporchissima di Mahal).
Mark Henry non esattamente un maestro nel chiamare l'heat da parte del pubblico.

Sin Cara vs Cody Rhodes match discreto. Posso dire che mi aspettavo di più? Però non mi è difficile immaginare come lo stile di lotta di Sin Cara sia uno dei più difficili da rappresentare negli house show, dove l'imperativo immagino sia "cercate di non farvi male". Certo, mi aspettavo almeno la finisher. Cody assolutamente il migliore della serata ad attirare l'antipatia del pubblico, il che per me continua a essere sorprendente (ero un suo blindhater fino a pochi mesi fa). Sin Cara tifatissimo, e quanti bambini con la sua maschera! (che per inciso costa 65 eurozzi. Non proprio regalata!)

Dopo la pausa si riparte con l'invitational di Alberto del Rio, bravissimo fin da subito a smorzare i cori a suo favore, insultando l'Italia. Copione già visto mille volte ma sempre efficace. Match con Big Show, devo essere onesto, piuttosto monotono. Abbiamo assistito alla stessa sequenza di mosse due-tre volte, prima della repentina chiusura col pugnazzo di Big Show. Big Show molto amato, forse perchè uno dei nomi più conosciuti.

Zeke vs Barret: mamma mia quanto è incapace Jackson. Totale assenza di appeal sul pubblico. Davvero triste. Speravo di vedere la bella finisher di Wade, invece mi è toccata solo la Uranage del bestione. Felice però di aver visto uno dei protagonisti più attesi, che mai avrei pensato di vedere dal vivo: la mitica sedia metallica azzurra! :LOL2:

Bel, bel main event. Belli i cori Pro-Christian, nonostante il mini promo iniziale concluso con "Stai zitto!" rivolto al pubblico (inferiore solo al "Siete BBBRutti!" di Cody). Bella la cornice di pubblico, belle le molte reversal, stupenda e, per me, inaspettata l' RKO al volo che ha concluso il match.


Forse si poteva fare un minimo di più a livello di cornice: il tipo che teneva le cinture era seduto su uno sgabellino in un angolo triste, quando l'arbitro gli si rivolgeva per dire "conto di 2" neanche lo cagava :mrgreen:

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Sono ancora agitato e iperattivo,sono tornato a casa felicissimo,ieri è stata una giornata stupenda!

Gli autografi di Nattie e Barrah,la maglia nuova di Christian la cintura...cazzo sono felicissimo!

Stasera posto le foto (venute un po maluccio) e i video che invece sono venuti molto bene...ho ripreso come promesso tutte le entrate e buona parte dei match con la chicca Orton-Christian.

Dopo faccio un riepilogo della mia giornata :/

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Mr.Wrestling »

uomodelmonte88 ha scritto:
Mah, guarda, non saprei. E' proprio molto diverso dal vedere un match in TV, giudichi con occhi molto diversi.
Il main event mi ha gasato da morire, gli darei 9: poi ci penso e, se l'avessi visto in tv, sarebbe stato un 6,5/7.

Vediamo comunque una piccola analisi, per quel che può valere:
Daniel Bryan vs Sheamus mi ha esaltato molto: d'altra parte c'erano sul ring due dei miei lottatori preferiti. Entrambi molto bravi a interagire col pubblico, Bryan molto molto tifato il che mi ha fatto piacere.

All'ingresso di Trent Barreta un bambino davanti a me mi ha chiesto: "E questo chi cavolo è?". Eloquente. Però è da apprezzare l'impegno profuso, e anche un paio di spot non male. Mahal non mi è piaciuto. La gente avrebbe voluto Khali, più conosciuto e più "d'impatto": capisco però che questo Mahal sia da testare.

Natalia vs Alicia Fox: ma che brava Nattie. Grande interazione col pubblico, grande affetto nei suoi confronti. Alicia molto bella. Ma a parte questo... =)

Mark Henry vs Chavo: all'ingresso di Chavo è partito un boato. Il che dà l'idea di quanto ancora Chavito sia amato, almeno qui. Match discreto, "sorprendente" la vittoria dell'heel di turno (la seconda della serata dopo quella sporchissima di Mahal).
Mark Henry non esattamente un maestro nel chiamare l'heat da parte del pubblico.

Sin Cara vs Cody Rhodes match discreto. Posso dire che mi aspettavo di più? Però non mi è difficile immaginare come lo stile di lotta di Sin Cara sia uno dei più difficili da rappresentare negli house show, dove l'imperativo immagino sia "cercate di non farvi male". Certo, mi aspettavo almeno la finisher. Cody assolutamente il migliore della serata ad attirare l'antipatia del pubblico, il che per me continua a essere sorprendente (ero un suo blindhater fino a pochi mesi fa). Sin Cara tifatissimo, e quanti bambini con la sua maschera! (che per inciso costa 65 eurozzi. Non proprio regalata!)

Dopo la pausa si riparte con l'invitational di Alberto del Rio, bravissimo fin da subito a smorzare i cori a suo favore, insultando l'Italia. Copione già visto mille volte ma sempre efficace. Match con Big Show, devo essere onesto, piuttosto monotono. Abbiamo assistito alla stessa sequenza di mosse due-tre volte, prima della repentina chiusura col pugnazzo di Big Show. Big Show molto amato, forse perchè uno dei nomi più conosciuti.

Zeke vs Barret: mamma mia quanto è incapace Jackson. Totale assenza di appeal sul pubblico. Davvero triste. Speravo di vedere la bella finisher di Wade, invece mi è toccata solo la Uranage del bestione. Felice però di aver visto uno dei protagonisti più attesi, che mai avrei pensato di vedere dal vivo: la mitica sedia metallica azzurra! :LOL2:

Bel, bel main event. Belli i cori Pro-Christian, nonostante il mini promo iniziale concluso con "Stai zitto!" rivolto al pubblico (inferiore solo al "Siete BBBRutti!" di Cody). Bella la cornice di pubblico, belle le molte reversal, stupenda e, per me, inaspettata l' RKO al volo che ha concluso il match.


Forse si poteva fare un minimo di più a livello di cornice: il tipo che teneva le cinture era seduto su uno sgabellino in un angolo triste, quando l'arbitro gli si rivolgeva per dire "conto di 2" neanche lo cagava :mrgreen:
grazie per la piccola analisi sperò che anche quello di stasera sia un buon show ,altrimenti mi farò rimborsare insieme a colosso :LOL:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mr.Wrestling ha scritto:
grazie per la piccola analisi
Ih ih in effetti come sempre sono stato logorroico! :mrgreen:

Avatar utente
mozzi84
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/12/2010, 13:15
Località: The Greatest User That Ever Lived

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da mozzi84 »

Show molto bello.

Ero nel settore h1,ed ero l'unico pirla con la vecchia maglietta di Christian,quella grigia del 2005/2006

Sono riuscito a "dialogare" con Bryan e Christian,col capitano è stato un momento fantastico,tutti seduti a fischiarlo,io mi sono alzato ed ho fatto la sua classica taunt,lui mi ha guardato e mi ha fatto segno di sedermj,facendo uno dei suoi classici sorrisi bastardi :)

Goduto come un porco! :yeah:

Avatar utente
maso85
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2011, 7:42
Città: firenze
Località: Firenze

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da maso85 »

salve...
secondo voi a firenze ci sarà la possibilità di comprare qualcosa al di fuori del palazzetto?
io non ho i biglietti, ma mi faceva piacere andare a comprare una maglietta...
che prezzi c'erano a torino?

grazie, ciao!

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da uomodelmonte88 »

maso85 ha scritto:salve...
secondo voi a firenze ci sarà la possibilità di comprare qualcosa al di fuori del palazzetto?
io non ho i biglietti, ma mi faceva piacere andare a comprare una maglietta...
che prezzi c'erano a torino?

grazie, ciao!
A Torino c'era la bancarella di wrestlingstore proprio fuori dal palazzetto, ed è probabile che ci sarà anche a Firenze.
La roba è abbastanza costosa, inutile negarlo: le magliette oscillano tra i 25 e i 35 €. Maschere a prezzi alti, anche 65€; tranne alcune di Rey Mysterio a 10€, ma veramente "basilari" (per non dire: un pezzetto di stoffa con due buchi per gli occhi!).
Sui 10-15 € compri veramente poco: fascette e polsini, ciondoli.
Se non ti urtauna spesa un po' più elevata, a livello di magliette ne trovi quante ne vuoi.

Avatar utente
maso85
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2011, 7:42
Città: firenze
Località: Firenze

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da maso85 »

approfitto: la felpa del nexus di otunga c'era?

{The Hardys Boys}
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/01/2011, 20:24
Città: Milano

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da {The Hardys Boys} »

BELLISSIMA SERATA! Se avete visto in prima platea (nella 2°parte) un ragazzino di 13 anni in piedi con fascetta del Nexus e maglia di Orton, ero io! :) E ho visto Sickmick penso (avevi la maglia dell'ECW nera con scritta bianca). Lo show mi è piaciuto, è sempre bello vedere le superstar WWE dal vivo. Ho fatto la foto con Franchini. :) Ero nel settore 122 ma poi sono sceso in platea. Arena piena al 50% secondo me. Ho letto una news che dice che eravamo circa 4000, ma secondo me eravamo di più. Addirittura sta news dice che il palazzetto può occupare 18500 posti, cosa secondo me impossibile, c'è sta news vuole dire che ci stavano altre 14000 persone là dentro. Nah. Non eravamo proprio 4 gatti.

Rispondi