WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Non mi è piaciuto assegnare i posti nel Money in the bank così, senza dei match che potevano almeno dare qualche ragione d'interesse in più. Spero non facciano lo stesso errore di Raw, ovvero mischiare i partecipanti in match vari, da qui fino al PPV. Orton-Mahal a MITB. Ma non doveva andarci Rusev? Magari useranno sta cosa in futuro.

Match femminile skippato. Visto giusto il finale, con Naomi che calcia il nulla e Becky che porta alla vittoria il suo team, sempre per il fottuto booking 50-50.

Ancora lo stesso booking colpisce Zayn-Corbin, con Baron che perde e poi massacra Sami. Era questa secondo me la modalità di sconfitta che doveva subire Corbin a Backlash.

Breezango segmento della serata finora. Mi fanno morire :LOL: Le pistole ad acqua, Fandango che prende una ciambella andandosene.

La celebrazione di Mahal l'ho skippata. Non sono interessato a nessun segmento che lo riguarda.

Mi hanno strappato un sorriso i due match singoli tra Usos e Breezango. Diciamo che ogni tanto un feud così, più leggero, può starci, se fatto bene. Ed il pubblico è abbastanza coinvolto. Un po' di ribalta se la meritano anche Breeze e Fandango.

Apprezzo la scelta di fare il rematch subito. Allo school boy pin di Fandango ci ho creduto davvero, sintomo che stanno facendo un buon lavoro sul ring. Giusta la vittoria degli Usos, è il momento di trovare nuovi avversari e mettere su match decenti.

Main event semi skippato per mancanza di tempo. Bella la chiusura con Nakamura e Styles sul ring.

Puntata senza infamia e senza lode. Divertente la Fashion Police e la situazione per il MITB, anche se avrei fatto dei match di qualificazione. I partecipanti mi vanno anche bene; mi aspettavo Mojo tra questi, per poter fare il feud definitivo, costruito da Wrestlemania ed avere un adeguato main event per Summerslam. Per il resto, Orton dov'era? Rusev? Dillinger? Harper? Gli Alpha? Boh.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

hasansamir ha scritto:
AJ,Owens, Zayn,Corbin, Nakamura e Ziggler....sono già in sei
Ah ok. Ho letto solo il report in inglese di sfuggita, e mi era parso di capire che owens fosse stato scartato da shane.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Mauro ha scritto:Non mi è piaciuto assegnare i posti nel Money in the bank così, senza dei match che potevano almeno dare qualche ragione d'interesse in più. Spero non facciano lo stesso errore di Raw, ovvero mischiare i partecipanti in match vari, da qui fino al PPV. Orton-Mahal a MITB. Ma non doveva andarci Rusev? Magari useranno sta cosa in futuro.

Match femminile skippato. Visto giusto il finale, con Naomi che calcia il nulla e Becky che porta alla vittoria il suo team, sempre per il fottuto booking 50-50.

Ancora lo stesso booking colpisce Zayn-Corbin, con Baron che perde e poi massacra Sami. Era questa secondo me la modalità di sconfitta che doveva subire Corbin a Backlash.

Breezango segmento della serata finora. Mi fanno morire :LOL: Le pistole ad acqua, Fandango che prende una ciambella andandosene.

La celebrazione di Mahal l'ho skippata. Non sono interessato a nessun segmento che lo riguarda.

Mi hanno strappato un sorriso i due match singoli tra Usos e Breezango. Diciamo che ogni tanto un feud così, più leggero, può starci, se fatto bene. Ed il pubblico è abbastanza coinvolto. Un po' di ribalta se la meritano anche Breeze e Fandango.

Apprezzo la scelta di fare il rematch subito. Allo school boy pin di Fandango ci ho creduto davvero, sintomo che stanno facendo un buon lavoro sul ring. Giusta la vittoria degli Usos, è il momento di trovare nuovi avversari e mettere su match decenti.

Main event semi skippato per mancanza di tempo. Bella la chiusura con Nakamura e Styles sul ring.

Puntata senza infamia e senza lode. Divertente la Fashion Police e la situazione per il MITB, anche se avrei fatto dei match di qualificazione. I partecipanti mi vanno anche bene; mi aspettavo Mojo tra questi, per poter fare il feud definitivo, costruito da Wrestlemania ed avere un adeguato main event per Summerslam. Per il resto, Orton dov'era? Rusev? Dillinger? Harper? Gli Alpha? Boh.
Spero che non ti riferisci a Mojo-Mahal main event di Summerslam :O.O
Comunque per inserire quelli che hai citato ci sarebbero voluto un'altra ora e mezza, e senza di loro la punata è filata via liscia.
Un'ultima cosa, vi lamentate che Zayn perde sempre, una volta che vince pulito non va bene perché doveva vincere di roll up :O.O

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Dato che hanno fatto ciò che era ritenuto impossibile (cioè dare la cintura a Mahal) io non farei più discorsi come "Ziggler il MITB non lo può vincere".

Non conta più se hai preso cappellate in testa fino al PPV precedente.

Di quel sestetto possono vincere tutti, dipende solo dal campione in carica, se sarà un face o un heel al momento dell'incasso.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Starpower altissimo nel money in the bank ladder match ma Dillinger? Non trovano mai un cazzo da fargli fare ed è uno dei più over al momento.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Un po' spinto quel MITB, e adesso come completano la card?

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

AFM2000 ha scritto:Un po' spinto quel MITB, e adesso come completano la card?
Io penso che anche se il ppv è di Smackdown un money in the bank ladddr match di raw dovrebbe esserci altrimenti come assegnano la valigietta lì?

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Oldberg »

Myles Kennedy ha scritto:Non possono proporre a Summer Slam quella merda.
Io penso invece che un Mahal vs Cena (scritto oggi) solleticherebbe la curiosità di tutti quanti.
Mauro ha scritto:mi aspettavo Mojo tra questi, per poter fare il feud definitivo, costruito da Wrestlemania ed avere un adeguato main event per Summerslam.
Mojo é una mia personale scommessa di questo 2017. Ho già azzeccato la sua vittoria a Wrestlemania e prevedo per lui un regno da campione USA, però credo che per essere Mr. Money In The Bank sia troppo presto, rischi un altro caso Swagger. Potrebbe diventare il face definitivo, questo é certo vista l'ottima empatia col pubblico.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

AFM2000 ha scritto:Un po' spinto quel MITB, e adesso come completano la card?
Money in the bank ladder match
Orton vs Mahal
Usos vs New Day?
Match per il titolo femminile
Poi ci sono Rusev, Dillinger, Harper...

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Corbin che perde non so se sia una buona cosa :?
Sami dovrebbe evolvere come personaggio ed evitare di metterlo contro KO ad ogni occasione
Main event compitino
I partecipanti al MITB hanno tutti una certa importanza, ci avrei inserito Harper peró
Dillinger :pollicealto:
Rusev :pollicealto:
Il New Day che ritorna a Talking Smack :pollicealto:
Il booking di Smackdown :pollicealto:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Dato che hanno fatto ciò che era ritenuto impossibile (cioè dare la cintura a Mahal) io non farei più discorsi come "Ziggler il MITB non lo può vincere".

Non conta più se hai preso cappellate in testa fino al PPV precedente.

Di quel sestetto possono vincere tutti, dipende solo dal campione in carica, se sarà un face o un heel al momento dell'incasso.
Sai che secondo me se lo porta a casa proprio Ziggler

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Non la vince ziggler, ma se la vince.....
L'anno scorso i 6 partecipanti vennero pure proclamati cosí alla cazzo, peró la costruzione fu molto divertente, grazie anche ad un jericho in stato di grazia.
Quest'anno spero sia lo stesso. Anche perche, parliamoci chiaro: che match di qualificazione sensati potevano fare? Owens-harper? Aj - rowan? Mojo - ziggler?
Avrebbero avuto un senso se cena non fosse via e rusev non fosse scomparso.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Non penso proprio

Comunque buona puntata, però l'impostazione ha un non so che di familiare :blink:

Il campione inadeguato che occupa un ruolo marginale nello show (un paio di minuti e non si intravede più) e quelli bravi che fanno il lavoro sporco e tirano su la carretta

Esilarante Talking Smack col New Day

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ah ma quindi il MITB è un esclusiva solo di Smackdown?

Forse è meglio così, ai tempi con le due cinture e le due valigette si era finito sempre più nel ridicolo.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 23/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

cesarollins ha scritto:Anche perche, parliamoci chiaro: che match di qualificazione sensati potevano fare? Owens-harper? Aj - rowan? Mojo - ziggler?
Avrebbero avuto un senso se cena non fosse via e rusev non fosse scomparso.
Ma io sono d'accordo, il materiale umano è quello che è. Però sono anche dell'idea che ogni match, se ben strutturato, può risultare interessante. Comunque, starpower ottimo in questo MITB, ma la card dell'evento mi sembra possa venir fuori un po' scarna.

Rispondi