--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Sono sempre seghe mentali vs seghe mentali ma non credi che sarebbe meglio un personaggio piu' attaccato ai soldi come Kevin Nash/Diesel ? E Sting scheggia impazzita.. perchè bello che (sempre se eh...) ritorni Sting ma ora come ora non vedo nessuno con cui possa feudare, per una ragione valida. Uno come lui che fa, affronta Santino e poi dice "me want title match"?
E dove si sarebbe visto che il mistery GM è attaccato ai soldi?
E soprattutto in quale momento Diesel (e parlo di Diesel non di Nash) ha mostrato di essere una persona attaccata ai soldi?
Parlate tanto di blasone ma non vi sfiora per la mente che uno come Sting non abbia bisogno di feud titolati o chissà che cosa, ma sul serio ogni tanto mi chiedo se vogliate Sting in WWE solo per sfizio "perchè nessuno può dire di no alla WWE" o se sapete un minimo chi sia.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ingigantendo la pippa mentale:
Sting si presenta in WWE come ultimo baluardo della vera wCw, l'unico "big name" che all'epoca della "fusione" tra Orlando e Stamford non si vendette a McMahon ed ora arriva in WWE semplicemente per lottare contro qualche "venduto" (Nash stesso magari) che all'epoca dalla wCw andò in WWE. come se volesse difendere l' "onore" della defunta wCw turneriana.
Sebbene un Nash-Sting (condierando l'attuale stato di forma dei 2) non sia un match da Wm probabilmente.
O, proprio in virtù del suo ostracismo contro la WWE, lo piazzano in un match contro il suo "clone" stamfordiano, il "fedelissimo" per eccellenza (sì, ha lottato da giovane in wCw anche lui ma poco importa :P),ossia, Undertaker.

Pippa mentale per pippa mentale, se davvero il personaggio presentato da questo promo è Sting, credo sia troppo importante giocare sul fatto che lui non sia mai andato in WWE, in fin dei conti, è l'unico (con un nome di prim'ordine) a non aver mai ceduto alle lusinghe di McMahon e questo fatto credo sarebbe imprescindibile in un'ipotetica storyline,

Certo, meglio ora che mai, ma che peccato non ci sia stato un match tra Sting e Michaels qualche anno fa quando i 2 erano in condizioni fisiche migliori...quello sarebbe stato a mio avviso un reale Wrestlemania moment.

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Greg Valentine »

No,ma infatti la storyline si scriverebbe da sola.

Meglio prenderla con le molle comunque,possono riferirsi semplicemente all'ennesima resurrezione di Taker.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da You know me as Rob »

Dovesse esordire Sting la scelta più intelligente sarebbe far vincere Lawler, fargli perdere il titolo la sera dopo contro l'esordiente Sting e mandare Sting nel ME di Wm a perdere. Contro Cena, più che contro Orton.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da theMiSDEAL »

Leggere i commenti in questo topic mi toglie ulteriormente la voglia di vedere Sting in WWE.
Fin quando non tolgono il profilo dal sito non voglio crederci.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Der Metzgermeister »

You know me as Rob ha scritto:Dovesse esordire Sting la scelta più intelligente sarebbe far vincere Lawler, fargli perdere il titolo la sera dopo contro l'esordiente Sting e mandare Sting nel ME di Wm a perdere. Contro Cena, più che contro Orton.
Lawler lancia una sfida aperta a chi vuole il titolo WWE.
Sting accetta e vince il titolo.
Feud con Cena e ulteriore "big name" da dare in pasto a superJohn per accrescerne lo stato.
In ottica WWE non sarebbe mica male onestamente.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da You know me as Rob »

Der Metzgermeister ha scritto: Lawler lancia una sfida aperta a chi vuole il titolo WWE.
Sting accetta e vince il titolo.
Feud con Cena e ulteriore "big name" da dare in pasto a superJohn per accrescerne lo stato.
In ottica WWE non sarebbe mica male onestamente.

Io la vedevo in un'ottica completamente differente ma è lo stesso.

Mister

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Mister »

Der Metzgermeister ha scritto: Lawler lancia una sfida aperta a chi vuole il titolo WWE.
Sting accetta e vince il titolo.
Feud con Cena e ulteriore "big name" da dare in pasto a superJohn per accrescerne lo stato.
In ottica WWE non sarebbe mica male onestamente.
In ottica "Sting", però, proprio non lo capisco.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Randy90 »

You know me as Rob ha scritto:Dovesse esordire Sting la scelta più intelligente sarebbe far vincere Lawler, fargli perdere il titolo la sera dopo contro l'esordiente Sting e mandare Sting nel ME di Wm a perdere. Contro Cena, più che contro Orton.
si,che mandi un esordiente sconosciuto ai più per il rirolo wwe.
ma via :oops:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Randy90 ha scritto: si,che mandi un esordiente sconosciuto ai più per il rirolo wwe.
ma via :oops:
Lo hanno già fatto con degli sconosciuti come Flair e Del Rio, non vedo perché non farlo con quella specie di rip-off del corvo (mah, che gimmick strane che affibbiano nelle Indies).

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

King of Bling Bling ha scritto:
Lo hanno già fatto con degli sconosciuti come Flair e Del Rio, non vedo perché non farlo con quella specie di rip-off del corvo (mah, che gimmick strane che affibbiano nelle Indies).
Lo tratteranno come Christian "never been a world campion".

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re:

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:
Lo hanno già fatto con degli sconosciuti come Flair e Del Rio, non vedo perché non farlo con quella specie di rip-off del corvo (mah, che gimmick strane che affibbiano nelle Indies).
infatti con flair abbiamo visto tutti come è andata,ha tradito la compagnia per tornare a lottare nelle indies.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re:

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

King of Bling Bling ha scritto:
Lo hanno già fatto con degli sconosciuti come Flair e Del Rio, non vedo perché non farlo con quella specie di rip-off del corvo (mah, che gimmick strane che affibbiano nelle Indies).
io sapevo che nelle indies non c'erano gimmick ma solo wrestler in nome cognome e mutande nere o al limite amaranto che fanno gare per chi fa il suplex migliore. sono confuso

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: E dove si sarebbe visto che il mistery GM è attaccato ai soldi?
E soprattutto in quale momento Diesel (e parlo di Diesel non di Nash) ha mostrato di essere una persona attaccata ai soldi?
Parlate tanto di blasone ma non vi sfiora per la mente che uno come Sting non abbia bisogno di feud titolati o chissà che cosa, ma sul serio ogni tanto mi chiedo se vogliate Sting in WWE solo per sfizio "perchè nessuno può dire di no alla WWE" o se sapete un minimo chi sia.
IN-TOPIC:
E' molto facile creare un nesso Soldi = Potere.. vecchia scuola (mi spiace, vado a ripetizioni con Bischoff e la storyline degli Immortal post-BFG).
Poi io sto proprio sostenendo che Sting non ha bisogno del titolo, ma necessita se proprio deve tornare (che sto scrivendo "tornare" apposta, così tu puoi aggrapparti e dire "puttanate non ci è mai stato alla WWE") di faide storiche.. che al momento secondo me nessuno del roster WWE potrebbe sostenere (Taker che è piu' morto che vivo?! E poi il perchè di un feud che chiedevo io, dov'è? Perchè tutti lo vogliono?!).

OUT-TOPIC
Ma cosa mi posso aspettare da uno che non capisce quando si scherza...

Comunque cocco oggi non c'ho voglia che poco fa ho pure avuto una notiziaccia.. anzi dato che ho già avuto la riprova che con te non si può avere un dialogo decente... toh guarderò l'ultimo post in cui dirai "puttanate", "non sai niente di.." , "stronzate" etc etc. poi passo all'ignore. Poi tu dirai "ah si la solita reazione di chi non sa argomentare", cocco, io l'ho già fatto ogni volta, te latiti come per magia quando ti si rispiega il concetto già chiaro agli idioti la prima volta che viene scritto.. ma tu a parte cadere in contraddizione un bel pò di volte pur di avere ragione ed esprimerti in maniera volgare, invece magari di rispettare e rispondere in maniera educata agli altri, non sai fare.

prove: il discorso sul tv-pg "bret dove è palese che interpreti volutamente male (nonostante tutto non posso credere che tu sia davvero così deficiente) il mio post per scherzo.
. una tua risposta decente al wallpost dove sostanzialmente ti ribalto la tua analisi di autismo e metto a nudo la tua gimmick (sperando sia tale), di fatto demolendoti verbalmente.
. e altro che non mi viene in mente.

Concludendo: inutile che sto argomentare; sei alla stregua di un troll come Babbiony per me e dato che c'è gente che ti lascia fare i commenti da scopainculo perchè sei in questa fantomatica cricca (che culo eh!) e i mod se ne lavano le mani, tanto vale usare l'ignore.
Anche se tu hai il sapere assoluto su WWE/TNA/ROH/PURORESU/INDIES del mondo dal 1942 e solo tu conosci Austin, Sting e compagnia bella.

Spiccano infine tra le tue mancate risposte come ti chiami (da maleducati non rispondere alla presentazione), la tua età (se non sei una donna puoi dirmela) e soprattutto.. Per cosa poi? Non so agli altri, ma a me susciti solo pietà e fastidio a questo punto. Ciaociao!

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
io sapevo che nelle indies non c'erano gimmick ma solo wrestler in nome cognome e mutande nere o al limite amaranto che fanno gare per chi fa il suplex migliore. sono confuso
I tre citati provengono tutti dalle Indies messicane, dove lottano mascherati, con vestiti e vestaglie ridicole e soprattutto sopra i tavoli dei bar, circondati da ubriaconi e fumatori di sigari.

Rispondi