Aiutatemi.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da il_pallido_sheamus »

MichelaDiMartino ha scritto: Avendo 16 anni è ancora un bimbo, diventera uomo quando sarà maggiorenne.
Immagine



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Nicolasblaze »

il_pallido_sheamus ha scritto:
Immagine
Non usare immagini sacre, sei pazzo? :lol:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Randy90 ha scritto:dai,ti è andata bene la prima battuta,la seconda potevi pure passare
E' migliore la battuta su Ubaldo.

Punk Addicted

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk Addicted »

Rafiluz90 ha scritto: E' migliore la battuta su Ubaldo.
Grazie Raf ;)

Punk'87

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk'87 »

Sallent ha scritto: Ma come prima era ragazzo e adesso è bimbo? Cos'ha l'età variabile? :lol:
:lol: :lol: :lol: questa è bellissima.

Signora comunque non si preoccupi ... se a sedici anni si è appassionato al wrestling c'è un solo motivo:
Spoiler:
Immagine

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da DenisPirola »

MichelaDiMartino ha scritto:
Grazie Signor Denis, ma pultroppo il sito sembra che non esiste.
Comunque non capisco perchè mi prendete in giro. Io sono sinceramente preoccupata e voglio che Ignazio torni il bel bimbo che era prima, non una persona deviata come ora.
Sono un genitore pure io, ci mancherebbe. Quel sito dev' essere stato chiuso dalla guardia di finanza (matrimoni combinati e incontri occasionali evidentemente). Tornerei a bomba sull' esame antidoping. E mi farei un esame di coscenza. Considerare il proprio figlio sedicenne un "bimbo" gli procurerà più problemi che benefici. Poi ognuno educa come gli pare. Se secondo lei la maniera adatta è chiedere consigli su un sito di wrestling anzichè parlare col diretto interessato dandogli del bimbo, sappia che può incorrere in chi la prende in giro o in chi (come me) le ha consigliato un sito di "donnine a pagamento". Un genitore che per l' educazione dei propri figli pensa che questa non sia la sede adatta (anche se sono TUTTI bravi ragazzi).

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Biada »

[youtube][/youtube]

Punk Addicted

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk Addicted »

Punk'87 ha scritto: :lol: :lol: :lol: questa è bellissima.

Signora comunque non si preoccupi ... se a sedici anni si è appassionato al wrestling c'è un solo motivo:
Spoiler:
Immagine
Sento il dovere di quotare

MichelaDiMartino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2011, 21:31

Re: Aiutatemi.

Messaggio da MichelaDiMartino »

il_pallido_sheamus ha scritto:
Immagine
Perchè usi l'immagine di Nostro Signore in modo così basfemo? Sei uno sporco ateo.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Punk Addicted ha scritto: Grazie Raf ;)
Di niente ;)
Punk'87 ha scritto: :lol: :lol: :lol: questa è bellissima.

Signora comunque non si preoccupi ... se a sedici anni si è appassionato al wrestling c'è un solo motivo:
Spoiler:
Immagine
Devo quotare, dopotutto questo è uno dei motivi per qui anch'io seguo il wrestling :ugeek:
Biada ha scritto:[youtube][/youtube]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

MichelaDiMartino ha scritto:Perchè usi l'immagine di Nostro Signore in modo così basfemo? Sei uno sporco ateo.
Immagine

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da DenisPirola »

gent. sig. DiMartino, chiede del sig. FrancoTosi che saprà dare una raddrizzata ad Ignazio.
P.S. : io sono ateo, ma mi lavo ogni giorno.

MichelaDiMartino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2011, 21:31

Re: Aiutatemi.

Messaggio da MichelaDiMartino »

DenisPirola ha scritto:
Sono un genitore pure io, ci mancherebbe. Quel sito dev' essere stato chiuso dalla guardia di finanza (matrimoni combinati e incontri occasionali evidentemente). Tornerei a bomba sull' esame antidoping. E mi farei un esame di coscenza. Considerare il proprio figlio sedicenne un "bimbo" gli procurerà più problemi che benefici. Poi ognuno educa come gli pare. Se secondo lei la maniera adatta è chiedere consigli su un sito di wrestling anzichè parlare col diretto interessato dandogli del bimbo, sappia che può incorrere in chi la prende in giro o in chi (come me) le ha consigliato un sito di "donnine a pagamento". Un genitore che per l' educazione dei propri figli pensa che questa non sia la sede adatta (anche se sono TUTTI bravi ragazzi).
Gentile Denis, i nostri ragazzi sono sempre bimbi. Sei un genitore, quindi sai che vediamo i nostri figli sempre in talo modo. Ho provato a parlare ma non mi ascolta. Suo fratello Dario e sua sorella Maria sono due brave persone, entrambe spostate a 19 anni, arrivate illibati al matrimonio, con brave persone che sono anche esse frequentatrice di chiese.
Ignazio invece è diventato la pecora nera. Lo abbiamo portato da uno pssicologo ma hanno detto che è normale, ma io non ci credo! Sono gente atea che vuole uccidere il nostro Signore affermando che lui non esiste.
Quindi aiutatemi.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

DenisPirola ha scritto:gent. sig. DiMartino, chiede del sig. FrancoTosi che saprà dare una raddrizzata ad Ignazio.
P.S. : io sono ateo, ma mi lavo ogni giorno.
:lol:

Questo è un grande forum.
Per passare il tempo, non è che qualcuno mi può postare una foto di Kelly o di Maryse?

Punk'87

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk'87 »

DenisPirola ha scritto:gent. sig. DiMartino, chiede del sig. FrancoTosi che saprà dare una raddrizzata ad Ignazio.
P.S. : io sono ateo, ma mi lavo ogni giorno.
battuta a parte ... vorrei sottolineare che quello che dice questa signora non rientra nel campo della fede ma nel bigottismo ... e diciamo che io credo

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da DenisPirola »

Rafiluz90 ha scritto: :lol:

Questo è un grande forum.
Per passare il tempo, non è che qualcuno mi può postare una foto di Kelly o di Maryse?
Non sono capace nemmeno di mettere un' avatar... ti ringrazierei Rafiluz se mi dicessi come.

Sig. deMartino : le ho detto che sono un genitore, non un credente. Dovrebbe vedermi con mia figlia quando non mi sopporta guardare il wrestling o ascoltare i RedHotChiliPeppers. Se Ignazio non si vuole sposare a 19 anni e , probabilmente, prima le vuol trombare tutte, evidentemente ha molto più sale in zucca di quel che crede lei.

Bloccato