WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Mi piace pensare che questi job gratuiti portino a un turn di Harper allontanato da Wyatt.



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Celticwarrior87 »

Concordo figliuolo.

Anche perché Harper considerando lo scarno midcarding di SDL potrebbe essere utile per non dire oro colato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da IlBiondo »

Ogni tanto penso a cosa potrebbe venir fuori da un match Cesaro - AJ Styles, sarebbe qualcosa di speciale!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto:Ogni tanto penso a cosa potrebbe venir fuori da un match Cesaro - AJ Styles, sarebbe qualcosa di speciale!
Ogni tanto penso a cosa potrebbe venire fuori da un match Cesaro-Il mio comodino, sarebbe fantastico

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Mauro »

Gran bella puntata.

Promo molto convincente delle donne, giusto renderlo un tables match (anche se potevano costruirla leggermente prima). L'attacco di Alexa e il successivo danno su Becky possono giustificare benissimo un cambio di titolo, che a mio parere ci starebbe molto bene.

Finale che mi aspettavo nel tag team match. Qualcosa mi fa pensare che Ziggler vinca e che Zayn passi a Sd live in cambio di Miz. L'eventuale rematch (anche se è stato detto essere l'ultimo match) potresti giocartelo tra TLC e Roadblock, e mettere il contratto di Miz on the line, come fece Ziggler con la carriera.

Anche Carmella-Nikki termina bene. Ho discrete aspettative, sarà un buon match.

IMPRESSIONANTE la Styles Clash a bordo ring. Mi sa che non vedremo Ellsworth per un po' (e non sarebbe proprio un male), anche se non escludo un suo intervento alla Rumble.

Kane-Harper skippato. Mi spiace per il buon Lee, ma ho preferito evitare, avendo anche poco tempo. Queste sconfitte pulite e quella frase di Orton porteranno a qualcosa secondo me per Harper.

Main event molto buono. Gable ha sellato l'Rko in maniera assurda, mi sono fatto male io per lui. È ora che portino a casa i titoli. E per gli AA non sono preoccupato, sanno quanto valgono e sanno di poterli recuperare in fretta.

Sto guardando Talking Smack. Già il fatto che Miz si faccia introdurre come Mike Mizanin mi piace.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Mauro »

Ah, discreta la rissa finale. Non riesco a trovare niente fuori posto in questa puntata.

L'unica cosa può essere il job di Harper, ma ripeto, quella frase di Orton nel promo mi fa pensare che qualcosa hanno in mente.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da PaulSacz »

Lo dico? A me Carmella fa abbastanza cagare. Cioè con un sacchetto in testa me la farei, ma in faccia è un cavallo :almostlaughing:

Orton e Wyatt per i titoli, chi se lo aspettava :facciadafesso: la loro vittoria a TLC è quotato a 1.01. Bel Match tra loto e gli AA, spero che recuperino questi ultimi in futuro che se lo meritano.

Styles :godimento: che mena Ellsworth :godimento: :godimento: e gli fa la Styles Clash dai gradoni :godimento: :godimento: :godimento:

Mi sono accorto solo ora che Ambrose e Luke Harper hanno lo stesso attire, e che Kane è talmente bollito che non riesce nemmeno più a salire sul ring.

Becky sempre tanta roba, Alexa Bliss pure se non fosse per l'attire di Harley Quinn che anche basta.

E poi...
Spoiler:
Ellsworth che vai via in ambulanza :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno di buon cuore che mi dica cosa recuperare da questa puntata? :sconsolato:

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da TiaMarks »

In generale mi aspettavo peggio per un go home show con rivalità che vanno avanti da 3 mesi.

Alexa e Becky fantastiche, mi spaventa molto la scelta del tables match se devo dire la verità, abbiamo appena visto cos'è successo a Hell in a Cell.

Bravissima Carmella a neutralizzare il coro How you doin'?, è davvero migliorata.

Impressionante la Styles Clash a bordo ring.

L'unico errore grande di Smackdown Live finora è stato la gestione degli Alpha e credere che avrebbero mantenuto il momentum col pubblico anche dopo essere spariti. Loro hanno le capacità per salvare la situazione, però si poteva evitare.

Talking Smack questa settimana è un promo di 24 minuti di Miz, dopo un po' diventa pesante, peccato.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da BryanDanielson95 »

dai alla Rumble ci vedo bene un Ellsworth vs Aj Styles per il titolo :godimento:
Comunque è una cosa mia, ma AJ con i capelli lunghi così non riesco ad abituarmici, già mi faceva un pochino strano quando aveva poca barba e i capelli a caschetto, ma così non riesco ancora ad abituarmici (ed è da un anno buono che ha questo look).
Stessa cosa successa quando Danielson si è fatto crescere capelli e barba.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Trafalgar Law »

che dire ottima puntata!
Per quanto amo Becky spero in una vittoria di Alexa sta facendo un lavoro straordinario! E non sarebbe nulla di assurdo vederla campione!

Bray e Orton stanno facendo grandi cose insieme, Randy mi sembra molto in palla ultimamente, date loro i titoli e poi via di feud con gli AA!

Nikki Bella non la vedevo così in "forma" da tantissimo tempo! E non mi dispiacerebbe vederla in feud per il titolo contro Alexa e Becky (non saremmo a livello qualitativo di match come un Charlotte vs Sasha vs Bayley, ma potrebbe uscire un bell feud)

Il resto della puntata è stata molto piacevole da vedere (spero che le sconfitte di Harper portino a qualcosa) Aj sempre più uomo di punta non solo di Smackdown ma di tutta la WWE, è incredibile quello che è riuscito a fare neanche in un anno, al momento secondo me è l'uomo di punta della federazione, spero in un match contro Undertaker per il titolo alla RR perché sarebbe la chiusura di un primo anno WWE straordinario, anzi fenomenale!

Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Mats89 »

Posso chiedere una cosa senza essere sbranato? :P

Si parla tanto della carenza di donne main eventer a Raw al di fuori di Banks e Charlotte (più Bayley che nelle prossime settimane uscià sicuramente fuori), ma a Smackdown a parte Lynch e forse Bliss (che dubito vincerà il titolo) dove sarebbe questa varietà di cui ho letto?

Carmella secondo me è molto acerba, Naomi ha il carisma di un comodino e se, come ho letto, per Wrestlemania rilanceranno Mrs. Cena per il titolo, allora siamo ben messi.

Per cui lo richiedo: dov'è questa varietà delle donne di Smackdown che, stando a quello che ho letto (anche su forum americani, non solo), riuscirebbe in qualche modo a colmare l'evidente mancanza di star power rispetto al roster rosso?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da cloudropis »

Mats89 ha scritto:Posso chiedere una cosa senza essere sbranato? :P

Si parla tanto della carenza di donne main eventer a Raw al di fuori di Banks e Charlotte (più Bayley che nelle prossime settimane uscià sicuramente fuori), ma a Smackdown a parte Lynch e forse Bliss (che dubito vincerà il titolo) dove sarebbe questa varietà di cui ho letto?

Carmella secondo me è molto acerba, Naomi ha il carisma di un comodino e se, come ho letto, per Wrestlemania rilanceranno Mrs. Cena per il titolo, allora siamo ben messi.

Per cui lo richiedo: dov'è questa varietà delle donne di Smackdown che, stando a quello che ho letto (anche su forum americani, non solo), riuscirebbe in qualche modo a colmare l'evidente mancanza di star power rispetto al roster rosso?
C'è un enorme varietà.
Big tits, jailbait, redhead, bimbo, fake tits, femdom, muscle girl, ebony, twerking, white trash, short, cosplay e qualcos'altro che mi scordo.
Draftassero Paige e Nia Jax per chav e facesitting rispettivamente e le basi le hai coperte tutte.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da 123 »

che gran rottura di cazzo :manineicapelli:

Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Light182 »

Mats89 ha scritto:Posso chiedere una cosa senza essere sbranato? :P

Si parla tanto della carenza di donne main eventer a Raw al di fuori di Banks e Charlotte (più Bayley che nelle prossime settimane uscià sicuramente fuori), ma a Smackdown a parte Lynch e forse Bliss (che dubito vincerà il titolo) dove sarebbe questa varietà di cui ho letto?

Carmella secondo me è molto acerba, Naomi ha il carisma di un comodino e se, come ho letto, per Wrestlemania rilanceranno Mrs. Cena per il titolo, allora siamo ben messi.

Per cui lo richiedo: dov'è questa varietà delle donne di Smackdown che, stando a quello che ho letto (anche su forum americani, non solo), riuscirebbe in qualche modo a colmare l'evidente mancanza di star power rispetto al roster rosso?
Ma perchè continui a guardarlo SD ? Non capisco.

Rispondi