WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

KaiserSp ha scritto: si

che avere un feud tra due tizi, di cui uno si presenta esclusivamente il giorno del match, non serve a niente

Wyatt è certamente il meno colpevole della pessima riuscita di quel feud
Proprio per questo non ha senso che lavori coi "giovani". Che poi per quel che mi riguarda sono solo contento di essermi risparmiato almeno il feud tra i 2. E io parlavo solo del match.

Lollo_78 ha scritto:
Sei rimasto indietro. Cena è un part-timer a tutti gli effetti ora. :serious:
Ah sì? E chi l'ha detto?



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

RobLP ha scritto:

Fermo restando che tutto questo piano megagalattico rimane esclusivamente una vostra sega mentale che continuate a spacciare come una cosa ormai già stabilita e verificata. Nel topic di Raw del 28 novembre. No ma continuate pure, è certamente una discussione costruttiva.

No, scusa, nel topic di SD si fan 3 pagine a parlare di chi debba sposare Becky Lynch nella tranquillità più totale e noi non possiamo discutere di questo? (Sia chiaro che non mi dà minimamente fastidio che quelli sparino minchiate su Becky Lynch, posson fare pure 20 pagine per quel che mi riguarda, al massimo mi faccio una risata a pensare alla loro sfiga, però un minimo di coerenza, sarà pure uno scenario futuro e non certo ma mi sembra una discussione minimamente interessante)

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

The Inquisitor ha scritto:
Ah sì? E chi l'ha detto?
Nel 2016 ha avuto una sola faida con Styles.
E non è stato infortunato tutto l'anno.

Basta?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

The Inquisitor ha scritto: Proprio per questo non ha senso che lavori coi "giovani". Che poi per quel che mi riguarda sono solo contento di essermi risparmiato almeno il feud tra i 2. E io parlavo solo del match.
no

non ha senso che lui lavori in questo modo, nè contro i giovani, nè contro i veterani: il feud di WM con Lesnar fu una porcheria dello stesso tipo, con Heyman che feudava con sè stesso

e nel match con Taker, Wyatt stava lottando infortunato

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

MACHKA ha scritto:
Nel 2016 ha avuto una sola faida con Styles.
E non è stato infortunato tutto l'anno.

Basta?
Usando Money in the Bank come data di rientro dall'infortunio (in cui per altro non era nemmeno così in condizione):
- Money in the Bank Immagine
- Battleground Immagine
- Summerslam Immagine
- Backlash X
- No Mercy Immagine
- Presumibilmente TLC X

Volendo c'é anche Survivor Series, ma essendo interbrand (e per quello che é valso nella continuity degli show) non lo conterei.
Insomma, 2 PPV su 6, TLC compreso che deve ancora avvenire. Fossero tutti così, i Part timers :sarcasmo:
The Inquisitor ha scritto:No, scusa, nel topic di SD si fan 3 pagine a parlare di chi debba sposare Becky Lynch nella tranquillità più totale e noi non possiamo discutere di questo? (Sia chiaro che non mi dà minimamente fastidio che quelli sparino minchiate su Becky Lynch, posson fare pure 20 pagine per quel che mi riguarda, al massimo mi faccio una risata a pensare alla loro sfiga, però un minimo di coerenza, sarà pure uno scenario futuro e non certo ma mi sembra una discussione minimamente interessante)
Inqui che la tocca pianissimo :incredulo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
E' bellissimo come quando il match era Cena-Rocky, tutti ad incazzarsi per Punk che rimaneva fuori dal main event di WM, ora che il match è Taker-Cena, di Styles che farebbe la stessa fine non fotte niente a nessuno :sorridente:
E' bellissimo come quando ti metti a fare il brillante con le faccine idiote, dimostrando puntualmente di non capire un cazzo di quello che stai vedendo.
Ah, dimenticavo: :sorridente:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Cena nel 2016 ha fatto 4 ppv su 12 (anche a causa di un infortunio che cmq puo essere visto come segno dell'etá che avanza e degli acciacchi che continuano a sommarsi). Lo stesso numero di ppv se li è fatti taker nel 2015,lesnar da quando è tornato ne fa 4 all'anno,tranne quest'anno che ne ha fatti di piu (piú gli special events live,ma sticazzi),HHH dal 2011 ne fa 4 all'anno,e da wm 31 ha ulteriormente ridotto.
La differenza di cena con taker lesnar e hhh è che cena,quando c'è,combatte in puntata.
Non è un part timer a tutti gli effetti,ma è sulla buona strada.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Mystogan ha scritto:Usando Money in the Bank come data di rientro dall'infortunio (in cui per altro non era nemmeno così in condizione):
- Money in the Bank Immagine
- Battleground Immagine
- Summerslam Immagine
- Backlash X
- No Mercy Immagine
- Presumibilmente TLC X

Volendo c'é anche Survivor Series, ma essendo interbrand (e per quello che é valso nella continuity degli show) non lo conterei.
Insomma, 2 PPV su 6, TLC compreso che deve ancora avvenire. Fossero tutti così, i Part timers :sarcasmo:


Inqui che la tocca pianissimo :incredulo:
Seguendo il tuo ragionamento The Rock nel 2013 non era un part-timer perchè ha partecipato a 3 PPV su tre, che sarebbero stati 4 senza l'infortunio a WM :sarcasmo:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Lollo_78 ha scritto:
Seguendo il tuo ragionamento The Rock nel 2013 non era un part-timer perchè ha partecipato a 3 PPV su tre, che sarebbero stati 4 senza l'infortunio a WM :sarcasmo:
Ma che confronto sarebbe? :perplesso:

Io parlo di un wrestler che fino all'infortunio é sempre stato un membro effettivo del roster e che ha un contratto da Superstar, The Rock é stato preso apposta per quei PPV.
Sennò allora anche Goldberg é attivo, sta a 1 su 1 :facciadafesso:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Mystogan ha scritto: Ma che confronto sarebbe? :perplesso:

Io parlo di un wrestler che fino all'infortunio é sempre stato un membro effettivo del roster e che ha un contratto da Superstar, The Rock é stato preso apposta per quei PPV.
Sennò allora anche Goldberg é attivo, sta a 1 su 1 :facciadafesso:
:almostlaughing: E' vero.
A me sembra evidente che stia riducendo i suoi impegni con la WWE, magari non è un part-timer à là Lesnar o Goldberg, ma non è neppure più un membro effettivo del roster al 100%. Poi magari terminerà i suoi impegni extra-WWE e tornerà a combattere full-time, chi vivrà vedrà.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì ma Cena se non si fosse infortunato ad inizio 2016 la RTWM se la sarebbe fatta tutta, e non sappiamo cosa avrebbe fatto nel postWM. E poi, quantomeno, quando è disponibile lo è con continuità, combattendo costantemente negli show settimanali, anche con avversari di caratura minore (ricordiamo che a Battleground ha fatto team con Enzo e Cass). E' più simile al Jericho degli ultimi anni (sebbene il 2016 se lo sia fatto tutto full time).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Ho perso un polmone :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Immagine

Ho perso un polmone :almostlaughing:
L'angle doveva andare così, ma poi hanno cambiato i piani.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uoAipFtYD5Q[/youtube]

p.s. comunque a me fa ridere sempre come Flair incassa lo schiaffo. :LOL:
Ultima modifica di Joy Black il 03/12/2016, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz ha scritto:Immagine

Ho perso un polmone :almostlaughing:
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 28/11/16 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Se continuano così -sembra che il feud non sia terminato- Charlotte a wrestlemania potrebbe battere il record del babbo prima di Cena :almostlaughing:

Rispondi