WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Enzo picchiato ripetutamente mi ha ricordato quella puntata di boris in cui lo schiavo di biascica viene corcato di mazzate e non sa da chi, e alla fine si scopre che sono stati tutti.
Perchè, parliamoci chiaro, chi non vorrebbe picchiare enzo amore? :divertito2:



Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Heart Break Kid ha scritto:


Andiamo a comandare! :party:
Baila como El Papu! :facciadafesso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Non ci avevo pensato alla chiave di lettura della WWE che da degli sfigati ai suoi fan, rende il segmento un po' più godibilmente trash almeno a livello concettuale.

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Banjo »

Neanche gli highlights di youtube riescono a rendere la puntata guardabile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Vabbè dai, non esageriamo. Tolto l'obbrobbrio delle ragazze e samson (di cui veramente non frega un cazzo a nessuno, che a confronto mojo rawley è the rock), gli incontri non sono stati male. La puntata è stata semplicemente noiosa, con i soliti match combinati tra i partecipanti di un fatal "n" way e il solito match tag tra buoni e cattivi di 2 titoli diversi.
Peró quantomeno hanno fatto qualcosa che in qualsiasi show di intrattenimento ad episodi dovrebbe essere basilare: mettere, non dico hype, ma almeno curiositá per la prossima puntata. La clouedo wwe version "chi ha picchiato enzo amore?", non so voi, ma mi incuriosisce molto. Soprattutto per il convolgimento di graves ed angle e probabilmente i revival. La paura che si concluda tutto in un grande "come non detto" c'è. Come per il meeting segreto hhh-owens. Settimane a segarci per niente.
Poi sono sicuro che se reigns avesse perso, tutti staremmo qui ad elogiare la puntata come il sequel di quarto potere.
Ultima modifica di cesarollins il 30/05/2017, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Puntata comunque carina ma quel segmento è la cosa peggiore degli ultimi 2/3 anni se non di più.
Robe che Old day e Reigns-Lesnar che giocano al tiro alla fune con la cintura a confronto sembrano un segmento al microfono tra Stone Cold e The Rock.


Interessante la parte tra Graves ed Angle, bellino il main event, Sasha che balla ed è gnocca da paura, Monday Night Revival, Maryse.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh, passavo di qui per caso e noto che il trend stamfordiano non è cambiato: tirano la baracca a cazzo di cane fino a Summerslam.
Posso saltare allegramente sto cesso a cielo aperto?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ma per Enzo Amore si stanno ispirando alla Storyline di Teodore Long in Sd vs Raw 06? :occhiolino:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Recuperata la puntata "comunque carina"

Partendo dal presupposto che uno show del genere è impossibile trovarlo carino anche al netto delle puntate e dei segmenti,ceh, madonna, guardate la faida del main event come la stanno non costruendo(eravamo 5 amici al bar, hanno deciso che ci dobbiamo menare perchè così possiamo farci menare alle Grandi Palle di Fuoco, quindi meniamoci in modo assortito da qua fino al PPV, seems legit to me) oppure guardare la strage che hanno fatto con la divisione femminile che da quando seguo è al suo minimo(perfino la faida Bella2Bella è meglio di questa robaccia) o anche come hanno reso il ritorno degli Hardyz(Broken o meno, sono uno dei tag migliori della storia WWE e tra i più over di sempre) il classico ritorno demmerda come loro sanno fare.

Che ci avete visto di carino in questa puntata?
Ok, un TT a caso decente, main event gradevole ed un (ammetto) interessante sviluppo di storyline nel midcard che potrebbe finire come la classica puttanata?
Io da uno show che dura un'ora in più di Quarto Potere OGNI SETTIMANA mi aspetto qualcosina di più, anche solo tipo una storia per il main event.

Il re è nudo regà. Accettatelo.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Stavolta mi sa proprio che recupererò la puntata.
(E invece no)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Hoak ha scritto:Stavolta mi sa proprio che recupererò la puntata.
(E invece no)
Sei proprio un ganzo Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Vabbè Pepsi c'è anche poco da cadere dal pero, la WWE é scialba (quando va bene) da almeno un triennio, inutile mettersi a guardare a quei microperiodi dignitosi, é un prodotto senz'anima e senza passione, che occasionalmente può offrire qualcosa di piacevole, ma perlopiù é noioso e ripetitivo pure per un occasionale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Mi pare di capire che la cosa più interessante e innovativa sia un feud nel lowcarding tra un quarantacinquenne e un quarantottenne basato sul suggerire al pubblico un ritorno in auge di un'idea del 1994.
Wow.
Speriamo in questa cosa nuova tra Graves e Angle. Speriamo. Speriamo sempre. Un programma tv basato sulla speranza.
Ho intenzione di donare il mio 8xmille a chi si occupa del Raw Report.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Backbone Crusher ha scritto:Boh, passavo di qui per caso e noto che il trend stamfordiano non è cambiato: tirano la baracca a cazzo di cane fino a Summerslam.
Posso saltare allegramente sto cesso a cielo aperto?
Boh oddio, dal 2011 in poi noto che è molto più facile che navighino a caso per WM, per bene o male SummerSlam c'è sempre stato qualcosina d'interessante. Basti pensare all'edizione del 2013 che secondo me è l'ultimo grande PPV della WWE (escluse 'Mania che fan storia a sè).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Corey ha scritto:Ma per Enzo Amore si stanno ispirando alla Storyline di Teodore Long in Sd vs Raw 06? :occhiolino:
Quando lo investivano con la macchina e si scopriva che era Rey Rey il colpevole :love:

Rispondi