Lele Mora in politica

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da metalalby »

noodles86 ha scritto:
Ti sei dimenticato faccetta nera come suoneria del telefono!
[youtube][/youtube]
Non lo avevo mai visto questo video. Madonna mia che persona...

Me lo immagino mentre legge la storia del fascismo facendosi massaggiare i piedi da un tronista........vomito :med:



Avatar utente
DiXan
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: NAPOLI

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da DiXan »

metalalby ha scritto:
Non lo avevo mai visto questo video. Madonna mia che persona...

Me lo immagino mentre legge la storia del fascismo facendosi massaggiare il cazzo da un tronista........vomito :med:

fixed.

Avatar utente
Megablast
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/12/2010, 12:50
Città: Lecce

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Megablast »

Lele il nuovo Duce :IT: :love: :IT:

Avatar utente
DiXan
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: NAPOLI

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da DiXan »

Megablast ha scritto:Lele il nuovo Duce :IT: :love: :IT:


con un balilla cinesino del salento che gli fa i massaggini. :kid

Avatar utente
Megablast
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/12/2010, 12:50
Città: Lecce

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Megablast »

DiXan ha scritto:


con un balilla cinesino del salento che gli fa i massaggini. :kid
Se mi paga bene certamente :IT:

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Hollywood83 »

duxinfabula ha scritto:
per tua informazione (leggi qualche bollettino ufficiale ogni tanto, non solo il (mis)fatto quotidiano) le nostre gnocche al parlamento europeo hanno la più alta percentuale di presenza e voto tra tutti i parlamentari europei (non italiani, europei), quindi tutta st'ironia la farei nei confronti dei tuoi rappresentanti (se ne hai qualcuno). che stanno lì a prendersi lo stipendio senza nemmeno andarci.

il discorso su dell'utri è la solita pagliacciata che vi diverte tanto. anzitutto perchè la NOSTRA costituzione (quella che vi piace tanto...) OBBLIGA a ritenere una persona INNOCENTE fino a prova contraria, quindi per quanto mi riguarda Dell'Utri è una persona perbene. quando verrà, e se verrà, condannato in via definitiva con sentenza passata in giudicato allora sarà moralmente e legalmente obbligato a dimettersi e andare a scontare la pena.

comunque io guarderei meno nei partiti altrui e di più nei propri...non si sa mai che salti fuori qualche sorpresina...prima o poi.

1) Ci mancherebbe grazie al cazzo mi viene da dire...cioè queste già sono li senza gavetta, senza esperienza ma solo perchè fighe e chissà perchè sono state candidate.....mancherebbe solo l'assenteismo.
2) Non leggo il fatto quotidiano quantomeno non tutti i giorni, saltuariamente sì, ma non facciamo paragoni con il tg4, il tg1, studio aperto e compagnia danzante su...
3) dell'utri è stato condannato in secondo grado per concorso esterno, e qualcuno dell'informazione berlusconiana ha avuto il coraggio di definire questo reato discutibile. comunque per tua informazione, il secondo grado è l'ultimo grado di giudizio in Italia, la cassazione può far saltar tutto per aria solo se ci sono stati degli errori di varia natura nella compilazione della sentenza se non sbaglio, ma comunque sia NON E' un grado di giudizio.

Io non voto nessunissimo partito, non voto per il pd non voto per l'Italia dei valori non voto per un cazzo di nessuno, votavo pdl anni fa e me ne sono largamente pentito visto che mi ero completamente rincoglionito dalla propaganda...svegliamoci un pò e rendiamoci conto di cosa le sue tv dicono e di cosa lui fa in parlamento (per non parlare di chi ci porta).

Macio Fantozzi
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/12/2010, 14:43
Città: Milano

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Macio Fantozzi »

duxinfabula ha scritto:
per tua informazione (leggi qualche bollettino ufficiale ogni tanto, non solo il (mis)fatto quotidiano) le nostre gnocche al parlamento europeo hanno la più alta percentuale di presenza e voto tra tutti i parlamentari europei (non italiani, europei), quindi tutta st'ironia la farei nei confronti dei tuoi rappresentanti (se ne hai qualcuno). che stanno lì a prendersi lo stipendio senza nemmeno andarci.

il discorso su dell'utri è la solita pagliacciata che vi diverte tanto. anzitutto perchè la NOSTRA costituzione (quella che vi piace tanto...) OBBLIGA a ritenere una persona INNOCENTE fino a prova contraria, quindi per quanto mi riguarda Dell'Utri è una persona perbene. quando verrà, e se verrà, condannato in via definitiva con sentenza passata in giudicato allora sarà moralmente e legalmente obbligato a dimettersi e andare a scontare la pena.

comunque io guarderei meno nei partiti altrui e di più nei propri...non si sa mai che salti fuori qualche sorpresina...prima o poi.
Tipo un mento di uno Shawn Michaels per quello di un Undertaker , per dire
La tua ultima frase è :P tenendo conto che il tuo partito invece di far notare i guai del Pd ( e ce ne sono a iosa ) urla al golpe
Pd che potrebbe essere facilmente messo alle corde

- Affare sanità in Puglia
- Situazione in Campania e relative elezioni
- Giunta della regione Sicilia

Ma di queste cose ( che sono fatti ) guai a parlarne essendo anche il Pd consono al potere partitico e poi sono ottimi come opposizione , in particolar modo come zerbini

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da metalalby »

duxinfabula ha scritto:
per tua informazione (leggi qualche bollettino ufficiale ogni tanto, non solo il (mis)fatto quotidiano) le nostre gnocche al parlamento europeo hanno la più alta percentuale di presenza e voto tra tutti i parlamentari europei (non italiani, europei), quindi tutta st'ironia la farei nei confronti dei tuoi rappresentanti (se ne hai qualcuno). che stanno lì a prendersi lo stipendio senza nemmeno andarci.

il discorso su dell'utri è la solita pagliacciata che vi diverte tanto. anzitutto perchè la NOSTRA costituzione (quella che vi piace tanto...) OBBLIGA a ritenere una persona INNOCENTE fino a prova contraria, quindi per quanto mi riguarda Dell'Utri è una persona perbene. quando verrà, e se verrà, condannato in via definitiva con sentenza passata in giudicato allora sarà moralmente e legalmente obbligato a dimettersi e andare a scontare la pena.

comunque io guarderei meno nei partiti altrui e di più nei propri...non si sa mai che salti fuori qualche sorpresina...prima o poi.
Mi ero perso questa perla.

Manco per il cazzo....solo per una società malata e telerincoglionita avere come senatore un colluso mafioso è una cosa normale. In uno stato normale si sarebbe dovuto dimettere solo se fosse stato indagato per Mafia.

Pensare che in Germania il ministro degli esteri si è dimesso solo perchè ha copiato da internet parti della sua tesi.....

Scoundrel
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Napoli

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Scoundrel »

Macio Fantozzi ha scritto:
Tipo un mento di uno Shawn Michaels per quello di un Undertaker , per dire
La tua ultima frase è :P tenendo conto che il tuo partito invece di far notare i guai del Pd ( e ce ne sono a iosa ) urla al golpe
Pd che potrebbe essere facilmente messo alle corde

- Affare sanità in Puglia
- Situazione in Campania e relative elezioni
- Giunta della regione Sicilia

Ma di queste cose ( che sono fatti ) guai a parlarne essendo anche il Pd consono al potere partitico e poi sono ottimi come opposizione , in particolar modo come zerbini


per la sanità in Puglia,la Procura ha archiviato l'indagine su Vendola 2 volte
è stato provato che le primarie a Napoli della sinistra sono state truccate dal pdl/camorra
sulla giunta della regione Sicilia hai perfettamente ragione

Sea-Borg
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/02/2011, 1:31

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Sea-Borg »

metalalby ha scritto:
Mi ero perso questa perla.

Manco per il cazzo....solo per una società malata e telerincoglionita avere come senatore un colluso mafioso è una cosa normale. In uno stato normale si sarebbe dovuto dimettere solo se fosse stato indagato per Mafia.

Pensare che in Germania il ministro degli esteri si è dimesso solo perchè ha copiato da internet parti della sua tesi.....
Senza contare che se si è sotto processo/indagati si è considerati non presentabili politicamente.
Peccato che questa cosa valga in tutto il mondo tranne nel terzo mondo e in Italia.

Avatar utente
AtomBomb
Messaggi: 382
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Città: Novara

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da AtomBomb »

Megablast ha scritto:
Se mi paga bene certamente :IT:
Immagine

Comunque mi vien da ridere

Rispondi