TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da ADP_91 »

DrewMcIntyre ha scritto:Buried - Sepolto Vivo
Spoiler:
Finale inaspettato, credevo si salvasse
minkia ci sono rimasto davvero di merda!



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Classico intramontabile:

Immagine

E chi non l'ha visto almeno una volta, anche per sbaglio, merita di essere chiuso con un fottuto Lariat.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da 12X »

Immagine

Chi l'ha visto può capire cosa intendo con questa insegna...:D


Ampiamente oltre la sufficienza. Non un capolavoro, certo, ma il tempo trascorso per me è volato...mai lento...

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Li hanno mandati su Rai 4, Ip 2 questa settimana e Ip Man settimana scorsa, tieni d'occhio la loro guida TV che spesso replicano.
Infatti io li ho visti su Rai 4, e come dice giustamente Jeff Hardy18 li replicano spesso.

Avatar utente
Bryan Danielson
Messaggi: 224
Iscritto il: 05/10/2011, 18:22

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bryan Danielson »

Andrew6Sinner ha scritto:La peggior settimana della mia vita, voto 8
:LOL:

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da furio987 »

Andrew6Sinner ha scritto:La peggior settimana della mia vita, voto 8
Davvero 8? Ho sentito che praticamente è il remake di Ti presento i miei all'italiana è vero?

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Mi chiamo Sam
Sean Penn semplicemente strepitoso...
Voto 10

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Paranormal Activity 3, bene o male sul livello degli altri due. Se non altro hanno spiegato altre cose che erano rimaste irrisolte nei precedenti film. Una cosa mi ha lasciato un po' perplesso:
Spoiler:
Perché quelli del culto hanno aspettato anni per rubare le videocassette del patrigno delle due sorelle e non le hanno invece prese subito? Mah...

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Visto It, voto 8

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da -Miz- »

Backbone Crusher ha scritto:Paranormal Activity 3, bene o male sul livello degli altri due. Se non altro hanno spiegato altre cose che erano rimaste irrisolte nei precedenti film. Una cosa mi ha lasciato un po' perplesso:
Spoiler:
Perché quelli del culto hanno aspettato anni per rubare le videocassette del patrigno delle due sorelle e non le hanno invece prese subito? Mah...
il pezzo dello spoiler non l'ho capito bene..dove risulta il furto?ad inizio del tre se le trovano in casa no?cmq secondo me è una saga che è andata a migliorare..il primo è da 5,5,il secondo sfonda la sufficienza,mentre questo il 7 se lo merita

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Archer »

Backbone Crusher ha scritto:Paranormal Activity 3, bene o male sul livello degli altri due.
Una porcata in pratica, che vedrò avendo il gusto dell'orrido.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DexterMorgan »

Immagine
Carino

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da -Miz- »

Archer ha scritto:Una porcata in pratica, che vedrò avendo il gusto dell'orrido.
è meglio è meglio degli altri,a meno che tu non sia uno di quelli che parte prevenuto a prescindere..a quel punto alzo le mani e lascio perdere.sono convintissimo che di fronte al miglior film horror della storia ci sarebbe cmq il classico furbo che al termine si alzerebbe dicendo "che cagata"..una frase ormai diventata un cult da pronunciare al termine di ogni horror piu per moda o consuetudine che altro

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Archer »

-Miz- ha scritto: è meglio è meglio degli altri,a meno che tu non sia uno di quelli che parte prevenuto a prescindere..a quel punto alzo le mani e lascio perdere.sono convintissimo che di fronte al miglior film horror della storia ci sarebbe cmq il classico furbo che al termine si alzerebbe dicendo "che cagata"..una frase ormai diventata un cult da pronunciare al termine di ogni horror piu per moda o consuetudine che altro
Guarda, ai primi due darei un 4 secco e non sono di certo prevenuto nei confronti dell'horror moderno (per dire, considero The Blair Witch Project un ottimo horror-documentario), se questo sarà sensibilmente meglio la sufficienza può anche prenderla, se si limiterà a limare la struttura che non apprezzo minimamente potrà aspirare al massimo alla mediocrità.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da -Miz- »

Archer ha scritto:Guarda, ai primi due darei un 4 secco e non sono di certo prevenuto nei confronti dell'horror moderno (per dire, considero The Blair Witch Project un ottimo horror-documentario), se questo sarà sensibilmente meglio la sufficienza può anche prenderla, se si limiterà a limare la struttura che non apprezzo minimamente potrà aspirare al massimo alla mediocrità.
capisco il voto negativo all'1,però io che cerco sempre di trovare il buono in tutto, penso che se deve essere un documentario e se le cose successe nell'1 accadessero in camera tua,non penso daresti 4 alle tue nottate :LOL2: insomma per essere spacciato come reale non è zero.dal punto di vista di un film,si è insufficiente.adoro rec,pa 1 no..il 2 l'ho trovato godibile specie perchè comincia a dare spiegazioni..il 3 è sulla falsa riga,ci sono un paio di trovate intelligenti,molti piu colpi secchi di paura ed inizia subito a manifestarsi rispetto agli altri 2.inoltre c'è un bel finale.se è vero che ti piace l'horror da telecamera in spalla,la sufficienza gliela darai per forza,non si scappa

Bloccato