Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Bentornati a TWE TV!
[youtube][/youtube]
Attenzione,una nuova Theme Song risuona nell'arena,è il momento del nuovo talento della TWE,David Carter!
Immagine
Il ragazzo si presenta sullo Stage,armato di microfono...

David:Salve a tutti.Il mio nome è David Carter,e vengo da quella bellissima terra chiamata Nashville.

Qualche fan di Nashville inizia ad intonare i cori ''Nashville,Nashville,Nashville!''

David:Grazie ai miei fans di Nashville.Adesso però voglio parlare un po' di chi sono io.Sono finalmente giunto in TWNA,ma prima devo dimostrare il mio valore qui in TWE.Che dire,ho visto che ci sono un sacco di Wrestler volenterosi,ma non abbastanza se paragonati a me.Vedete,io mi sono allenato moltissimo per diventare il Wrestler che sono adesso,e mi sono specializzato nello stile della Lucha Libre,quello dove i Voli dalle Corde,Nel Ring e Fuori sono di casa.Penso che questo stile sia il più adatto per distruggere i miei avversari.E lo vedrete quando avrò distrutto tutti quelli che si troveranno con me sul Ring,e parlo di gente come Simon Cena,Andrea Volpone,CM Reso,Manuel e chiunque altro si troverà sulla mia strada!

Qualche Fan inizia a fischiarlo per gli insulti a Reso e a Cena,ma lui non sembra curarsene...

David:E poi,mi sono specializzato nella Resistenza del mio corpo.Infatti sono detto The Unbreakable,proprio perché nessuno riesce a spezzarmi.E vi assicuro che non accadrà mai,e che nessun Wrestler della TWE ci riuscirà mai.No One Can Break Me!

Qualche Fan inizia ad applaudirlo,altri a fischiarlo...

David:Passiamo a parlare dei Wrestler della TWE.In Primis troviamo il campione Simon Cena,una persona ''dai sani e buoni principi''...Un buffone,se mi si consente.

Il pubblico inizia a fischiare Carter...

David:Lo faccio lo stesso,comunque.Cena,guarda il tuo ''spettacolare'' regno da campione.Vinto grazie ad un' interferenza,poi lo hai mantenuto andando contro Johnny Blaze,non esattamente il Top dei Wrestler qua presenti.Apriamo una parentesi per Johnny,il quale presto andrà a Violence,da quanto ha capito.Caro mio,tu sei solo un rosicone,ed hai perso 3 volte contro lo stesso avversario.Punto.Tornando a Cena,un confronto con me e capiresti il valore di un vero Wrestler.Fammi sapere,eh!

Carter ride sarcasticamente,poi torna a parlare...

David::Poi,c'è CM Reso.Che si può dire?E' un pazzo con un amico immaginario.Cioè,devo anche parlare di lui?Gli consiglio di andare da uno Psichiatra.Poi,c'è questo Manuel,che squasha Jobber a ripetizione,e che è solo un novellino senza arte ne parte.Poi,c'è questo Gaucho,che ripete ''Cabròn!'' ogni cinque minuti.Un tipo che sa solo parlare e che ha vinto solo contro uno Scemo come Reso.E che poi,fa dei ''Grandi Proclami'',ma diciamocelo,chi punta qualcosa su di lui al PPV?Io no.Poi c'è Andrea Volpone,l'ultimo,sia per ordine che per importanza,che non conta nulla e che sopratutto è un vigliacco che picchia i Fans,decisamente molto maturo.L'ultima cosa che dico è che se è questo il livello della TWE...Preparatevi a vedermi a Violence molto presto.

E sulle immagini di Carter che torna nel Backstage,fischiato per gli insulti a Reso,a Cena e a Manuel ma anche applaudito per i commenti su Gaucho e Volpone andiamo in pubblicità.

UP NEXT: Randy Parks host his Talk Show



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Bentornati a TWE TV, lo show dove crescono i migliori prospetti del wrestling mondiale, adesso siamo arrivati al momento topico dello show ovvero l'ultimo confronto tra il campione Simon Cena e il suo sfidante Gaucho, i 2 infatti saranno gli ospiti del nuovissimo Talk Show di Randy Parks, ne vedremo delle belle!

Il ring è tutto allestito per lo show di Randy Parks di cui però non sappiamo ancora il nome, vediamo 4 sgabelli e il pubblico è carico a mille perchè si aspetta grandi cose da questo Talk Show.
Immagine
[youtube][/youtube]
E ora risuona la musica del conduttore di questo Talk Show e Tag Team Champion Randy Parks che si presenta come sempre con il titolo di coppia alla vita e tenendo per mano la sua fidanzata e manager Victoria. Lei è tifata mentre lui è molto fischiato ma se ne frega del pubblico guardandoli con aria di superiorità; fa passare la sua fidanzata galantemente tra la prima e la seconda corda, fa la sua Taunt sul paletto e sia lui che Victoria si siedono su uno sgabello e Randy prende anche il microfono presente nel suo ed inizia a parlare.
Immagine Immagine
RP: Victoria, dove ci troviamo qui? (Victoria gli rivela la risposta all'orecchio) A TWE TV nel cosa? Nell'Asylum? Strano posto ma vabbè, voi gente di livello B potrete vedere dal vivo la prima del mio Talk Show, uno show elettrizzante, esplosivo, spettacolare, scoppiettante, adrenalinico, appassionante, divertente, con un presentatore carismatico e praticamente tutte quelle cose che lo renderanno il miglior show della storia della federazione! Per mesi vi siete dovuti sorbire show noiosi e monotoni come "A Cena Con Akuma", "Voice Of Goldman" o il "Savior Is Gonna Kill You" ma ora... ora è arrivato il momento di stravolgere la TWNA con il mio nuovissimo Talk Show, il..... Beh, pensavate veramente che dicevo a voi il nome del mio show? No, ah ah ah, stasera non rivelerò il suo nome!

Il pubblico fischia sonoramente Randy mentre i Cool Ink. dal tavolo di commento intanto continuano a disturbare Randy e a criticarlo, e facendo così attirano l'attenzione del wrestler di Chicago che si alza dallo sgabello e si gira verso di loro.

RP: E quindi... e quindi vi piace burlarmi di me, eh? Beh, vi potrà non piacere che conduco uno show ma di questo me ne frego visto cosa piace a voi, If You Know What I Mean. Comunque voi avete riso e vi siete divertiti in queste settimane che precedevano il PPV ma questa domenica, quando entrerete nel ring insieme a me, Mark e Zzop le risate staranno a zero e saranno i fatti a parlare, e nel ring non c'è nessuno che sappia lottare meglio di noi 3, nemmeno te (riferito a Simon) che pensi di sapere più mosse di quanti numeri possa tu mai sapere e nemmeno te (riferito a Bosiko) che... che... che beh, non hai mai imparato a lottare. E quindi Bosiko continua ad ammirare quella cintura finchè puoi perchè domenica al PPV le persone ri-inizieranno a ricordarsi che la TWNA ha anche un titolo USA dato che a Last Revenge la tua cintura prenderà il volo e si andrà a posare sulle vite dei POW riacquistando quel prestigio che ha perso il 01/02/12... Ci vediamo al PPV, Jabroni!

Randy poi torna seduto sullo sgabello.

RP: Ma ora basta parlare di sfigati ed introduciamo il mio primo ospite. La settimana scorsa ho deciso di guardarmi per la prima volta TWE TV visto che avevo saputo che oggi sarei dovuto venire in questo schifo d'arena a fare il mio show, e quindi ecco cosa ho capito a proposito del mio ospite: lui viene da Napoli, una cittadina che non ho mai sentito nominare ma che di sicuro è peggio di Chicago, è un Marine (Randy spiffera "ma chi ci crede") ed è anche l'attuale campione di questo postaccio, e il suo nome è Simon Cena!

Infatti risuona nell'arena la theme di Cena!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che dopo qualche secondo Cena entra nell'arena, con la sua classica maglietta Raw Is War e con la cintura sulla spalla:
Immagine
Ed ecco che Cena fa il gesto del marine e poi entra nel ring. Fa la sua taunt e poi alza la cintura al cielo, innalzando i cori dei fans, che rispondono a gran voce. Poi Cena guarda divertito Parks, e va a prendere un microfono. Si siede su uno sgabello, e inizia a parlare:

SC: Bene bene bene...prima puntata di questo Talk Show abbastanza bruttino, e io sono il primo ospite. Quale onore...o quasi. Beh, che dire, per educazione ti ringrazio caro Parks di avermi invitato, devo farlo. Sappi comunque, che si sta molto bene qui, a parte eccezioni, non ci sono rotture di coglioni, o almeno fino ad oggi non ce n'erano, ma adesso...vabbé, lasciamo stare, non importa.

Cena scuote la testa guardando Parks, che però non capisce.

SC: Ma sai, c'è un'unica cosa su cui sono d'accordo tra tutte le caz...le cose che hai detto. Ossia che la tua stable, che non è che sia sta gran cosa, batterà i Cool,Ink, che di cool hanno davvero poco, se non nulla. Lo spero vivamente. Buona fortuna, dato che ve ne servirà davvero tanta. Direi che ora, possiamo anche cominciare questo innominato Talk Show, sperando che finisca presto.

RP: Sai una cosa Cena? Io ho visto soltanto una puntata di questo show, e te lo voglio dire in faccia: sinceramente non mi piaci. Non mi piace la tua onestà, la tua lealtà e il tuo rispetto, e sai perchè? Perchè non sei sincero, nessuna persona non può non provare rancore verso altre che gli danno fastidio, che lo tormentano, e so che in fondo in fondo ti rode quando il pubblico qualche volta ti urla "Cena Sucks!", ma tu sei un ipocrita e lo nascondi, tu non sei come me, sempre sincero con tutti e che non gliene frega se questo ammasso di gente mi fischia, e sai perchè non me ne frega? Perchè loro sono solo degli ipocriti come te che tifano o fischiano, se dici che la loro città è fantastica allora sei tifato mentre se dici che la loro squadra di football locale fa cagare allora lì, lì si che ti fischiano; e inoltre sei bugiardo quando dici che in questo luogo si sta bene.

Il pubblico fischia sonoramente Randy che dice a Cena di osservarli.

RP: Vedi? Appena ho detto una cosa contro la loro città si è scatenato un putiferio e se invece adesso dicessi "Oh ma guarda che stupenda arena e città è questa" allora, in quel momento, verrei tifato ma vedi, questa sarebbe ipocrisia, e tutto questo discorso te lo sto facendo perchè io ti vedo solamente come uno di quella massa di incivili che mi stanno urlando i peggiori insulti in questo momento, ipocrita e senza talento; ed inoltre ti voglio dire che l'unico motivo per il quale sei ancora campione è perchè hai affrontato soltanto una persona, e quella persona non può essere un degno sfidante per un titolo, mi sto riferendo a Blaze. Pensa soltanto che fine farai al PPV quando dovrai andare contro Gaucho...

Cena sorride, poi si alza e applaude, ovviamente ironicamente, Randy Parks.

SC: Mamma mia...bravissimo, complimenti davvero. Un discorso saggio, perfetto, senza una piega. L'unico peccato, è che hai detto solo cazzate, e questo rovina purtroppo tutte queste (brutte)parole che hai detto, che sicuramente ti sarai preparato da qualche settimana, mi sembra troppo strano che tu riesca a fare un discorso continuamente in modo perfetto.

I fans cominciano a cantare i cori per Cena, che guarda i fans e poi guarda Parks, riprendendo la parola:

SC: Vedi? Cantano il mio nome. E tu credi che tu sei un genio, che quello che hai detto è la pura verità, e che coloro che ci guardano, i fans, sono tutti degli imbecilli. La pensassero tutti quanti come te, la TWNA andrebbe in rovina, non avrebbe alcuno spettatore. Che io non ti piaccio ci sta, rispetto la tua opinione, come giusto che sia. Ma a dire che sono un ipocrita, beh, non ci sta. Io dovrei dire a loro le bugie, per farmi piacere e tifare? Non avrebbe alcun senso, solo gli idioti(e Cena indica Parks)farebbero cose del genere. Il rispetto, la lealtà e l'onestà, non credo c'entrino molto col fatto che non posso provare rancore con una persona che mi sta sui coglioni. Ma questo non vuol dire che non la devo rispettare, se essa rispetta me. Il rispetto è una cosa complessa, provai a spiegarla a Blaze, che non capì, ora sto provando a spiegarla a te, ma vedo che non riesci proprio a capire neanche tu. Invece io sto capendo che le persone poco intelligenti e ragionevoli, non riescono a capire ragionamenti complessi, e non mi sorprendo di ciò, dato che hai rivelato tu stesso di essere una merdaccia a scuola.

Parks sembra innervosirsi, ma Cena continua:

SC: E ora ti dico solo un'altra cosa. A me piace sentire gridato a gran voce il mio nome, a me piace fare autografi e essere acclamato e amato dai bambini e anche da adulti, ma ciò non vuol dire che il mio comportamento giri tutto intorno a ciò. Io sono me stesso e rispetto qualunque sia l'opinione dei fans. Anche se non c'è quasi nessuno che mi dice che faccio schifo, rispetto l'opinione di quelli che lo dicono. Posso piacere e posso non piacere, punto. Non credo ci sia tanto da discutere su questo argomento, ma capisco che in questo Talk Show da due soldi gli argomenti da trattare siano davvero pochi, acconsento.

Randy ora sbadiglia e poi avvicina lo sgabello a quello di Cena.

RP: Allora, hai detto così tante stronzate che non ci ho capito niente, ma vediamo se ho inteso; per prima cosa hai detto che mi sono preparato tutto il discorso e qui hai detto la tua prima cosa errata perchè, se non lo sapessi, tutto quello che dico è improvvisato dato che a me non serve pensare a come smerdare gli avversari, infatti ogni volta che mi viene dato un microfono in mano tutti e ripeto TUTTI, quindi dai pochi che mi tifano agli Haters, sentono l'elettricità che si crea nell'aria. Poi mi hai dato dell'idiota soltanto riferendoti al fatto che non ero tutto 'sto secchione a scuola e poi hai detto che mi stavi spiegando il significato di "rispetto" dicendomi soltanto che se io rispetto te, tu rispetti me... uao!

Randy applaude sarcasticamente Simon che sembra un po' infastidito.

RP: Poi mi hai spiegato cosa ti piace e cosa non, ed infine hai continuato a parlar male del mio show dicendo che ha pochi argomenti soltanto 5 minuti dopo che è iniziato, cavoli, sei un po' impaziente eh... vuoi degli argomenti? Ok, eccotene alcuni? Gaucho come ti batterà in PPV? Con uno schienamento o con una sottomissione? Per quanto tempo dovrai star qui prima di essere rimandato a casa? Oppure ancora quanto faccia schifo questa fantomatica "Napoli" dalla quale provieni, ma penso che se tutti i suoi abitanti sono come te, non sia molto bella... Comunque vedi Simon, se voglio ti trovo centinaia di argomenti in un battito di ciglia ma non possiamo perdere tanto tempo perchè devo introdurre il mio secondo ospite della serata... Cameraman, Where Are You?

Randy si alza e chiama il cameraman davanti a sè.

RP: Il mio secondo ospite è un uruguayano, è il wrestler meno peggiore tra tutte queste mezze seghe ed è anche (Randy si volta verso Cena e gli sorride) l'uomo che prenderà a calci in culo Cena al prossimo PPV diventando così il nuovo campione TWE, ed il suo nome è Gaucho!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Gaucho
Immagine
G:Hola cabròn! Vedo che finalmente hai trovato qualcuno che ti ha capito, oltre me. Qualcuno che ha capito che sei solo un ipocrita, che prende per il culo i tifosi, che fa di tutto pur di beccarsi quattro applausi da quegli idioti. Ma tanto lo so che sei un caso perso, che qualunque cosa uno ti dica, qualunque critica, anche la più sensata e ragionevole, ti entra da un orecchio e ti esce dall' altro: "Eh, ma io sono sincero","Eh, ma i tifosi mi amano veramente", le solite stronzate. Quindi, visto che su questo argomento fai il finto tonto, cambierò discorso. Sono venuto qui infatti, caro Simon, per parlare del nostro prossimo match: dimmi, come ci si sente a sapere che si sta andando incontro a una sconfitta, a un' umiliazione che ti segnerà il resto della tua carriera?

Cena sorride e risponde:

SC: Sì ok, l'importante è che tu la pensi come vuoi, tanto sai quanto mi frega a me di quello che dici, tanto poi siete voi che parlate solo dei fans e dei miei comportamenti verso di loro, dato che non avete mai un cazzo da dire. Sta di fatto, che per il match sono tranquillo. Di certo non mi faccio mettere paura da un novellino che viene dal nulla, che nessuno conosce. Sto bene, sono certo di zittire anche te dopo quello sbruffone di Blaze. Così te ne ritornerai da dove sei venuto, per la troppa vergogna di esserti pavoneggiato, di essere stato sicuro di vincere un match troppo difficile per le tue piccole capacità, di essere sicuro di umiliare l'avversario, quando poi la persona umiliata sarai tu. E lì, io e tutti i fans che per voi sono inutili godremo come dei ricci, così come dopo le mie 3 vittorie con Blaze. Finalmente subirai una pesante sconfitta, così quei pochi che ti credevano bravo si rifaranno gli occhi, e capiranno che in te di talento ce n'è ben poco, così come il cervello nella tua testa. Il paragone ci sta a pennello. Non voglio però spaventarti con queste parole, voglio solo preannunciarti quello che succederà a Last Revenge, in modo che non ci rimarrai così male e così sconvolto quando tutto questo accadrà, o almeno spero.

Gaucho fa per parlare ma Cena lo ferma all'istante:

SC: Aspetta un attimo, un'ultima cosa e poi potremo sentire tutti il tuo discorso annoiante, valevole come una ninna nanna. Cabròn...ma cosa cazzo vuol dire? Caprone? Che minchia di frase è, sembri un imbecille che grida cose a cazzo....e anche se nella tua lingua ha un significato, anche se ne dubito, sappi che molti di quelli che ci seguono forse non conoscono lo spagnolo o la lingua che tu parli, quindi in pratica è come se dicessi una parola inesistente...così, giusto per dire.

Il pubblico ride sonoramente, ma Gaucho è pronto per rispondere.

G:Sorvolerò le ultime cose che hai detto, evidentemente il tuo cervello è troppo piccolo per comprendere una lingua che non siano quella specie di grugniti che emetti. Comunque hai detto una cosa interessante: hai battuto Blaze per tre volte. Sai cosa significa? Che ormai avevi imparato a memoria ogni sua mossa, era diventato prevedibile, ogni incontro era diventato una fotocopia di quelli precedenti.E poi ricordiamoci che parliamo di uno che era qui solo grazie a i suoi due amichetti.

Gaucho indica Bosiko e Simon al tavolo di commento.

G:Con me sarà diverso, mi hai visto in azione una sola volta, e non ho mostrato nemmeno le mie mosse migliori. Posso sorprenderti in mille modi diversi, che condurranno tutti a un unico obiettivo: la vittoria!

SC: Scusami eh, ma se emetto grugniti, come mai riesci a capire quel che dico? Sono confuso...comunque, erri ancora e non te ne accorgi, e poi sarei io quello col cervello piccolo? L'errore è questo, io ti ho visto lottare ben 3 volte. 1 nella Battle Royal, una contro Reso e una settimana scorsa nel Main Event, dove guarda caso ho vinto in coppia con quello che tu credi scarso, e che hai battuto CM Reso. Vorrà dire qualcosa questo no? Ma vabbé, sto capendo che hai problemi di comprensione, quindi le prossime volte sarò più gentile. Il tuo obbiettivo può benissimo essere la vittoria, e mi sembra giusto, però non vorrei deluderti, ma ti devo dire che questo obbiettivo è irraggiungibile per te, mi spiace...

G:Cosa c' entra? La Battle Royal è un match troppo confusionario per poter giudicare bene un lottatore, e poi credi davvero che nel match di coppia della scorsa puntata mi sia impegnato a fondo, abbia mostrato le mie mosse migliori? A Last Revenge ti soprenderò, ma visto che sono un gentiluomo, ti voglio dare una piccola anticipazione.

SC: Aspetta. Guarda che tu potrai eseguire tutte le mosse che vuoi, tutte quante, ma devi sapere una cosa. Nel wrestling, se le mosse vengono applicate male, non servono a un cazzo, lo sai almeno questo? O in ai ai Uruguay non ci sono insegnanti competenti e non ti hanno insegnato un cazzo? Certo eh, ma da dove cazzo vieni? Bastardi i tuoi genitori che non ti hanno fatto nascere e crescere in un posto decente, non dico a New York, ma dove si può dormire su un letto e non su un sacco a pelo o addirittura per terra...ma cambiamo argomento, dato che io ce li ho. All...

Ma Parks interrompe Cena...

RP: Zitto Cena, questo è il MIO show e gli argomenti li faccio io, comunque dopo aver sentito i tuoi ultimi discorsi devo dire che sei proprio un deficiente, pure io so che significa Cabròn, e se lo vuoi sapere è una parola che ti si addice molto, infatti Cabròn significa stronzo... Comunque non sta a te giudicare le mosse o lo stile di lotta di Gaucho visto che sei ancora un novellino come lui, per esempio io potrei giudicarvi entrambi visto che sono il Best In The Universe ed ho più esperienza di entrambi, e sinceramente Simon... Gaucho ti è di gran lunga superiore, sia tecnicamente che al microfono e...

Cena sembra contrariato dalle parole di Randy.

RP: Non prendertela Simon, non prendertela perchè è vero, e non lo dico solo io, infatti dietro le quinte ci sono degli ispettori che, insieme ai dirigenti, decidono chi è pronto per andare in TWNA e chi deve restare in TWE, e anche loro la pensano come me, mi dispiace... Quindi è meglio se ti concentri sul match più che stare qui ad offendere la nazione di Gaucho perchè sarà veramente, veramente dura al PPV... per te...

Randy sorride e restituisce la parola ai 2 giovani.

SC: Sssì, ok, va bene Randy. Bene, dopo aver sentito questo inutile intervento di Parks in cui ha detto solo palle e stronzate, o se preferisce cabrònate, posso ricominciare a parlare. Allora, caro Gauchetto, prima mi dicevi che volevi darmi un assaggino di quello che succederà a Last Revenge, ma sappi che non ne ho bisogno. Sai, dato che fino ad ora hai detto di essere il più forte, che non hai mai esegui queste fantomatiche mosse capaci di distruggermi e di farti dimostrare che sei il miglior wrestler della storia, non voglio che tu le sprechi. Sarò masochista, ma voglio che non sprechi le forze per il PPV. Se sei così bravo, sono pronto ad adattarmi, darò il meglio di me stesso così lotteremo alla pari...o preferisci che ti faccia vincere? Dato che credo sia l'unico modo per farti tornare a casa con la cintura in vita, ma non credo che ti farò questo piacere...

G:Già, non credo proprio che mi farai vincere, visto che hai già dimostrato più volte di essere attaccato a quella cintura come una sanguisuga. Anzi, chissà quali altri stratagemmi inventerai per rimanere campione. Ma non pensare che io sia un fesso: combattermo alla pari e finalmente dovrai ammettere che sono io il migliore

SC: Noto che non hai un'ottima memoria Gauché, dato che ho sempre vinto pulito, senza alcuno stratagemma, se non ricordi. E comunque, non credo sia molto intelligente non essere attaccato alla cintura, anzi, sarebbe un'idiozia bella e buona, sarebbe come volerla perdere...non so, non mi sembra un'ottima mossa sai? E stai certo che l'ultima stron...c'è, l'ultima cosa che hai detto, non avverrà mai purtroppo per te, e il ciò mi dispiace, mi fai tenerezza con quella faccia da indifeso...

Ora i 2 Rookies vanno faccia a faccia alzandosi dagli sgabelli (Cena lascia la sua cintura su uno di essi) e sembra che ci siano delle tensioni tra i 2 e quindi Randy prende parola.

RP: Ehi, voi 2, voi 2, calmatevi, calmatevi! In ogni show c'è sempre stata una rissa, sembra un'usanza, ma il mio è uno show migliore e non ci saranno risse al suo interno!

Mentre parla Randy allontana gli sgabelli dal centro del quadrato.

RP: Però sapete una cosa?

Randy fa passare Victoria tra le corde e poi ci passa anche lui e parla dall'apron.

RP: Ora il mio show è finito!

Randy sorride ai 2 e poi si allontana insieme a Victoria mentre Cena giratosi verso di lui non nota Gaucho che è pronto da dietro a colpirlo e infatti gli tira un pugno in piena faccia e dopo questo parte una violenta rissa tra i 2! Gaucho porta a terra l'avversario e lo inizia a colpire con delle ginocchiate nel costato ma poi Simon ribalta e inizia a colpire con dei pugni l'uruguayano che si copre e poi spintona via il campione TWE; i 2, ora entrambi rialzati continuano la rissa e vediamo che Simon ha spedito Gaucho all'angolo e lo continua a colpire con delle spallate all'addome, poi prende la carica ma Gaucho lo becca in pieno viso con un calcio poi prende uno sgabello e prova a colpirlo in faccia ma Cena si abbassa e evita il colpo però lo sfidante ci riprova ma Simon lo blocca e gli strappa via l'oggetto per poi lanciarlo via ma facendo così perde tempo e il suo avversario lo ributta a terra con un blocco stile football e la rissa inizia a farsi talmente feroce e violenta che necessita l'arrivo dei 4 telecronisti a bloccare i 2 Rookies. Rebel e Keith tengono in un angolo Cena mentre i Cool Ink. intimano a Gaucho di andarsene; il campione TWE prova ad attaccare l'avversario ma viene fermato da Rebel e Keith mentre Gaucho, provandoci anche lui, viene intercettato dai 2 Cool Ink.; l'uruguayano ora scende dal ring mentre Rebel e Keith lasciano Cena che si va a prendere la sua cintura. Il campione TWE si avvicina alle corde e alza la sua cintura in direzione di Gaucho che sorride e indica il gesto del titolo e urla che domenica quel titolo cambierà possessore, e su queste immagini noi torniamo in pubblicità!

UP NEXT: Rebel è pronto a lottare..

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccoci a TWE TV per lo scontro più atteso di questa puntata,il nostro Main Event!Da una parte avremo White Rebel e dall'altra Johnny Blaze,il primo ha fatto notare all'arbitro una svista compiuta nel match titolato tra il membro dei Cool Ink impedendo una vittoria scorretta di Blaze,il secondo dopo ciò si è vendicato stendendo WR per due settimane di fila...Rebel ha detto che rimarrà in TWE per un po' per chiudere questa faccenda,ed eccoci qui per uno scontro che si preannuncia fantasmagorico...Iron Man Match da 30 Minuti 30 e che sarà anche un Submission Only!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il primo a mostrarsi sul ring è nientemeno che Johnny Blaze,che da poco è debuttato anche in TWNA e che a Last Revenge sarà parte dei Cool Ink in un Six Men Tag Team Match contro i Powers Of Wrestling per le cinture Tag Team e TV...cosa curiosa è che entrambi tengono i piedi in due staffe presenziando sia a TWE TV che a TWNA Violence.Blaze è molto determinato,sale sul ring e poi rimane a guardare i fans e il titantron,molto concentrato,dà un'occhiata ai Cool Ink,tranquillizzandoli,poi si mette ad un angolino e rimane a guardare fisso lo stage.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che si presenta lo Straight Edge Prophet,White Rebel!WR arriva sullo stage con sguardo malvagio e cattivo,i fans lo acclamano mentre da grande distanza i due cominciano già con i giochi di sguardi...Rebel guarda Blaze con sicurezza,si sente già vincitore,dal canto suo Johnny sta reggendo perfettamente il confronto e sta dimostrando di essere convinto di poter vincere...Rebel dà il cinque ai fans delle zone adiacenti alla rampa ma continua a guardare Blaze,poi entra sul ring lentamente e osserva il rivale da distanza molto,mooolto ravvicinata...l'arbitro vede la situazione e onde evitare screzi prima dell'inizio dello scontro fa suonare la campanella...

ImmagineVSImmagine

Iron Man Only Submissions Match:Johnny Blaze vs White Rebel
I due continuano a guardarsi male,nessuno però dice niente o si muove,l'unica cosa che rompe il silenzio e l'immobilità della scena sono i fans scatenati...i due atleti ora guardano il timer che è già partito,sono già passati dieci secondi,entrambi ora si guardano nuovamente...

WR: Tieniti pronto a cedere e ad urlare che qualcuno venga a salvart...

Blaze rifila un pugno chiuso a Rebel,che barcolla!Johnny è stufo di aspettare,prende il rivale e lo lancia contro l'angolo,poi lo colpisce con un Corner Dropkick seguito da una DDT secca!E Blaze va già ad applicare una Dragon Sleeper con Bodyscissor sull'avversario a terra!Rebel non alza però la mano,cerca di rimettersi in piedi facendo forza sulle ginocchia e rialzandosi con le mani ma Johnny cerca di rimanere fermo,prima sottomissione devastante a pochissimo dall'inizio dello scontro che potrebbe già finire...ma attenzione,WR riesce a tirarsi su con il rivale,che viene schiantato al suolo con un Northern Lights Suplex!Rebel tiene il ponte ma qui non vale il pinfall,cosa inutile,ma invece non lo è perchè Rebel fa una capriola all'indietro e si trova di nuovo in posizione da Northern Lights Suplex,decide però di applicare una Bearhug stavolta!Blaze è in difficoltà anch'egli,si trova chiuso in questa presa da un nemico alto e potente fisicamente come WR e non sa come uscirne,ci prova con delle gomitate sulla nuca di Rebel ma questi non molla e anzi aumenta la pressione...ecco però che Johnny riesce a tirare una ginocchiata in volto a WR,poi prova a tramutare la manovra in una Tornado DDT ma viene lanciato contro le corde e reso vittima,di rimbalzo,di un Tilt A Whirl Backbreaker,seguito da una Sidewalk Slam!Rebel ora guarda il nemico a terra e sorride,lo prende per le gambe e prova ad applicare una Ankle Lock,Blaze fa una capriola e va andare il nemico contro l'angolo ma no,WR rimane aggrappato alla gamba del nemico facendo una capriola anch'egli e poi lo mette in una Have A Painful Day!
Immagine
Figura Quattro applicata alle gambe dell'Apex Ryder che prova ad uscire dalla morsa ma The Straightedge Prophet non molla,intanto vediamo che sono passati tre minuti ora dall'inizio dello scontro!Blaze comincia a sbattere la schiena per terra e a ritirarla su come preso da una crisi,poi cerca di spostare le gambe di Rebel ma questi alza il bacino e poi colpisce il rivale con un pugno chiuso!Ora ne sta per arrivare un secondo,Johnny però blocca con l'avambraccio e connette lui con una serie di colpi a mano chiusa sul volto del nemico,che molla la presa!Blaze si rimette in piedi,dà un'occhiata veloce al timer e poi prova subito la sua Sharpshooter,ecco però che viene spinto con le gambe da Rebel che poi lo manda via con un Monkey Flip!Blaze va all'angolo,Rebel tenta di colpirlo ma Johnny con le ginocchia in avanti para,poi prende la rincorsa e Front Dropkick su Rebel,che cade a terra!WR cerca subito di rimettersi in piedi ma si becca ancora un Dropkick al petto,dopodichè viene messo vicino ad un angolo...Blaze rimbalza sulle corde,poi abbranca la testa di Rebel e comincia a roteare per poi insaccare al suolo il giapponese con una Tornado DDT!Blaze ora guarda il nemico a terra e ride,lo prende e tenta uno Snap Suplex ma viene bloccato da Rebel che va a segno lui con un Brainbuster!No,Johnny gli va alle spalle e connette con un German Suplex!Incredibile però,Rebel si rialza di scatto e connette con la medesima manovra seguita da un Belly To Belly Suplex,Blaze però si rimette in piedi di scatto e connette con un Samoan Drop,poi connette anche con un Double Underhook Suplex,prima fase del Blaze Special!
il giovane rookie pare voler chiudere la sua manovra di sottomissione con il solito crucifix armbar, ma Rebel è lesto a sgusciare via dalla presa, e a rimettersi in piedi. I due sfidanti si guardano torvamente, e Blaze, dopo aver puntato l'indice verso Rebel, sbatte la mano sinistra sulla mano destra tre volte, come preannunciando il futuro del match. Rebel scoppia a ridere, e poi si avvicina a Blaze per far ripartire il match, che oramai è da 5 minuti che si protrae.
Fase di clinch tra i due sfidanti, scontro fisico vinto velocemente da Rebel, che chiude poi Blaze in una Headlock. Rebel stringe la presa, poi scaglia alle corde Blaze, tentativo di clothesline da parte dello streight edge della TWNA, Blaze però si abbassa, evitando il braccio teso di Rebel, giunge alle corde opposte,vi si appoggia, e poi salta cercando di connettere con un crossbody su Rebel, che però blocca al volo Mr.TWNA, per poi connettere con una devastante bodyslam.
Immagine
Blaze subisce un impatto violentissimo, e possiamo vederlo dalle smorfie che ne deturpano il viso.
Blaze si rifugia aggrappandosi alle corde,Rebel prende la rincorsa per cercare di colpire Blaze con una clothesline, ma Blaze, facendo leva con il suo corpo, solleva Rebel cercando di buttarlo fuori ring, ma lo streight edge si tiene alle corde e finisce solo sull'apron ring. Blaze se ne accorge, e colpisce Rebel con un pelè kick, che manda questa volta fuori ring per davvero Rebel.
Immagine
Rebel cade fuori dal ring dolorante, ma anche Blaze, seppur ancora dentro il ring, non sta meglio. Mr TWNA, dopo aver peso un attimo di pausa, guarda Rebel fuori ring, poi si ferma a pensare, fissa il cielo, prende la rincorsa all'interno del ring, e connette su Rebel una stupenda suicide dive over the top rope!
Immagine
i due contendenti sono ora a terra fuori dal ring, ma ricordiamo che comunque non esiste il count out. Il primo a rialzarsi è Blaze, che rialza a forza Rebel, e lo getta contro gli scalini d'acciaio, così forte che lo streight edge gli "scavalca" con un salto. Blaze, aspetta che Rebel si rialza, prende nuovamente la rincorsa, e connette con un flying forearm usando gli scalino come appoggio!
Immagine
che mosse che sta tirando fuori Blaze stasera! Ora le immagini ci mostrano il Mr TWNA, rialzare Rebel, e tentare di colpirlo con un Suplex, ma Rebel mette le gambe in mezzo a quelle di Blaze, e impedisce a quest'ultimo di colpirlo, ed è anzi Rebel, a ribaltare la mossa di Blaze, in un suplex ai danni di Blaze, che impatta contro gli scalini d'acciaio con la schiena!
Immagine
E' ora Rebel ha dominare la contesa, riportando Blaze nel ring, per poi colpirlo con delle elbow smash alla schiena:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 elbow smash sulla shiena di Blaze! ora Rebel, alza Blaze, lo scaglia all'angolo, e connette poi con una running clothesline all'angolo su Blaze.Rebel rialza nuovamente Blaze, lo solleva, e lo colpisce con una devastante gorilla press slam into powerslam!
Immagine
che colpo subito dal povero Johnny! Rebel rialza Blaze, per poi colpirlo con un calcio allo stomaco, un pugno, e una serie di uppercut che portano the phenomenal all'angolo. Rebel inizia ad allontanarsi dall'angolo dove si trova Blaze, prende la rincorsa...tentativo di bodysplash all'angolo, ma Blaze si scosta, e Rebel sbatte violentemente contro l'angolo indietreggiando... Mr TWNA corre verso le corde, si dà la spinta con le gambe, salta all'indietro...e connette sul giapponese la Phenom DDT!
Immagine
che mosse che sta tirando fuori Johnny Blaze stasera! Ora Blaze colpisce Rebel con una running knee, e poi lo chiude in una sleeper hold. Il timer intanto ci mostra che siamo a quasi dieci minuti dall'inizio del match, e Rebel è ancora bloccato nella presa di Blaze. Il giapponese fa però valere la sua superiorità fisica, rialzandosi e scagliando alle corde Blaze...tentativo di clothesline da parte di Rebel, Mr TWNA però abbassa la testa, giunge alle corde opposte, si dà la spinta, tentativo di diving crossbody...questa volta connesso!
Immagine
Blaze si rialza, solleva Rebel, lo getta oltre la terza corda, fermandolo però sull'apron, lo infila poi tra la seconda e la terza corda...gli tira un calcio, che piega in due il giapponese, gli prende poi la testa lo trascina fino a lasciarli solo i piedi a contatto con la seconda corda, in modo da rendere il giapponese parallelo al ring...e poi connette con la Blaze DDT!
Immagine
Blaze si siede per terra per riposarsi, poi guarda Rebl ridendo, e va a rialzarlo. The Phenomenal One prova a connettere con un vertical suplex,quando però Rebel si trova in verticale sopra Blaze, gli rifila una ginocchiata alla testa, ricadendo a terra, ed è poi il giapponese a connettere con uno snap suplex sul povero Blaze.
Immagine
E' ora Rebel ad avere in mano la contesa, e appena rialzatosi, connette con un legdrop su Blaze. Poi, il giapponese va ad applicare un abdominal stretch su the Phenom. Blaze urla dal dolore per questa presa di sottomissione, e notato ciò, Rebel aumenta la forza applicata a questa manovra! Povero Blaze signore e signori! The Apex Rider tenta di liberarsi, ce l'ha quasi fatta...ma rebel lo solleva e connette dal nulla con una devastante front powerslam!
Immagine
Rebel ritorna ora ad applicare l'abdominal stretch su Blaze, e il timer segna 12 match di match! il Mr TWNA urla nuovamente dal dolore, Rebel stringe la presa, Blaze non ce la fa più, ma raccoglie le forze e inizia a colpire il giapponese con delle testate...1,2,3,4,5 testate! Ora Blaze è libero, Rebel è ancora stordito...e Blaze lo asfalta con una clothesline, Rebel si rialza...altra clothesline da parte di Blaze...il giapponese si rialza...altra clothesline da parte del Mr TWNA! Rebel si rialza nuovamente, tenta una clothesline, ma Blaze si abbassa e poi connette con una running powerslam su Rebel!
Immagine
Ora Blaze va a gasarsi col pubblico, aspetta che il giapponese si rialzi...e connette con una olympic slam!
Immagine
Blaze si carica nuovamente con il pubblico, che, parzialmente, lo sostiene, e poi sale sul paletto e dice:"i'm the best in the universe Randy, not you, but me.", indicando la telecamera e alludendo a Randy parks, uno dei suoi prossimi avversari a Last Revenge. Ora Blaze spicca il volo, e connette su Rebel un flying elbow smash!
Immagine
Blaze si rialza di scatto,si avvicina all'angolo, e parte con la sua taunt nell'attesa che Rebel si rialzi per connettere il Blaze Kick...il giapponese è oramai in piedi...Blaze parte e Blaze Kick a se...NOOOOOOO! Rebel prende di colpo per la gola Blaze e connette con un'improvvisa e devastante Blackslam!
Immagine
Entrambi sono ora a terra, cercando di riprendersi dai colpi subiti. Mentre Blaze cerca di rialzarsi, Rebel sfrutta l'ausilio delle corde per tirarsi su prima del rivale. Rebel a fatica si avvicina a Blaze e va ad applicarli la Still Unbroken!
Immagine
Blaze è in preda al dolore ma non ha intenzione di cedere, e intanto siamo a metà match appena passato! Rebel ha tutta la voglia di far cedere Blaze, e continua ad applicare con rinnovata forza la sua submission move! Blaze urla come stesse morendo per il dolore, ma non vuole cedere...tena di avvicinarsi alle corde...è ormai prossimo a toccarle...ma Rebel lo riporta al centro del ring! Blaze non ce la fa più, è paonazzo in viso, ma non vuole mollare! è oramai un minuto che Rebel mantiene la presa sul povero Blaze, ma quest'ultimo non vuole mollare...un minuto e mezzo di sofferenza e Rebel continua ad applicare la manovra sempre con più forza...usando anche le ginocchia per fare leva sulla già provata schiena di Blaze. Due minuti di sofferenza passati per il malcapitato Blaze che però, nonostante tutto il dolore che prova, non accenna a voler cedere, e anzi riprova ad avvicinarsi alle corde, ma ancora una volta Rebel lo riporta al centro del ring, e intanto sono passati tre minuti di sofferenze per il Mr TWNA...che ora è dolorante al centro ring, Rebel pare urlare a Blaze di cedere, e l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di quest'ultimo, gli chiede se vuole mollare, ma Blaze nega con il capo, e siamo oramai a quattro minuti di presa di fila! Blaze è evidentemente in crisi, non sa come uscire dalla presa, eppure, non vuole cedere...Blaze è in preda a un dolore indicibile, eppure continua a dire di no con la testa, per far capire a tutti che non vuole cedere...sono passati quattro minuti e mezzo, ma Blaze non ha ancora ceduto...Blaze non ce la più...e sviene per il dolore!
Immagine
Pur di non cedere Blaze è svenuto! OMG WHAT A HELL! Blaze dimostra una gran resistenza e forza di volontà! L'arbitro va a controllare la situazione di Blaze, e avvedutosi che quest'ultimo è svenuto fa suonare la campana...e Rebel passa in vantaggio! Il risultato è di 1-0 per il giapponese quindi. L'arbitro separa i due contendenti, e blocca tutto per permettere a Blaze di riprendersi. Il Mr TWNA pare essersi ripreso, e l'arbitro, sinceratosi che ciò sia vero, fa ripartire i match! Rebel parte subito all'assalto con una serie di calci e pugni che devastano il già provato Blaze. Quest'ultimo viene poi scagliato all'angolo. Rebel si ferma a prendere fiato, perdendo tempo, forte del suo vantaggio. Poi carica verso un Blaze stremato all'angolo, ma quest'ultimo alza di colpo le gambe, come per fare un bigo boot, che colpisce e scombussola Rebel. Quest'ultimo poi tenta un pugno, ma Blaze lo evita, e colpisce a sua volta Rebel con 1,2,3,4,5 pugni, seguiti da un calcio e da un uppercut, per finire con una back breaker devastante!
Immagine
Blaze colpisce poi Rebel con un jumping high knee e passa poi a colpire con degli stomp Rebel fino a che quest'ultimo non si rialza, e Blaze connette poi con un atomic drop seguito da una bodyslam!
Immagine
Blaze si carica col pubblico per ottenerne l'"energia", dato che è sfinito, e poi va a cercare di connettere con il Blaze Kick. Blaze prende la rincorsa invitando Rebel a rialzarsi...Mr TWNA parte per colpire il giapponese con il suo micidiale calcio e lo con...NOOOOOO! Rebel blocca al volo il calcio di Blaze, poi afferra anche l'altra gamba, e rimette Blaze nella Still Unbroken!
Immagine
di nuovo Blaze urla di dolore, e siamo a ventidue minuti di match! Blaze prova a resistere...passa un minuto...e questa volta Blaze cede quasi subito! Mancano poco meno di 7 minuti alla fine del match, è siamo 2-0 per Rebel! L'arbitro separa i due contendenti, e dopo aver controllato la possibilità di Blaze di continuare il match, fa risuonare la campana. Il match riparte nuovamente con una fase di studio tra i due sfidanti. Parte un clinch tra i due, vinto facilmente da Rebl, che porta all'angolo Blaze, e ne fa oggetto di una serie di calci e pugni, poi mette Blaze sulla terza corda e va per un superplex, ma Blaze non ci sta e blocca il tutto...Rebel ci riprova ancora ma Blaze resite...e poi inizia a colpire con dei pugni l'addome di Rebel, poi la testa... finché Rebel non cade. Blaze si mette in posizione...poi vola e connette con la Blaze tap su Rebel!
Immagine
che botta per Rebel! Blaze mette Rebel in ginocchio e poi inizia a colpirlo con dei calci al petto:1,2,3,4,5,6,7,8,9 calci al petto, epoi colpisce Rebel con un ultimo calcio alla testa, che manda a nanna il giapponese! Blaze va all'angolo a riprendere fiato, poi sente che il pubblico lo incita, e allora decide di provare il suo Batman Splash...connesso!
Immagine
Mancano circa cinque minuti alla fine del match, e Blaze ha ripreso il controllo dell'incontro, ma è ancora sotto di due punti. The Phenomenal One applica ora la sharpshooter su Rebel!
Immagine
Il giapponese inizia ad urlare per il dolore, cerca di divincolarsi, ma Blaze continua ad applicare la manovra con rinnovata forza e Rebel non ce la fa più! Il giapponese raccoglie le forze e cerca di strisciare verso le corde...mancano intanto poco meno di 4 minuti alla fine del match...e Blaze non ha intenzione di lasciare la presa! Rebel continua a strisciare verso le corde...mentre Blaze stringe la presa...e Rebel strisciando riesce finalmente a toccare le corde! Mr TWNA è costrutto a lasciare la presa a tre minuti e mezzo dalla fine del match! Blaze riporta ora Rebl a centro ring, ma Rebel lo afferra dal nulla per il collo e connette con una Blackslam!
Immagine
Rebel e Blaze sono ora a terra, stremati a tre minuti dalla fine del match. Reblel è il primo a rialzarsi, aiutandosi con le corde, e poi si prepara a colpire nuovamente Blaze con la Blackslam, aspettando che Mr TWNA si rialzi. Blaze è ora in posizione eretta, Rebel lo afferra...ms Blaze colpisce con un pugno il braccio di Rebel che lo afferrava, e poi connette dal nulla con il Blaze Kick!

che mossa che ha tirato fuori Blaze dal nulla! che match signore e signori!Ora i due wrestler sono nuovamente a terra, passano i secondi e mancano poco più di 2 minuti alla fine del match...Rebel è il primo ad alzarsi...stranamente..il giapponese si avvicina a Blaze...che lo chiude improvvisamente nella Blaze gates!
Immagine
manca circa un minuto e mezzo alla fine del match e Rebel è nella presa di sottomissione più devastante che ci sia! Passano i secondi...manca circa un minuto alla fine di tutto...Rebel non ce la fa più...e infatti CEDE! Cede per evitare il soffocamento...il match vede ora in vantaggio sempre Rebel, ma per 2-1. L'arbitro divide come sempre i due contendenti, e, quando vede che entrambi sono ok, fa ripartire il match...Rebel parte subito all'attacco con un tentativo di pugno, ma Blaze lo blocca, porta a terra Rebel, e lo chiude nella Blaze Lock!
Immagine
Mancano 50 secondi alla fine del match, Rebel urla dal dolore ma cerca di resistere...40 secondi...Blaze intensifica la forza applicata alla presa, e Rebel urla ancora di più...20 secondi...Rebel non ce la fa più...10 secondi...5...4...3...2....1... e REBEL CEDE!REBEL CEDE! REBEL HA CEDUTO!OMG!WHAT A MATCH!WHAT A END FOR THI AMAZING MATCH! il match è finito, e il risultato è sul 2-2. cosa succederà ora?

Keith si alza dal tavolo di commento

FK: Mi dispiace Blaze ma Rebel ha ceduto dopo il suono della campana, dunque il risultato è di 2 a 1 a favore di quest'ultimo! Hai perso!

Blaze è incredulo, incazzato nero, urla degli insulti contro Keith e su queste immagini si chiude TWE TV! Keith saluta la telecamera ed Emily gli tiene il braccio fra cori contro Blaze. Manca poco a Last Revenge, Cena riuscirà a mantenere il titolo? Gaucho riuscirà a sfilarglielo? Ed invece Volpone e Reso? Lo sapremo tutto solo aspettando, Bye!

GODI POPOLO :cool

Ovviamente Cena non manterrà il titolo, godo. In ogni caso:

Headbooker: "Sadico Violento Assassino" TJ (che ancora una volta mi permette gli abusi)

Writer: "Godi Popolo" CaptainCharismaPeep (che però, essendo d'esami, stavolta non ha fatto ncazzo)

Special Guest Writers: "The Cooler(oso)" SJC, "Troppo The Best" Piggy, Phil is "Job" Wrestling, "Parco" DAMN, "Il Ritardatario" Edgehead, "The Unbreakable" Hard Justice, "Money Money" CM-Cena, "Rondhouseeeee" thebestisangelo e credo di non aver dimenticato nessuno.

Posso dire SJC merda? Tanto non li leggerà i credits.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #11

Immagine

[youtube][/youtube]
Neanche il tempo di vedere il Ring che abbiamo subito la linea nel backstage, dove troviamo il General Manager Keith che sta guardando la TV e pare parecchio nervoso..
Immagine
FK: "Ma che cazz.. stanno facendo sul ring? Siamo a TWE TV non al Jersey Shore.."

Le immagini tornano in diretta e riprendono un ring molto diverso dal solito: il quadrato è arredato come un vero e proprio salotto, ci sono divani, poltrone, tavolini carichi di cibo e bibite. Il ring è molto affollato, pieno di ragazze e ragazzi, alcuni dei quali indossano la maglia celeste della nazionale uruguaiana. La festa è già cominciata, con i primi bicchieri che cominciano a riempirsi, quando si spengono le luci e risuona la musica di Gaucho. Il nuovo campione TWE entra in borghese, con la sua cintura sulla spalla. Avanzando verso il ring rivolge sguardi di sfida al pubblico, che lo contesta come al solito. Il ragazzo sale sul ring, dove viene accolto festosamente dai suoi amici, che cominciano a urlare il suo nome. Dopo un brindisi, Gaucho si fa passare un microfono. Sta per parlare, ma si ferma, rimanendo ancora qualche secondo ad autocompiacersi. Ora rivolge il microfono al pubblico, sfidandolo a contestarlo, ma gli spalti sono stranamente silenziosi: la gente inizia solo ora a realizzare tristemente che Gaucho è il nuovo campione e, ancora peggio, il loro idolo Simon Cena non lo è più. Ora Gaucho porta il microfono alla bocca:

G:Allora? Allora? Cosa vi avevo detto? Vi avevo detto che avrei battuto Cena giusto? E allora guardate un po' chi è il vostro nuovo campione...

Gaucho alza la cintura, e il pubblico sembra riprendere un po' di vitalità, ricominciando a fischiarlo.

G:Fischiatemi pure, tanto fortunatamente non tutti sono idioti come voi: guardate i miei amici come sono felici della mia vittoria. Forse lo sono di più del fatto che sto offrendo loro una festa gratis, ma che importa...su ragazzi, fatevi sentire!

Gli amici del campione TWE esplodono in un boato e ricominciano a cantare il suo nome, mentre alcuni già sembrano un po' brillotti.

G:E fra poco tutta la TWE sarà così! Già, è finito il regno di Cena, mr. noia, il soldatino tutto casa e chiesa. Adesso ci sono io, e con me si farà casino tutti i giorni! Ma, tornando un attimo seri, sono venuto qui per avvisare tutti i miei possibili rivali, tutti i pretendenti al titolo: avete visto cos'è successo a Cena, che è, purtroppo lo devo ammettere, il più forte di questa federazione, a parte me ovviamente. Quindi, prima che qualche incosciente di voi si metta in testa strane idee, vi avverto: non provate a...

Gaucho non fa in tempo a finire la frase che un ragazzo lo spruzza con una bottiglia di champagne, e la festa ricomincia. Mentre i suoi amici si passano la cintura di mano in mano come se fosse una reliquia, il wrestler uruguaiano si gode quello che sembra essere l' inizio di un regno memorabile... ma ecco, una theme song! La Cavalcata delle Valchirie!
[youtube][/youtube]
Immagine
Il General Manager! Keith è parecchio innervosito!

FK: "Amico, forse avrai scambiato quel ring per una discoteca, ma a me hanno insegnato che su quel ring si lotta. Perciò, inizia a mandar via i tuoi amichetti e preparati, perché è ufficialmente partita l'era di Keith GM.. eh, beh.. stasera dovrai dimostrare se sei davvero un TWE Champion veritiero, perché stasera difenderai il titolo per la tua prima volta.. contro SIMON CENA!"

Il pubblico esplode in un boato, Gaucho urla "WHAT?" ed i suoi amici scendono pian piano dal Ring, sdegnati.

UP NEXT: Manuel and Carter are on the ring..

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Bentornati a TWE TV!
[youtube][/youtube]
Manuel entra sul ring,stavolta visibilmente seccato

M:Settimana scorsa,tutti voi avete assistito all'apparizione di uno dei più grandi vanesi della storia e no,non mi riferisco a Gaucho,a lui ci penseroò più tardi...sto parlando di...

Manuel tira fuori dalla tasca un fogliettino

M::...David Carter. Fatti avanti,bello,ti voglio parlare...
[youtube][/youtube]
Risuona la Theme di Carter,ed ecco che David Carter fa il suo Ingresso!
Immagine
The Unbreakable prende un microfono,entra nel Ring e va faccia a faccia con Manuel...

Carter:Oh,io sarei vanesio,caro il mio Manuel?E perché,scusami?Ma forse non te lo ricordi,considerando che devi prendere un foglio per ricordarti il mio nome...Sicuro di non avere l'Alzheimer?E secondo me per te sarebbe anche un bene,cosi non ricorderesti le tue brucianti sconfitte...Ma è anche un male,perché sennò non ricorderesti le tue bellissime vittorie contro...Dei Jobber?Si,hai ottenuto vittorie solo contro dei Jobber,a quanto ho visto fino ad ora...

Manuel se ne esce con una risata...

M:Sei sicuro di stare bene,figliolo ? Brucianti sconfitte ?! Probabilmente ti stai riferendo a te stesso ! E per la cronaca,credo che continuerò a distruggere jobber...TE COMPRESO ! In quanto all'Alzheimer...

Manuel da un calcio sullo stomaco di Carter che si piega in due,così Manuel ne approfitta ed esegue la sua Twist of Light !
Immagine
M:...è molto probabile che non mi scorderò di averti fatto questo !

Manuel esce dal ring mentre David si rialza con un Hip Hop!Il Wrestler di Nashville guarda Manuel,si scrocchia il collo...

Carter:C'è un motivo se mi chiamo Unbreakable,mio caro!Dovrai impegnarti di più se vorrai mandarmi al tappeto per un conto di tre!

Manuel,sullo Stage,lo fissa.

M:Ricordati,Carter.....YOU'RE GOING DOWN !

Pubblicità: Promo AssKickers

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dopo la pubblicità si vede una prigione.La telecamera si sposta in una cella piuttosto grande.C’è dentro quella cella Volpone che sta pensando ma vedendo la telecamera incomincia a parlare.
Immagine
AV: E cosi sono di nuovo qui,la terza volta in questo mese nella mia prigione personalizzata.In fondo e bella,ci ho messo tanto a costruirla.E quasi come una seconda casa.

La telecamera inquadra il bellissimo interno della cella e lui continua.

AV: Ma non e di questo che vi voglio parlare.Il problema e che ora mi sta andando tutto storto…Riassumiamo finora la mia carriera.Debutto a SOD con dmj contro gli asskickers e perdiamo.Poi con Gaucho perdo il match contro l’ex “campione”e il ritardato.Poi nel VOG 25 perdo con Manuel un tag team tornado match ma rimediando distruggendolo nella rissa insieme ad Anders.Complimenti a Manuel,e stato bello distruggerlo con le sedie.E infine perdo un fottuto feud contro un ritardato a LS.

Volpone sospira dopo queste parole e ricomincia a parlare dopo qualche secondo.

AV: Vedete,non riesco proprio a capire come abbia a fatto perdere tutti questi match.Vi dico che presto ritornero piu grande che mai.Ho avuto molta sfortuna cavolo.

Beve un po di San Pellegrino e continua.

AV: Una cosa bella c’è però.Finalmente quell’idiota di SJC se ne va.Mi aveva veramente rotto solo per la paura che il ritardato(CM.Reso)potesse farsi troppa bua.Alla fine ci guadagna lui perché se ne va in TWNA cazzo.Ho già un piano in mente ma di certo non lo svelo ora.D’ora in poi sara una rivoluzione.Mi vedrete su twitter per smerdare tutti,fare il culo a tutti ma soprattutto saro molto più presente.Popolo TWNA,preparatevi alla rivoluzione.La Summer of Volpone sta arrivando.Sara lunga e inevitabile.La settimana prossima verranno gettate le basi per un nuovo mondo.Un mondo dove la VERA giustizia dominera.E ricordatevi:per quanto un uomo possa cadere,riuscira sempre ad alzarsi e ritrovare la sua strada.

Volpone se ne va dalla cella,prende un telecomando e fa esplodere una parte della prigione.

AV: The show must go on

UP NEXT: Cena vs Gaucho, Final Capt.!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And now, It's time.. for our.. MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EEEEVEEEEEEEENT! Per l'11° volta vedremo un grande incontro, anche perché varrà per il TWE Championship. Da una parte il campione, Gaucho, che lo ha ottenuto una settimana fa battendo niente meno che l'ex campione Simon Cena. Il marine, però, oggi potrà riguadagnare il titolo, in quella che sarà la sua ultima apparizione nella federazione di sviluppo. Linea all'unico tavolo di commento, quello dei Cool, Ink., in cui abbiamo anche Blaze.
ImmagineImmagineImmagine
Blaze: "Noi tre abbiamo più titoli di quanti ne abbiano vinti Gaucho e Cena messi insieme, puah. E pensare che lo ritenevo forte, perde persino contro quell'uruguaiano."

Bosiko: "La parola Cena e forte può avere solo una negazione in mezzo, altrimenti è un errore. Solo tu sei l'unico fesso che non l'ha mai battuto.."

Simon: "Sta per iniziare, non fatemi perdere l'ennesima sconfitta di Cena."
ImmaginevsImmagine

Single Match for TWE Championship: Simon Cena vs Gaucho
Siamo partiti! L'Asylum Arena è tutta dalla parte dell'italiano, che sbatte le mani per caricare il pubblico, mentre Gaucho fa lo stesso ricevendo fischi. I due lottano per l'orgoglio e per l'alloro, e Cena vuole assolutamente concludere la sua avventura nel migliore dei modi. Cena va ad attaccare e con una Shoulder Block manda al tappeto Gaucho, che si rialza quasi immediatamente spingendo l'italiano e mandandolo a terra con una Arm drag. L'uruguayano colpisce con una serie di stomp la testa dell'ex TWE Champion, dopodiché corre contro le corde tentando una Jumping Leg Drop a vuoto, con Cena che si carica il biondo e lo atterra con una durissima Back Suplex. Schienamento... 1... 2.. niente oltre il due. Cena allora si rialza carico, spronando il pubblico ad incitarlo, ma è nuovamente Gaucho a fargli paura connettendo con due calci alle ginocchia che lo fanno piegare, dopodiché da uno in piena testa. Il biondo corre contro Cena, che è piegato ma ribalta tutto in una Back Body Drop.
Immagine
Gaucho vola letteralmente via, rischia di prendersi il pinfall, ed esce furbamente fuori dal ring, prendendo anche per i fondelli il suo avversario. Ecco che vediamo Gaucho rientrare, Cena è al varco, ma viene bloccato e steso dall'apron con una Vertical Suplex all'esterno. Manovra che riesce a Gaucho a metà, visto che cade anche lui e l'arbitro fa ripartire il count out, ma entrambi rientrano senza problemi. Cena cerca di bloccare Gaucho al corner, e ci riesce, ecco che lo riempe di Punch in testa.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. ed addirittura 7 ben somministrati, ora vuole colpirlo con un Running Big Boot per stenderlo definitivamente, ma Gaucho è abile a levarsi in tempo ed a mettere a segno un Pendulum Kick.
Immagine
Bel gesto tecnico, Gaucho ripiega lanciandosi dalla Top Rope e mettendo a segno una Flyning Elbow Smash, trascinandosi a terra il napoletano. Schienamento del biondo.. 1.. 2.. niente. Gaucho deve fare ben altro per fermare i desideri di vittoria di Cena, che viene rialzato, tentativo di Neckbreker, no, Cena lo spinge, e va con uno School Boy Pin! 1.. 2.. no! Per poco Cena ritornava a possedere il suo titolo. Gaucho deve fare più attenzione, Cena ora ha la strada spianata, e lo atterra con una Bulldogg in corsa. Lo guarda ed alza la mano in aria, fa il suo segno per caricare sé stesso ed il pubblico.. e gli urla anche qualcosa..

SC: "I can beat you every single night!"

Che offesa, parte.. 5 Knuckle Shuffle, connessa, connessa!
Immagine
Perfetta, perfetta! Ed ora vuole la Fuck You Baby, la chiama a gran voce, il pubblico urla Cena, Cena.. Gaucho si tocca la faccia e stordito cerca di rialzarsi mettendo una mano sulle corde, al tavolo di commento Blaze grida qualcosa. Il biondo tuttavia si rialza non consapevole di ciò che lo attende, è ora in piedi sulle sue gambe, e Cena lo prende, gridando "Goodbye Champ!" sì, vuole finirlo, vuole finirlo! Nooo! Gaucho scende dalle sue spalle, va a connettere un calcio in pieno petto. Cena si tocca la pancia, Gaucho lo sbeffeggia ancora una volta, ma l'Uruguayano vede Cena spostarsi rapidamente, che vuole fare.. evita una Clothesline di Gaucho, si lancia alle corde.. Face Destroying! Face Destroying! CENA DOES IT!
Immagine
Gaucho viene asfaltato come per il cemento sulla strada, Cena lo schiena.. 1.... attimi di paura e di tensione.. 2.. Blaze è già disperato e la sua faccia non può credere a ciò che vede.. 3! 3! Un momento, Gaucho ha la spalla alzata, l'arbitro dice a Cena che è solo un due. WTF? Il match proseguirà, dunque, con i Cool, Ink. che esultano come se la loro Nazione avesse vinto i Mondiali. Cena li guarda, scuote la testa, ed alza il dito medio a Blaze! Cena risponde alla mancanza di rispetto dell'ex sfidante al titolo, con il pubblico che è un misto di ilarità ed applausi per l'originario della penisola, che però ha dietro le spalle Gaucho, tentativo di Skull Crashing Finale, a vuoto, Cena lo ribalta in avanti, ma Gaucho c'è, rimbalza davanti a Cena e lo manda al tappeto con un ottimo Rondhouse Kick.
Immagine
Il Leader della CeNation viene colpito in piena testa, e Gaucho chiama ora la sua Gaucho Stretch, la submission move pericolosissima che ha fatto addormentare molti wrestler nel periodo in cui la usava. Cena si sta rialzando, il pubblico lo appoggia, ma Gaucho è dietro di lui, lo atterra con un Superkick e poi GAUCHO STRETCH! GAUCHO STRETCH! Cena finisce in trappola nella submission move dell'avversario, che viene proiettata nel titantron e sembra quasi un grido di paura ad incutere nei supporters del Bostoniano, che cerca di muoversi come può. Immagine che viene riproposta ancora..
Immagine
Cena è ad un passo dalle corde, la sua mano si avvicina come può, purtroppo la forza di volontà è seconda alla stanchezza che questo match gli sta portando. L'arbitro gli ripete se vuole cedere, lui scuote la testa come può oppure lancia qualche ghigno, la mano è sempre alzata, l'arbitro non può fermare il match, lui la agita verso le corde, le sta per toccare, sì.. no! Gaucho lo riporta al centro, attimi di tensione, Cena da un momento all'altro potrebbe dire ciao alla TWE con una sconfitta pesante, ma.. un momento.. gomitata! Ancora un'altra! Cena è libero, Gaucho tenta invano di scappare di nuovo.. STF! STF! CENA LO CHIUDE, CENA LO CHIUDE! È FATTA!
Immagine
Il pubblico lancia degli Yes alla domanda del ref se Gaucho vuole cedere, ma l'uruguayano resiste come può, ora è lui che rischia di perdere il suo titolo a distanza di pochi giorni dalla grande vittoria di Last Revenge. Cena lo trattiene ancora di più, aumenta la presa, i Cool, Ink. sono una maschera di tristezza, Gaucho alza la mano, sembra volerla sbattere a terra, ed invece la rifila addosso a Cena, ed ora rotola incessantemente cercando di scrollarselo di dosso! Cena non molla, ma dal nulla parte uno schienamento.. 1.. 2.. no! Gaucho stava per vincere in maniera rocambolesca, Cena alza la spalla ma così facendo molla la presa, Gaucho lo stende con un Dropkick, poi si strofina i capelli e va a bloccargli una gamba, Cena non vuole, lo spinge via, Cena si rialza, Gaucho evita una sua DDT, ma poi viene bloccato sulla schiena di Cena.. vuole la Let's Go Cena.. corre.. ma Gaucho scivola ancora dietro di lui, facendolo inciampare a terra, e bloccandolo per una gamba e poi per l'altra, e mettendogli il ginocchio su esse.. Las Bolas! OMG! LA TEXAS CLOVERLEAF DI GAUCHO, MESSA A SEGNO!
Immagine
CENA, RESISTI! Questo sembra l'urlo disperato dei suoi supporters, un Cena stanco non riesce nemmeno ad avvicinarsi alle corde, ogni suo tentativo di farlo sembra vano. Molti dicono che un wrestler si accorge quando può e quando non può gettare la presa, e Cena lo sa già. Ha gli occhi che sono pura rabbia, nervosismo, Gaucho lo mantiene a centroring, ecco che Cena allora alza la mano.. e la batte a terra, per due e tre volte! Il pubblico cala in silenzio, Gaucho ha vinto.. sottomettendo Cena.. nel suo ultimo match in TWE, ed ha per giunta conservato il titolo di campione!
Spoiler:
And the winner.. is.. GAUCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Gaucho esulta come un forsennato, Cena resta a terra sul ring. Viene inquadrato il pubblico che gli tributa comunque un grande applauso, ce l'ha messa tutta ed ha affrontato colui il quale, però, lo ha messo a terra. Ora per lui c'è la TWNA, c'è Violence, non è un addio.. e su queste immagini, con i Cool, Ink. che festeggiano, noi andiamo in pubblicità, fra poco sarà proprio Cena a parlare..

UP NEXT: Cena's Goodbye

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E dopo i festeggiamenti di Gaucho, Cena sembra molto amareggiato, ma non sembra che sia per la sconfitta.

Adesso guarda il pubblico con gli occhi lucidi, è triste. Va a prenedre un microfono, poi torna al centro del ring. Scuote la testa e guarda i fans, poi finalmente comincia a parlare:

SC: Beh...ora è difficile parlarvi, dopo quest'altra sconfitta. Il ciò perché so di avervi deluso pienamente, una cosa che mi rattrista il doppio del normale. Ho deluso voi, tutti i miei estimatori e non, e ho deluso me stesso. Ho capito che le cose belle non durano per sempre, Rebel aveva ragione. Non avrò il rimpianto di aver perso la cintura a cui ero affezionato, perché quei momenti me li sono goduti al massimo, ma ripeto, l'unico rimpianto è aver deluso.

Cena scuote la testa, poi lancia un polsino al pubblico, riprendendo poi a parlare:

SC: Però in tutta questa delusione, questa tristezza di aver perso per ben 2 volte contro una superstar di basso livello, mi ha fatto capire una cosa, forse la più importante che io abbia imparato in TWE, che mi aiuterà di sicuro nella mia carriera. Questa cosa è il fatto che per vincere, per essere al top, per stare veramente in forma ed essere capace di affrontare tutte le sfide e tutti i match possibili, non conta solo l'aspetto fisico, l'allenamento, i muscoli, lo stretching e cose varie, ma conta moltissimo anche l'aspetto psicologico. Sì, oltre al morale, la concentrazione con cui si fa un match, i pensieri, la valutazione dell'avversario e delle proprie capacità. Sono stato fregato sia oggi, che a Last Revenge, da queste cose.

Si accennano alcuni applausi per Cena, che però si affretta a continuare:

SC: No, non voglio applausi, quello che sto dicendo è la pura verità, non un discorso a cazzo di giustificazioni!

Cena sembra quasi innervosirsi per la prima volta contro i fans, e continua:

SC: Allora...prima di Last Revenge, ero tutto tranquillo. Come avevo già detto più e più volte in precedenza ai TWE TV scorsi e ai MWTM, ero quasi completamente sicuro di vincere, ero letteralmente non concentrato, non ero determinato come tutti gli altri match che ho svolto, il tutto perché volevo dare una lezione a Gaucho e zittirlo definitivamente, ed ero sicuro di farlo. Tutta questa mia sicurezza, questa mia poca voglia di combattere questo match, mi si è rivolta contro. Infatti nel match non ho lottato al massimo delle mie possibilità, credevo non ce ne fosse bisogno e mi sono lasciato andare, come un fesso. Ero più concentrato a farvi divertire e divertirmi io, che lottare e vincere subito il mio match. Infatti, ho perso tempo e Gaucho mi ha fregato. Il suo unico merito è stato l'astuzia, per il resto ha dimostrato di essere uno di poco livello sul ring, ma la colpa della mia sconfitta è stata la mia. Ora voi starete pensando "sticazzi, hai perso pure stasera grande nabbo", ma ora vi spiego che di mezzo c'è sempre la mia poca esperienza in questo.

Si sente giusto qualche fischio nell'arena, ma pochi. Cena però non si innervosisce:

SC: Avete ragione a fischiare, perché anche se non per il lottato, sempre colpa mia è stata. Ma ora ho più esperienza e questo non può solo che essere una delle tante altre note positive di questa sconfitta. Sì, perché di note positive ce ne sono state più di una. Una di queste, vi sconvolgerà forse, vi rattristerà, ma è stata un'altra delle motivazioni per cui sono uscito sconfitto anche poco fa. Così come a Last Revenge, sono stato distratto ancora una volta, però da quest'altra cosa, che mi ha spaesato completamente. Inizialmente, mi ha riempito di gioia e mi ha sorpreso, poi pensandoci bene, mi ha fatto un po' dispiacere, per voi fans. Sia per aver perso di nuovo, sia per la cosa in sé. Non voglio tenervi troppo sulle spine, non ne sono il tipo. Ve lo dico, senza timore. Io, Simon Cena, sono un nuovo wrestler di Violence, dunque, passo in TWNA e concludo questo mio straordinario percorso qui, in TWE.

Ed ecco che c'è una reazione del pubblico completamente mista, tra boato di gioia, ma altrettanto boato di tristezza. Cena, dopo averlo detto, si appoggia alle corde con le braccia sul viso. Dopo qualche secondo Cena si riprende nel silenzio totale dei fans, curiosi di sapere cos'altro avrà da dire il loro nuovo beniamino:

SC: Beh sì, è proprio così. Sono sconvolto, gioioso ma dispiaciuto, come voi, stessa reazione, stessi sentimenti, uguale. Ma prima o poi doveva arrivare questo momento, per il bene della mia carriera, ovviamente. Però, non farò il bastardo. Ho provato tantissimi sentimenti nella mia vita, di tradimento, di gioia, di paura, di tristezza, ma mai e poi mai mi sentirò in colpa verso voi fans della TWE, che mi avete appoggiato, seguito, tifato, avete fatto di tutto per me e io vi ho sempre ringraziato. Sono molto legato a voi, quindi vi prometto, vi giuro sulla mia anima, che non vi abbandonerò mai. Vi terrò sempre nel cuore e mi ricorderò sempre di voi, un'esperienza straordinaria, irripetibile. E lo sapete bene anche voi. Però a parlare sono bravi tutti, io vi dimostrerò coi fatti che veramente ho provato tutti questi sentimenti, sia per voi, che per zittire tutti quelli che mi credono pieno di buonismo e che vi sto solo prendendo per il culo. Infatti vi prometto che rimarrò per sempre qui, che apparirò ad ogni TWE TV, fino alla chiusura di essa, a costo di non guadagnare nulla, anzi, a costo di pagare io stesso per esserci.

Boato e applausi del pubblico, ma Cena non si fa interrompere:

SC: Perché qui ho messo le radici, vi seguirò e vi amerò per sempre, e non vi abbandonerò MAI!

Ed ecco che Cena urla e fa la sua taunt contraendo tutti i muscoli, tra un boato incredibile del pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cena è con le lacrime agli occhi, ma continua a parlare:

SC: Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, su tutti, oltre a Rebel, CM Reso che ora si merita più di nessun altro un'occasione al titolo, vendicandomi distruggendo Gaucho, che ha avuto solo la massima fortuna del mondo. Ringrazio tutti voi, grazie veramente, vi devo tutto. Grazie fans, grazie CM Reso

Ed ecco che ad interrompere Cena è proprio la theme di Reso!
[youtube][/youtube]
Ecco che Reso entra nell'arena tra un boato del pubblico!
Immagine
CM :Beh,Simon Cena scusa se ti interrompo,ma sono qui per dire a te e ai nostri fans che al prossimo PPV mi vendicherò per te e strappero il titolo a Gaucho,che non merita assolutamente.

CM :Tornando a noi,caro Cena mi dispiace che te ne andrai dalla TWE,senza di te non sarà la stessa,ti ringrazio di tutto,per quello che hai fatto per me e per la TWE,spero che in TWNA dimostrerai chi sei e che arriverai a piani alti,io ti guarderò sempre come ti ho sempre guardato,ci mancherai,ma purtroppo questo momento doveva arrivare,non ti abbattere Cena sei grande.

SC: Grazie, grazie di cuore.

Ed ecco che c'è un forte abbraccio tra i 2! La dimostrazione che i 2 si rispettano molto, e che è davvero triste l'abbandono di Cena, ma che per lui stesso è importante. Cena è con le lacrime agli occhi, Reso ha gli occhi lucidi. E con queste immagini quasi commoventi, si chiude la puntata.

Credits:

GODI POPOLO :cool

Headbooker: Sadico Violento Assassino TJ

Writers: TJ & Godi Popolo CCP

Special Guest Writers: Edgehead, CMCena, HardJustice, SJC, Piggy

AssKickers dominano :bike:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #11

Immagine

[youtube][/youtube]
Pyros e logo della TWE che campeggia sul titantron, per questo nuovo episodio di TWE TV. L'atmosfera è, come sempre, quella delle grandi occasioni: pubblico gremito che supporta i propri beniamini ed al tavolo di commento i soliti Cool, Ink. e Rebel/Keith che parlano ed introducono insieme il nuovo episodio. Ecco che vengono inquadrati i tavoli:
ImmagineImmagine
FK: "Ladies and Gentlemen.. welcome on Sunday Night TWE TV! Only on NBC. La scorsa settimana Cena ha ceduto in quello che è stato il rematch per il titolo TWE contro Gaucho. Un Cena che nulla ha potuto contro la brutalità del suo avversario, che comunque oggi non la filerà liscia, vero Rebel?"

WR: "Giusto, non dimentichiamoci che Cena aveva dominato per gran parte del match, e stasera sarà il suo amico CM Reso a cercare di vendicarlo, e magari di vincere a sorpresa il titolo TWE. Per Gaucho, se non erro, è la terza difesa di fila, fra PPV e Show, almeno dimostrerà quanto vale."
ImmagineImmagineImmagine
BSK: "Poverello quel Gaucho, ha difeso più lui il titolo in tre settimane che Cena in 10. Ahahahaha!"

JB: "Cena merda, ci sta?"

BSK: "A pennello."

SM: "Meglio a matita."

I Cool, Ink. ridono da ebeti mentre noi andiamo in pubblicità..

UP NEXT: David Carter is on the ring..

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Bentornati a TWE TV!
[youtube][/youtube]
La theme di David Carter suona nell'Arena...Ed ecco che il Wrestler di Nashville si presenta sullo Stage!

Immagine
Carter,armato di microfono,sale sul Ring...

Carter:Buongiorno,Fans di TWE TV!Sono qui perché il GM Keith in persona mi ha contatto per fare un annuncio speciale!Ma prima,deve venire sul Ring il diretto interessato,Manuel!Vieni,tu,se mi stai sentendo!Ti aspetta un regalo!

Dopo pochi attimi,With_You dei Linkin Park risuona nell'arena
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel scende sul ring,si arma di microfono e parte

Manuel:Whao,ti sei ricordato del mio compleanno ? Ma che dolce che sei ! Che regalo mai sarà ? Un videogioco ? Una torta ? Andiamo,Carter,deliziami. Perchè dovrà proprio essere un bel regalo,per farmelo piacere,dato che tu mi piaci quanto un dito nel culo !

Il pubblico reagisce positivamente

Manuel:...Ci vuole una bella faccia tosta per venire qui a dirmi che mi hai fatto un "regalo",tsk...

Carter lo guarda,poi si mette a ridere...

Carter:Oh,adesso mi fai l'offeso?Io dovrei offendermi per aver subito un colpo basso da te la scorsa settimana,caro.Non invertiamo le parti.

Manuel si zittisce per qualche secondo,poi scoppia in una finta risata
Immagine
Manuel:Pnesi veramente che qualcuno avesse ancora voglia di ascoltare il tuo inutile blablabla su quanto sei figo,quanto ci sai fare con le donne e cazzate simili ? E se ti basta una Twist of Light ad offenderti,posso garantarti che potrei benissimo farti piangere ! Ma comunque,torniamo al tuo "regalo"...dimmi un po',sono curioso.

Manuel lascia cadere il microfono e si stende all'angolo fra la seconda e la terza corda.David si liscia il mento con la mano,in volto un' espressione irrisoria...

Carter:Ok,visto che sei cosi impaziente...Ti ricordi un paio di settimane fa?Partecipasti al Voice Of GoldMan,dove tu e il tuo compare Volpone veniste pestati senza se e senza ma.Non c'ero ancora,ma devo dire che rivedendolo l'ho trovato divertente.Poi,in preda a quella che io definisco Sindrome del Rosicare,lo hai aggredito alle spalle assieme a Volpone,anche li,arrivando quasi ad infortunarlo.Oltre ad aggiungere che non sai fare niente da solo,cosa posso dire se non...Il tuo regalo,caro Manuel,consiste in un Match stasera!Ed indovina contro chi?Proprio contro GoldMan!

Breve momento di silenzio,Manuel non si scompone,anzi,ridacchia e riprende il microfono.

Manuel:Oh,ma che paura ! Sai,Goldman e te avete la stessa intelligenza pari a quella di un criceto,ma sono certo che,dopo che l'avrò pestato,sarà grato di restituirti il favore ! E dopo Goldman,ci sarai TU ad essere pestato. Sei veramente poco furbo,sai ? Stasera avrai anche tu un regalino : Goldman,furioso e umiliato a volerti schiacciare quella misera materia grigia che ti ritrovi,goditelo.

Manuel ride e se ne va.Carter sul Ring se la ride...

Manuel:Umpf,la sai una cosa Manuel?No One Can Break Me,But You...You Will Break,Sooner!

E sulle immagini dei due che si scambiano sguardi di rabbia,andiamo in pubblicità.

UP NEXT: Goldman vs Manuel!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Goldman si presenta in completo d'entrata e gridando "Here comes the Tensai!" entra lentamente nel ring, parlottando fra sé e sé e cercando di intimorire il suo avversario. Il pubblico fischia moltissimo il gigante..
Immagine vs Immagine

Single Match: Goldman vs Manuel
Tutto è pronto per questo match, e quindi l'arbitro fa suonare la campana. fase di studio tra i due contendenti, che poi si avvicinano l'un l'altro... e parte un clinch, facilmente vinto da Goldman, che scaglia all'indietro Manuel, facendoli fare una capriola all'indietro. Il rookie si rialza preoccupato per la prova di forza appena dimostrata da Goldman, quest'ultimo lo capisce e scoppia in una risata!Goldman cerca poi di prendere Manuel, ma ques'ultimo è lesto ad abbassarsi sotto le braccia del gigante e poi inizia a colpire con dei calci la gamba destra di Goldman, 1,2,3,4,5,6,7,8,9 calci alla gamba del Tensai, che cade in ginocchio...Manuel prende la rincorsa e...running enziguri kick su Goldman!
Immagine
Manuel prova subito un pin..ma solo conto di uno! Manuel rialza Goldman, lo colpisce con dei pugni alla faccia, ma il gigante sembra non sentirli, Manuel prova una running clothesline prendendo la rincorsa alle corde, ma il suo braccio non smuove di un millimetro Goldman, Manuel ci riprova, ma Goldman l'asfalta con una spallata! Poi lo rialza, lo scaglia all'angolo, running clothesline a segno, lo prende prima che cada a terra, lo alza a mo di bodyslam, lo fa impattare all'angolo, e poi va a darsi la spinta alle corde e connette infine con un running Big Boot! Cerca il comeback di Taker The Tensai prova il pin...1,2...solo conto di due, Manuel c'è!Tensai urla per la rabbia, credeva di aver già concluso il match.Manuel è ancora a terra, allora Goldman decide di provare la World Strongest Splash, prende la rincorsa, ma Manuel si leva all'ultimo, e Tensai va a vuoto. Manuel va subito a colpire la gamba destra di Goldman con dei calci, poi lo rialza, connette con un low drop kick sulla gamba di Goldman, e poi connette con DDT dal nulla!
Immagine
Manuel va per lo schienamento...one, two...Three..NO!Goldman alza la spalla...Manuel lo colpisce con degli Stomp al petto...poi va per un jumping high knee...connesso! Manuel cerca ora di rialzare Goldman, ma quest'ultimo dal nulla afferra la gola del rookie, si rialza da solo mantenendo la presa, e poi scaglia Manuel all'angolo e va con dei blocchi da football all'angolo..1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 blocchi da football di fila sul povero membro della TWE! Ora Goldman prende la rincorsa...e big splash all'angolo...Manuel barcolla, Tensai lo prende..e sidewalk slam a segno! Devastante!
Immagine
Goldman va per il pin...1,2,3, NOOOOO!Kick-Out incredible da parte di Manuel...Goldman ha intenzione di chiudere il match...chiama la sua GTS gridando il suo solito urlo:"IT'S OVER!". Goldman solleva Manuel...lo tiene sulle spalle, fa il giro del ring per mostrare la sua potenza...ma Manuel inizia a colpirlo con dei gomiti alla testa...1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 gomitate e The Tensai rilascia la presa, Manuel atterra dietro Goldman e va a segno con un inverted DDT! Manuel vede Goldman a terra...guarda poi il pubblico, che lo incita a salire...il rookie lo fa, esegue la sua taunt...e poi connette su Goldman con la See You in Paradise!
Immagine
Manuel va subito per il pin...one...two...thre....NOOOO!!! GOLDMAN ESCE DALLO SCHIENAMENTO!! Manuel è sconvolto...allora chiama la sua super finisher...la Burn in my light !! Manuel sale sul paletto...si gasa con il pubblico... e poi spicca il volo...MA GOLDMAN LO COLPISCE DA TERRA AL VOLO CON LA W.M.D!!
Immagine
OMG WHAT A MOVE!!Goldman devasta il povero Manuel...Goldman si rialza, un pò dolorante alla pancia c'è da dire...va per il pin...one...two...three...NOOOO!Goldman non ci crede...scuote la testa...Poi girda "IT'S OVER!" e invita Manuel a rialzarsi, quest'ultimo lo fa, Goldman lo solleva sulle spalle...e GTS a segno!questa volta è finita...Goldman va a coprire...1,2,3, The Tensai vince!
Spoiler:
And the winner of this match.. is.. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLDMAN!
Goldman devasta letteralmente il povero Manuel, che ora subisce anche l'intervento di Carter! Carter va a colpire con degli stomp il braccio del suo avversario, e poi continua a massacrarlo e lo fa cadere fuori dal ring con un Dropkick. Carter is on fire, ed ora va a riprenderlo dall'esterno lanciandolo prima sulle balaustre e poi sulle steel steps. Un massacro che termina con l'intervento della security, fra i due non scorre buon sangue!

UP NEXT: Gaucho vs Reso for the TWE Championship

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And now, it's time.. for.. the MAIN EVEEEEEEEEEEENT! In chiusura di puntata avremo un'altra difesa del titolo, dopo il match di settimana scorsa in cui Gaucho è riuscito a trionfare. Ma stavolta, Keith ha scelto un altro wrestler che proverà a detronizzare il sudamericano: si tratta del canadese CM Reso, nella sua prima opportunità al titolo della TWE. Il pubblico dell'Asylum è ancora una volta carico ed attende con ansia l'entrata dei due, mentre noi, beh, andiamo ai tavoli di commento!
ImmagineImmagine
FK: "Welcome back to TWE! Gaucho stavolta non la passerà liscia, perchè ha di fronte una delle promesse più importanti di questa federazione. Cosa aggiungere di più per levare minuti ai Cool,Ink.. mh.. forza Reso!"

WR: "Puah, perchè rubare minuti ai Cool,Ink. se puoi decidere tu stesso di levarglieli tutti? Ah, visto che ancora nessuno è entrato allora farei così, guarda. Tanto credo che l'Asylum sia in nostro favore, almeno non credo che tifino per dei pagliacci che svalorizzano tutti i titoli della federazione."

Rebel si alza in piedi sulla sedia e guarda il pubblico, tenendo un microfono.

WR: "Philadelphia, volete che i Cool, Ink. non parlino?"

Dopodiché, il "Pepsi Maniac" lancia dei cori che si spargono pian piano nell'arena fra l'odio dei Cool,Ink..
Immagine
Il pubblico grida "YES! YES! YES!", con i Cool,Ink. che ripetono quasi in sintonia No-No-No! E detto questo, i due atleti sono già sul ring, pronti a darsi battaglia per il massimo alloro della TWE.
Immagine vs Immagine

TWE Championship on the line: Gaucho (c) vs CM Reso
Il match comincia ma i due wrestler non si muovono, rimangono ad osservarsi per qualche istante fino a quando Gaucho non prende l'iniziativa e parte verso Reso provando a colpirlo con un pungo al volto, il Little Jimmy però schiva rapidamente il colpo arrivando alle spalle di Gaucho che si volta velocemente ma viene afferrato al braccio da Reso che lo scaglia contro le corde, Gaucho prende il rebound da esse e torna velocemente verso lo sfidante al titolo che lo stende con un ottimo Back Body Drop, Gaucho finisce dunque per impattare violentemente con la schiena contro il ring ma si rialza velocemente venendo però subito dopo steso da un Dropkick di Reso. Gaucho è in balia della brutale aggressività del suo rivale e si rialza però ancora una volta con grande velocità, Reso cerca di andargli contro ma Gaucho è rapido a colpirlo con un Toe Kick e con una successiva Neckbreaker.
Immagine
Reso cade con la testa al tappeto e Gaucho lo guarda in malo modo, quasi perplesso dall'atteggiamento di Reso che ora viene schienato dal TWE Champion.. 1.. 2.. no! Ancora sguardi di fuoco fra i due che ora si avvicinano uno all'altro lentamente, arrivati abbastanza vicini c'è subito una prova di forza tra i due, Gaucho sembra avere la meglio ma in un secondo Reso riesce a ribaltare la situazione sgusciando alle spalle dell'uruguayano e connettendo un micidiale German Suplex che fa impattare il povero Gaucho con violenza sul ring. Reso sembra non essere abbastanza felice infatti si avvicina a Gaucho che però fa valere la sua agilità e nello stesso tempo la sua furbizia uscendo fuori dal ring passando sotto la prima corda. Reso si innervosisce dato che non riesce ad afferrare il detentore del titolo e quindi scende velocemente dal ring passando anche lui fra la prima e la seconda corda quindi si avvicina con fare minaccioso a Gaucho che prontamente gli ficca due dita negli occhi e subito dopo connette un micidiale Suplex. L'arbitro va a sgridare il TWE Champion per la scorrettezza. Reso però sembra aver attutito bene il colpo infatti si alza dopo poco e si lancia con aggressività contro Gaucho, il TWE Champion prova una Clothesline che viene però prontamente schivata da Reso che ora sale con agilità sulla terza corda del paletto e si lancia contro il diamante uruguayano, ma la cosa si rivela essere sbagliata dato che Gaucho non si fa cogliere impreparato e colpisce con un devastante Dropkick in pieno stomaco il povero Reso che crolla a terra toccandosi l'addome, che colpo!
Immagine
Intanto l'arbitro raggiunge il conto di 6 quindi Gaucho sale e riscende quasi subito dal ring facendo così ricominciare il conteggio. Gaucho ora va a prendere per la testa Reso, quindi lo rialza e lo scaraventa contro le transenne che dividono il pubblico dal ring con un violentissimo Irish Wip. Reso va a sbattere con la testa contro di esse e crolla a terra all'indietro, Gaucho velocemente gli si avvicina ed inizia a colpirlo con dei calci al volto quindi lo rialza e lo ributta dentro il ring per poi seguirlo subito dopo, entrambi i wrestler ora sono sul ring e Gaucho afferra la gamba del canadese portandolo a centro ring e provando lo schienamento...1...2...trNO!!! RESO C'È! Il canadese riesce ad alzare una spalla ed interrompere lo schienamento, la cosa non piace molto a Gaucho che ora si rialza velocemente e rialza altrettanto velocemente Reso che però ha una rapida reazione infatti colpisce il TWE Champion con una ginocchiata allo stomaco quindi subito dopo lo stende con uno Snap Suplex, il pubbllico applaude e Reso senza perdere troppo tempo si avvicina al paletto e sale sulla terza corda di esso, vuole la Diving Crossbody, e la connette! 1.. 2.. no! Reso non ci crede, mentre entrambi sono nuovamente in piedi, e Gaucho gli corre ancora incontro, ma il Canadese non ci sta, vuole a tutti i costi quel titolo e lo manda a dormire con un Superkick!
Immagine
Gaucho è stato messo K.O. da questa micidiale manovra di Reso che ora lo trascina a centro ring e prova lo schienamento...1...2...trNO!!!Incredibile Gaucho si salva ed ha ancora ossigeno nei polmoni, il Little Jimmy non ci crede ma continua ad attaccare Gaucho con degli stomp. CM Reso dopo aver riempito di calci il corpo di Gaucho lo va a rialzare, c'è però una reazione di Gaucho che colpisce con un pugno al volto il canadese che indietreggia leggermente, Gaucho gli si avvicina minaccioso ma viene colpito da una chop di Reso che subito dopo gli rifila la sua Mic Check! Gaucho cade a terra dolorante e si tocca la schiena, Reso sorride sodisfatto quindi si lancia contro le corde, prende il rebound da esse e ritornato da Gaucho lo colpisce con un devastante Knee Drop in pieno volto. Gaucho si tocca la faccia quindi cerca di rialzarsi con l'ausilio delle corde ma non si accorge che Reso sta eseguendo la sua taunt che precede la Killswitch, ma.. incredibile! VOLPONE IS HERE!
Immagine


Keith spalanca le braccia e va a chiedere spiegazioni all'arbitro, ma così sono i due heel ad approfittarne colpendo Reso! Keith non ci sta, è indeciso se indicare o no la fine del match, e non lo fa. Il match prosegue, Gaucho connette una Russian Leg Sweep e successivamente schiena Reso.. 1.. 2.. no! Reso nonostante ciò ce la fa, Gaucho chiama a gran voce la finisher che ha fatto cedere anche Simon Cena, la Texas Cloverleaf.. e la mette a segno! Gaucho digrigna i denti mentre Reso cerca a tutti i costi le corde. La presa dura un po', e Reso tocca le corde a differenza del suo compagno Cena. Gaucho viene intimato dal referee di mollare la presa, e lo fa. Ma Volpone è su tutte le furie e va prima a schiaffeggiare Reso e poi parlotta con Gaucho indicandogli Reso, va a prendere una steel chair! OH MAN! Qualcuno faccia qualcosa! Keith cerca di intervenire, così come Rebel, ma Gaucho ha già bloccato Reso, e sediata di Volpone!
Immagine
Reso crolla a terra, mentre vediamo che l'announcer va a prendere il microfono.
Spoiler:
The Winner of this match by disqualification.. is.. REEEEEEEEEEEESO!
Reso ha vinto, ma per DQ, e dunque il titolo non passerà di mano! Keith di certo darà la rivincita al canadese, che però è ancora in balia dei due heel, Ahia! Due Rondhouse Kick di fila di Volpone seguiti dalla Gaucho Stretch di Gaucho, seguita da due chairshot di fila alla schiena di Reso. Keith è su tutte le furie, intima ai due di uscire, ma con il parapiglia generale interviene tardi. Il General Manager della TWE chiama Rebel e gli dice di chiamare il team medico, mentre Gaucho e Volpone si danno la mano sullo stage e scappano via, con il titolo sulla spalla del biondo. Ecco i medici che intervengono con la barella.. e caricano su Reso.
Immagine
I medici portano via Reso, mentre il pubblico urla "Let's Go Reso, Let's Go Reso!". Un infortunio in questo momento non gli è certo d'aiuto, il canadese condividerà dunque la stanza d'ospedale con Miller, e senza l'arrivederci del tavolo di commento l'appuntamento è per la prossima settimana con TWE TV.

Credits:

Headbooker: TJ

Headwriter: CCP (Main Event)

Writers: CM-Cena, Hardcore Justice (per il loro promo), Thor (per il Match Goldman vs Manuel)

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Un momento, le luci si riaccendono! Lo Show non è finito! Il pubblico è stupito e torna a sedersi al proprio posto e cerca di capire cosa stia succedendo.. Non abbiamo neanche il tempo per prendere fiato che sullo stage si presenta White Rebel!
[youtube][/youtube]
Immagine
White Rebel si presenta sullo stage sorridente e percorre velocemente il bordoring mentre sul titantron si rivedono le immagini del match di due settimane fa tra Rebel e Blaze,con le cadute e il controverso finale,poi sale sul ring con un microfono e sorride,poi scuote la testa e comincia a parlare.

WR: No,ma andiamo,che è sta storia?Che cosa ha fatto Keith?Lui potrà anche non starmi molto simpatico ma è un GM certamente migliore di Miller ma da lui mi aspettavo una decisione migliore,andiamo,fermare il match per un secondo dandomi la vittoria al pelo?Non si poteva fare un'ulteriore caduta all'infuori della mezz'ora invece di far finire il match in questo modo?Così io sono uscito vincitore ma non trionfatore perchè non ho dimostrato di essere superiore a Blaze.

Rebel prende una pausa.

WR: Blaze ha dimostrato di sapermi tenere testa,di essere bravo,e ora gli dò una seconda possibilità:Blaze,vieni qui su questo ring e ufficializziamo un nuovo scontro tra di noi nel TWE TV pre-Stairway To Heaven o come cavolo KTW lo ha voluto rinominare!

Il discorso di Rebel viene improvvisamente interrotto da una theme...
[youtube][/youtube]
...quella nuova di Johnny Blaze, che fa per la prima volta la sua entrata in TWE dopo la vittoria del TV TITLE!
[youtube][/youtube]
Immagine
Dopo aver fatto la sua tipica entrata, Blaze si arma di microfono, e sale sul ring.

Blaze:Grazie per le belle parole Rebel, in effetti è stato un ottimo match, e se avessi avuto qualche minuto in più, avrei pareggiato...

Blaze:quindi, esigo un'altro match Rebel, come te d'altronde.

Blaze:e ho già in mente una nuova fantastica stipulazione...uno splendido Ultimate X! Che ne dici?

WR: Bene,vedo che stai mettendo la testa a posto,bravo,vedo che Simon sta prendendo il sopravvento e ti sta mettendo la testa a posto,stai diventando più come lui che come Bosiko...comunque va benissimo,soltanto un simile match poteva decidere la fine di tutto...

Blaze:Mai prima d'ora in TWNA c'è stato un match del genere, e solo noi due possiamo inaugurarlo.

WR: Esatto.Daremo il massimo.

I due si guardano duro ed ecco che Simon si alza dal tavolo di commento!

Immagine


Bosiko:Che fai,Bro?

Simon:So quello che faccio.

Simon entra nel Ring,armato di Microfono,Rebel e Blaze lo guardano confusi...

Simon:Prima di tutto,Fans,voglio un applauso per questi due Wrestler!

I Fans esplodono in un boato di approvazione,applaudendo i due al coro di ''REBEL!REBEL!'' e ''BLAZE!BLAZE!''

Simon:Si signori,applauditeli perché se lo meritano!Questi due sono dei Veri Wrestler,con la W Maiuscola,e che si si fanno il mazzo tutte i giorni per divertire noi e voi!

Blaze:Grazie per le belle parole Bro, ma...che cosa vuoi dire in realtà, perchè sei salito sul ring?

Simon:Perché vi vedo,ragazzi.Noi siamo il Futuro di questa Federazione,vedo come miglioriate di giorno in giorno.Siete due dei miei Migliori Amici,e devo dire che vedervi litigare non mi piace assolutamente.Voglio che tra di voi non ci sia più ne Rivalità ne Astio.Il Vincitore di Questo Ultimate X sarà il Vincitore Assoluto,nessun Replay ne Protesta da parte di uno dei due.Voglio che prima di Questo Match dimostriate il vostro Rispetto l'uno per l'altro.

Blaze:Va bene, per me va benissimo. Chi vince piglia tutto. NEVER BEFORE, NEVER AGAIN.

WR: Giusto Blaze,giusto.Soltanto uno di noi due alla fine riuscirà a vincere la battaglia e nessuna lamentela,nessun rimorso,facciamo quello che sappiamo fare meglio,lottare sul ring e dare spettacolo.Sai,sto cominciando a rispettarti,forse la sconfitta di pirro della scorsa settimana ti ha fatto capire che non devi sederti sugli allori e fare lo sbruffone ma essere più leale...

Blaze:Diciamo che la vittoria del titolo mi ha fatto capire che da un grande onere derivano grandi responsabilità, e poi, dato che sarò campione a lungo, sarà meglio iniziare a farsi piacere dal pubblico no?

WR: Giusto.Devo ammetterlo che ci hai messo quanto me a capirlo,ossia quattro mesi circa...quando ho perso contro Wolf,che bei ricordi...ma non è di questo che stiamo parlando,ma di quanto daremo spettacolo:ci sarà rispetto ma ci saranno anche voli folli e violenza se necessario,voglio che tu lo sappia e spero che tu sia d'accordo.

Blaze:fare voli folli è tutto ciò che chiedo e voglio.

Bosiko allora si alza dal tavolo di commento e si dirige verso il ring,sale sui gradoni d'acciaio e entra nel quadrato dove guarda Blaze e poi White Rebel.

Bosiko:Concordo con Simon. Noi siamo il futuro della federazione. Evvero,sono molto amico con Johnny,e Rebel non è tra le mie simpatie,però devo ammettere che è un grande wrestler e,ripeto,è insieme a noi tre il futuro della TWNA. Voli folli,violenza,sangue,sudore,tutto c'è sempre nei nostri match,e ci sarà sempre,anche nel vostro. Ragazzi fatelo,e lo faremo anche io e Simon,perchè noi siamo semplicemente...i migliori.

e con i quattro che si stringono la mano, TWE TV termina qui!


Ri-Credits:

Vabbè, dico solo che Thor è una medda :cool

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #13

Immagine

[youtube][/youtube]
Pyros e odore di popcorn appena sfornati ci danno il benvenuto a questa tredicesima puntata di TWE TV, live come sempre dall'Asylum Arena di Philadelphia, oramai sede fissa della federazione cadetta guidata da Keith. Ed è proprio il GM momentaneo a non esserci al tavolo di commento, perché Rebel spiega che dovrà fare un annuncio per quanto riguarda settimana scorsa, con Reso che è stato attaccato brutalmente e portato all'ospedale di Philadelphia per accertamenti sul caso. Non si sa' se Reso si possa rimettere presto, sappiamo solo che per un po' non potrà combattere, o almeno si dice così, dato che l'ufficialità spetta fra poco..
[youtube][/youtube]

Immagine
Keith, in giacca e cravatta versione General Manager, si avvia dunque lungo lo stage sfoggiando il suo completo a righe blu scuro. Il GM ha un'espressione che è tutto un programma, tra la rabbia ed il nervoso, e si fa passare il microfono fra il pubblico come sempre diviso fra suoi supporters e non.

FK: "E così, due piccoli ragazzetti vogliono farla franca nel mio Show? Davvero? Pensate possa andare tutto liscio così? Beh, vi sbagliate. A differenza di Miller gli ascolti per questo Show stanno aumentando invece di diminuire, sto portando la TWE ad un nuovo momento di gloria, e non sarà di certo Big Foxy o Mr.Lavavetri ad interrompere l'avanzata dello Show!"

Keith pensa qualcosa, poi rcontinua a parlare.

FK: "Riflettendoci, ho saputo proprio poco fa che un mio carissimo amico è nel Locker Room ed aveva voglia di lottare per prepararsi ad un grande scontro. Ed io.. lo accontenterò, anche perché è quello che voglio fare anch'io. James Campbell e Frederick Keith, gli AssKickers, saranno d'azione nel Main Event di stasera, in un anticipo dello scontro contro i N.E.O.."

Keith china la testa e poi sfoggia un sorrisetto..

FK: "Contro il team formato da Gaucho e Volpone, in un tag team match! Boots to Asses!"

Si spargono i cori in arena, e noi andiamo in pubblicità..

Up Next: Reso.. live from the Hospital!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

La linea passa all'ospedale di Philadelphia, dove abbiamo l'inquadratura della porta della stanza di Reso..
Immagine
Una dottoressa esce dalla porta e da l'Ok, probabilmente Reso ora può parlare..
Immagine
Reso! Il pubblico esplode in un boato ed i poops sono grandi per lui. Il Little Jimmy Maniac è in condizioni pessime, sdraiato ed attaccato alla flebo con vari gessi a gambe e braccia, diciamo che non sta molto bene. Il canadese dice al cameraman di avvicinargli il microfono alla bocca per parlare, e poi dopo aver tossito inizia a parlare..

CM : Ciao fans,sembra strano ma vero ma purtroppo sono qui in ospedale per colpa di quei due vigliacchi,che hanno paura di me e cercano di mettermi fuori dai giochi,ma questo non accadrà mai.Comunque mi sento bene però non sono qui perchè i medici mi hanno detto che sarebbe meglio se stessi a riposo per un pò,ma non fa niente,appena tornerò,mi vendicherò amaramente per quello che mi hanno fatto.Se non era per Andrea Volpone,la settimana scorsa diventavo per la prima volta TWE Champion,purtroppo questo non è accaduto ma prima o poi arriverà.Voglio un'altra title-shot,me la merito,anche se per squalifica ho battuto il campione Gaucho.Vabbè non fa niente la mia vittoria e rimandata,non vi proccupate fans non c'è nessun problema alla prossima possibilità anche se ci sarà Volpone non riuscirà a fermarmi,sono molto carico e sono sicuro di vincere quel titolo che non ho mai vinto prima d'ora e che mi merito.

Up Next: Manuel is on the ring!

Rispondi