curiosita' su Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da salettone »

vorrei far notare a chi critica la wwe attuale, che quel match era esattamente come ora in TVPG



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Geno »

Matt Hardy lo sconfisse in PPV

A Smackdown vinse un Handicap match dove lui e Stephanie McMahon sconfissero Big Show grazie a Lesnar

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da blackdevils »

salettone ha scritto:vorrei far notare a chi critica la wwe attuale, che quel match era esattamente come ora in TVPG
Shhhhh, dillo sottovoce.

Comunque spero che la parole di Zach, tra l'altro un grande ragazzo (e conosco tutti i suoi trascorsi nella disciplina, avendolo "studiato" a fondo) mettano fine a quel mezzo-buonismo di prima. Poi ci lamentiamo delle storyline cartoonesche adesso...

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Straight Edge »

Ma è vero che Vince aveva sentito di un altro wrestler con una gamba sola e voleva prenderlo, e Jim Ross sbagliò e gli portò Zach Gowen?

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Bret Hart »

Sheldon Van Eyck ha scritto:

Sì, è una brutta abitudine.

Comunque se non hai vissuto quei momenti non puoi sparare sentenze così a caso, fai come me e riguardati il passato se vuoi parlare del passato, almeno non fai la figura del fesso.
senti chi parla

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Dark Of Phenom »

Credo che chiunque abbia partorito un'idea del genere e chi ne abbia partecipato sia semplicemente una merda di persona.

Avatar utente
Sheldon Van Eyck
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/02/2011, 13:50
Città: Maaseik

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Straight Edge ha scritto:Ma è vero che Vince aveva sentito di un altro wrestler con una gamba sola e voleva prenderlo, e Jim Ross sbagliò e gli portò Zach Gowen?
Se non sbaglio era una di quelle ''news'' che il cap aveva postato, non ho mai controllato.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Swanton »

Minchia, quello si che era un handicap match.

corre a nascondersi

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Riccazz000 »

cioè...lo stesso periodo di Mr America noi stiamo a criticare questo?

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da xbob »

Dark Of Phenom ha scritto:Credo che chiunque abbia partorito un'idea del genere e chi ne abbia partecipato sia semplicemente una merda di persona.

quindi Gowen che, adulto e consenzientem ha avuto + visibilità cosi' che in tutta la sua vita,è stato una merda? ma come state messi? e poi vi lamentate del tvpg,e il sangue e st cippa di cazzo..


la verità è vhe una cosa fatta bene non sapreste nemmeno disstinguerla

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da »Viper »

Swanton ha scritto:Minchia, quello si che era un handicap match.

corre a nascondersi
.....................................................................................................................................................(...).................


Match e post-match molto strani da vedere soprattutto pensando a quello che accade ogogi nella stessa federazione.

A leggere le opinione di Gowen sembra che stia parlando di una passeggiata di salute :mrgreen:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Liontamer »

xbob ha scritto:

quindi Gowen che, adulto e consenzientem ha avuto + visibilità cosi' che in tutta la sua vita,è stato una merda? ma come state messi? e poi vi lamentate del tvpg,e il sangue e st cippa di cazzo..


la verità è vhe una cosa fatta bene non sapreste nemmeno disstinguerla

Immagine questo sn io dopo aver puntato tutti i miei soldi sulla tua grammatica senza aver letto questo post

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da salettone »

xbob ha scritto:

quindi Gowen che, adulto e consenzientem ha avuto + visibilità cosi' che in tutta la sua vita,è stato una merda? ma come state messi? e poi vi lamentate del tvpg,e il sangue e st cippa di cazzo..


la verità è vhe una cosa fatta bene non sapreste nemmeno disstinguerla

l'importante è criticare il TVPG, se poi non si sa cosa sia poco cambia.
e se si soffermassero a rivedere quel match noterebbero come anche quel match cosi "brutale" fosse in PG. ma questi sono dettagli di poco conto...

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Thanatos »

Davvero non capisco. Partecipo al forum solo di recente ma vi "stalkerizzo" da circa un paio d'anni.
Prima tutti a lamentarsi che servono storyline adulte, sangue, violenza, fanculo John Cena idolo dei mocciosi, fanculo Rey Mysterio buono solo per vendere magliette agli ottenni e poi, quando si tira fuori un feud (e un match) come questo dove c'è violenza, una storylin forte dietro e tanto sangue che fate? I moralisti della domenica mattina?
Secondo voi se uno dei due wrestler non fosse stato consenziente avrebbero fatto una cosa del genere?
E comunque, concordo anche io dicendo che trovo molto più offensivo Eugene verso un handicappato che Gowen (anche se si parla di due handicap molto differenti).
Una persone affetta da handicap che vede Eugene può pensare: "Ecco come ci vedono tutti. Come dei buffoni e dei coglioni".
Una persona senza una gamba che vede Gowen che sale sul ring contro Lesnar può pensare "Ecco! Così si deve fare! Mai arrendersi nonostante le difficoltà sembrano insormontabili".

Poi io la penso così, ma naturalmente ognuno è libero di pensarla a modo proprio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto:
Magari no, ma comunque lui era consenziente, ed era un lottatore allenato, quindi. A sto punto direi che è peggio, chessò, un Bubba Ray che lancia con una Power Bomb una 70enne Mae Young giù dallo stage.
O mazzuola i figli 15enni di D-von...

Comunque io che di solito sono abbastanza moralista su ogni cosa non trovai così scabrosa la storyline di Gowen, anzi per certi versi mi sembrò dare anche dei messaggi positivi; già il far lottare un tizio senza gamba nel proprio show è una scelta abbastanza singolare e coraggiosa. Quasi quasi ho trovato peggio tutta la storia di Eugene... sicuramente era proprio una rottura di coglioni!

Per dirla tutta mi fa sicuramente più schifo (eticamente parlando) la storyline che ha imbastito la tna con Angle, Karen e Jarret e mi stupisco pure di come Angle accetti di farne parte....

Rispondi