AEW WORLDS END - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/12/2023, 16:49 Eh ma l'impressione è che il punto di maggior hype sia già stato superato



Non saprei, a me pare la classica situazione in cui dipende tutto da che sferzata dai di qui a breve. Personalmente mi aspettavo qualcosa in più quando era stato fissato il primo tag team match, ma dopo la presunta aggressione a MJF ha permesso una serie di ulteriori "puntare il dito" che hanno dato ossigeno alla storia. Al più il problema è che Page era veramente inverosimile come ipotetico Devil, così come Swerve (quest'ultimo più che altro perché sembra indirizzato altrove).



Mox.

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Che facciano perdere HOOK così da non tenerlo più in ostaggio di quel titolo, e gli facciano fare una redenzione come si deve nell’anno nuovo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

CARD COMPLETA dopo Dynamite

Immagine

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da RockNRolla »

Titoli di coppia non difesi, con i campioni inseriti last-minute in un 4 vs 4 a casissimo. Ma vai di Jericho & Guevara per i titoli, che bisogno c'era?

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da MrER »

RockNRolla ha scritto: 28/12/2023, 13:04 Titoli di coppia non difesi, con i campioni inseriti last-minute in un 4 vs 4 a casissimo. Ma vai di Jericho & Guevara per i titoli, che bisogno c'era?
Anche i trios

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da RockNRolla »

MrER ha scritto: 28/12/2023, 13:06Anche i trios
Almeno però li tengono fuori del tutto. Non che ci sia da esserne felici ma ecco, almeno non ci sono proprio. Tra l'altro, potevi pure fare un 4-way tag per i titoli, tenendo gli stessi 8. Tanto capirai la costruzione che hanno fatto :facepalm2:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Delphi »

RockNRolla ha scritto: 28/12/2023, 13:13 Almeno però li tengono fuori del tutto. Non che ci sia da esserne felici ma ecco, almeno non ci sono proprio. Tra l'altro, potevi pure fare un 4-way tag per i titoli, tenendo gli stessi 8. Tanto capirai la costruzione che hanno fatto :facepalm2:
Eh l'hanno già fatto a Full Gear.
Davvero, potevano fare Jericho&Sammy-Bill&Starks. Ma devono infilarci a caso Sting e Allin. Per averlo senza una motivazione dietro, tanto vale che Sting stia fuori. Finora questa sua ultima run davvero una delusione.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Avere fuori Danielson, Castagnoli, Jay White, Adam Page e i Bucks (forse mi dimentico anche altri) non credo che sia una scelta saggia, poi vedremo i numeri del buyrates....

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Beast »

A me pare di capire che stiano cercando di alternare un po' i nomi e i titoli in PPV, ora che ne trasmettono di più. A me sta anche bene, però a maggior ragione ci vorrebbe più costruzione (cosa che stavolta più o meno c'è, anche se io sarei andato in direzioni diverse).

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 28/12/2023, 15:35 Avere fuori Danielson, Castagnoli, Jay White, Adam Page e i Bucks (forse mi dimentico anche altri) non credo che sia una scelta saggia, poi vedremo i numeri del buyrates....
C'è una battle royal

I nomi sopra a buyrates credo spostino pochino

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Dopo dynamite direi che il devil è sempre più possibile sia MJF e che sia il suo modo di rientrare ufficialmente tra le fila heel della federazione

Non credo proprio vedremo la fine della storia sabato notte

Arriva a revolution la storia, dopo che ha battuto swerve spiegherà all'arena che è lui ad essere il devil e che è stato il modo in cui ha potuto tenere il titolo

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da RockNRolla »

A me sembra le uniche opzioni veramente percorribili siano: Adam Cole e TK.

Si, Tony Khan on screen non vogliamo vederlo e siamo tutti d'accordo su questo. Non per forza dovrebbe portare a lui on screen.
Pare che l'unico scopo del Devil sia quello di togliere tutto a MJF, distruggerlo mentalmente. Un'alleanza con Joe non la vedo "realistica" al 100% per un wrestler che poi voglia andare a rincorrere il titolo.

Se invece vogliamo tornare alla pista Cole: beh, ha sempre insisitito perché MJF si facesse aiutare da Joe, ad esempio.

Comunque, penso che Joe possa vincere a World's End soprattutto se come sembra il campione è attualmente infortunato e necessita uno stop.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma Joe campione lo vedreste bene? Io piuttosto punterei su Swerve. Tanto MJF combatte poco, ora non ha nemmeno più i titoli ROH, tempo per recuperare entro Revolution ne avrebbe.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Sì ma a Revolution MJF sarà ancora in AEW?

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il grosso che resta da capire è quel pestaggio a Jay White

quello resta davvero difficile da spiegare, perché quello su Hangman resta comprensibile per il voler allontanare i dubbi sul fatto che il cowboy potesse essere il devil

quello su Jay White non ha nessun senso e addirittura il devil scompare per qualche settimana dopo se non sbaglio

Rispondi