***Game of Thrones season V ***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da epsilon »

Secondo me in realtà in questa puntata non è morto realmente nessuno, nel senso:

Myrcella non è scontato che muoia, alla fine su quella nave c'è pure il principe Tristane che potrebbe avere l'antidoto (mi ha spezzato come scena, sopratutto dopo il discorso avuto con Jaimie). Più che altro mi sembra molto una morte fine a sé stessa, voglio dire se è morta cos'è, fanno inversione di rotta e tornano a spaccare i culi alle serpi e Bronn va a prendersi la sua bad pussy? meh

Non hanno fatto vedere Stannis morto, solo Brienne che infilza. Però voglio vedere dove andranno a parare con lei, considerando che nel libro la situazione è molto diversa

Come già teorizzato da altri, anche per me Melisandre resusciterà Jon. Però l'intera faccenda è piuttosto meh, ho preferito la gestione di Stannis e tutto nel libro (e secondo me pure nel libro si sarebbe arrivati al rogo di Shireen per dire, però con un'evoluzione più lenta e dettagliata, qua a tratti mi è sembrato un po' frettoloso; anche la battaglia Stannis-Bolton pensavo la gestissero diversamente)

una domanda invece dato che non mi ricordo: la sorella di Theon che fine ha fatto (nella serie tv)?



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da chrisy2j »

epsilon ha scritto: una domanda invece dato che non mi ricordo: la sorella di Theon che fine ha fatto (nella serie tv)?
Yara dopo aver ricevuto in regalo da Ramsey il cazzo di suo fratello( :IT: ), va a salvare quest'ultimo, ma dopo che scopre che oramai suo fratello è "morto" decide di ritornare a Pyke. Da lì non si è più vista.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da chrisy2j »

Kit Harington
Spoiler:
"Mi sono seduto con Dan e David. E mi hanno detto 'Guarda, hai finito'. E per quanto riguarda la questione del contratto, mi ha fatto arrabbiare come se n'è venuto a sapere. Non so come sia saltata fuori, ma è inesatta in molti modi. Si mettono dei dubbi nella tua testa ed in quella dei fan su fatti che non sono così. Si sono seduti e mi hanno detto 'Le cose andranno così'. Se nel futuro le cose dovessero cambiare, non lo so -sta solo nelle menti di David, Dan e George. Ma mi è stato detto che sono morto. Non tornerà la prossima stagione. E' tutto quello che so".

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Raionmaru »

chrisy2j ha scritto:Kit Harington
Spoiler:
"Mi sono seduto con Dan e David. E mi hanno detto 'Guarda, hai finito'. E per quanto riguarda la questione del contratto, mi ha fatto arrabbiare come se n'è venuto a sapere. Non so come sia saltata fuori, ma è inesatta in molti modi. Si mettono dei dubbi nella tua testa ed in quella dei fan su fatti che non sono così. Si sono seduti e mi hanno detto 'Le cose andranno così'. Se nel futuro le cose dovessero cambiare, non lo so -sta solo nelle menti di David, Dan e George. Ma mi è stato detto che sono morto. Non tornerà la prossima stagione. E' tutto quello che so".
Quindi vogliono allungare il brodo in stile One Piece.

Spero nella prossima torni davvero Bran, anche se oramai sarà lì lì per superare Sophie Turner (la quale dovrà conciliare il ruolo di Jean Grey e Sanda nel futuro immediato) in altezza (della serie piccoli paraplegici crescono).

Stannis potrebbe sopravvivere in effetti, anche se la ferita all'arteria femorale lascia i suoi dubbi (per quanto Verme Grigio sia ancora vivo nonostante una simile entità di danno).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi è stato fatto notare che a guardare bene il colore viola della pelle e gli occhi azzurri iniettati di sangue (parlo di Gregor zombie) possa esserci la possibilità che qyburn abbia "attaccato" la testa di jeoffry al corpo della montagna...si spiegherebbe il fazzoletto rosso intorno al suo collo dato che appunto pare debba coprire segni di sutura :stupito:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto:Mi è stato fatto notare che a guardare bene il colore viola della pelle e gli occhi azzurri iniettati di sangue (parlo di Gregor zombie) possa esserci la possibilità che qyburn abbia "attaccato" la testa di jeoffry al corpo della montagna...si spiegherebbe il fazzoletto rosso intorno al suo collo dato che appunto pare debba coprire segni di sutura :stupito:
Hahaha sarebbe meraviglioso.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Fantastiche le (prevedibilissime) polemiche delle solite femministe della domenica per la scena di Cersei, che sarebbe stata troppo brutale, che vanno ad aggiungersi a quelle per lo stupro di Sansa. Strano che nessuna di loro si sia minimamente lamentata quando la Walk of Shame la fece il precedente Alto Septon (molto più breve, dato che si trattava di un personaggio secondario, ma sempre biotto era) o quando Ramsay tagliò il cazzo a Theon. W la parità dei sessi :IT:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Jolly »

Va bé ma Kit non poteva manco dire "tranqui raga ci vediamo l'anno prossimo".
E chiaro che terranno il tutto nascosto. Posto che il dubbio ce lo toglieremo prima con il libro. Si spera.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jolly ha scritto:Va bé ma Kit non poteva manco dire "tranqui raga ci vediamo l'anno prossimo".
E chiaro che terranno il tutto nascosto. Posto che il dubbio ce lo toglieremo prima con il libro. Si spera.
Ah,il libro esce prima di aprile '16?
A luglio iniziano a girare, il grassone avrà dato loro delle dritte per forza allora.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da El Bamba »

Qua ha ragione Jolly..
Non è che un attore possa risolvere il dilemma che da 4 anni attanaglia i lettori del libro.
Che comunque ha detto che non ci sarà la prossima stagione (cosa assai probabile)..
Io vado/spero da metamorfo

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Vincenzo »

George ha detto tutto ciò che accadrà, finale compreso, agli sceneggiatori.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da NEO GREEN »

Vincenzo ha scritto:George ha detto tutto ciò che accadrà, finale compreso, agli sceneggiatori.
Deve essere un bel finale, altrimenti gli avresti fatto qualche appunto quando ti ha fatto leggere la sceneggiatura.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Vincenzo »

NEO GREEN ha scritto:
Deve essere un bel finale, altrimenti gli avresti fatto qualche appunto quando ti ha fatto leggere la sceneggiatura.
George R. R. Martin Tells ‘Game of Thrones’ Producers How The Series Will End
While speaking with Vanity Fair, “Game of Thrones” showrunners D.B. Weiss and David Benioff addressed the difficulties of adapting a story that isn’t finished. Benioff also related that Martin has given them an advance look at the end of the story and the fates of the major characters.

“t's a little complicated, because we have the five books, but then we don't have anything beyond that, because he's still working,” explained Benioff. “ It's sort of an unusual position in terms of adaptation because, you know, we're catching up. It'll be interesting to see what happens. And we've talked to George. The lucky part is that George works with us and he's a producer on the show.”

“Last year we went out to Santa Fe for a week to sit down with [Martin] and just talk through where things are going,” continued Benioff. “Because we don't know if we are going to catch up, and where exactly that would be… if you know the ending, then you can lay the groundwork for it. And so we want to know how everything ends. We want to be able to set things up. So we sat just down with him and literally went through every character."
:pollicealto:

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da NEO GREEN »

Vincenzo ha scritto:
George R. R. Martin Tells ‘Game of Thrones’ Producers How The Series Will End



:pollicealto:
Io in verità ti ritenevo più attendibile di questa notizia. :sarcasmo:

Ma forse ti sopravvaluto.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Vincenzo »

Perché non dovrebbe essere attendibile? Mica é un rumor...è un'intervista dei due produttori a Vanity Fair, con intere dichiarazioni.

Ma soprattutto se loro girano a Luglio cose che Martin sta scrivendo ancora, non pensi che Martin gli abbia scritto e raccontato come andranno avanti le storie? Sennò che scrivono e girano quelli di HBO?!

Rispondi