Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:
L'ho seguito molto blandamente, è più vivace del programma analogo di Sportitalia, però non è che ti attiri molto con questo campionato di B che finirà a carte bollate nel 2026.
Mi fa piacere che Ross abbia tagliato quei baffetti orrendi che portava prima.

Ankie, Mario Giordano farà di tutto per tagliarvi i vitalizi, ti toccherà tornate a postare.

Ho gente a cena, purtroppo mi son perso la Palomba :serious:
Va beh il campionato di B l'ho sempre seguito poco, malgrado spesso mi fossi riproposto di farlo, era più per il programma in sé!! I programmi di Sportitalia li seguo poco…
Ok capito, grazie!



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Diciamo che sembra un Quelli che al discount, un modo per tenere impegnato Gabriele Corsi che ancora non convince del tutto in Rai, e per fare uscire la Delogu dalla nicchia.
Il problema è che le gag sono al livello del peggior "Guida al campionato", e ieri da seguire c'erano la miseria di 3 partite. Cast fin troppo nutrito, oltre ai due conduttori ci sono Mazzocchi che fa il commento tecnico, Gigi & Ross che fanno incursioni e c'hanno messo pure i Turbolenti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Su Tv Blog ci sono live e recensione (tiepida ma ottimistica)

http://www.tvblog.it/post/1560832/b-com ... ma-puntata" onclick="window.open(this.href);return false;

Come share è andato piuttosto male secondo me, 3,44.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Se è per questo non mi hanno convinto nemmeno a me per ora :EHEH Il giudizio su Corsi e Delogu è tendente al positivo, però non mi fanno impazzire…
A proposito: scoperto oggi, "Quelli che…" ci sarà pure quest'anno, oramai davo per scontato non ci fosse perché finora non avevo sentito notizia alcuna!! Torna Mia :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Se stai suggerendo che dovremmo fare le dirette delle presentazioni dei palinsesti, sfondi una porta aperta.

Oggi si è sdoganato il cunnilingus nel pomeriggio della Rai, si fa la Storia della TV.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/09/2018, 9:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma poi lo show IWS l'hai visto?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Io? No, semplice chiacchiericcio, però chi sono per fermarti se ciò vuoi fare? :blink:
No, non sono andato poi, ho fatto altre cose!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Ankie torna per la Grande Esclusiva di Giletti?

Ieri c'era la De Mari a Otto e Mezzo :esterefatto: Il peggiore cmq è stato Floris, che pensa che la maggior parte degli italiani appartenga ai ceti benestanti come lui. Ha ragione signora, chi vive nelle periferie è un fellone che per biechi motivi di sopravvivenza rovina la narrazione sull'immigrazione delle anime belle come Floris. Che cattivoni, magari evitategli di votare, o anche solo di esprimere disagio, d'altronde "le persone" sono gli altri, come lei evidenzia bene nel suo post.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Quando la Gruber è andata nel panico perché rischia a sua volta la denuncia per aver permesso alla De Mari di citare testualmente dagli scritti di Mario Mieli in cui perora la pedofilia...

:stupito:

Tutta la puntata a sostenere che in Italia la libertà di parola è tutelata. :sorridente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Con quel circo la Gruber ha fatto 7,02, surclassando di molto Lucci e la Palomba.
Magari alla solita rotazione Travaglio-Padellaro-Gomez inserisce la Brigliadori e Red Ronnie.

Porro noiosissimo, mi sono addormentato guardandolo. L'intervista alla Boschi non me la spiego, ma neanche a destra capiscono che i renziani non li vuole vedere più nessuno?
Cioè, quelli (Calenda, Orfini) vogliono far sparire il PD dalla faccia della Terra e lui chiama la Boschi?

La Rai ha messo il veto sulla D'Urso dalla Berlinguer, ma io me la ricordo a TV Talk solo qualche mese fa. Chi sarà stato a mettere bocca?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto: Magari alla solita rotazione Travaglio-Padellaro-Gomez inserisce la Brigliadori e Red Ronnie.
Senonché la mia amica Silvana non è solo un'autrice fantasy che ha venduto una marea di libri tradotti in una ventina di lingue, ma è anche un medico con più specializzazioni (praticante soprattutto endoscopista) e psicoterapeuta, come molti frequentatori del presente portale, di cui prima che Cruciani la chiamasse e si facesse catechizzare in diretta Radio nessuno si sarebbe sognato di mettere in dubbio la deontologia.

:serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La Brigliadori è stata un'attrice molto quotata, e Red Ronnie è stato un conduttore affermatissimo, responsabile del revival della musica degli anni '60 nei primi anni '90. Non te lo ricordi "Mi ritorni in mente"? E "Roxy Bar"?
Sono tutte persone quotatissime nei loro ambiti.

Cmq su wikipedia c'è scritto che era piuttosto contestata anche prima dell'intervista con Cruciani, non che mi interessi minimamente, non ho seguito un solo suo intervento, fortunatamente è ininfluente.
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/09/2018, 16:07, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:La Brigliadori è stata un'attrice molto quotata, e Red Ronnie è stato un conduttore affermatissimo, responsabile del revival della musica degli anni '60 nei primi anni '90. Non te lo ricordi "Mi ritorni in mente"? E "Roxy Bar"?
Sono tutte persone quotatissime nei loro ambiti.
Andiamo Horace, è evidente che il sottinteso fosse "egualmente autorevoli se si parla di medicina". :occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Mi sfugge come il tema della puntata potesse essere collegabile alla medicina.
O anche il fatto che sia una psicoterapeuta.

Stava lì perché a La7 temono Rete 4 e stanno tentando disperatamente di sembrare meno elitari, e non certo per meriti scientifici.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:Mi sfugge come il tema della puntata potesse essere collegabile alla medicina.
O anche il fatto che sia una psicoterapeuta.
E vabbe', facciamo 'sto giochino: il tuo assunto è che la De Mari sia giullaresca perché non competente nel dibattito intorno alla comunicazione a fini ideologici, così come la Brigliadori e Red Ronnie quando intervengono sulle vaccinazioni.

Invece Silvana
1 - è un medico plurispecializzato con decenni di pratica e innumerevoli pazienti specialmente in lesioni ed infezioni del tratto ano-rettale dell'intestino;
2 - è stata invitata in ambito di "comunicazione violenta" non solo perché firma di La Verità riguardo i metodi di difesa dall'egemonia culturale del pensiero unico, ma anche perché oggetto
-- a) di un provvedimento da parte dell'Ordine dei Medici di Torino, il cui iter processuale si aggiunge a
-- b) quello che lei ha raccontato ieri sera, per effetto della denuncia dal Circolo Mario Mieli di Roma.

L'accusa del primo è di aver detto semplicemente ciò che nella sua professione è bagaglio medico basilare e sua esperienza clinica continua, cioè che la pratica della penetrazione anale è gravemente nociva. Nel secondo processo è accusata di aver fatto quello che ha fatto ieri sera, ovvero citare gli scritti di Mieli.

Cioè (1) la De Mari non ha nulla a che spartire con altre comparse dei talk-show nostrani meritevoli di paragoni circensi in generale, (2) in particolare è titolata per la sua competenza diretta in limitazioni di un diritto fondamentale come la libertà d'espressione (che, nonostante i maldestri tentativi della Gruber, era perfettamente pertinente al tema della puntata).

Spiegazione non necessaria, ma sufficiente? ;)

Rispondi