Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions League

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
sniperwolf96
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/04/2011, 12:50
Città: milano

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da sniperwolf96 »

PozzeFinally ha scritto:
ma non capisci sul serio o fa finta?

pure io sono mianista,ma sono anche oggettivo.

tu dici che per battere il barcellona ci vuole un miracolo,o favori arbitrali.Io ti porto l'esempio del modesto rubin kazan
chi l'ha paragonato all'inter? chi?
dai,vai a guardare il tennis,coglione
io sono nella nazionale di bocce
il tennis mi fa cagare



Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da EvanBourne90 »

intanto problemi per Giggs

"tra gli inglesi, ha saltato l’allenamento Ryan Giggs. Il calciatore gallese è coinvolto nell’ennesimo scandalo extraconiugale della Premier League: Giggs, infatti, per mesi ha avuto una relazione fuori dal matrimonio con Imogen Thomas, ex concorrente del Grande Fratello d’Oltremanica. La storia ha avuto una vasta eco in Inghilterra, anche perché il giocatore è ricorso alle vie legali per impedire che il suo nome venisse pubblicato dai tabloid che hanno parlato della storia. E così è successo che tutti sapessero che il protagonista della vicenda fosse lui, visto che su Internet non c’è censura, ma la stampa non ha potuto parlarne pubblicamente."

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da VinceGuardian »

sniperwolf96 ha scritto:
il barç d a3 anni a questa parte lo fermi solo con favori arbitrali alle squadre avversarie, e se vince con il manchester è palese , cazzo ,
Ma non diciamo cazzate... Oh sia chiaro, il Barca è sicuramente una squadra fortissima e quella che ha vinto di più in questi anni, ma squadre come lo United o il Real o l'Inter dell'anno scorso o il Chelsea sono appena appena sotto, e sopprattutto se uno sa un minimo di calcio, ma un minimo (persino mia madre ne sa abbastanza da quanto imparato vedendo i propri figli giocare) che in una partita di calcio non è sempre il più forte a vincere.
Ma ancor di più che cazzo dici sugli errori arbitrali che se non espellevano Van Persie in quella maniera ridicola probabilmente passava l'arsenal..Per non parlare del Chelsea nel 2009... o comunqe (che Mourinho vi stia sulle palle o no non cambia la cosa) sinceramente l'espulsione di Pepe mi sembra assolutamente esagerata...
Io tifo United per la finale sia per simpatia verso Sir Ferguson e alcuni giocatori che perchè non sopporto più di sentir dire che il Barcellona "gioca a calcio" mentre le altre squadre no... Il Barcellona ha un suo modo di giocare a calcio che sta avendo successo e buon per loro ed è pure bello da vedere, ma è un modo come ce ne sono tanti altri..(ad esempio c'è chi gioca un calcio più tattico, più o meno tutte le squadre Italiane, ma il campione di bocce si pulisce il culo con lo stile tattico delle Italiane...)

p.s.: per quanto riguarda Barcellona-Inter: come potete paragonare un gol annullato a un espulsione al ventesimo(non son sicuro sul minuto ma era di certo presto)
cioè si parla di giocare una partita in 10 per l'ora restante... ma firmerei un contratto se ci fosse su che all'Inter ogni partita la fan giocare un ora con un uomo in più e in cambio le annullano un gol!

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da VinceGuardian »

EvanBourne90 ha scritto:intanto problemi per Giggs

"tra gli inglesi, ha saltato l’allenamento Ryan Giggs. Il calciatore gallese è coinvolto nell’ennesimo scandalo extraconiugale della Premier League: Giggs, infatti, per mesi ha avuto una relazione fuori dal matrimonio con Imogen Thomas, ex concorrente del Grande Fratello d’Oltremanica."
Immagine

Averceli io sti problemi.... :sex:

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da Godric »

Non vedo l'ora..
Secondo me vince il Manchester!

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da CM_Punk »

Sulla carta è favorito il Barcellona, come quasi sempre del resto.
Ma spero vinca il Manchester, ho una simpatia particolare per i Red Devils :)

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da jack »

hbkstefano ha scritto: e fino a li eravamo tutti d'accordo.........ma il gol annullato a a bojan xke?
xk troure' tocca il pallone con il braccio e poi la palla va a finire a bojan ke pero' segna dopo ke l' arbitro aveva fiskiato quindi nn si tratta di gol annulato...


cmq secondo me vince il manchester,anke se parte favorita il barca,xo' lo united e' l' unica squadra ke negli ultimi dieci anni ha disputato due finali di fila nel 2008 vinta contro il chelsea e l' anno dopo nel 2009 persa proprio contro il barca...ma credo ke questa volta c' e' la possa fare.....

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da CM_Punk »

jack ha scritto: xk troure' tocca il pallone con il braccio e poi la palla va a finire a bojan ke pero' segna dopo ke l' arbitro aveva fiskiato quindi nn si tratta di gol annulato...
Trourè sarebbe?
Era Keita quello.
E comunque il goal era regolare, la palla gli sbatte sullo stomaco, tocca al massimo leggermente(ma proprio leggermente eh) il braccio che era comunque attaccata al corpo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da Mds32 »

CM_Punk ha scritto:
Trourè sarebbe?
Era Keita quello.
E comunque il goal era regolare, la palla gli sbatte sullo stomaco, tocca al massimo leggermente(ma proprio leggermente eh) il braccio che era comunque attaccata al corpo.
A parte che se il tocco c'è va fischiato indifferenemente che il tocco sia leggero oppure no.
Comunque bisogna sempre considerare la visuale dell'arbitro (in quel momento tra lui e Tourè/Keità c'era Lucio che ne ostacolava la visuale) e il fatto che lui vede tutto in 1 millesimo di secondo...

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da soulnight »

CM_Punk ha scritto:Sulla carta è favorito il Barcellona, come quasi sempre del resto.
Ma spero vinca il Manchester, ho una simpatia particolare per i Red Devils :)

niente da aggiungere.

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da EvanBourne90 »

qualcosa sulle formazioni si sa già?

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da jack »

EvanBourne90 ha scritto:qualcosa sulle formazioni si sa già?
Barcellona (4-3-3) - Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa.

Manchester United (4-4-2) - van der Sar; Fabio, Rio Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Carrick, Giggs, Park; Rooney, Hernandez.

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da EvanBourne90 »

jack ha scritto:
Barcellona (4-3-3) - Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa.

Manchester United (4-4-2) - van der Sar; Fabio, Rio Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Carrick, Giggs, Park; Rooney, Hernandez.
mi sa che gli esterni d'attacco del barca dovranno comunque fare un buon lavoro sia in ripiegamento difensivo, per contenere l'inferiorità numerica sulle fasce, per poi colpire in velocità in attacco

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da EvanBourne90 »

cè qualcuno che la segue sul forum?

gol di Pedro 1-0

che palla di Xavi :love:

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Barcellona vs Manchester Utd - Finale UEFA Champions Lea

Messaggio da Galactikos »

pedriiiiiiiiiiiiiitttttoooooooooooo

Rispondi