COPPA ITALIA 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Un cordiale saluto da Buffon vecchiodimmerda e Allegri vattene.
Quarto double di fila e passa come avessimo vinto il torneo di Viareggio.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da chrisy2j »

Comunque il Milan non stava giocando una brutta partita, poi dopo il gol di Benatia è andato completamente in bambola, per primo Donnarumma.

Kalinic :risata2: , poraccio però che sfiga.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da taker85 »

Kalinic è già venduto :schifato:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Morris93 »

La situazione Bonucci avrebbe potuto portare solo che astio nei suoi confronti, per di più si è preso la fascia di capitano, no sense. Per quanto mi riguarda, spero che il Milan non vinca mezzo trofeo fino a che sarà in rosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da lando »

Ma solo a me di Bonucci non frega nulla?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Davo per scontato qualche errore, anche grossolano, da entrambe le parti ma mai avrei creduto di vedere cose del genere. La differenza è che la svirgolata di Matuidi e l'autotunnel di Buffon non sono entrati mentre le papere di Donnarumma e l'auto tiro di Kalinic sì.

Comunque questa Juve, quando accelera e se vuole accelerare può davvero mettere sotto chiunque. E mica solo in Italia.
Per questo mi dà così fastidio vedere tutta quella gestione (che comprendo, però arriva sempre troppo presto rispetto al risultato) e spesso così poca cattiveria.

Sovvertiti i miei pronostici ma sul serio quelle follie su calcio d'angolo non me le sarei mai aspettate. Anche se il Milan deve rimpiangere aspramente quei gol sprecati nel primo tempo, soprattutto quello di Cutrone calciato addosso a Buffon.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Moxicity »

Morris93 ha scritto:La situazione Bonucci avrebbe potuto portare solo che astio nei suoi confronti, per di più si è preso la fascia di capitano, no sense. Per quanto mi riguarda, spero che il Milan non vinca mezzo trofeo fino a che sarà in rosa.
Per la fascia posso capire (lì è la dirigenza che voleva dare un taglio netto) in più non mi sembra che la situazione della cessione sia stata così grave.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:
I gol presi come oggi con quelle papere e un autogol in una sola partita li avevo visti solo nelle partite di promozione giuro.

È il prezzo da pagare quando hai 20 enni in campo che ancora non riescono a sopportare certe pressioni.
Aspè comparozzo, su Donnarumma però non concordo.
Un conto è essere inaffidabile perché puoi fare degli errori di posizionamento o di calcolo tempi per un'uscita (e questi sono errori che al portiere giovane perdoni con più facilità), un altro, secondo me, è avere le saponette nelle mani perché questi non sono i primi gol che subisce così (penso anche all'europeo Under 21 dell'anno scorso oltre alla già citata gara di Londra).
Io in porta non mi sento sicuro con Donnarumma, in effetti non mi ci sento dai tempi di Diego Lopez (che al netto di qualche errore, non fece male ed era un portiere più sicuro di mr. 6+1 milioni).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da chrisy2j »

Sì, tutto molto bello, però ora voglio la risposta dello zio di Donnarumma, rigorosamente live su instagram.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

chrisy2j ha scritto:Comunque il Milan non stava giocando una brutta partita, poi dopo il gol di Benatia è andato completamente in bambola, per primo Donnarumma.
Infatti no, al netto che non segnamo manco con le mani.
Ma se regali (e di regali si tratta) 3 gol meriti perculate sacrosante da parte dei tifosi bianconeri e, in generale, di tutte le altre squadre, perchè un conto è perdere 1-0 (e ci può stare, per carità, parliamo sempre della Juventus) ma 4-0 con segnali di squilibrio palese del Modigliani allora no, non è ammissibile.
E Bonucci comunque oggi è stato il migliore la dietro, non può fare di certo tutto lui ma se c'è da fare goliardia la farei sul Modigliani, su Suso (questo sono 3 mesi che non gioca più, col cazzo che va al mondiale secondo me e se c'è giustizia Lopetegui lo lascia a marcire a casa), su destination-Calabria, sul cavernicolo (per l'impostazione offensiva, non tanto per la difesa), sul pinocchio croato e sul nuovo Inzaghi-Patrick.
E anche, ahimè, Romagnoli (ma lui viene da un infortunio e in parte posso giustificarlo anche se il perdersi Benatia in occasione del primo gol è un errore da matita nera, manco rossa o blu).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da taker85 »

Der Metzgermeister ha scritto: Aspè comparozzo, su Donnarumma però non concordo.
Un conto è essere inaffidabile perché puoi fare degli errori di posizionamento o di calcolo tempi per un'uscita (e questi sono errori che al portiere giovane perdoni con più facilità), un altro, secondo me, è avere le saponette nelle mani perché questi non sono i primi gol che subisce così (penso anche all'europeo Under 21 dell'anno scorso oltre alla già citata gara di Londra).
Io in porta non mi sento sicuro con Donnarumma, in effetti non mi ci sento dai tempi di Diego Lopez (che al netto di qualche errore, non fece male ed era un portiere più sicuro di mr. 6+1 milioni).

Compare mio purtroppo Gigione ostenta sicurezza ma, come tutti i 19 enni con una grande responsabilità, possono frantumare le certezze in mezzo secondo.

Non a caso, con la squadra che non ha reagito dopo l'1a0, gigione ha preso 2 gol per paura e troppa sufficienza.

Ma mica non glieli perdono, tutti sbagliano sia chiaro.

Però bisogna volare basso, i soldini devi meritarteli e devi essere umile altrimenti in una sola serata passi come un inaffidabile.

Io non sono assolutamente tranquillo quando gioca lui perché haimè ho appreso che la papere è sempre dietro l'angolo.

Oggi poi ha dimostrato quanto sia, giustamente, fragile come il cristallo.

Che gli serva da lezione, a lui e al milan.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:

Compare mio purtroppo Gigione ostenta sicurezza ma, come tutti i 19 enni con una grande responsabilità, possono frantumare le certezze in mezzo secondo.

Non a caso, con la squadra che non ha reagito dopo l'1a0, gigione ha preso 2 gol per paura e troppa sufficienza.

Ma mica non glieli perdono, tutti sbagliano sia chiaro.

Però bisogna volare basso, i soldini devi meritarteli e devi essere umile altrimenti in una sola serata passi come un inaffidabile.

Io non sono assolutamente tranquillo quando gioca lui perché haimè ho appreso che la papere è sempre dietro l'angolo.

Oggi poi ha dimostrato quanto sia, giustamente, fragile come il cristallo.

Che gli serva da lezione, a lui e al milan.
Il portiere, più di altri ruoli, deve avere nervi saldi.
Questo qui già all'europeo under 21 ha fornito prestazioni oscene solo perchè era GIUSTAMENTE constestato dai tifosi rossoneri per la pantomima che lui e il suino italolandese avevano messo su.
Quest'anno ne ha fatte altre (con londra e stasera come "fiori all'occhiello") e, ripeto, gli errori che per gioventù si possono perdonare sono altri.
Non la sufficienza e le mani a saponetta perchè non mi serve a nulla che fai parate mostruose come quella su Milik se poi anche tiri innocui puoi trasformarli in gol subiti.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da Moxicity »

Ha fatto brutte partite (le più importanti) e generalmente una stagione sottotono, ma adesso non facciamolo passare come l'ultimo degli stronzi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da The Prizefighter »

L'ultimo degli stronzi no, ma direi neanche "The next big thing". Per dire sta stagione già Cragno, ma volendo anche Meret quando ha giocato mi sono sembrati più solidi. Di portieri sicuramente non me ne intendo, ma da quel poco che
ho visto i due sopracitati non mi sono sembrati male. Le alternative ci sono, i buoni portieri non mancano

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: COPPA ITALIA 2017-2018

Messaggio da IlBiondo »

Donnarumma e' uno di quei calciatori che, anche senza papere, sopporterei malvolentieri dopo i noti.

Il fatto che arrivi Reina gia' e' un indizio che puo' partire a fine stagione. O per lo meno ci sara' un ridimensionamento del suo (ridicolo) status.
Se fossi stato l'AD del Milan lo avrei spedito alla prima dichiarazione di Raiola l'anno scorso ma queste sono considerazioni personali.

Rispondi