TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:E siamo giunti al termine anche di questa puntata speciale...

LB: ...abbiamo incoronato il primo Cyber Champion della storia, uno straordinario Frederick Keith...

MC:...ed abbiamo dato 5 punti bonus ad uno degli atleti in fondo alla classifica, cambiando completamente le gerarchie...

LB: ...classifica che ora è la seguente:
5pt - John Mizanin
0pt - Frederick Keith (Cyber Champion)
0pt - Devil Jin
0pt - White Rebel
0pt - GoldMan
0pt - John Dorian
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
MC:e settimana prossima si ricomincia con la gara dei promo!!!

LB:per questa notte abbiamo finito, è stata una notte fantastica vero Mike?

MC:a cosa ti riferisci Lanny?

LB:alla puntata

MC:allora si, è stata fantastica, ma è ora di chiudere... da Mike Cole...

LB: ... e da Lanny Barbie...

MC: e LB: ...Buona notte e buone botte!!!!



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 3
Ladyes & Gentleman the new 6 sides ring of the zero stadium
Immagine
And now, from studio "0" Mike Cole & Lanny Barbie!!!!!
Immagine Immagine
MC:Buona sera signore e signori e ben tornati a Cyber Fight Night!!!!

LB:Ciao Mike, ho ancora i brividi per le emozioni provate settimana scorsa

MC:anche io Lanny, facciamo un passo indietro e rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana nel main event
Immagine
10' remaning
Keith è riuscito a stendere GoldMan ma Rebel lo abbranca subito e lo incolla all'angolo, poi prende la rincorsa per uno splash ma Frederick si sposta e fa schiantare l'avversario, poi lo prende da dietro e connette con il suo belly to back suplex
Immagine
Grande mossa di Keith che ora prova lo schienamento 1..2...NO Goldman interrompe il conteggio, prova a prendere Keith ma l'asskicker gli scivola alle spalle e va a segno con un back suplex anche sul gigante!!!!
Keith è on fire, ma non contento prende slancio alle corde e va a segno con il Wall Street Moonsault sul tensai!!!!
Keith esulta e da fuori ring Ktw fa cenno di si con la testa, ma attenzione Rebel si rialza rapidissimo e stende Keith con il White Rebellion e va a schienare lui Goldman 1..2...Devil Jin si scaraventa sul ring...

5' remaning
...3!!! incredibile a 5 minuti dalla fine Rebel beffa il diabolico due e si laurea campione, ma non ha nemmeno il tempo di esultare che Hayabusa lo assale, scambio di colpi tra i due scanditi dai cori del pubblico, intanto anche Goldman e rebel se le stanno dando di santa ragione, da una parte sembra essere KTW ad avere la meglio, infatti Rebel è distrutto e Devil jin può facilmente caricarselo e connettere con la chaos explosion
Immagine
dall'altra parte però è Goldman ad avere la meglio e stendere keith con la Final Resolution!!!!
Ktw schiena 1... anche Goldman schiena 1... intanto il contggio di Jin va avanti ...2...3!!! Ktw è campione, ma attenzione ...3!!! anche Goldman ottiene il conto di 3, un secondo dopo KTW quindi è lui il campione provvisorio, che finale incredibile!!!

3' remaning
Goldman viene subito assalito da un furioso KTW intanto Keith si è rialzato e va ad abbrancare un devastato Rebel che però rotola fuori dal ring, intanto Goldman ha la meglio sul gm, e sale sul paletto per andare a segno cona la sua World's Strongest Splash ma keith salta rapidamente sul paletto e connette con la sua Washington Judgment dalla cima del paletto!!!!!
Immagine
il pubblico urla HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! la folla è in delirio, Keith va per lo schienamento 1...2...3!!!! Keith ha connesso con la sua manovra finale dalla cima del paletto sul gigantesco GoldMan ed è campione quando mancano pochissimi secondi!!!!

30" remaning
Keith festeggia, Hayabusa e Goldman sono stesi a terra e Rebel è fuori dal ring, così almeno sembra, perchè sale al volo sul quadrato e da dietro intrappola Keith in una culla 1...2...0!!!!!!
incredibile!!!! la sirena ha suonato praticamente sul 3, Rebel non può credere hai suoi occhi, Keith si rialza spaesato senza capire cosa stia succedendo, White Rebel chiede agli arbitri di verificare il replay, mentre KTW e Goldman si rialzano e abbandonano lentamente il ring, gli arbitri discutono qualche secondo e poi confermano, il conto di 3 è arrivato a 30' e 01" il campione resta Keith, che esplode di gioia sul ring

MC:Quindi abbiamo un nuovo Cyber Champion, Frederick Keith!!!!!

LB:ed abbiamo anche un nuovo primo in classifica, John Mizanin!!!!

MC:proprio così, ma da questa settimana si riparte con i promo, chissà se settimana prossima sarà ancora lui in testa

LB:Mike, ma cos'è quell'enorme ring a sei lati che si vede dalla vetrata?

MC:Te lo spiego tra poco Lanny, ora, sigla
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci ancora a Cyber Fight Night, pronti per cominciare una nuova puntata

LB:ma non dovevi spiegarci in cosa consiste il ring?

MC:ah esatto, da questa settimana ci sarà un nuovo modo per fare punti.
il main event di ogni puntata infatti sarà un match tra i vari atleti che hanno promizzato in questa puntata, il vincitore guadagnerà 5 punti, come successo settimana scorsa a Mizanin.

LB:wow!!! quindi vedremo mazzate tutte le settimane!!!!

MC:proprio così Lanny ed i partecipanti al match verranno votati dai nostri fan su facebook, come nella miglior tradizione del nostro programma.

LB:e da quando possono votare?

MC:da adesso, vuoi dare tu il via?

LB:si! si! si! via alle votazioni!!!

MC:e noi iniziamo a vederci il primo promo della serata, si tratta dell'esordiente Chritian Jericho che verrà intervistato da King Mattew

LB:Cos'è vuole rubarmi il lavoro?

MC:non fare così, sai che per me sei sempre la migliore!!!

LB:si va beh... vai col filmato
Christian Jericho ha scritto:Le telecamere inquadrano CJ,in un ring di wrestling,con lui,microfono alla mano,c'è anche King Matthew.

ImmagineImmagine

MM:Wee raga,oggi io intervisterò il wrestler della TWE Chris Jericho!

Christian guarda contrariato il tamarro della TWNA.

CJ:Primo:io mi chiamo ChrisTIAN Jericho.Secondo:da come la annunci sembra che tu mi stia facendo un favore a intervistarmi.E non è così!

MM:OK,Chris.Cosa ne pensi del roster Tivvùè?

CJ:Bè,se dovessi analizzarlo perderemmo tempo.Comunque è lì che fra poco mi vedrete salvare i tifosi da quel "campione" che è Volpone.E visto che ci tieni tanto,partiamo da lui:Allora,il suo palmares si potrebbe riassumere con l'emoticon della balla di fieno che rotola nel deserto,per esempio..da settimane continua a dire che ha salvato il Mondo,che sarà il miglior campione TWE mai esistito..le solite cose.Ed è NO-IO-SO!Passiamo al suo sfidante,Manuel:Sa combattere,va bene,e spero che tolga il titolo a quella mezza sega di Volpone.Andiamo all'ex campione Gaucho,il messicano.Se ne parla tanto bene,ma non mi sembra che sia tanto bravo.Infatti un suo match è:due mosse in croce,bastonate prese persino da Volpone e ovvia sconfitta.Andiamo all'ex N.1 Contender,CM Reso,prima pensavo che fosse meglio,ma quando l'ho visto lottare ho capito tutto...Continuo?

MM:Ok,grazie della tua analisi,ci vediamo!

CJ però colpisce Miller con una sedia!

Immagine

CJ:Questo è quello che potrà capitare a ognuno di voi che siete nel Cactus Death,capito?

CJ rompe la telecamera e le immagini staccano.
MC:Che dire, breve ma deciso

LB:si, peccato per lui che abbia scelto un intervistatore così scadente,non prenderà neanche mezzo voto povero

MC:ma smettila, staremo a vedere, pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ben tornati a Cyber Fight Night, andiamo ora a vedere il secondo promo di questa serata

LB:Si tratta di White Rebel, che per un solo secondo la scorsa settimana non siè laureato campione, speriamo che il promo di oggi gli faccia guadagnare punti, meriterebbe una seconda occasione

MC:hai proprio ragione Lanny, vai col filmato
White Rebel ha scritto:
Immagine
Sullo schermo della Cyber Fight Night però non arriva il promo di Rebel,bensì una serie di disturbi!
Non si capisce più nulla,Lanny Barbie e Michael Cole sono stupefatti,ma attenzione perchè la porta dello studio si apre e entra White Rebel,incavolato come una biscia e con un microfono!I due commentatori sono stupefatti,fanno per dire qualcosa ma Rebel li zittisce con un cenno della mano,poi comincia a parlare.
Immagine
WR: Davvero?Davvero voi pensate che io abbia perso per un secondo?Davvero pensate che io non abbia vinto?Fate parte anche voi della cospirazione!

MC: White,di che cospirazione stai parlando?

WR: Davvero non sapete di cosa parlo?Eh? (Rebel va faccia a faccia con un Cole impaurito) La scorsa settimana io sono stato derubato,derubato del mio Cyber Championship,devo per caso rimandare le immagini?Okay,eccole sullo schermo!

Lo schermo perde i disturbi e comincia a trasmettere il finale del match della settimana scorsa.
30" remaning
Keith festeggia, Hayabusa e Goldman sono stesi a terra e Rebel è fuori dal ring, così almeno sembra, perchè sale al volo sul quadrato e da dietro intrappola Keith in una culla 1...2...0!!!!!!
incredibile!!!! la sirena ha suonato praticamente sul 3, Rebel non può credere hai suoi occhi, Keith si rialza spaesato senza capire cosa stia succedendo, White Rebel chiede agli arbitri di verificare il replay, mentre KTW e Goldman si rialzano e abbandonano lentamente il ring, gli arbitri discutono qualche secondo e poi confermano, il conto di 3 è arrivato a 30' e 01" il campione resta Keith, che esplode di gioia sul ring
Rebel ora osserva Michael Cole,poi continua.

WR: Parlerò molto lentamente così potrai capirmi Cole,Io-Avevo-Vinto!Lo hanno visto tutti,non c'era alcun secondo di ritardo,io avevo vinto,e sapete perchè non ho vinto?Perchè l'arbitro ha contato chiaramente in maniera troppo lenta!Sapete,lo sapevo fin dall'inizio che la dirigenza mi avrebbe messo i bastoni tra le ruote,sono quello che viene chiamato un "personaggio scomodo".Guardatemi:io sono un Ribelle,e la dirigenza sotto di sè vuole soltanto della gente che le lecchi il culo tutto il giorno per ottenere quello che voglio.Hey Fred,How Are You?

Rebel saluta la telecamera ironicamente,poi torna serio.

WR: I dirigenti questa volta hanno superato il limite,e ciò non va bene,sono io che posso superare il limite contro di loro,non loro contro di me,e questa volta,questa volta me la pagheranno,tutti...io distruggerò senza la minima pietà chiunque mi capiti a tiro come ho sempre fatto,e presto tornerò Keith,tornerò per il mio titolo e ti spaccherò la faccia a suon di calci...se poi alla Conspirancy contro di me aggiungiamo il fatto che il match fosse ad Handicap visto che il nostro grande Cyber Champion è stato aiutato dal suo amichetto KTW,beh,direi che il quadro è fatto...ma io merito rispetto!

Rebel prende per il colletto della giacca Cole e lo alza in alto,mettendolo contro ad un muro.

WR: Io non ho rispetto.Non ho rispetto nel backstage.Non ho rispetto dai dirigenti.Non ho rispetto nemmeno da voi commentatori di serie B,una puttanella che è qui soltanto per eccitare la fetta di coglioni dei fans e un idiota,sì,un idiota (Rebel aumenta la pressione sul collo di Cole) che non sa nemmeno cosa sia il wrestling...voi fate parte della cospirazione..che cosa c'è Mike,non sorridi più come quando ho perso ingiustamente il titolo?Non vuoi evidenziare come io abbia perso nettamente adesso,in questa posizione?Andiamo,ti sto soltanto facendo un massaggino al collo...su dai,parla... (Rebel con l'altra mano prende il microfono e lo punta verso la bocca di Michael Cole che non riesce a parlare ed è paonazzo) Ti ho detto di parlare!PARLA!!

MC: T-tu meriti rispetto..

WR: Tu mi vieni a parlare di rispetto?Eh?Tu che fai parte del complotto per darla a bere ai tifosi facendogli credere che io abbia perso pulito,proprio tu Mike,proprio tu che eri tanto contento dopo che Keith aveva vinto?

MC: Io non..

WR: TACI!!

Rebel butta a terra Cole che non riesce nemmeno a parlare,Lanny Barbie è terrorizzata e si allontana mentre Rebel la guarda male...

WR: E tu?Tu lurida cagna,che non sai fare altro che metterti a novanta?Vattene ora,il palcoscenico è mio e solo mio!

Barbie se ne va portando con sè Cole mentre WR sorride,poi continua.

WR: E voi fans?Anche una parte di voi mi ha sempre mancato di rispetto.Io ho sempre e ripeto sempre dato il massimo,sempre cercato di lasciar perdere ma adesso basta,adesso non starò più qui in piedi a lecchinarvi,non mi importa di voi,a me importa soltanto dei Rebel Maniacs,dei miei veri fans,non di quelli che mi tifano perchè sono il bravo bambino che va contro ai cattivoni brutti e puzzolenti...voi,voi siete degli ipocriti,una classe di fans di serie B,non siete fans di wrestling,non sapete nemmeno cos'è il wrestling.."Wrestling Is Real,People Are Fake..."

Una larga fetta di fans fischia Rebel che pare non curarsene.

WR: Fischiatemi,voi non siete dei fans di wrestling,voi eravate i fans esaltati quando Keith stava vincendo,voi eravate i fans che dicevano di tifarmi ma poi se ne sono andati dall'arena felici,voi...io non voglio nemmeno sentirvi,state zitti,e imparate qualcosa dai Rebel Maniacs...loro sono qui,nell'arena,per darmi il loro appoggio e per tifarmi ogni singola cosa che io faccia o che io dica,loro sono i fans del talento e dei grandi promoman,loro sono quelli che sanno cosa faccio ogni giorno..loro mi rispettano...

Rebel prende ancora fiato,inspira l'aria e si gode la reazione mista dei fans,da una parte le fette di fans più adulte e la fetta di adolescenti che apprezza esteticamente Rebel,dall'altra abbiamo bambini,donne adulte e,anche se in minoranza,uomini...il pubblico è diviso in una metà precisa...

WR: Che goduria,finalmente sono quello che avrei sempre dovuto essere,ora sto sfogando il mio rancore verso tutto e tutti,solo i miei veri tifosi meritano di avere il mio apprezzamento,è un rapporto reciproco,quasi di amicizia...cose che i fans occasionali non possono capire.E adesso direi che la mia missione è compiuta,ora sono qui con la mia Twitter-Video Machine che aggiorno il mio Sito Ufficiale,questa sera e tutte le altre salirò sul ring e userò la mia KickAss Machine (Rebel indica i suoi piedi) per vincere e adesso,adesso state assistendo tutti al funzionamento della Promo Machine,ossia io!

Rebel prende fiato un momento.

WR: Ma la più grande macchina mai contemplata sapete qual è?La mente umana.Quando impari a modellare la tua,vuol dire che hai una forza di volontà e psicologica davvero ammirevole,ma quando impari a modellare quella degli altri,allora lì sei al top,e io sono famoso anche per saperlo fare,perchè sono il Cerebral Assassin...quando ho cominciato a parlare sapevo già dove sarei andato a parare,come avrebbe reagito quel verme di Michael Cole,la sua amica da strada e voi fans,lo sapevo già...sapevo già che avrei perso consensi,ma sapevo anche che i miei veri tifosi non mi avrebbero tradito,e di questo sono loro grato...ma ora bando alle ciance...

Rebel prende una pausa.

WR: Stasera dovrò combattere un match importante ed ora vado ad allenarmi,voglio che sappiate soltanto perchè io sono qua...I will take what is mine...'cause Sanity X Energy!

Rebel se ne va sorridente sotto un coro di reazioni miste,intanto Lanny e Cole tornano nello studio...

MC:cavolo, per un attimo ho temuto il peggio

LB:beh ti sei mostrato coraggioso

MC:grazie

LB:ero sarcastica... restate con noi, per il primo recap di oggi

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Eccoci al recap di TWE TV, dove tra i protagonisti c'è proprio White Rebel

LB:esatto, il celebral assassin è stato uno dei partecipanti al main event della puntata in uno dei fatal 4 way validi per il Thuggery's Tournaument

MC:a questo match hanno eccezionalmente partecipato grandi stelle della TWNA per l'occasione prestatisi alla giovane TWE e cioè Bosiko, GoldMAn e appunto Rebel, oltre al giovane neo arrivato Ronald Deighton

Ma andiamo a vedere chi si è qualificato alle semifinali in questo violentissimo match
TWE TV ha scritto: Ecco che arriva per primo White Rebel!
[youtube][/youtube]
Seguito da Bosiko,col titolo US in mano,che grida "Criminal 4 Life!"
[youtube][/youtube]
E da Goldman.
[youtube][/youtube]
Infine ecco Ronald Deighton..
[youtube][/youtube]

Immagine vs Immagine vs Immagine vs Immagine
Bosiko si avventa subito su Rebel. Poi viene inseguito da Deighton che però viene asfaltato da una Clothesline di Goldman. Bosiko va all'attacco del Tensai e con pugni e calci lo costringe all'angolo.The Tensai reagisce prendendolo per la gola e gettandolo fuori ring.Rebel vola su Bosiko dal'Apron Ring. Sul ring Clothesline volante di Deighton su Goldman,che rimane però in piedi. Sprigboard Dropkick di Deighton su Goldman che vola fuori ring. The Tensai però torna subito sul quadrato e asfalta Mysterio con un Big Boot,lo rialza e lo stende con una DDT!
Immagine
Ora GM alza Deighton e continua a sbattergli la testa contro il paletto,fino a quando non arriva Rebel,che lotta con The Tensai,e dopo un pò viene buttato fuori ring!Goldman getta la testa di Donald contro un angolo, poi prende una lametta...E GLI GRAFFIA LA FACCIA CON ESSA!Goldman non è soddisfatto e prende Rebel da fuori ring,ma Rebel entra e lo colpisce con un calcio alla tempia,dopo alza Donald e lo getta fuori ring!Entra Bosiko che viene subito fatto secco da Rebel con la #faceWR!
Immagine
Goldman continua a dominare prendendo i due e gettandoli fuori ring,dopo esce anche lui e va a prendere Deighton,che prova a reagire,e con un Dropkick fa allontanare Goldman!Deighton entra nel ring e prende una lametta,Goldie non se n'è accorto e infatti Donald gli graffia la faccia con la lametta ricambiando il favore di poco fa!DDT di Deighton su Goldman,arriva Rebel,ma Bosiko lo riporta fuori e comincia a prenderlo a pugni.Bosiko getta Rebel dentro al ring poi prova un Superplex ai danni di Deighton,ma il rookie si libera e trova un Facebuster da lì!
Immagine
Rebel vuole alzare Goldman,ce la fa e pensa sul da farsi,ma viene sorpreso da Deighton con un Superkick!Ora Donald vuole un DDT su Rebel che però si libera con delle testate.DD non si dà per vinto, ci riprova e questa volta ci riesce.Di nuovo DDT di Donald su Rebel, conto di due interrotto da Bosiko che getta Donald fuori ring. Clothesline di Goldman su Bosiko. Bodyslam di Goldman su Bosiko. Big Boot di Deighton su Bosiko.Deighton prova un volo su Goldman ma The Tensai lo blocca al volo,lo sbatte giù!WR nel frattempo colpisce Bosiko con la Bob Marley Sucks!
Immagine
Bosiko crolla fuori ring,mentre Goldman e Rebel si guardano e nessuno va a schienare Deighton che si alza.Goldman colpisce Deighton con una Clothesline.White Rebellion I di Rebel su Deighton,seguita da una Spinebuster di Goldman sullo psicologo... 1... 2... Bosiko rientra nel ring e interrompe lo schienamento.Bosiko si carica Rey sulle spalle e va a segno con una TKO... 1... 2... Goldman interrompe il conto!Bosiko viene buttato fuori ring.Deighton colpisce con dei calci Goldman,ma il gigante lo stende con la GTS!!
Immagine
Corrode Brains però di Rebel su Goldman!!Ma Bosiko intervene a bloccare la mossa e colpisce WR con una serie di pugni. Calcio di Bosiko a Goldman. Running Knee di Bosiko a Goldman, ma GM reagisce e va a segno con una Chokeslam!!... 1... 2... Rebel blocca tutto!Deighton è fuori ring.Bosiko è a terra. Scambio di pugni fra Rebel e Goldman.Goldman va a segno con una Chokeslam!!... 1... 2... conto bloccato da Bosiko. Serie di pugni di Bosiko a Deighton che era rientrato nel ring...e c'è la Cool Check!
Immagine
Deighton è a terra,Goldman getta Bosiko fuori ring.Deighton si alza e prova una DDT su Goldman,che però gli scivola alle spalle e va a segno con una Sit-Out Powerbomb!!... 1... 2... Rebel interrompe il conto e prova a sua volta a schienare Deighton... 1... 2... Bosiko entra nel ring e blocca il conteggio..Deighton si alza e colpisce con dei pugni Rebel,Bosiko fa lo stesso con Goldman,Rebel all'improvviso stende Ronald con un Samoan Drop,dopodichè va da Bosiko e lo stende con una DDT,seguita dalla GTS di Goldman!
Immagine
Che mossa da parte del gigante, che stende il suo avversario e lo sdraia letteralmente a terra. L'avversario di Johnny Ace a SummerSlam allora cerca uno schienamento, colto dall'euforia del momento non si è però accorto di un Bosiko che si muove in fermento dietro di lui, e non fa in tempo a girarsi che Bosiko lo stende con la Anaphylactic Shock!
Immagine
E' quindi il membro dei Criminals ad avere l'ultima parola. Bosiko esulta e vediamo a bordoring una Debby Ryan che applaude per il suo fidanzato. Bosiko si distrae a guardarla e non nota che c'è Ronald Deighton ripreso. Bosiko viene però colpito da Deighton con la lametta,è in posizione per la finisher di Deighton, e c'è l'Arizona Kick!
Immagine
Incredibile! Deighton può avere la parola finale. The Dark Mentalist si sdraia sul corpo di Bosiko... 1...... 2...... no! Rebel interviene bloccando il pinfall. Lo stesso White Rebel rialza Deighton, tenta di caricarselo, ma Deighton lo spinge in avanti, lo Straight Edge gli passa sotto le gambe. Ora Rebel però è dietro di lui,e lo colpisce con la Straight Edge Judgement!
Immagine
Rebel è sfinito, ma attenzione perché Bosiko è in posizione pericolosa, egli infatti si rialza, tira via Deighton per evitare di subire il Pinfall ma viene aggredito da Rebel! Rebel colpisce Bosiko con un durissimo Rondhouse Kick, chiama il pubblico per colpirlo con un secondo Rondhouse Kick ed anche un terzo. E' una furia! Rebel allora va a prendere Bosiko, per colpirlo con la White Rebellion II...Che colpo!
Immagine
Rebel schiena Bosiko..1..2..3!White Rebel è in semifinale del Thuggery's Tournaument! CHE VITTORIA PER LUI!
Spoiler:
Here's your winner...WHITEEEEEE REEEEEEEEBEELLLLL
Sulle immagini di Rebel festante lo Show termina qui. Con inquadrato per l'ultima volta in giornata il trofeo..
Immagine
Nella prossima puntata avremo dunque Dmj vs Frederick Keith vs Andrea Volpone vs Simon Cena vs Manuel vs White Rebel, per la finalissima del torneo, soltanto a TWE #19. Non mancate! Bye!
LB:questa volta ce l'ha fatta!!!

MC:si, diversamente dalla finale per il Cyber Title questa volta Rebel ha vinto

LB:sono felice per lui

MC:io un po meno.... voi non andate via, perchè i promo continuano

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:ed è arrivato il momento di un altro promo, quello di GoldMAn

LB:siii!!!! vai Goldyyyy!!!!

MC:placa il tuo entusiasmo Lanny

LB:scusami Mike, vai col filmato
GoldMan ha scritto:
MY VENGEANCE!

Immagine

Sul profilo ufficiale del nuovo Social NetWork Tout appartenente all'ex campione di coppia GoldMan, è stato postato un nuovo video messaggio, riguardo alla sfida che Tensai e Johnny Ace che sfocierà tra poche ore in un incontro che si attende colmo di colpi di scena, ma sopratutto di violenza.

Le immagini ci mostrano il gigante all'interno di un luogo, presumibilmente una grotta, avvolto dall'oscurità, apparentemente umido e desolato, dominato solamente, oltre che dallo stesso Tensai, da alcuni insetti che, come ci vediamo dalle riprese, vagano velocemente sul terreno, oppure aggrappati sulle pareti scoscese del luogo. Tensai, la cui figura è appena visibile data la scarsa luce presente, è posto in mezzo alla grotta in piedi, osservando ciò che accade intorno a lui.

Immagine

L'unica fonte d'illuminazione è rappresentata da un fioco focolare che si scorge tra l'oscurità della caverna. Quando la fiamma del fuoco è quasi completamente scomparsa, le immagini ci mostrano una figura, quella che precedentemente abbiamo riconosciuto come quella di Tensai, che, allontanandosi dal luogo ormai avvolto totalmente nell'oscurità, si dirige presso un ruscello, sopra al quale ormai sono spuntate come fiori in Primavera le prime luci della sera che insieme alla Luna, giunta in questo momento al suo massimo splendore per grandezza e luminosità, accompagneranno come ogni giorno la gelida notte montana.

Immagine

Attorno alla sorgente d'acqua, si ode il vento che scuote gli abeti ritti del bosco vicino. Ormai tutto ci appare oscuro, ma nonostante ciò riusciamo ad individuare il luogo grazie sopratutto alle raffiche del vento e al suono monotono e rilassante del ruscello che rimbomba per ogni dove. Improvvisamente l'armonia che circondava questo luogo tetro, capace di incutere terrore in chi ci si trova, ma anche fiabesco e assai gratificante, viene bruscamente interrotta da uno scroscio d'acqua, provocato dalla mano del gigante che con mano esperta e abile, affondata nell'acqua gelida della sorgente, ha recuperato un pesce, che soavemente indisturbato vagava sereno nelle acque tanto note a lui. Ora invece si trova, forse già morto, tra la mano feroce di Tensai, che dopo averlo avvinghiato e impugnato come incatenato tra le sue dita, si appresta affamato ad ingoiarlo nella sua famelica bocca, dopo però averlo terminato definitivamente con i suoi denti affilati come quelli della belva più selvatica. Non soddisfatto del suo spuntino notturno tutt'altro che desiderabile, s'impossessa di un'altro essere questa volta prelevandolo dal terreno per poi ingurgitarlo. Infine si solleva, mantenendo lo sguardo sul ruscello, forse nel tentativo di individuare qualche altra preda da poter gustare.

Mesi fa, dopo aver fallito l'assalto al titolo dei pesi massimi contro Alejandro Del Rio, giurai durante il The Voice of GoldMan che presto, prima della fine della stagione estiva, avrei incoronato il mio desiderio più grande, diventando per la prima volta TWNA World Heavyweight Champion! Dopo aver massacrato con un braccio Chris Anders, ormai tutto sembrava pronto per raggiungere questo obbiettivo che mi ero prefissato anzi tempo; purtroppo però, come spesso accade nella vita, qualcosa, o meglio qualcuno, si è gettato violentemente nel mio cammino, ostacolandomi tutto ciò che stavo per ottenere. Qual qualcuno è ovviamente Johnny Ace, che da settimane ormai sta rendendo la mia ascesa nella federazione molto tortuoso e aspra, togliendomi troppo spesso l'occasione per emergere definitivamente. Purtroppo ormai il passato è immutabile e ciò che è accaduto non può essere variato; a noi uomini però rimane sempre un mezzo per dimenticare il passato e continuare serenamente e soddisfatti il nostro cammino: la vendetta!

La vendetta è l'unica sensazione umana di cui si nutre GoldMan ed è quella che gli ha permesso di ottenere grandi vittorie fin dagli arbori della sua carriera da lottatore professionista: come ricorderete, tanti mesi orsono, dopo la scissione della TW Corporation, fui vittima di una grava aggressione subita da parte di C-Noise; dopo solo una settimana tornai sulle scene della federazione e ottenni la mia vendetta sul lottatore mascherato durante il primo evento dell'anno. Poi, qualche settimane fa, massacrai Lorenzo Pane, che al mio debutto in TWNA mi impedì di sbocciare, incatenandomi insieme a quel gruppo di perdetti, che ora l'unico motivo per cui viene ricordato è la presenza di Tensa, il prossimo campione della TWNA. Presto, molto presto, tra qualche ora, otterrò la mia vendetta nei confronti di Johnny Ace e di colui che mi ingannò in passato, ovvero Mr Zanou! Questa insieme alla potenza rendono GoldMan indistruttibile e leggendario; lungo la mia carriera, anche se raramente, qualcuno è stato in grado di sconfiggermi, prevalendo durante un incontro; mai nessuno però, è scampato alla mia vendetta, nessuno è stato in grado di...........

Improvvisamente, turbato da un profondo pensiero, GoldMan si interrompe: il suo volto diventa rabbioso, le mani si racchiudono in pugni; infine il gigante lancia un urlo, mettendo in fuga tutti gli esseri che si trovavano nelle vicinanze. Tensai ora lentamente, visibilmente sconvolto e adirato, si inginocchia sulla riva del ruscello, che quasi come spaventato dal lottatore, diminuisce lo scorrere delle acque, come se stesse cercando di non far arrabbiare un GoldMan che ora si pone le mani sul volto.

.......veramente, c'è stato qualcuno in grado di fuggire la mia vendetta, in grado di sconfiggermi più volte, umiliandomi senza mai ricevere delle conseguenze: Alejandro Del Rio, l'uomo che detiene il primato per quanto riguarda la longevità di regno di campione TWNA! La sua insolenza e superbia, non mi permisero di sconfiggerlo, ma invece fui io stesso ad essere sbeffeggiato, venendo sconfitto in più occasioni e sopratutto in palcoscenici importanti come quello di WrestleMania, o in momenti cruciali della mia carriera, come durante l'incontro che disputammo per il TWNA World Heavyweight Championship! Tutto ciò non può accadere, perchè io sono GoldMan, l'uomo più forte del mondo, quello più malvagio, il flagello della natura, IO SONO GOLDMAN THE TENSAI!!! E tutto ciò è inammissibile...................perciò.......presto, molto presto.......avrò modo di ottenere ciò che voglio, presto, molto presto, avrò la mia vendetta anche su di lui per tutto ciò che mi ha fatto, ma prima, prima di ogni altra cosa, è necessario distruggere Ace, Mr Zanou e liberarmi una volta per tutte di Ryder e tutto ciò accadrà nell'evento più importante dell'Estate, SummerSlam!

GoldMan, dopo averci rivelato che la questione tra lui e Alejandro Del Rio è tutt'altro che conclusa o dimenticata, abbandona il luogo, inoltrandosi nella fitta vegetazione, dove nel frattempo, mentre procede il cammino verso una meta a noi e forse anche a lui sconosciuta, continua a parlare.

Vendetta! Vendetta! Vendetta! Ora non è più tempo per parlare, perché già troppo è stato speso in discorsi: adesso è ormai giunta l'ora della vendetta, è giunto il momento di combattere, perchè tra poco ci sarà SummerSlam, l'evento che sarà ricordato per la furia devastante del futuro campione più longevo e schiacciante della TWNA, GoldMan! Ace, Ryder e Mr Zanou non rappresentato neanche un minimo di quella che è e sarà la mia arca del dolore! E' solo questione di tempo, lo stesso che mancherà presto a Ace e al suo gruppo di uomini infimi! Il mondo come lo conoscete qui in TWNA, sta per cambiare e niente sarà più come prima!

Dopo aver preannunciato i suoi piani futuri, GoldMan scompare tra gli alti alberi che avvolgono il luogo. Nel frattempo però, mentre Tensai avanza, qualcuno tra i cespugli, una figura misteriosa avvolta dall'oscurità, procede cautamente all'inseguimento del gigante.

TO BE CONTINUED...........


LB:grande promo, addirittua poetico in qualche frangente

MC:si, questo è sicuramente un passo in avanti rispetto al già buon promo di due settimane fa, e lancia un messaggio deciso in vista di Summerslem, ma staremo a vedere se anche il pubblico lo apprezzerà

LB:mi raccomando, votate il mio Goldy

MC:e noi ci rivediamo tra poco...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ben tornati a Cyber Fight Night, è arrivato il turno del promo del primo in classifica

LB:Si tratta di John Mizanin!!!

MC:The situation era ancora a zero punti, come molti altri, dopo la prima giornata di promo, ma grazie alla vittoria del Treasur Hunt match si è conquistato la testa della classifica

LB:vedimo se questo promo gli permetterà di allungare il passo, vai col filmato
JOHN MIZANIN ha scritto:
TWNA 24/7


Viene inquadrato John Mizanin,che è al telefono.
Immagine
JM:”OK,sarò lì fra un attimo.Sì,sono già pronto,in 2-3 minuti sarò a casa tua.”

Insieme a The Situation,ci sono Filippo e Luca.
ImmagineImmagine
F:”Sono molto contento per Pauly,merita questa grande occasione!”

JM:”Assolutamente!Ah,ho la telecamera accesa…”

John guarda la telecamera,e si avvicina,per rivolgersi ai suoi fans:”Cari ragazzi,io e i miei amici ci avviamo verso il successo!Sì,perché non ci sono solo io,essendo un wrestler famoso,e che fra pochi giorni,vincerà il TV Title,ma anche il mio amico,il DJ Pauly D,ha inciso una sua canzone,e noi andremo insieme a lui,a promuoverla in discoteca!”
Ecco che abbiamo scoperto con chi stava parlando al telefono,precedentemente,The Miz,che dice ai ragazzi:”Allora,andiamo?”

Filo e Luca annuiscono,ed i tre si dirigono verso la Ferrari di Mizanin.
Immagine
[youtube][/youtube]
L:”Che bello,ci pensate?John è un wrestler molto conosciuto,io e Filo siamo stati i concorrenti più importanti del Grande Fratello,ed ora Pauly si farà conoscere,con questo grande singolo!Siamo un gruppo di successo!”

F:”Concordo in pieno Luca,e poco importa se io sono uscito dopo 3 settimane,al GF…i più fighi siamo sicuramente noi!”

JM:”Senza alcun dubbio!E non dimentichiamoci di Jenni che ha partecipato a Jersey Shore…a proposito,comunque guardate che Pauly ha milioni di fans eh,non è l’ultimo dei fessi!”

L:”Hai ragione,ma con questo singolo potrà lanciarsi definitivamente,sulla scena mondiale.”

JM:”Eh,questo è vero.Comunque dicevo,Marika e Valeria poi,sono delle brillanti showgirl…quindi ognuno di noi,ha la propria fetta di popolarità.”

F:”Vabbè diciamo che Marika e Valeria sono più brave in…altri ambiti!”
I ragazzi se la ridono.Intanto siamo arrivati alla dimora di Pauly,e John scende,per andare a suonare.

JM:”Ehi Pauly!Oggi è il gran giorno!”

P:”Yeeeeeeah buddy!Sono motivatissimo,non vedo l’ora di presentarlo!”

I due entrano nella vettura,intanto il DJ saluta gli amici.The Situation sfreccia con la sua potentissima Ferrari,dirigendosi verso il Kharma,luogo dove si terrà la presentazione del singolo di Pauly.
15 minuti dopo...
I ragazzi sono arrivati alla discoteca,dove c’è il pienone.
Immagine
C’è grande attesa,per l’arrivo di Pauly e Mizanin.
Ed ecco che i 4 arrivano,accolti dal boato dei presenti:”YEEEEEEEEEAH!!!!!PAULY,PAULY,PAULY,PAULY,PAULY!”

Ma dopo che il pubblico vede anche l’arrivo di Mizanin,partono cori anche per lui!:”Let’s go John!Let’s go John!Let’s go John!Let’s go John!”

Intanto Filippo aizza la folla,urlando,riferendosi a Blaze,avversario a Sumerslam di The Situation:”Johnny
Sucks!Johnny Sucks!Johnny Sucks!Johnny Sucks!Johnny Sucks!”seguito a ruota dai presenti.

Ora l’European Champion prende la parola.

JM:”Ladies and Gentleman,benvenuti a questa splendida serata!Spendo giusto due parole,prima di lasciare la scena a questo grande artista,riguardo il mio match a Summerslam.Ragazzi,tutto cominciò un anno fa:lì ci fu il mio debutto,insieme a quell’aborto di Stable,la TW Corporation…inutile girarci attorno,sembravamo 5 sfigatelli,nel mondo delle nuvole…Eravamo inesperti,ma poi,c’è chi ha sfondato,e chi no…
Comunque,dopo essermene liberato,ho dovuto superare mille difficoltà:sconfitte umilianti,stato da low-carder,periodo da “Jobber One”,segnato dalle numerose sconfitte…ma ora,sono arrivato,ad uno dei miei obiettivi massimi:domenica,a Summerslam,conquisterò il mio primo titolo ufficiale,il TV Championship,battendo il piccolo Johnny Blaze!”La folla esplode,osannando ancora il loro beniamino.

JM:”Era giusto ricordarlo!But tonight,is Pauly D’s Night!!!Ooooooh!!!”

Ed ecco che John lascia la scena al suo amico fraterno.

P:”Grazie John…Wow,che serata…Yeeeeeah buddy!!!!!Sono molto emozionato ragazzi,sono qui per presentarvi il mio nuovo singolo.Innanzitutto,mi preme ringraziare il mio amico Dash,che ha contribuito alla realizzazione di questa canzone!Senza di lui non sarebbe stato possibile,grazie Dash!
Ed ora…che ne dite se,lo facessi ascoltare,in esclusiva,per voi,qui presenti A QUESTA FANTASTICA SERATA AL KHARMAAAAAAA!”

Pubblico:”YEEEEEAAAAAHHH!”

P:E allora MUSICA!!!!!”

Pauly mette il disco nella console,e parte la sua nuova canzone!
[youtube][/youtube]
I presenti gradiscono al massimo questo singolo,che ha già molto successo!

JM:”Sembra che Night of My Life abbia già molta popolarità…”

P:”Oh ne sono contentissimo,ero così teso!”

L:”Sei un grande Pauly,hai talento da vendere,ero completamente fiducioso!”

F:”Esatto,bel lavoro Paul!”

I ragazzi si scambiano il cinque.

Intanto i 4 vorrebbero farsi un giro per il locale ,ma il DJ del posto chiede a Pauly,se vuole rimanere come ospite speciale,ed intrattenere il pubblico.Pauly chiede se agli amici non dispiace,e questi fanno cenno di no.

JM:”Tranquillo Pauly,è la tua serata!”

F:”Divertiti bello!”

I 3 escono un attimo dalla discoteca,ma attenzione:ecco che incontrano Johnny Blaze,prossimo fidante di Mizanin,nonché TV Champion.
Immagine
Blaze:Oh,finalmente ti ho trovato,Tamarro...Ho girato tre Discoteche per trovarti,certi postacci...

JM:"Uh ragazzi,ma guardate chi si rivede...il bimbo dell'asilo...cos'è,sono finite le scorte di biberon?"

I ragazzi se la ridono.

JM:"Bene...a cosa devo,questa tua graditissima visita?

Blaze fa una risatina...

Blaze:Per i Biberon...Sai com'è quelle vacche delle tue Amiche non si accontentavano di tutti quelli che avevo già usato come Dildo per loro,e sono andato a cercarne altri...

Mizanin fa un' espressione visibilmente infastidita e arrabbiata...

Blaze:E poi,considerando che prima di salire di nuovo sull'aereo ho un po' di tempo,volevo incontrarti prima di Summerslam faccia a faccia...

JM:"E bravo pezzente.Insulta pure le mie amiche,ma almeno io le faccio divertire...tu invece,con chi ti diverti?Con Cena?"

Blaze fa un'espressione interrogativa,perchè non capisce cosa centri Cena in questo momento.

JM:"Proprio non ci arrivi...quando non avevo niente da fare,mi mettevo a guardare un po' la TWE...e voi due,non facevate altro che insultarvi a vicenda,etichettandovi come gay...
Ma nella scorsa puntata di Violence,hai ben pensato di venire a infastidirmi,e conseguentemente,di far vincere anche Little Simon...fra di voi,sembra che le cose vadano a gonfie vele...

Blaze ride leggermente...

Blaze:Oh,devo dire che sei un tipo veramente divertente,lo sai?Ah no?Beh,è perché non lo sei.Fosse stato un qualunque altro avversario,lo avrei fatto lo stesso.E poi,Cena è sempre meglio di te,sia come Wrestler che come Persona.

John guarda i suoi due amici,come per dire "ma avete sentito",e dopo risponde a Johnny.

JM:"Ma bravo,giustamente avete frequentato la stessa scuola materna di wrestling,e quindi vi leccate il culo a vicenda...ma no,voi fate anche altro.Ma inutile che aggiunga altro,vero Filo?"

F:"No meglio di no,non voglio immaginare cosa facciano i due...

L:"E soprattutto,caro JohnnyBoy,non puoi immaginare,cosa NOI,facciamo con le nostre amiche!Ahahahah!"
Gli amici ridono,mentre John riprende:

JM:"Tu sei qui da poco,ma già mi dai fastidio.Non appena te ne sei andato dalla TWE,hai sfruttato l'amicizia coi Cool,Ink,e ti sei appropriato del TV Title,come se lo meritassi da tempo.Bene,forse non sai da quanto tempo io sono qui,perchè eri sicuramente impegnato ad imparare le basi fondamentali del wrestling...ma sappi che quel titolo è una ricompensa troppo alta per te,e di certo non lo meriti più di me!E' vero che ora si va avanti con le raccomandazioni,ma tranquillo,la tua favola finirà,questa domenica!"

E stavolta è Blaze a ridere...

Blaze:Dici che non lo merito?Però l'ho vinto,e anche in maniera schiacciante.E poi l'ho difeso contro ben Due Avversari a Stairway To Heaven.Tu invece?Mentre io vincevo il titolo,tu le prendevi dall' attualmente ritirato Scarecrow.E mentre io difendevo il Titolo,tu finivi investito da GoldMan nell'Ultimate Prize.Io questo titolo lo Merito molto più di te,ed in più è un titolo Vero.Mentre tu invece?Hai vinto un Titolo Farlocco che prima era il Titolo Hardcore,e cazzo di cane lo hai cambiato in European,senza neanche una motivazione.Sei proprio un Buffone.

L'espressione di Mizanin comincia a diventare piuttosto arrabbiata.Anzi,sembra voler fare sul serio,vuole arrivare alle mani.Ma Filippo e Luca lo calmano.

JM:"Innanzitutto Scarecrow se ne sarà pure andato a fanculo,ma mentre era ancora in TWNA,è andato vicinissimo al titolo massimo.Poi io almeno ci sono entrato nell'Ultimate Prize,certo tu dirai"avevo un titolo da difendere",ma io intanto lottavo per la valigetta,che mi avrebbe consentito di puntare dritto al WHC.Purtroppo mi è andata male,ma non fa niente:c'erano ben 7 avversari,e l'unico sconfitto non son stato io,ma anche questi 7 che non hanno vinto.
Perchè lo meriteresti?Per carità,chi è che hai battuto?Cominciamo dal principio,ovvero dalla conquista del TV Title:tu te ne sei impossessato soprattutto grazie ai Cool,Ink,che hanno fatto il lavoro più importante,ovvero metterci qualità nel ring;e dopo,con chi l'hai difeso?Con Andy,che ha perso quasi tutti i PPV della sua carriera,e Simon Cena,che sarà pur bravo,ma è ancora un giovane inesperto,come te del resto.Poi vabbè,che sia passato a lottare per l'US Title,come se niente fosse...MA torniamo a noi:io mi rendevo conto che l'Ultraviolent Title non stava bene alla mia vita,non sono un pazzo assatanato come il povero Davis.Quindi ho avuto il buon senso di cambiargli identità.Tra l'altro sono anche mezzo italiano,quindi ci sta proprio alla grande.Di sicuro,è meglio del TV Title sulla tua spalla!

Blaze applaude ironicamente Mizanin...

Blaze:Io non metterei qualità sul Ring?Stammi bene a sentire,tamarretto,io mi smazzo il culo in palestra 5 Giorni alla Settimana,tu invece dopo gli Show vai sempre in discoteca e cazzeggi allegramente,dimostrando la tua Pochezza Mentale,mentre c'è gente in TWNA che si fa un mazzo cosi,come me e Simon.Cena sarà pur inesperto ma si allena molto più di te ed è molto più Ostico di quanto tu possa mai essere,quindi zitto.Poi,nell'UP non hanno vinto 6 persone,perché una ha conquistato la valigetta,e da qui si evince la tua ignoranza.Il tuo European Title vale esattamente quanto te,cioè Zero,mentre il mio Titolo fa parte della Storia della TWNA.Tu invece sei un Tamarro senza arte ne parte.

Mizanin sorride.

JM:"Cretinetto,intendevo 7,compreso me...ma poco importa.
Io vado in discoteca perchè ho successo con tutte le donne che rimorchio,anzi a volte sono loro ad offrirsi volontarie,e non solo con me,vero Filo e Luca?"
I ragazzi annuiscono,e The Situation riprende:"Tranquillo,io il mio tempo per allenarmi lo trovo,certo non 5 giorni alla settimana,ma non fa nulla,perchè non ne ho bisogno,avendo più esperienza e più qualità di te!
E tornando al discorso delle donne,io di certo mi diverto con ragazze bellissime,e non con un compagno di merendine,come Cena,che cominci misteriosamente ad idolatrare...
Il Mio European Title sarà pur non ufficiale,ma ha la sua importanza.Mentre il TV Title,che in passato è stato in mano a gente come KTW,Zzop,Simon,tanto per dirne alcuni,ha perso tutto il suo prestigio,arrivando fra le tue mani,rendendolo una sorta di TWE Championship 2.0!"

Blaze è ormai arrabbiatissimo,gli stanno per saltare i nervi...
JM:"Senti,la gente come te non mi piace.Io a Summerslam mi approprierò della tua cintura,dandoti una sonora lezione!Ma visto che sei venuto qui,a provocarmi,ti darò una gustosa anteprima!

Attenzione,Mizanin si scaglia contro Blaze,ed i due iniziano a scazzottarsi!Luca e Filippo cercano di dividerli,e nel frattempo il primo chiama la security della discoteca,con i membri che dividono i due.John viene tenuto dai suoi amici,mentre il TV Champion viene calmato dalle guardie.
Mizanin nel frattempo urla:"Non è ancora finita Little Johnny,ci vediamo a Summerslam!"
E le immagini staccano.
MC:A quanto pare la rivalità con Blaze è ben lontana dall'essere finita.

LB:Ed a Summerslam i due collideranno con in palio sia il TV championship di Blaze che l'European title di Mizanin

MC:Ne vedremo di certo delle belle, e chissà che Mizanin non si trovi con due cinture alla vita a termine del ppv

LB:e con 3 qualche settimana dopo

MC:tutto dipenderà dai fans, noi ci fermiamo, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
MC:ed eccoci giunti allo Slam of the Week

LB:questa settimana non vedremo una sola mossa devastante, ne vedremo parecchie!!!

MC:esatto, perchè per lo SOTW di questa settimana abbiamo scelto di fare un riassunto delle eliminazioni del match tra i Criminals ed il team Corleone, ce n'è per tutti i gusti

LB:vai col filmato
SLAM OF THE WEEK ha scritto:Bentornati a Violence,Il prossimo match è il Main Event della serata....Ebbene Sì,Come è stato annunciato precedentemente Ora assisteremo al 8 men Elimination Tag Team Match.....andiamo al centro del ring per gli annunci di Jessica Rose...

...

Cena è carico a mille,si posiziona alle corde e le afferra caricando il Face Destroyer....Antonius si rialza a fatica,ed una volta voltato la via è libera per la finisher...Si lancia....ma fallisce,Antonius scivola sotto di lui ed è lui a rimbalzare alle corde,Cena si gira e viene fatto vittima della D.I.R.W.Y.!
Immagine
L'impatto stende Cena e Antonius và per il pin...1......2.....3!Antonius schiena Cena!Cena è il primo eliminato dalla contesa!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Simon Cena Has Been Eliminated!
...

Antonius vuole mietere la sua seconda vittima in una sola serata......và verso il suo angolo.....e poi chiama di nuovo la D.I.R.W.Y.!....Dorian si alza stordito,e Antonius parte alla carica....Ma viene intercettato dalla Cyclone Kill!....Antonius finisce a terra...mentre Dorian chiama la G.T.S.....Antonius si rialza ignaro....G.T.S. a segno!
Immagine
Antonius è fuori dai giochi,ma l'impatto della mossa è tale che Dorian viene sbalzato di qualche centimetro,andando a finire contro le corde...Dorian và verso l'avversario...ma King Mark che si trova nei paraggi si prende il cambio!....Dorian se ne accorge e rimane piuttosto innervosito da ciò,ma Mark pare non curarsene,e và a schienare Antonius.....1.....2.....3!Antonius è il secondo eliminato!il Team di Mark si porta sull'1 a 1!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen Devil Antonius Has Been eliminated!
...

JD frustrato lo colpisce con dei calci,finché questi non portano Alejandro in posizione perfettamente parallela al Turnbuckle.....Dorian se ne accorge ed indica il cielo....scavalca il rivale e lentamente scala il turnbuckle.....si mette in verticale su di esso,ma a fatica per i dolori alla schiena....Una volta in posizione si lancia per l'Insane Splash....NO!...Del Rio alza le ginocchia mandando a vuoto il volo di Dorian,il quale rantola a terra per il dolore....il Savior si rialza a fatica,ma solo per essere travolo dal Camus Death!
Immagine
Dorian è al tappeto.....pin del Preacher.....1.......2........3!John Dorian è il terzo uomo eliminato dall'equazione!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,John Dorian Has Been Eliminated!
...

Il Colpo di Akuma stordisce il Re che cade a terra,e Bosiko ne approfitta per sollevarlo e tentare di nuovo l'Anaphylactic Shock.....Mark tenta di liberarsi dimenandosi e spostandosi per il ring,arrivando fino al suo angolo...Lì Corleone Ne approfitta e si prende il cambio da Mark,poco prima che questi venga atterrato dall'Anaphylactick Shock!
Immagine
Bosiko tenta il Pin,ma l'arbitro non conta non essendo Mark l'uomo legale....Bosiko adirato si alza a contestare....ma Corleone gli arriva alle spalle e dopo averlo voltato lo Solleva....Pippo Flame!A Segno!
Immagine
Corleone Schiena......1.......2.......3!i Criminals Perdono un altro membro,portandosi sul 2-2!......
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Bosiko Has Been Eliminated!
...

Entrambi i contendenti cadono a terra esausti....Del Rio tenta di andare al pin,ma la fatica si fa sentire,ed il Preacher riesce a coprire il rivale solo dopo diversi secondi.......1...........2...........3NO!Mark riesce a liberarsi!.....Alejandro si alza a fatica,ed innervosito chiama la Stringer Requiem.....Mark dopo diverso tempo si alza.....viene afferrato per il collo......Ma riesce a ribaltare il tutto prendendo Del Rio in posizione di Reverse DDT e mettendolo fuori dai giochi con la Salvation Of The King!
Immagine
Del Rio è a terra!Pin di Mark!.......1...........2..............3!Anche Del Rio è stato eliminato,lasciando Akuma da solo contro due persone!

Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Alejandro Del Rio Has Been Eliminated!


...

Mark ed Akuma si guardano in cagnesco per qualche secondo.....poi Akuma mostra il dito medio al rivale con un sorriso beffardo....e Mark preso dall'ira gli si getta addosso con un Lou Thesz Press!....Il Re colpisce Akuma con una violenta scarica di pugni,mentre questo tenta inutilmente di alzare la guardia....Dopo una decina di colpi però il sorriso di Akuma non gli si toglie dal volto,finché dalla sua bocca non gronda una goccia di liquido verde!.......Mark se ne accorge e tenta di mollare subito la presa,ma non fà in tempo ed Akuma lo investe con il Demon's Mist!.....Mark indietreggia accecato dal liquido mentre Akuma si rialza e prende le distanze per poi colpire il rivale con il Kiss Of The Demon!
Immagine
Mark è a terra,Fujihara và per il pin...1......2.....3!Anche Mark è stato eliminato,portando il confronto finale ad Akuma Contro Christopher Corleone!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,King Mark Has Been Eliminated!
...

Fujihara carica il colpo al collo......Ma Alle sue spalle arriva King Mark!.....Mark strappa la mazza di mano a Fujihara,ed una volta che questi si gira lo colpisce con un Low Blow,per poi farlo vittima della King's Medal!King's Medal a segno!
Immagine
Mark Urla diversi insulti in faccia al Giapponese.....Il Re va a rialzare Corleone dicendogli di finire il match,per poi uscire ed avviarsi nel backstage....Corleone stanco si avvicina ad un paletto,e lentamente lo scala dall'apron.....nel mentre l'arbitro torna strisciando sul ring e tenta di rimettersi in sesto.....Corleone si alza in piedi sul turnbuckle....e si lancia!Remember Me a segno!
Immagine
Corleone schiena ed a fatica l'arbitro conta..............1..................................2.........................................3!Corleone Elimina Fujihara e porta la vittoria al Suo Team!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Akuma Fujihara Has Been Eliminated.....There For Your Winners Of The Match:SIMON CENA,JOHN DORIAN,KING MARK AND CHRISTOPHER CORLEONE!
LB:Accidenti che serie di botte incredibili!!!!

MC:Già, è stato un match sensazionale, pieno di colpi allucinanti, ma era scontato dato i nomi in gioco

LB:Ed in più gli odiosi Criminals hanno subito una pesante sconfitta

MC:Già, forse il loro regno del terrore sta già per giungere al termine, staremo a vedere dopo Summerslam

LB:noi ci fermiamo per qualche secondo, ma restate con noi, la gara dei promo continua...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Signore e signori, the champ is here!!!!

LB:è arrivato il momento del promo del nostro campione

MC:esatto e tenetevi forte perchè sarà un promo mastodontico, dove vedremo in super esclusiva il main event di un evento della SHIMMER, con il titolo di campionessa in palio!!!

LB:il tutto presediato per l'occasione da Frederick Keith, il Cyber Champion in carica... vai col filmato
Frederick Keith ha scritto:Le telecamere di Cyber Fight Night inquadrano il cielo stellato di Anaheim, California. Vediamo che rapidamente le telecamere si girano e mostrano un Jet atterrare. Notiamo subito la scritta "American Phenom" e capiamo dunque di chi si tratta. Già, è l'aereo privato dell'atleta TWNA Frederick Keith. Il jet viene inquadrato di profilo e vediamo che la porta inizia ad aprirsi..
Immagine
Dal Jet ecco dunque scendere un uomo, in giacca e cravatta, che non è Frederick Keith, che parla con un lavoratore del posto che gli conferma di potersi fermare qui. Egli dunque rientra ed avvisa gli altri. Le telecamere si avvicinano di più alla rampa di scale che ora viene trasportata lì vicino, ed ecco scendere Frederick Keith, con un cellulare all'orecchio.
Immagine
FK: Hey, James. Sì sì sono appena atterrato, tu arriverai col Jet della TWNA? Bene. Sì, non preoccuparti, non mi affatico, sarei scemo. Piuttosto, sai dove ho lasciato il costume? Ah, cacchio, potevi avvisarmi eh, uno squillo in più non mi dava fastidio. Sì, magari non mentre facevo le gare di greco-romana. Ah grazie, sei il primo che mi fa i complimenti per questo, un argento è sempre un argento, quei cazzoni del Team diceva che era poco. Che figli di puttana. Sì mi hanno invitato qui all'arena per partecipare formalmente allo Show, solo al Main Event però. Sta tranquillo. Ok. Ciao e salutami Jin. No cazzo, te lo ripeto, non devo lottare, devo assistere soltanto ad un fottuto show. Non bere troppo Jack Daniel's. Ciao.

Frederick Keith viene allora avvicinato da un operatore.
Immagine
Operator: Salve, lei è Frederick Keith, giusto?

FK: Ovvio che sono Frederick Keith, il Silver Medalist, l'American Phenom, The Wrestling Machine, il Cyber Champion ed il fottuto miglior wrestler del globo. Ahahaha, calmo scherzo, almeno per l'ultima frase, non sono mica un megalomane come i miei colleghi. Dica, lei chi è?

Operator: Sono Mark Brown, Officer della SHIMMER, la federazione dove lei presenzierà fra pochi minuti. Le avviso che c'è già il pienone, credo che sia in assoluto la puntata migliore dell'anno, forse anche per merito suo Mr.Keith. Ciò che dovrà fare è semplicemente apparire tra il pubblico e godersi lo Show, tutto qui, e naturalmente firmare autografi al termine della serata, compito che di sicuro per lei è all'ordine del giorno. Prego, mi segua.

FK: Wow. SHIMMER. Aspetti un momento, non sarà mica..

Operator: Lascia che ve lo spiega io, dato che sono un Officer posso farvi anche da guida. Allora, la Shimmer Women Athletes è una federazione statunitense di wrestling che diffida dalle altri per una particolarità: vi gareggiano solo atlete di sesso femminile e dunque vi è una cintura, lo SHIMMER Championship, che è il più ambito titolo delle atlete che praticano wrestling. Il titolo tra l'altro è difeso anche nella Ring of Honor, alcune volte. Il titolo minore è il titolo di coppia della categoria femminile. Non ci sono uomini nel Roster della SHIMMER, e da questa federazione sono uscite le migliori lottatrici del mondo, e tutt'ora vi militano altrettanti grandi talenti, ad esempio Serena Deeb ed Eve, che stasera si contenderanno la cintura nel Main Event, sotto i suoi occhi.

FK: Grande. Figata. Assurda. Bene, sono lieto di essere qui, dov'è l'entrata?

Operator: Aspetti. Frank, Matthew, venite qui.

Keith viene affiancato dai due.
ImmagineImmagine
Operator: Fategli da bodyguards, non vorrei gli succedesse qualcosa.

FK: Beh, anche se non ne avrei bisogno va bene lo stesso.

Frank: Mi segua Mister.

I due allora aprono un grande portone a Keith, ed attraversano una rampa in maniera abbastanza veloce. Keith è in mezzo ai due e viene salutato già dai primi fans, che urlano il suo nome, intanto nell'arena c'è il pienone e si sentono urla e grida. Ecco che ora Keith ed i due bodyguards entrano in arena, direttamente dalla porta principale del pubblico!
Immagine
Il pubblico che nota Keith inizia ad urlare, e così si spande la voce, mentre sul Ring vediamo che è appena finito un incontro e le due lottatrici stanno per uscire dal quadrato. Il logo della SHIMMER è dappertutto, segno che l'evento è stato molto pubblicizzato nell'ultimo mese, e nel poster vediamo anche il faccione dell'Americano. Alla fine, Keith prende posto tra il pubblico, e vediamo che una ring announcer entra nel ring.
Immagine
Announcer: The Following Contest, is a Single Match for the SHIMMER CHAMPIONSHIP! Please Welcome, from Miami, Florida, she is the Dominant Diva, the Golden Girl, weight'in 1 Hundred 30 Pounds, EVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
[youtube][/youtube]

Immagine
Ecco dunque entrare la Golden Girl, che viene fischiata dal pubblico. La divas infatti ha egoisticamente tradito la sua compagna di tag la scorsa settimana per mirare al titolo. Notiamo anche un Frederick Keith particolarmente interessato che ora dice qualcosa in quella che è una tribuna vip con altri Officer/Membri dello Staff che lo guardano e gli scambiano parole.

??: Come ti sembra, Keith?

FK: Cazzo. Quanti muscoli, e che curve.

??: Ahahaha, me lo sarei immaginato.

La divas passa poi proprio da quella tribuna, dove Keith la guarda e lei gli fa un'occhiolino malizioso. Dunque la Dominant Diva sale sul ring passando per le scalette e facendo ancora una volta la sua taunt, aspettando la sua sfidante al titolo.
[youtube][/youtube]

Immagine
Announcer: And his opponent, from Oakton, Virginia, she is the Chaotic Princess, the former SHIMMER Champion, weight'in 1 Handred 40 Pounds. SERENAAAAAAAAAAAAA!

Serena Deeb dunque esce dallo stage e viene accolta dagli applausi del pubblico. L'ex SHIMMER Champion avanza lungo la rampa dando il cinque ai fans che la seguono di settimana in settimana. Ecco che dunque entra nel ring e guarda Eve, gli allunga la mano per stringergliela ma Eve non ricambia il favore e la ritrae indietro. Il pubblico fischia ancora mentre vediamo che il titolo viene alzato dall'arbitra.
Immagine

Immagine vs Immagine

SHIMMER Championship: Eve vs Serena
Ecco che dunque parte il match! Entrambe le atlete vanno a centro ring e partono degli insulti fra le due, che sfocia con uno Slap da parte della Golden Diva su Serena, che di risposta la fa piegare con un Toe Kick tentando poi subito uno Scissor Kick dalle ropes, cosa che non avviene, dato che Eve si sposta e fa finire a terra la sua avversaria. Eve la sbeffeggia passandoci sopra con i piedi, poi va sopra di lei e la riempie di Chop, per poi rialzarla e prenderla dalle anche.. Suplex!
Immagine
Perfetta manovra da parte della Dominant Diva che poi prova anche uno schienamento.. 1.. 2.. no! Si ferma tutto a due, Serena ha un colpo di reni e sobbalza via la rivale. Serena va poi ad applicare una Arrrrrmbaaaaar sul braccio di Eve, che era caduta alla spinta. Armbar che da' i suoi frutti, ma che non fa cedere la sua avversaria al titolo, che si libera dalla presa e tenta una Neckbreaker, evitata, allora la Golden Diva va a falciare letteralmente la sua avversaria con la Soccer Rude!
Immagine
Serena impatta malamente, la Diva allora si lancia alle corde finendo per lanciarsi da esse, Springboard Moonsault connesso! Schienamento.. 1.. 2.. ma Serena alza la spalla, con il pubblico che la supporta, tutti eccetto Keith che sembra tifare per la rivale. Ecco che allora Serena si rialza e blocca Eve, Chokebomb perfetta! Serena ha il campo spianato.. 1.. 2.. 3! Incredibile, ma è solo 2! L'arbitra chiarisce la situazione, mentre Eve striscia e si rialza vicino al corner, Serena si gira.. E VIENE TRAVOLTA DA UNA SPEAR!
Immagine
WHAT A MOVE! Eve ha il campo spianato allora per provare la sua Sexy Moonsault, sale sul corner, ma non ci riesce, cadendo però in piedi, Roll up di Serena! 1.. 2.. no! Ancora una volta Eve alza la spalla giusto al due. Il pubblico si lamenta, mentre Serena rialza nuovamente Eve, tenta un Suplex, ci riesce, ecco che arriva il secondo, manca il terzo, che viene bloccato da Eve, che stende poi Serena con una Neckbreaker. Eve allora guarda Keith dal pubblico, lo indica, Keith è sorpreso, Eve afferra e solleva Serena, Olympic Slam, la finisher di Keith che la chiama Washington Judgment!
Immagine
WHAT A MOVEEEEE! Serena viene stesa di prepotenza, schienamento.. 1.. 2.. ma ancora niente! Per poco! Keith ha le mani in testa, non ci crede, così come Eve. La ragazza chiede spiegazioni all'arbitra, che non può niente, Serena ritorna in piedi ed afferra Eve, Serena's Backbreaker! Perfetta mossa, ora Serena schiena, 1... 2.. ma ancora nada! Eve si rialza bloccandogli la testa e lanciandola a terra allora si lancia contro le corde, ritorna, EVE SPECIAL, CONNESSA, CONNESSA! Serena finisce vittima di una delle mosse più forti di Eve, che però non la schiena!
Immagine
Eve si allontana e va di taunt, colpisce con dei calci la sua rivale e sale poi sul Corner, fa la sua taunt nuovamente, si mette in posizione, il pubblico la fischia. Sono attimi d'ansia, Serena potrebbe subire la tremenda finisher dell'avversaria da un momento all'altro, ecco che allora Eve spicca il volo, ed è Sexy Moonsault, connesso, è finita!
Immagine
SCHIENAMENTO! 1.. 2.. 3! EVE E' LA NUOVA CAMPIONESSA DELLA SHIMMER!

Announcer: Here's your winner, and NEWWWWWWWWWWWWWWWW SHIMMER CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON THE GOLDEN GIRL, EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Il pubblico fischia mentre Keith si alza in piedi ad applaudire. Eve prende il titolo e lo alza in alto festante, il suo secondo regno da SHIMMER Champion! Ecco che bacia la cintura ed esce dal ring, per andare vicino a Keith, che gli fa i suoi complimenti. Keith che viene baciato dalla Diva! OMG! Keith guarda Eve, che se ne va e ritorna nel backstage. Che epilogo, con il pubblico che fischia. Ecco dunque che Keith abbandona la scena per tornare fuori per gli autografi.
(20 Min. dopo..)
Ecco che dunque viene inquadrato l'esterno, con un gazebo in cui Frederick Keith sta firmando autografi ad i suoi fans presenti allo Show. L'American Phenom sembra appagato dallo spettacolo visto e ricambia facendo qualche foto con i fans e regalandogli anche qualche suo gadget.
Immagine
FK: Per chi?

Fan: Max

FK: Wait.. a.. moment. La T-Shirt di White Rebel?

Fan: Sì, è un grande!

FK: Vero. Il più grande minchione della TWNA, prendi questa va.

Frederick si gira e da' al fan la sua T-Shirt.
Immagine
Fan: WOW! La T-Shirt del miglior tag team di sempre, grazie Frederick!

FK: Di che? Con quella merda addosso ti avrebbero scambiato per uno stupido Straight Edge che va in giro vantandosi di non fare sesso occasionale, di non drogarsi, di non bere, e che alla fine fa tutto il contrario. White Rebel è l'esempio del buffone mediatico, di quello che si mette davanti ad una telecamera e si inventa cazzate per intrattenere il pubblico, come probabilmente farà anche a Cyber Fight Night, non sapendo che io sono migliore di lui già solo per il titolo che porto, figurarsi poi per quello che ho fatto. Va be', ti ho salvato la vita, è il mio lavoro. Il prossimo.
Immagine
FK: WOW, la SHIMMER Champion Eve! Come mai da queste parti?

Eve: Frederick, prima ho fatto quello per un motivo che va oltre l'apparire davanti ad una telecamera, io ti amo, ti adoro, sei il migliore della TWNA. Ti seguo da sempre e posso dire che tu meriti di vincere anche il TWNA Championship. E poi sono qui per un autografo particolare..

FK: Guarda che mi fai arrossire, comunque ok, dove devo fartelo?

Eve: C'è troppa gente qui, vieni..

FK: Beh.. ok. Ragazzi allora fra poco ritorno eh, un secondo soltanto, questioni di lavoro, restate qui e vedetevi pure il mio DVD "100% American.. Phenom", il migliore della TWNA per qualità-prezzo, ah e contiene anche la seconda parte interamente dedicata agli AssKickers, il massimo per voi.

Eve allora dice a Keith di seguirla, e piano piano entrano di nuovo all'interno dell'arena, dirigendosi poi verso un corridoio. Keith viene salutato dai vari dirigenti, così come Eve, che porta per la mano l'American Phenom verso il suo spogliatoio. Le telecamere seguono a fatica i due, che si fermano davanti alla porta.

FK: Forse ho capito cosa vuoi.

Eve: Bravo, ma per farlo dobbiamo trovare un modo per evitare le telecamere.

FK: Ho una buona tecnica, ha funzionato la scorsa settimana, funzionerà anche ora.
Immagine
Ecco che il cameraman allora si avvicina ai due. Keith intanto si sta slinguazzando Eve, il cameraman li inquadra bene, con Eve che poi apre la porta dello spogliatoio e Keith che gli dice di entrare dentro e prepararsi. L'American Phenom guarda allora la telecamera.

FK: Ma.. tu sei quello della scorsa settimana? Qual è il tuo nome?

Cameraman: Non so di cosa parli. Ted. Mi.. chiamo.. Ted.

FK: Ted, una domanda per te, come si chiama la mia mossa finale?

Ted: Mmmmh.. RKO?

FK: Ehm, NO! Due possibilità.

Ted: White Rebellion?

FK: Mi stai prendendo per il culo?

Ted: Ahahaha, si scherzo, è la Washington Judgment!

FK: Oh bravo, sai com'è?

Ted: No..

Keith allora dice al cameraman di appoggiare la telecamera, cosa che non fa. Il cameraman allora viene preso per Keith dal colletto della maglia e viene bloccato dall'Americano. Eve guarda la scena con la porta socchiusa, con Keith che solleva il cameraman e lo scaraventa a terra con il Washington Judgment!
Immagine
E PROPRIO COME SETTIMANA SCORSA IL CAMERAMAN VIENE STESO! L'American Phenom fa un occhiolino alla telecamera che è ancora in registrazione, allora si mette a fare il cameraman e tenta di entrare nello spogliatoio, ma una voce fuori campo, sembra quella di Eve, dice qualcosa..

Eve: Niente telecamere, grazie.

FK: Oh oh, avete sentito? Bene.

Frederick allora sbatte a terra la telecamera, che continua a registrare. Si sentono solamente delle urla provenire dal Locker Room, delle urla un po' ambigue e femminili, che lasciano presagire un qualcosa che sta accadendo fra Keith ed Eve. Dopodiché, la telecamera si spegne, ed il collegamento termina.
LB:accidenti, queste ultime immagini mi hanno fatta eccitare!!!

MC:a me invece mi hanno fatto incazzare, anche questa volta quel pazzo di Keith ha rotto una delle telecamere, questo campione ci sta costando più di quello che ci fa guadagnare

LB:ma dai non te la prendere, gliela addebiteremo come l'altra volta, voi non andate via, CFN continua

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed eccoci all'ultimo promo di oggi, uno dei grandi delusi di settimana scorsa John Dorian

LB:Già il ragazzo ha talento, chissà se col promo di oggi raccolgierà più di quanto ha fatto due settimane fa
JOHN DORIAN ha scritto:
REVELATIONS(PT. 10)

Le immagini ci portano in una palestra MMA di Whashington

Immagine

Ora le immagini zoommano e vanno ad inquadrare JD che si sta allenando sul ring, tirando calcioni contro le "protezioni" che Elliot indossa sulle sue mani

Immagine Immagine

Quando notano le telecamere si fermano, Elliot si toglie le "protezioni" mentre JD si asciuga il sudore con un asciugamano. Elliot ora si mette a sedere nel centro del ring mentre JD prima prende da un borsone posato ad un angolo una bottiglietta d'acqua e poi si siede accanto alla sua lady ed incomincia a parlare
JD: Beh, è da un bel po' di tempo che non ci si sente Universe, eh? Beh, sapete, in questo periodo di Ferragosto molti cameramen erano in vacanza e non potevano quindi raggiungerci qui a Whashington ed inoltre era vacanza per tutti ed anche noi ci meritavamo un po' di ferie

ELT:E che ferie...

Elliot fa l'occhiolino ed entrambi scoppiano a ridere

JD:Comunque ora siamo tornati, ed anche in splendida forma come avete potuto notare dalla fantastica prestazione del mio amore che è riuscito a stampare il suo bel piedino in faccia a quello che dovrebbe essere un essere umano

JD stappa la bottiglietta e fa un ampio sorso per poi continuare a parlare sotto gli occhi di Elliot che si illuminano di orgoglio

JD:MOlto probabilmente inizierà a dire che la mia cucciola se non fosse stato per me avrebbe perso ma vedi, il mio intento era proprio quello di provocarti e tu come un fesso sei caduto nella mia trappola e come ben vedi non sei l'unico che si sta allenando per il nostro match infatti in questi giorni oltre ad essermela spassata non ho affatto perso il ritmo infatti mi sono allenato sempre di più in vari calcioni pronti a decapitarti e mandarti all'altro mondo in qualsiasi momento

ELT:E non è finita qui, infatti è riuscito anche a superare l'esame ed è diventato un alchimista di stato!

Elliot applaude mentre JD annuisce e trafuga nel suo borsone dove estrae un cipollone di metallo
Immagine
JD:Vedete, questo orologio viene consegnato a coloro che riescono a superare l'esame di ammissione. INoltre non è un orologio qualunque, infatti amplifica i poteri degli alchimisti.

ELT:C'è da dire che siamo stati fortunati che i vari Homunculus non ci siano stati tra le palle in questi giorni

JD:Già, chissà: magari erano in vacanza anche loro, ehehe..

JD fa un altro sorso dalla bottiglietta mentre Elliot scuote la testa allegramente per la battuta fatta dal suo compagno

JD:Comunque visto che siamo sugli schermi di Cyber Fight Night quale momento migliore per parlare dello scandalo accaduto nella scorsa puntata? Cioè: viene ammessa gente come Rebel e Goldman al match per il titolo e non io... Cristo, gente che è la noia fatta persona, cazzo di scandalo... Inoltre per colpa del fatto che non mi hanno votato sono stato costretto a partecipare ad un match inutile e senza senso dove dovevi trovare una cazzo di monetina, dimmi tu se mi dovevo mettere d'impegno per un match del genere... Sappiate tutti che non ho digerito al fatto il fatto che voi rincoglioniti non mi abbiate votato e se continuerà questo trend contro di me ci saranno varie ripercussioni su questo fottuto show...

Ma ecco che le parole del Savior vengono interrotte da una scossa di terremoto ceh fa tremare la struttura ed Elliot si stringe al Savior che tenta di tranquillizzarla accarezzandole i capelli. Ecco che ora si apre uno squarcio sul tetto ed i 2 rivolgono lo sguardo al cielo dove si vede arrivare una creatura famelica bassoccia e grassa, mooolto grassa che ha uno sguardo perso nel vuoto e la bava alla bocca, inoltre vediamo figurare sulla sua spalla il logo degli Homunculus
Immagine
JD mantiene il sangue freddo e si sposta sotto la creatura, dopo di che congiunge le mani e le poggia a terra ed un enorme colonna di marmo sbuca dal terreno e si va a conficcare nella testa della creatura che a causa dei suoi lenti movimenti non ha potuto evitare l'attacco e quindi viene decapitato!! Ecco però che i due piccioncini non fanno in tempo ad esultare che con la varia presenza di fulmini rossastri la testa dell'Homunculus si ricompone sotto gli occhi sbarrati della Salvation Couple!!! Dorian però non demorde e con un'altra trasmutazione crea un fucile che passa a Elliot che inizia a sparare ma incredibilmente il mostro apre l a bocca ed ingoia tutti i proiettili per poi fare una sorta di risatina con la sua voce gravosa ed infine con un balzo che fa tremare la terra si cala dal soffitto sul terreno vicino ad i 2. JD con una trasmutazione crea una lunga spada e poi parte di corsa e trafigge l'Homunculus con un tremendo fendente ma ecco che dopo poco lo squarcio si rimembra sotto la presenza di alcuni fulmini rossastri

JD:COME CAZZO E' POSSIBILE?! CHI DIAVOLO SEI?!

ELT:O meglio: COSA diavolo è...

???:Uuuuuh, io sono Gluttony e mi piace mangiare però la mia cara Lust ha detto che non posso mangiarvi, uffi...

ELT:Gluttony.. Lust... Sono nomi di alcuni dei sette peccati capitali!

GLTNY:Uups, ho già detto troppe cose, Lust aveva detto di non dire niente, cavoletti! Ora devo andare, ciao ciao amichetti!

Gluttony fa per andarsene via sotto lo sguardo della coppia ma poi torna indietro come perché dimenticatosi di qualcosa. Si avvicina vicinissimo ad i 2 mentre questi sudano a freddo e... RAPISCE ELLIOT! JD è incredulo e mentre Gluttony se ne va via saltellando come un bambino tenta inutilmente di scalfirlo con varie trasmutazioni mentre la First lady of TWNA urla disperata e tenta in tutti i modi di dimenarsi. Ora ecco che Gluttony è definitivamente scomparso all'orizzonte e JD cade affranto in terra mentre scoppia in lacrime; sulle scene di un uomo distrutto le immagini sfumano
MC:OH MY GOD!!!! hann rapito quella santa donna di Elliot!!!!

LB:già... e per citare un noto cartone animato: Maledetti bastardi!!!!!

MC:Ma Lanny, non sei sconvolta?

LB:no per niente, non sbavo sulle chiappe di quella sciaqquetta come te Mike

MC:io non sbavo su...

LB:ah si? e le sue foto nuda tutte appiccicose che ho trovato nel tuo camerino?

MC:...

LB:passiamo a cose serie, JD ha dichiarato ripercussioni sullo show se non lo votate, quindi mi raccomando... NON votatelo!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa fa!!!

MC:cavolo Lanny, l'hai proprio presa sul personale... voi restate con noi per il recap di Violence

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Eccoci al recap di Violence, siamo all'ultima tappa pre ppv

LB:il più grande evento dell'esate: SUMMERSLAM!!!!
Immagine
MC:stasera andremo a vedere com'è finito il match valido per i titoli di coppia, tra i campioni Powers of Wrestling, la strana coppia formata da Dmj e Goldman e...

LB:vai Goldy!!!!!

MC:...e gli Asskickers, andiamo a vedere chi si è aggiudicato le cinture
VIOLENCE ha scritto:
Powers Of Wrestling vs Dmj&Goldman vs AssKickers
Iniziano sul ring un membro degli Ass Kickers,James Campbell e uno dei Powers Of Wrestling,King Mark. I due si studiano per qualche secondo,poi Mark avvicina le mani per prendere Campbell che si tira indietro...Il PoW gli sferra quindi un calcio allo stomaco che lo fa subito indietreggiare! Ora c'è la solita presa di Clinch fra i due wrestler,Mark fa valere la sua potenza fisica e scaglia violentemente contro le corde Campbell con una Irish Whip per poi abbatterlo con una Clothesline. Si rimette subito in piedi l'AssKicker che prova a sorprendere con dei pugni il rivale che reagisce con delle Chop al petto. Scambio di pugni e Chop tra i due,a prevalere è ancora una volta l'ex campione del mondo che lancia alle corde ancora il rivale,che però lo anticipa e lo mette a terra con un Dropkick!
Immagine
Campbell allora prende qualche secondo per riprendersi,e rimette in piedi Mark. Ancora colpi al volto di King Mark,gentilezza di James che ora lancia ancora alle corde il nemico per poi stenderlo a terra con un Flapjack ben eseguito! Elbow Drop di Campbell che ora va per il primo schienamento del match...1...2..solo due! Campbell porta all'angolo il rivale e lo colpisce con un pugno al volto,poi da il cambio al suo compagno,fresco fresco di medaglia d'argento alle Olimpiadi....FREDERICK KEITH! Keith entra nel ring e subito riempie di calci il nostro caro amico Mark,e poi riesce addirittura a rifilargli uno dei suoi soliti spettacolari Suplex!
Immagine
Che botta per Mark che ora si tocca dolorante la schiena! Keith va subito a provare un altro German Suplex,ma questa volta il campione di coppia reagisce con una,due gomitate e si tuffa verso Dmj dandogli il cambio! Dmj sembra molto sorpreso e protesta con l'arbitro,ma è costretto ad entrare nel ring! L'Head Of World colpisce con un pugno Keith che poi però lo spintona e lo allontana e lo mette a terra con uno Shlouder Block! Keith prova ad applicare la President's Farewell ma Dmj scalcia e riesce a far indietreggiare il rivale per poi prendere la rincorsa alle corde ed abbatterlo con una devastante Spear!
Immagine
Keith subisce il Pinfall da parte di Dmj...1...2...solo conto di due,Keith alza una spalla! Dmj pensa a cosa fare....Poi solleva Keith e lo mette sulle spalle attenzione! Dmj Driver! NOOO! Keith gli scende dietro e lo prende per il corpo mettendo a segno l'Ultimate Strong Assault,o come preferite voi,l' U.S.A.! Devastante qui la mossa dell'American Phenom! Ora Keith si guarda intorno e ride,e poi si dirige verso Campbell...All'ultimo si gira e da il cambio a Jimi Johnson che si incazza a bestia per il fatto! Jimi prova a colpire Keith alle spalle ma l'arbitro lo ferma! Dmj intanto si è ripreso e prende da dietro Johnson per poi sbatterlo a terra con un Double Arm Suplex!
Immagine
Dmj ora striscia verso Gold Man e gli da il cambio! Johnson si rimette in piedi e prova ad attaccare il Tensai che però lo atterra con un solo ma devastante pugno sul volto! Johnson rotola a terra dolorante,Campbell entra dal nulla e prova anche lui ad assalire Goldie che però lo zittisce con un Big Boot! Campbell rotola fuori,ora arriva Mark ad attaccare il Tensai che però lo abbranca e lo schiaccia terra con la World's Strongest Slam! Arriva alla disperata ancora Johnson che colpisce con dei pugni alla schiena Gold man che si abbassa piano piano fino a mettersi in ginocchio...Poi però il Tensai reagisce e prova a scaraventare fuori dal ring il rivale che però riesce a rimanere aggrappato sull'Apron ed ora va per una mossa in Springboard...Ma Goldman lo stende con uno spettacolare Superkick!
Immagine
Tentativo di schienamento da parte di Goldman....1...2...e...3! Nooo! Johnson mette un piede sulle corde all'ultimo secondo! Non ci credo! Goldman si mette le mani in testa e poi incazzato nero scaglia un calcione al corpo di Johnson! Goldie ora da il cambio a Dmj che entra nel ring e colpisce Johnson con dei pugni al volto. Ora Dmj rimette in piedi il rivale e lo lancia verso l'angolo...Johnson riesce però a dare il cambio a James Campbell che entra correndo e mette a segno il Black Out!!! Dmj rimane a terra quasi senza sensi dopo la finisher di Campbell! Keith entra e mette fuori gioco Gold Man e poi King Mark...Campbell schiena! 1....2...e...3! GLI ASSKICKERS SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA! CAMPBELL ESULTA COME SE AVESSE VINTO LA CHAMPIONS LEAGUE,MENTRE KEITH PROVA A RINCORRERLO PER ABBRACCIARLO! LA THEME DEGLI AK RISUONA NELL'ARENA TRA I FISCHI DEL PUBBLICO,ED ECCO CHE I DUE ALZANO AL CIELO LE CINTURE!
MC:Abbiamo 2 nuovi tag team champions!!!!!

LB:nooo, Goldy ha perso

MC:mi dispiace Lanny, mentre Keith si porta a casa un altra cintura, è il suo momento d'oro

LB:noi ci fermiamo, ma restate con noi, il piatto clou della serata sta per arrivare

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES AND GENTLEMAN... IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!!!!!!!!!!

LB:i nostri amici su fb hanno votato chi volevano che partecipasse a questo match, ma vediamo sul monitor chi sono i due finalisti
John Mizanin
MC:incredibile, ancora lui? vuole proprio prendere il largo..
GoldMan
LB:siiii!!!! vai Goldy!!!!! mi dispiace John, non hai scampo!!!

MC:ed il match in cui si affronteranno è uno Scaffold Match!!!!!!!

LB:èèè?? scusa e cosa sarebbe?

MC:questo match viene combattuto su una pedana sospesa sopra al ring, lo scopo è andare a prendere la bandierina, con su scritto 5pt, posta alla base dell'avversario e portarla alla propria.
Cadendo dalla passerella ovviamente si perde molto tempo, ma si può risalire

LB:Cavolo ed a che altezza è la passerella?

MC:l'altezza standard è 4 metri, ma noi abbiamo voluto aggiungere qualcosa di più interessante, infatti sotto alla passerella verrà sistemata una vasca con dentro dei piranha!!!!

LB:oddio, ma i bookers sono dei pazzi!!!

MC:credo di si Lanny, per questo il match sarà un Piranhas Scaffold Match!!!!

LB:si dia inizio al match
Immagine
Si parte, all'angolo sinistro c'è Mizanin, al destro c'è GoldMan, i due avanzano titubanti
Immagine
GoldMan sembra soffrire un po di vertigini e quasi si ferma, mentre John è il più lanciato dei due, finalmente Mizanin raggiugne l'avversario ed inizia lo scambio di colpi, il pubblico scandisce l'alternarsi dei pugni, è GoldMan ad avere la meglio, Mizanin barcolla e the Tensai lo spinge via.
John resta in piedi e corre verso l'avversario, ma attenzione big boot di Goldman!!!!!
Immagine
Mizanin è a terra e Goldman lo scavalca per andare lentamente verso la bandierina dell'avversario, il gigante però soffre di vertigini e si muove lentamente, così Mizanin fa in tempo a rialzarsi e correre alle spalle dell'avversario e lo colpisce alle spalle con un dropkick
Immagine
Goldman cade ma si aggrappa alla pedana, Mizanin inizia a pestargli le mani per farlo cadere, ma GoldMan resiste, così the situation decide di andare lui verso la bandierina dell'avversario ma Goldman gli afferra una caviglia e gli fa perdere l'equilibrio, facendolo cadere dalla rampa, Mizanin riesce ad aggrapparsi ed ora sono entrambi appesi, uno difianco all'altro, iniziano a scambiarsi dei pugni appesi alla pedana, ed entrambi rischiano più volte di cadere nella vasca dei piranha.
Dopo qualche colpo Mizanin decide di allontanarsi da GoldMan e di risalire sulla rampa, poi si incammina verso l'angolo avversario per prendere la bandierina e la raggiunge, ora non gli resta che tornare indietro, ma sulla sua strada c'è GoldMan che nel frattempo è riuscito a risalire.
Altro scambio di colpi tra i due e questa volta sembra essere Mizanin ad avere la meglio e stende l'avversario con una Inverted DDT, il gigante si rialza barcollando e The Situation va a segno con il cobra!!!
Immagine
Ora la strada verso la vittoria è spianata, John supera l'avversario steso e si avvicina sempre di più alla base avversaria, ma attenzione Goldman lo afferra per una spalla e lo gira, per poi colpirlo con una neckbreaker!!!!
Immagine
e la bandierania di Mizanin cade in acqua!!!!! Incredibile!!!
Mizanin si rialza ma Goldman continua il pestaggio con una serie di colpi, The situation resiste per un po ma poi viene caricato per la Last ride powerbomb, una volta in cima si fa il segno della croce e grida:

JM:Non in acquaaaaa!!!!!

Last Ride a segno sulla pedana!!!!
Immagine
Mizanin si salva dai piranha ma è a terra devastato, ora GoldMan si volta e va lentamente verso l'angolo dell'avversario, dopo qualche secondo Mizanin si alza, guarda GoldMan che non ha fatto molta strada data la laentezza con cui si muove, John va verso di lui ma poi si accroge che la bandierina gli è caduta in piscina, si ferma un momento e poi.... decide di tuffarsi!!!!!
Mizanin recupera la bandierina ma viene assalito da alcuni piranha che iniziano a morderlo
Immagine
John urla dal dolore e si allontana dalla zona dei pesci tornando verso l'angolo di GoldMan.
GoldMan è quasi arrivato e John si sta arrampicando, una volta in cima corre verso il suo angolo, i due sono di nuovo faccia a faccia, Miz è pieno di ferite causategli dai voracissimi pesci ed i due iniziano l'ennesimo scampio di colpi.
The Situation è troppo stanco e crolla sotto i pesanti colpi del gigante, che così afferra la bandierina e si dirige verso il suo angolo, Miz striscia lentamente verso il proprio, the situation sembra in vantaggio ed è auqsi arrivato, si alza in piedi con un ultimo sforzo ma GoldMan si accorge della miglior posizione dell'avversario e torna sui suoi passi, prende coraggio e grida
GM:IT'S OOOOOOOOOOOVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
e si lancia in una folle corsa verso l'avversario travolgendolo con una spear!!!!
Immagine
Entrambi gli atleti precipitano in piscina ed il pubblico è letteralmente impazzito HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!
I piranha attaccano entrambi i contendenti Mizanin scappa nuotando verso il suo angolo, mentre GoldMan prende i pesci con le mani nude e li scaglia lontano, per poi andare anche lui verso il proprio angolo.
I due iniziano contemporanemante la scalta, sono quasi arrviati entrambi, Miz sembra leggermente in vantaggio, ma ha ancora alcuni pesci attaccati al corpo e quando è quasi in cima crolla per lo sfinimento ripiombando nella vasca.
Ora GoldMan è solo, si arrampica sulla cima e vince il match!!!!!
Spoiler:
WINNER: GoldMan!!!!!!
Mentre i paramedici estraggono the situation dalla vasca e lo soccorrono GoldMan alza le braccia in cima alla pedana in segno di vittoria.
Immagine
LB:Siiii!!!!!!! grande Goldyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

MC:calmati Lanny, per favore,

LB:E come avevo promesso ai fan su fb, in caso di vittoria del mio beniamino... et voilà
Spoiler:
Immagine
MC:oddio.. odd... oooo...... p-p-p pubblicitàhhhh

LB:Mike stai bene?

MC:no!!! mandate la pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed anche per oggi abbiamo finito

LB:vedo che ti sei ripreso Mike

MC:si ora sto bene, grazie al cielo ti sei rivestita, non provare a rifarlo senza preavviso scritto di una settimana, non reggo certe cose!!!

LB:Oh scusami Mike, credevo avresti apprezzato anche tu

MC:no, no, ma infatti ho apprezzato, è che... lasciamo perdere, GoldMan si è aggiudicato il match valido per i 5 punti bonus, quindi diamo uno sguardo alla classifica aggiornata
5pt - John Mizanin
5pt - GoldMan

0pt - Frederick Keith (Cyber Champion)
0pt - Devil Jin
0pt - White Rebel
0pt - John Dorian
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
LB:Quindi abbiamo in testa i due che si sono sfidati nel match di stasera

MC:sembra che questi due atleti ci tengano parecchio alla cintura.

LB:si Mike, ma è ancora tutto aperto, da stasera fino alla prossima puntata potrete iniziare a votare il vostro preferito tra i promo visti in questo episodio ed il vincitore si aggiudicherà 5 punti.

MC:Andiamo a vedere chi sono gli atleti tra i quali potrete votare in questa settimana
- Christian Jericho
- White Rebel
- GoldMan
- John Mizanin
- Frederick Kaith
- John Dorian
MC:quindi votate, noi ci vediamo settimana prossima, da Mike Cole...

LB: ... e da Lanny Barbie...

MC: e LB: ...Buona notte e buone botte!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 4
Ladyes & Gentleman from studio "0" in Hollywood Mike Cole & Lanny Barbie!!!!!
Immagine Immagine
MC:Buona sera signore e signori questo è Cyber Fight Night!!!!

LB:Settimana scorsa ci siamo visti 6 promo davvero eccezionali, uno migliore dell'altro

MC:ed al termine di questa puntata scopriremo chi si sarà guadagnato più voti

LB:Sono ancora emozionata per il momento clue della scorsa settimana

MC:cosa il tuo streep teesee?

LB:no sciocco! la vittoria di Goldy!!!

MC:ah certo, Goldman vincendo il Piranha Scaffold Match si è guadagnato 5 punti bonus, chissà chi vincerà il match di stasera

LB:e chissà quale stipulazione assurda si saranno inventati stavolta gli autori, intanto su fb trovate già la lista dei possibili partecipanti, andate a votare il vostro beniamino

MC:ed ora, sigla!!!
[youtube][/youtube]
[/quote]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:eccoci al primo promo di questa Cyber Fight Night

LB:è giunto il momento di colui che settimana scorsa ha minacciato di intervenire in studio se il suo vecchio promo non veniva votato: John Dorian

MC:il risultato lo scopriremo a fine puntata, intanto guardiamo il suo promo di questa settimana
JOHN DORIAN ha scritto:
REVELATIONS(PT. 11)

Siamo tra le strade di Whashington, precisamente davanti ad un grande edificio davanti al quale vediamo passeggiare il Savior che cammina zoppicando lievemente, ancora sortisce un pochino gli effetti dell'Hybrid Fighting Rules match

Immagine

Immagine
JD:Finalmente, FINALMENTE! Finalmente mi sono liberato di Antonius e spero vivamente che abbia imparato la lezione anche se conoscendo il soggetto in questione lo dubito fortemente. Inutile dire che la mia crociata Anti-Evil continuerà, la mia prossima vittima la saprete molto presto ma ora è tempo di risolvere un'altra questione irrisolta: il rapimento di Elliot. Vedete questo edificio? Beh, è il quartiere generale degli alchimisti di stato ed oggi si discuterà del rapimento ai danni di Elliot, si hanno già alcune tracce quindi se per caso stai guardando questo video stai tranquilla cucciola che presto tutto tornerà come prima. Adesso è ora di entrare...

Il No More Evil entra dentro l'edificio mostrando il cipollone d'acciaio seguito dalle telecamere, sale svariati piani salutando alcune persone fin quando giunti al 4° piano dove incontra un uomo si e no sulla trentina con la divisa degli alchimisti di stato ed un guanto bianco indosso
Immagine
???:Alla buon'ora, Dorian!

JD:Suvvia, colonnello, non sono mica in ritardo!

???:Dai Roy, John ha ragione!

Ed ecco che da dietro vediamo comparire una giovane donna molto attraente con i capelli raccolito ed anch'essa ha indosso la divisa delgi alchimisti di stato
Immagine
JD:Visto, colonnello?!

Il presunto colonnello fa una smorfia ed incrocia le braccia per poi spostarsi più in là

JD:Ah, giusto. VOi della TWNA non li conoscete: quello lì è il colonnello Roy Mustang anche detto alchimista di fuoco vista che grazie a quel guanto che indossa ed alla sua alchimia è in grado di creare e controllare fiammate. La ragazza invece è la sua assistente: Riza Hawkeye. Non possiede il dono dell'alchimia, è semplicemente un soldato che fa parte dell'esercito degli alchimisti di stato e protegge il colonnello.

RM:E muoviti, Dorian!

JD:Mamma mia che cagacazzo oh...

Tutti e 3 si fanno una risata e Dorian si dirige verso il tavolo dove tutti e 3 si mettono a sedere e diventano seri, Riza prende e apre sul tavolo una mappa

RM: Allora, le nostre sentinelle c'hanno rivelato che hanno avvistato degli Homunculus che si dirigevano dentro ad una caverna proprio qui

L'alchimista di fuoco indica un punto sull'estremità della mappa

JD:Che altre informazioni hanno dato?

RH:Purtroppo nessuna, hanno fatto a malapena in tempo a riferirci la loro posizione che poi si sono sentite varie urla e da dietro si sentiva una voce cupa e bambinesca pronunciare parole tipo: "vi mangio tutti, ora!"

JD:Gluttony!

RM:Esatto, l'unico altro dettaglio che sono riusciti a dare prima delle urla e che il collegamento si staccasse era riguardo al fatto che si sentivano delle urla e dei pianti femminili

Gli occhi del Savior s'illuminano per la rabbia e batte un pugno sul tavolino

JD:Dobbiamo partire, subito!

RM:Calmati, Dorian! So come ti puoi sentire ma dobbiamo organizzarci per bene, te tra l'altro hai già affrontato un Homunculus quindi dovresti sapere quanto sono tosti...

Dorian fa una smorfia e "sprofonda" nella sedia dove è seduto in preda alla tristezza

JD:Cazzo! A proposito: come mai sono così? L'ho decapitato e la testa gli si è subito riformata!

RH:Questo è perché sono stati creati con delle pietre filosofali.

JD:Ho già sentito parlare di queste pietre filosofali, hanno un potere immenso: vero? Quindi ciò vuol dire che sono creature create artificialmente, da qualcuno di molto potente tra l'altro..

RH:Si, il potere ceh hanno è pazzesco, anche in grado di resuscitare le persone ma questo è contro la legge dello scambio equivalente

JD:Argh, comprendo...

RM:Dorian, non si faccia prendere dalle emozioni. Domani la voglio bello forte perché si parte. Ora può anche andare

Dorian si alza dal tavolo accennando con la testa con uno sguardo serio in viso e poi stringe la mano al colonnello ed all'assistente per poi uscire dall'edificio mentre le immagini staccano
MC:noooo noooo

LB:Mike cos'hai? calmati!

MC:nooo quei maledetti Homunculus hanno ancora la mia bellissima Elliot prigioniera, non riusciranno mai a slavarla

LB:ma dai, vedrai che JD ce la farà

MC:no, no, non ci riuscirà, lui è solo la brutta copia di Herry Potter

LB:ma smettila, tieni un fazzoletto e soffiati il naso

MC:no, devo pensarci io, arrivo a salvarti ELLIOOOOOOTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!

LB:Mike, dove corri??? attento li c'è una vetrat...
Immagine
LB:Mike??? tutto bene??? mandate la pubblicità, a tra poco con un altro promo, restate con noi

Rispondi