Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

King of Bling Bling ha scritto:
A dire il vero sai anche cosa? È entrato decisamente "troppo" nel personaggio. È diventato un vero e proprio commentatore e questo non fa che penalizzarlo: perché la forza di un wrestler che commenta un match sta proprio nel fatto che "rimane wrestler" durante il commento. Booker T come announcer/giornalista non vale una sega, ma rende benissimo come announcer/wrestler. Per fare qualche esempio, ogni sacrosanta volta che Cole o Matthews gli chiedono "Tu sei già stato nell'Elimination Chamber, cosa passa per la testa di un atleta prima di un match del genere" lui se ne salta fuori con "Ho parlato con Randy Orton oggi e mi ha detto che...", che è esattamente il contrario di ciò che dovrebbe fare.

Prendi JBL: quando partiva a sbraitare i suoi proclami nei confronti di un determinato lottatore, lo faceva con l'occhio del lottatore. Idem per Foley.
Durante il live, ipotizzai che il fatto di essere stato diversi anni lontano dalla WWE lo facesse sentire un po' come un pesce fuor d'acqua.
Tuttavia, penso che la tua descrizione sia ancora più azzeccata: basta vedere come si comportò assieme a Nash nell'iMPACT! gestito dalla mEm.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:
Durante il live, ipotizzai che il fatto di essere stato diversi anni lontano dalla WWE lo facesse sentire un po' come un pesce fuor d'acqua.
Tuttavia, penso che la tua descrizione sia ancora più azzeccata: basta vedere come si comportò assieme a Nash nell'iMPACT! gestito dalla mEm.
Esatto, la puntata di iMPACT! gestita dalla mEm è l'esempio perfetto di come dovrebbe commentare una qualsiasi puntata di SmackDown! (certo, ovviamente enfatizzando meno il lato comedy che era venuto fuori dal character di Black Snow e facendo decisamente un commento più imparziale).

C'è da dire che potrebbe avere l'attenuante di sentirsi costantemente il vocione di Vince dirglie nelle cuffie cosa dire e cosa non dire, di cui si era lamentato anche Foley. Ma non mi sento comunque di giustificarlo al 100%: un conto sono i contenuti, tutt'altro il modo in cui li esprimi.

Avatar utente
AtomBomb
Messaggi: 382
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Città: Novara

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da AtomBomb »

Io me lo ricordo da King Booker al tavolo di commento durante un match, era meglio, mi aspettavo qualcosina di più da lui, un po' più incisivo, un po' più JBL, un po' meno Tazz.

Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da Molosso »

Però due o tre perle nel segmento Miz-Lawler l'ha tirata fuori, occhio

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re:

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

King of Bling Bling ha scritto:
A dire il vero sai anche cosa? È entrato decisamente "troppo" nel personaggio. È diventato un vero e proprio commentatore e questo non fa che penalizzarlo: perché la forza di un wrestler che commenta un match sta proprio nel fatto che "rimane wrestler" durante il commento. Booker T come announcer/giornalista non vale una sega, ma rende benissimo come announcer/wrestler. Per fare qualche esempio, ogni sacrosanta volta che Cole o Matthews gli chiedono "Tu sei già stato nell'Elimination Chamber, cosa passa per la testa di un atleta prima di un match del genere" lui se ne salta fuori con "Ho parlato con Randy Orton oggi e mi ha detto che...", che è esattamente il contrario di ciò che dovrebbe fare.

Prendi JBL: quando partiva a sbraitare i suoi proclami nei confronti di un determinato lottatore, lo faceva con l'occhio del lottatore. Idem per Foley.
verissimo, ottima analisi.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da The Inquisitor »

Sempre piaciuto, anche se sinceramente avrei preferito vederlo combattere ancora un po' prima di spedirlo al commento...

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Re:

Messaggio da Dark'Light »

.Tarver ha scritto:
Infatti quanto era bravo JBL al commento? Lo adoravo.
Infatti hahaha SHUT UP ti ricordi?C'è l'aveva sempre con Cole HAHAHAHAHAHHAHA adesso ci vorrebbe un JBL al tavolo di commento per zittire quella faccia di culo

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da The SaVii0r »

"Big Legdrop" Booker T cit.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

Dark'Light ha scritto:
Infatti hahaha SHUT UP ti ricordi?C'è l'aveva sempre con Cole HAHAHAHAHAHHAHA adesso ci vorrebbe un JBL al tavolo di commento per zittire quella faccia di culo
Era bravissimo perchè nonostante parteggiasse per diversi wrestler (tipo MVP agli esordi) non sforava mai come Cole oggi.

Mi ricordo nell'inferno march di MVP contro Kane dove lui tifava per Porter. Beh, era bravo perchè attaccava Kane e Long verbalmente senza eccedere nello squallore come fa Cole per cercare di rendersi antipatico al pubblico (vedasi la litigata con Natalya 2 settimane fa)

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
Era bravissimo perchè nonostante parteggiasse per diversi wrestler (tipo MVP agli esordi) non sforava mai come Cole oggi.

Mi ricordo nell'inferno march di MVP contro Kane dove lui tifava per Porter. Beh, era bravo perchè attaccava Kane e Long verbalmente senza eccedere nello squallore come fa Cole per cercare di rendersi antipatico al pubblico (vedasi la litigata con Natalya 2 settimane fa)
Però, diamo atto a Cole di aver gestito in maniera impeccabile il commento di Elimination Chamber. Coinvolto dove doveva essere coinvolto, imparzialissimo dove doveva essere imparziale.

Avatar utente
The Powers That Be
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/02/2011, 19:22

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da The Powers That Be »

It's Christian Cage!

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

The Powers That Be ha scritto:It's Christian Cage!
:lol:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Re:

Messaggio da Silent »

.Tarver ha scritto:
Era bravissimo perchè nonostante parteggiasse per diversi wrestler (tipo MVP agli esordi) non sforava mai come Cole oggi.
Io lo leggo nel personaggio. Cole DEVE sforare, esagerare, irritare abbestia. Pur nella sua abiltà - che va riconosciuta - Cole interpreta un'entità che non è a sè stante, è un'estensione del charachter di The Miz. E infatti, senza di esso non avrebbe motivo di esistere.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da Dark Of Phenom »

Impressioni su Booker T al tavolo di commento
Un genio.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da Riccazz000 »

un pò smorto...bravissimo ma in acluni ounti privo di verve...ok che c'è Cole come "personaggio" e forse accentuare troppo il commento è deleterio...però quando Cole viene messo fuorigioco da Lawler ci sono stati un pò di punti morti perchè non è che si commentasse troppo...forse ha solo bisogno di smaliziarsi un pò


comunque voglio JBL Booker e CM Punk commenatatori assolutamente...

quanto risi sentendo JBL commentare il match di Miz ad Armaggeddon mi pare

Rispondi