RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: RAW

Messaggio da theMiSDEAL »

gianluke19 ha scritto:
Bah, i match che Anderson faceva in Giappone, ad esempio contro Aj Styles, non li ho mai visti fare ai Basham. Altro che più debole.
Gallows invece in singolo ritornerà a fare il Festus della situazione. Enzo e Cass è meglio che stiano in coppia, in caso contrario Amore sarà licenziato dopo poco e Cass farà la stessa carriera di Titus.
Amore sarebbe l'unico cruiser over della divisione.
Se vedevano qualcosa di veramente buono in Cass, gli facevano già vincere i titoli Tag.



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: RAW

Messaggio da JG92 »

30 secondi di Revival sullo sfondo sono bastati a rendere questa interessante questa puntata.

Markamenti a parte ribadisco ciò che è già stato detto, bene Joe/Heyman (una vittoria pulita pulita su Rollins avrebbe ulteriormente aiutato la costruzione di Joe), bene Enzo/Cass ed Angle/Graves. Quest'ultimo oltre che in questa storyline sembra essere coinvolto anche con quella di Enzo e Cass, è la seconda settimana che viene chiamato in causa da uno dei due, vediamo se si tratta di casualità o se ci sta dietro qualcosa. Divertente anche la Championship celebration di The Miz, finalmente il titolo intercontinentale è tornato intorno alla vita di colui che riesce a catalizzarne l'attenzione, fondamentale in uno show dove il titolo principale è scomparso.

Resto tutto skippato, non mi allarmerei troppo per l'assenza di Balor, mancano ancora 5 settimane al PPV e semplicemente non sanno ancora che fargli fare.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: RAW

Messaggio da Lonewolf »

Chissà se il fatto che Maryse se ne sia andata porterà a sviluppi

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: RAW

Messaggio da team bring it »

Hanno portato avanti la storyline di Angle?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: RAW

Messaggio da Nicolasblaze »

Comunque dire "al livello dei Basham Brothers" considerandoli equivalenti è una cosa per cui Cornette vi prenderebbe a racchettate.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW

Messaggio da The Rookie »

A costo di scrivere il commento ingenuo della giornata (della serie: sai che devi aspettarti lammerda dalla WWE), io sostengo che a Joe permetteranno di fare una figura più che dignitosa al PPV contro Lesnar, che vincerà ma con difficoltà concrete. Anche perchè non ha semplicemente senso che su tutto il roster vendano solo Reigns come quello capace di disinnescare Brock. È oltremodo incoerente. Più facile che, se i piani per la prossima WM sono quelli che si rumoreggiano, qualcuno andrà vicino a sfiorare l'impresa (tra cui Rollins? Balor?) ma fallirà, fino al trionfo di Roman. Prevedo un Brock Lesnar che verrà via via semi-umanizzato; processo che poi è già parzialmente avvenuto con il capitolo Goldberg. Da come è venduto Joe ci sono tutte le carte in regola per vederlo uscire dal prossimo PPV con (quasi) tutte le ossa intere.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: RAW

Messaggio da Malfoy »

Io il segmento della scorsa puntata con Alexa e Bayley non l'ho visto tutto, ho solo visto gli highlights da YouTube, dite che vale la pena recuperarlo? È brutto perché è trash o fa solo pena?
team bring it ha scritto:Hanno portato avanti la storyline di Angle?
Sì, ha convocato nuovamente Corey Graves mentre era al commento per mostrargli qualcosa sul suo cellulare e non ha risposto a una domanda in merito nel backstage.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: RAW

Messaggio da Mystogan »

Fa molta pena.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: RAW

Messaggio da Delphi »

Un po' meglio rispetto alle ultime settimane, ma siamo sempre su bassi livelli. Quantomeno la situazione legata al titolo sembra interessante, ho apprezzato molto il segmento di Joe e Heyman, e ho un certo hype per settimana prossima (anche se temo che faranno scappare Joe, lo hanno fatto con Strowman, figuriamoci con lui che è meno "monster").
Ambrose-Miz ci sta, anche se c'è lo spettro di Samson all'orizzonte per Dean :triste: davvero è già arrivato al punto della carriera in cui deve fare il Jericho della situazione? :addolorato:
Wyatt-Rollins :manineicapelli: cioè, io sono fan di Wyatt anche nei momenti più brutti... ma diciamo che si stanno impegnando davvero tanto per renderlo noioso pure a me. Che spreco... se ripenso a cos'era nel 2013 :love:
Situazione femminile davvero brutta... ormai skippo tutto, e Alexa come personaggio mi piace anche.
Tra poco tornerà Stephanie e via di ennesimo feud Authority vs Authority :IT:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: RAW

Messaggio da Delphi »

The Rookie ha scritto:A costo di scrivere il commento ingenuo della giornata (della serie: sai che devi aspettarti lammerda dalla WWE), io sostengo che a Joe permetteranno di fare una figura più che dignitosa al PPV contro Lesnar, che vincerà ma con difficoltà concrete. Anche perchè non ha semplicemente senso che su tutto il roster vendano solo Reigns come quello capace di disinnescare Brock. È oltremodo incoerente. Più facile che, se i piani per la prossima WM sono quelli che si rumoreggiano, qualcuno andrà vicino a sfiorare l'impresa (tra cui Rollins? Balor?) ma fallirà, fino al trionfo di Roman. Prevedo un Brock Lesnar che verrà via via semi-umanizzato; processo che poi è già parzialmente avvenuto con il capitolo Goldberg. Da come è venduto Joe ci sono tutte le carte in regola per vederlo uscire dal prossimo PPV con (quasi) tutte le ossa intere.
Più facile che sfruttino l'anno intero (cioè 3 match) per rendere Lesnar quello del post-Streak di modo da rendere più epica la vittoria di Reigns, in modo da "consacrarlo" (per la terza volta) :occhiolino:
Mi pare evidente che abbiano intenzione di creare il personaggio più forte della storia dal punto di vista mark, e per farlo devono metterlo molte spanne sopra il resto del roster, leggende comprese.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: RAW

Messaggio da Heart Break Kid »

Ascolti in salita

For this week's show, the first hour drew 3.113 million viewers, the second hour drew 3.110 million viewers and the final hour drew 2.758 million viewers, an 11% drop from the first hour.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: RAW

Messaggio da Joy Black »

Calo comunque consistente sull'ultima ora. Non c'era la partita NBA sto giro.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: RAW

Messaggio da RAWllins »

La faccenda di Angle secondo me riguarda Stephanie e porterà a Kurt Angle vs HHH.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: RAW

Messaggio da Nicolasblaze »

Riguarda Steph perché i McMahon sono convinti di essere una panacea, e se gli ascolti vanno male...tac. Il più furbo lì è HHH che ha imparato bene la lezione di Hogan e si fa vedere solo quando i ratings sono già alti, così non si prende colpe.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: RAW

Messaggio da Devixe »

Difficile peggiore gli ascolti

Rispondi