AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/01/2023, 15:30 Comunque la folla al funerale di ratzinger si è messa a cantare santo subito

Incredibile che la chiesa sia così influenzata dal wrestling
Quando vai over con il pubblico devono darti la cintura
Vediamo se con Benedetto XVI funzionerà come con gli acclaimed
Abbiamo avuto il Match of The Year ieri, oggi abbiamo già il Post of the Year. This is Camillo's World and we are just living in it.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/01/2023, 15:30 Comunque la folla al funerale di ratzinger si è messa a cantare santo subito

Incredibile che la chiesa sia così influenzata dal wrestling
Quando vai over con il pubblico devono darti la cintura
Vediamo se con Benedetto XVI funzionerà come con gli acclaimed
:boh: :boh: :boh: :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/01/2023, 15:30 Comunque la folla al funerale di ratzinger si è messa a cantare santo subito

Incredibile che la chiesa sia così influenzata dal wrestling
Quando vai over con il pubblico devono darti la cintura
Vediamo se con Benedetto XVI funzionerà come con gli acclaimed
Come faccio a commentare Dynamite dopo questo post assoluto?
Manca solo il "follow that" alla fine.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Madonna quel falso finale per il titolo Tag, che meraviglia :divertito1:

Il terrore per Jarrett campione di qualcosa è vivo e lotta insieme a noi, al primo annuncio il rumore dell'aria che abbandona i polmoni di tutti nell'arena è assordante, è l'anti-pop per eccellenza. È valso tutto la pena solo per questo momento.

Resto della puntata ok, contento che abbiano placato i peggiori istinti di Bryan e gli abbiano fatto fare effettivamente uno squash. Anche MJF è chiamato all'esame di Bryan dopo Omega e Page, però qua voglio qualcosa più simile a The Rock e HHH piuttosto che a Bret e Shawn.

Che schifo Cargill, ancora con Red Velvet dopo bho, quasi due anni? Che agonia.

Un uomo può sperare che a Battle of the Belts Sabian vinca il titolo e immediatamente esca fuori Miro per ucciderlo selvaggiamente.

Contento per Allin, il match non tocca le mie corde come il primo ma è un bel match.

Il nuovo set è pulito e fighetto, ma un po' freddo e anonimo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Brevemente, continua il trend positivo di Dynamite. Non avevo apprezzato il falso finale del tag, ma il commento di Dario me l'ha fatto rivalutare :divertito1:

Page vs Moxley è la cosa che mi crea più hype in questo periodo di AEW, e Page spiega bene perchè è diventata una cosa personale con Mox.

Killshot vs Fox
Immagine
Excalibur che mi cita anche Lucha Underground al commento

Di negativo la prima parte del segmento fra Bryan e MJF che potevano tagliare in toto (in generale si i promo di MJF per quanto ben realizzati spesso sono troppo lunghi inutilmente), nella seconda parte invece si è ripreso con la cosa dell'iron man.

Allin che vince non è una sorpresa, ci sta, l'avevo chiamato settimana scorsa e bello il momento finale. Joe perde sporco e direi che se vogliono continuare il feud con Wardlow, per costruirlo contro MJF in futuro, ora non avranno il problema del titolo TNT.

Sulla partner di Saraya che non fosse Mercedes Mone' si capiva dal fatto che non avevano teasarato nulla per settimane. Poi c'è sempre la possibilità che Toni Storm venga fatta fuori e arrivi lei (visto dopo questa settimana Shida avrebbe tutte le ragioni per mandare a fanculo Saraya in caso di bisogno), e Britt il tease lo ha effettivamente fatto questa settimana, però la vedo difficile (magari arriva più in là semplicemente).
Ora turnate Shida e fatele ammazzare Saraya e il resto della divisione.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Khan l'aveva detto che voleva stare low profile sul nuovo set e che non era chissà che cambiamento, manteniamo i nervi saldi :incredulo:

In questo periodo la cosa positiva è che riescono ad avere più rivalità e wrestler effettivamente interessanti all'interno dello show: Page/Mox, MJF/Bryan, Lucha Bros/Elite, Starks, Jericho, Swerve, Acclaimed, Hook, FTR... Sugli altri ho perplessità, ma già così è tanta roba.

Donne solito disastro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 05/01/2023, 18:39 Brevemente, continua il trend positivo di Dynamite. Non avevo apprezzato il falso finale del tag, ma il commento di Dario me l'ha fatto rivalutare :divertito1:

Che poi è stata anche utile per dare un momento da eroina alla nativa Aubrey, è proprio una cagata ben fatta.

E ribadisco che è la migliore reazione live che abbia mai visto, migliaia di anime che si spengono all'unisono, un buco nero di tifo :divertito2:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Il nuovo set è oggettivamente bello e "pulito", però per i miei gusti troppo sparaflashoso, mentre io avrei voluto qualcosa di più "dark" e stile "RAW is war", ma sono gusti miei. Felicissimo che abbiano tenuto la theme di Dynamite, quella deve diventare iconica, al massimo farne diverse versioni.

Bell'episodio, però forse mi sarei sforzato di fare qualche fuoco d'artificio in più. Per esempio, durante il pestaggio della JAS a Starks speravo nel ritorno dei LAX con Kingston, ma va beh. Per dire, il primo episodio di RAW del 1999, quello di Mankind vincitore e del "change the channel", aveva un'atmosfera da grande evento.

Jarrett però ha il suo ruolo: un heat pazzesco, e il false finish, come ha spiegato Dario, ha avuto il suo perché. E il rap di Caster all'ingresso penso sia il migliore da tempo (ahimé da quando sono turnati face quelllo è l'unico aspetto degli Acclaimed che è calato).
Mox-Page prosegue benissimo, Page se ha i contenuti sa promare come si deve.
Allin vincitore ok, bel feel good moment, però si è persa la spinta che ha ottenuto Joe dall'aver battuto Wardlow appena una settimana fa.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Spiace per Joe che ha fatto benissimo da campione, ma era giusto dare il titolo a Darby a casa sua. Ora però cambiassero qualcosa nella gestione, perché è fermo a 2 anni fa, con Sting allora come ora a fargli da mentore e nessun cambiamento significativo.

Grandioso Moxley che improvvisa sul mic che non funziona. Page vincerà settimana prossima, ma non credo che la cosa finirà lì.

Segmento parlato tra MJF e Danielson non male, ma troppo lungo. E a proposito di lunghezza: se Friedman esce vincitore (non importa come) da un Iron Man Match di 60 minuti con Danielson, è come se ricevesse una laurea con lode a Harvard. Sarà degno di tale onore? Ma soprattutto: varrebbe la pena spararlo così nella stratosfera se poi, putacaso, l'anno prossimo lo vediamo debuttare alla Rumble?

Swerve potrebbe liberarsi di quei due paracarri anche ieri, tanto è strepitoso anche da solo. E come nuovo sfidante per il TNT Title ce lo vedrei benissimo.

La Storm prescelta come partner mi sa tanto di ripiegone last minute perché qualcuna di più importante ha tirato il pacco (Mercedes Monè?).

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Quest’anno Darby lotterà all’evento di ritiro di Keiji Mutoh/Great Muta, presumibilmente insieme a lui e Sting in un multimen match, penso che dargli il titolo serva anche per rappresentare meglio la compagnia in quella circostanza.

Ciò detto, Sting ha parlato molto di ritiro nell’ultimo periodo e di come Darby ne farà sicuramente parte. Saranno legati almeno fino ad allora, poi immagino Sting gli passerà ufficialmente la torcia. Potrebbe essere potenzialmente l’anno in cui si consacra ufficialmente a nuovo Sting.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Freestyla ha scritto: 05/01/2023, 22:58 Spiace per Joe che ha fatto benissimo da campione, ma era giusto dare il titolo a Darby a casa sua. Ora però cambiassero qualcosa nella gestione, perché è fermo a 2 anni fa, con Sting allora come ora a fargli da mentore e nessun cambiamento significativo.

Grandioso Moxley che improvvisa sul mic che non funziona. Page vincerà settimana prossima, ma non credo che la cosa finirà lì.

Segmento parlato tra MJF e Danielson non male, ma troppo lungo. E a proposito di lunghezza: se Friedman esce vincitore (non importa come) da un Iron Man Match di 60 minuti con Danielson, è come se ricevesse una laurea con lode a Harvard. Sarà degno di tale onore? Ma soprattutto: varrebbe la pena spararlo così nella stratosfera se poi, putacaso, l'anno prossimo lo vediamo debuttare alla Rumble?

Swerve potrebbe liberarsi di quei due paracarri anche ieri, tanto è strepitoso anche da solo. E come nuovo sfidante per il TNT Title ce lo vedrei benissimo.

La Storm prescelta come partner mi sa tanto di ripiegone last minute perché qualcuna di più importante ha tirato il pacco (Mercedes Monè?).
MJF per me ha già firmato il rinnovo da mesi, ai mei occhi è abbastanza palese il suo gioco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Oppure si stanno comportando come l'ultima TNA che dava il mondo a chi meditava di andarsene, sperando di convincerlo, per poi rimanere fregata.
Chi è ai saluti credo siano gli FTR.

Ah dimenticavo Swerve-Fox :love: in pochi minuti mi hanno ricordato perché ho amato così tanto il loro feud a LU, e ho adorato il fatto che i commentatori lo abbiano citato. Spero che si scontrino prima o poi in un feud.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine lo stupratore ha battuto il samoano.

Bryan che sfida MJF ad un IM di un'ora è tanta roba.. ma un IM è tanta roba - anche troppa - ed il rischio di cagate aumenta.

Sasha Banks è ormai il segreto di Pulcinella della AEW (visto che anche la Baker la cita): ho più hype per il suo primo face-off con Guevara (che voleva stuprarsela) che per il match di coppia.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Io 2€ su Strickland campione AEW entro fine anno, ce li metto. A mani basse, l'acquisto migliore dello scorso anno, entrata figa, personaggio figo, genera un heat pazzesco nonostante la stronzaggine e lotta da dio.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Delphi ha scritto: 06/01/2023, 0:31 Oppure si stanno comportando come l'ultima TNA che dava il mondo a chi meditava di andarsene, sperando di convincerlo, per poi rimanere fregata.
Chi è ai saluti credo siano gli FTR.

Ah dimenticavo Swerve-Fox :love: in pochi minuti mi hanno ricordato perché ho amato così tanto il loro feud a LU, e ho adorato il fatto che i commentatori lo abbiano citato. Spero che si scontrino prima o poi in un feud.
con la differenza che la TNA era una compagnia che non faceva soldi quindi andare in WWE era un salto ben più grande di quanto non lo sia oggi il passaggio da AEW a WWE.
Sinceramente sarei stupito che non abbiano un accordo almeno per un primo rinnovo (se non ha già rinnovato) perché, anche a fronte del solito discorso che si fa su cosa rappresenti la WWE per molti wrestler al netto dei soldi, MJF ha 24 anni. Questo si può tranquillamente prendere il mondo in AEW, rinnovare, restare al top e andare in WWE da stella ben prima dei 30 (che fino a qualche anno fa era l'età dei più giovani del roster, non so se hanno fatto progressi da questo punto di vista con i recenti sviluppi).

Invece non capisco perché l'annuncio della partner di Saraya dovrebbe essere un passo indietro. Questione di aspettative; è stato caricato dal pubblico e da chi segue più che dalla compagnia stessa. Si sapeva che Mercedes era in giappone e che non poteva tornare; anche se avessero un accordo che senso aveva dirlo se lei non poteva essere presente? Di altri nomi grossissimi non me ne vengono in mente onestamente, forse uno ma sappiamo bene che è impossibili per svariate ragioni

Rispondi