Serie A 17° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto:Il Palazzo ha pensato bene di ridimensionarci visto che rischiavamo di diventare un problema per chi di dovere
:stupito: :divertito1:



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Colosso »

christian4ever ha scritto:
Non è successo niente, ci getteranno tantissima merda addosso ora, se siamo squadra reagiamo andando a riprenderci i tre punti già a Sassuolo. Siamo in piena zona Champions, tranquilli e pedaliamo.
Dire a una squadra al primo posto "Siamo ancora in zona Champions" è come dire a una squadra al quinto posto "Tranquilli, la salvezza è vicina".
Non sono cose che fanno stare meglio per la gravità della sconfitta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da christian4ever »

La sconfitta non è gravissima, purtroppo prima o poi si sarebbe dovuto perdere: è avvenuto oggi in modo particolare e dopo un calo preoccupante, ma abbiamo tutti e dico tutti gli strumenti per rialzarci e rimanere attaccati al treno Champions.

Io nel calendario difficile ci vedo un'opportunità: due scontri diretti in casa contro due squadre fortissime, se ci arriviamo senza incidenti di percorso ulteriori dovremo essere bravi a sfruttarli.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da christian4ever »

Una domanda senza polemica, perché non mi è chiaro il regolamento: la palla per l'arbitro esce e quindi si ferma il gioco. Nonostante questo, si fischia rigore ma teoricamente era fermo il gioco. Il Var può intervenire?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque mi fa veramente ridere "l'Inter vince a culo" quando la Roma di inizio anno (che non giocava manco come gioca ora) ha vinto 3-4 partite (Bologna, Torino, Bergamo) 1-0 ed essendo "fortunati" o anche la partita contro il Milan dove ha fatto pietà e mi fa anche ridere con il continuo fatto di invocare "il rigore su Perotti e i 3 pali" quando anche la Roma ha avuto due chiare sviste della Var che possono capitare (Spal e Crotone).
Quindi capisco l'accanimento contro Spalletti dei romani, ma abbiate la decenza di guardare a casa vostra.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Una domanda senza polemica, perché non mi è chiaro il regolamento: la palla per l'arbitro esce e quindi si ferma il gioco. Nonostante questo, si fischia rigore ma teoricamente era fermo il gioco. Il Var può intervenire?
Penso di no ma era giusto, in fin dei conti, assegnare il rigore.
Poi non capisco chi dice che non c'è stato niente su Miranda. Gli tira la maglietta ed era in netto anticipo. Era lo stesso fallo che ci diedero al derby o anche lo stesso in Udinese - Juve su Mandzukic. Va bene, magari si poteva anche non fischiare, ma non ditemi che non c'era niente perchè per la vostra squadra avreste voluto rigore.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Sacopus »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque mi fa veramente ridere "l'Inter vince a culo" quando la Roma di inizio anno (che non giocava manco come gioca ora) ha vinto 3-4 partite (Bologna, Torino, Bergamo) 1-0 ed essendo "fortunati" o anche la partita contro il Milan dove ha fatto pietà e mi fa anche ridere con il continuo fatto di invocare "il rigore su Perotti e i 3 pali" quando anche la Roma ha avuto due chiare sviste della Var che possono capitare (Spal e Crotone).
Quindi capisco l'accanimento contro Spalletti dei romani, ma abbiate la decenza di guardare a casa vostra.
Sciacquiati la bocca quando parli dei Romani , coglione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da christian4ever »

Va beh, era giusto una curiosità da regolamento, per il resto il rigore è netto e soprattutto legittimato da un inizio secondo tempo di grande qualità dell'Udinese che si è alzata e ha proposto calcio facilitata da un'Inter eccessivamente imprecisa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto:Una domanda senza polemica, perché non mi è chiaro il regolamento: la palla per l'arbitro esce e quindi si ferma il gioco. Nonostante questo, si fischia rigore ma teoricamente era fermo il gioco. Il Var può intervenire?
Il VAR può essere usato in quattro occasioni: 1-per stabilire la regolarità di un gol, 2-per cartellini rossi diretti, 3-per decidere se assegnare un rigore e 4-per gli scambi di persona nei cartellini. Inoltre può intervenire se c'è stata una svista importante dell'arbitro. Ti direi sì per il punto 3 e per la svista dell'arbitro, ma non ne sono completamente certo. La partita non l'ho vista, quindi non so come si siano svolti i fatti, se è l'arbitro ad aver interpellato VAR e AVAR o se è intervenuto proprio il VAR per riferire all'arbitro. In ogni caso sarei curioso pure io
Ultima modifica di The Prizefighter il 16/12/2017, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Sacopus ha scritto:
Sciacquiati la bocca quando parli dei Romani , coglione.
Cosa avrei detto contro i romani? Ho fatto commenti contro la popolazione romana? Sto soltando rimarcando i tuoi commenti ridicoli dove affermi che la Roma meritava di vincere 10 a 0. Non è colpa mia se Icardi ha mandato a pisciare Fazio 2 volte.

Poi abbi la maturità di non fare certi commenti, almeno. Neanche i bambini. "Coglione". Bah.

Facendo questi commenti fai solo la figura del rosicone, eh.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 16/12/2017, 17:20, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Cena 4 Ever »

si gode abbastanza, ora mi ricarico e si gufa anche alle 18

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Alla luce della sconfitta dell'Inter stasera è un'occasione da non perdere visto che ci porteremmo a -2 in caso di vittoria con ancora una partita da recuperare, seppur molto complicata. Con la sconfitta dell'Inter i due punti persi a Verona pesano ancora di più

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Sonoio »

Quest'anno provo sentimenti contrastanti verso l'inter. E' una squadra molto pubalmagica e quindi mi sta simpatica, ma d'altre parte è allenata dal Ganzo... quindi ogni tanto queste sconfitte mi fanno piacere.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da chrisy2j »

Ho acceso la tv giusto per vedere il terzo gol ed Eder, quindi non posso giudicare la prestazione nei 90 minuti

Eder :stupito:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Serie A 17° giornata

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sacopus ha scritto:
Sciacquiati la bocca quando parli dei Romani , coglione.
:stupito:

Rispondi