CWR=Revolution

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di The Rock
The Rock ha sentito che domani i nostri gm annunceranno la card,The Rock pensa che lui dovrebbe essere già campione,ma The Rock pensa allo stesso modo che a NOC vincerà il titolo.Questo vuol dire che The Rock sa già che parteciperà al main event,perchè The Rock è il milgiore.
IF YOU SMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE ROCK IS COOKING!



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di AJ Styles.
Rock,io ti rispetto sei stato una leggenda,insieme a Austin sei stao il simbolo dell'era attitude.Ma non meriti quella cintura,sei uno che non ama il wrestling,anzi lo ama ma prima del wrestling vengono i soldi.Sei uno che ha fatto wrestling per soldi,e il motivo per cui te ne sei andato a fare cinema,beh sono sempre i soldi.Io sono uno che ama il wrestling,è rimasto in TNA dove,come ha detto Lesnar,è stata rovinata da Hogan ,lui ha sempre creduto in gente vecchia,in scarti della wwe o i tutti edue.Lui se ne fregava della salute dei suoi lottatori,ha mandato a lottare nel me di un ppv un cocainomane completamente fatto,lo stesso sniffa man che nonostante era sotto processo godeva del favore di Hogan,che ha assunto il fratello pazzo,uno che si fece arrestare 3 volte in un mese....Vabbè tornando a noi io nonstante questo sono rimasto in TNA,perchè non mi importavano i soldi,ma perchè ero legato alla fed.Tu al primo momento di difficoltà te ne sei andato a fare soldi ad holliwood,mentre criticavi uno,che per quanto si vestiva con delle maglette color cereali,si spaccava il culo in WWE 365 giorni all'anno.Quindi se qualcuno merita di essere campione sono IO ti ho anche schienato a Revolution Rock,pulito ti ho schienato.....1........2.............3 quindi Rock il titolo lo merito io solo IO!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Christian.
Cosa sento?AJ Styles e The Rock meritevoli di un titolo?Really?
Rock su di te si è già espresso Styles,ma aggiungo una cosa....Ti credi chissà chi perchè i fans ti amano per le tue stupide 4 catchfrase,sei quello che sei solo perchè hai leccato il culo per bene a Vinnie.
Beh io non ho sfondato subito in WWE per un motivo:uno non ho mai leccato il culo a nessuno.due perchè Vince Mcmahon mi ha sempre odiato,era circondato da persone che dicevano che ero scarso che dovevo stare nel mid carding,tipo Johnny Ace.Mi consideravano quello scarso,il punto debole del tag team con Edge,quando non era vero.
Tre perchè me ne sono andato in TNA,stanco del trattamento ricevuto,ma passando ad AJ.,In TNA ero il tuo leader,nessuno mi ha mai batuto in un 1 vs 1 per 1 anno,ma hai ragione quella era una TNA in cui per sfondare on dovevi:essre bravo al mic,leccare i culi,era una TNA dove i lottatori dovevano dare spettacolo,una con i wrestlers con gli occhi della tigre,una TNA giovane.Ciò non toglie che in 2 anni ho vinto 2 titoli mondiali e non sono mai stato schienato pulito in un anno.
Ma ora quando vi batterò non avrete scuse,AJ tu non avrai un vecchio inutile che non sa gestire una federazione e che la rovina,Rock tu non hai mai avuto nessuno contro perchè sei un leccaculo.Ma ora che ci sono 2 gm che conoscono il mio talento e non mi odiano vincerò il titolo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di AJ Styles
Cosa?Avete sentito?Jeff non è un cocainomane?Tu sei una merda!Guarda qua,http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 8qEy9Dg,la Hardyparade,addirittura le rubriche campano su di te,non sei un cocainomene?Sicuro la spacci....http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... v1pgzMebQg
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... XUsRO2g,mi sembra che sei stato arrestato per possesso di droga,tutti dicono che sniffi,dici che non è vero?Allora a Victory Road non eri fatto,al punto da disegnarti un enorme vagina sulla faccia,no.
Hai vinto più di me in TNA?Hai vinto due titoli mondiali,io ho vinto:
TNA World Heavyweight Championship (1)
NWA World Heavyweight Championship (3)
NWA World Tag Team Championship (4 - con Jerry Lynn (1), con Abyss (1), con Christopher Daniels (2))
TNA X Division Championship (6)
TNA Legends/Global/Television Championship (2)
TNA World Tag Team Championship (1 - con Tomko)
1º TNA Triple Crown Winner (4)
1º TNA Grand Slam Champion (2)
"Mr. TNA" (2003, 2004, 2005)
TNA Tag Team of the Year (2006), con Christopher Daniels
TNA Match of the Year (2006), con Christopher Daniels vs Latin American Exchange a TNA No Surrender
Quindi ora che ti ho dato le prove cosa dici?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di AJ Styles
1:scusami sniffaman,credo che ti stavi facendo qualche siringa mentre scrivevi...IO?Io sono sempre stato un modello,ad ogni show puntuale,piuttosto,mi vuoi spiegare che ti è successo a Victory Road?
Ultima modifica di christian4ever il 25/09/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Revolution

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Dal twitter di AJ Styles.
Rock,io ti rispetto sei stato una leggenda,insieme a Austin sei stao il simbolo dell'era attitude.Ma non meriti quella cintura,sei uno che non ama il wrestling,anzi lo ama ma prima del wrestling vengono i soldi.Sei uno che ha fatto wrestling per soldi,e il motivo per cui te ne sei andato a fare cinema,beh sono sempre i soldi.Io sono uno che ama il wrestling,è rimasto in TNA dove,come ha detto Lesnar,è stata rovinata da Hogan ,lui ha sempre creduto in gente vecchia,in scarti della wwe o i tutti edue.Lui se ne fregava della salute dei suoi lottatori,ha mandato a lottare nel me di un ppv un cocainomane completamente fatto,lo stesso sniffa man che nonostante era sotto processo godeva del favore di Hogan,che ha assunto il fratello pazzo,uno che si fece arrestare 3 volte in un mese....Vabbè tornando a noi io nonstante questo sono rimasto in TNA,perchè non mi importavano i soldi,ma perchè ero legato alla fed.Tu al primo momento di difficoltà te ne sei andato a fare soldi ad holliwood,mentre criticavi uno,che per quanto si vestiva con delle maglette color cereali,si spaccava il culo in WWE 365 giorni all'anno.Quindi se qualcuno merita di essere campione sono IO ti ho anche schienato a Revolution Rock,pulito ti ho schienato.....1........2.............3 quindi Rock il titolo lo merito io solo IO!
Quando è stato Revolution Rock?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:TWNA 24/7
1:scusami sniffaman,credo che ti stavi facendo qualche siringa mentre scrivevi...IO?Io sono sempre stato un modello,ad ogni show puntuale,piuttosto,mi vuoi spiegare che ti è successo a Victory Road?
TWNA :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

A revolution styles ha schienato rock
Phil editato

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Shane Mcmahon
Abbiamo ufficialmente acquistato Murphi a cui auguro buona fortuna!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Revolution 26/09/2011
Sigla e pyros per cominciare la seconda puntata di Revolution.
Taz:Benvenuti da Atlanta,Georgia per questa nuova puntata di Revolution da Taz e...
Wolfe:Desmond Wolfe,oggi scopriremo la card del nostro primo ppv Night of Champions.Ora risuona la theme di Shane Mcmahon,seguito da Steve Austin.

Shane Mcmahon e Steve Austin si avviano sul ring,Shane prende il microfono.

Shane:Benvenuti a Revolution,siamo qui ad Atlanta la citt...
Steve Austin:Si SHane lo sappiamo la città della defunta WCW,velocizza.Oggi interverranno due ex colonne della WCW,ora Shane leggi la card.
Shane:Ok,all...

Risuona la theme di The Rock,che entra nel ring,e prende il microfono.
Rock:Finally The Rock has come back to Atlanta,dai The Rock non vede l'ora di scoprire la card.

Shane:Allora,
per gli Evolution titles,avremo un fatal 4 way elimination match fra:Dudley Boys,i Motor machine guns,Young Bucks e gli Usos,
per il Dominator title:Kevin Steen vs Tyler Black,
per l'Hardcore:gauntlet extreme match:Rhino vs Raven vs Tommy Dreamer vs Sandman vs Jerry Lynn vs Sabu,
per il number one contender,si lo so non è un titolo...Avremo un match fra:Mr Anderson vs RVD,
e per il Revolution title,triple threath fra:Rock vs Styles vs Christian.


Rock:The Rock pensa che sia una scelta molto giusta....
Austin:Rock un'altra scelta giusta la faccio io,nel ME avremo The Rock vs Styles e lo special referee sarà...CHRISTIAN!



Nel ring ci sono già diversi oggetti,si parte.Subito Dreamer se la prende con Raven mentre Rhino colpisce Sandman con un bidone,Sandman rotola via,mentre Dreamer predne a cazzotti Raven...Ma Rhino colpisce Dreamer e poi lo stende con un segnale di stop,Sabu nel frattempo mette a terra Lynn,che rotola fuori...E Sabu va con una suicide dive con la sedia!Nel ring rientra Sandman che con la kendo fa piazza pulita,ancora Sandman che fa un altro giro poi prende una sedia,e colpisce Rhino in faccia rompendo la sedia.Copre,ma Raven impedisce lo schienamento,ma Dreamer lo butta fuori dal ring ed esce,prende Raven e lo sbatte contro i gradoni.Nel ring Sandman colpisce Rhino con un cartello,Rhino sanguina dalla fronte copiosamnete mentre Lynn rientra e colpisce Sandman,e poi va con una ddt.Sabu rientra e va con un arabian ddt(running ddt)e poi con uno springboard leg drop.Prova il pin ma non va,si gira e RHINO LO STENDE CON LA GORE,poi evita SANDMAN E LO STENDE CON UNA GORE!Schiena Sabu,1 2 no Rhino alza la spalla dell'avversario ed esce fuori ring,che fa?Rhino prende un tavolo,mentre Raven prende il monitor e colpisce Tommy,Rhino monta il tavolo prende Sabu,e LO SCHIANTA SOPRA CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX!Ora va con il pin,1 2 3,fuori Sabu.Ora Dreamer viene buttato nel ring,e Raven prende una mazza spinata.Lynn tiene fermo Dreamer,ma RAVEN MANCA TOMMY E COLPISCE LYNN,poi low blow su Raven e Tommy ddt su Rhino,che rotola fuori dal ring,Lynn si rialza e DREAMER LO STENDE CON UN PILEDRIVER SULLA MAZZA!Copre e 1 2 3!Parità,2 contro 2.Raven viene butatto dentro,e va con UN LOW BLOW!Poi prende la mazza e colpisce Tommy,e RAVEN EFFECT!Copre e 1,2,e 3!Nel frattempo Rhino colpisce Sandman e lo butta nel ring,DOVE RAVEN LO COLPISCE IN FACCIA CON LA MAZZA SPINATA,ora gliela grattuggia in faccia.
Sandman urla dal dolore Raven lo alza,lo tiene fermo e Rhino va con una GORE!Sandman è a terra e Raven lo butta fuori ring.Rhino leva le protezioni e RAVEN VA CON LA RAVEN EFFECT FUORI RING SENZA PROTEZIONI!Pin su Sandman e 1 2 3!

Mr Anderson vs RVD
Suona la musica di RVD,che si avvia verso il quadrato...MA MR ANDERSON LO STENDE ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA!Mr Anderson lo attacca e ora va con una serie di calci,lo rialza e lo getta contro la balaustra.Lo riprende e va con una ddt sulla rampa,RVD non si muove ma Anderson lo prende e lo getta contro i gradoni!Ora riafferra la sedia va verso Van Dam e lo colpisce sulla nuca!Ma non ha finito,insiste,leva la protezione a terra e VA CON LA MIC CHECK!MAMMA MIA ANDERSON è IMPAZZITO!Riprende RVD e altra MIC CHECK!Ora lo trascina verso il tavolo dei commentatori,e lo sparecchia.Prende il monitor e COLPITO RVD!Ora Van Dam perde tanto sangue,Mr Anderson lo appoggia vicino al tavolo,prende il GONG E COLPISCE IN FACCIA RVD!ImmagineOra Anderson sale sul tavolo,prende RVD E MIC CHECK SUL TAVOLO CHE NON SI SFONDA!I medici corrono ad aiutare RVD,Anderson l'ha distrutto e ora prende il microfono:
Mr Anderson:Mi dispiace RVD,ora a NOC non puoi lottare,quindi il number one contender sono...

Risuona la theme di Steve Austin che ha il microfono in mano.

color=#0000FF]Austin:[/color]Tu sei il number one contender?L'ho dici tu?Beh c'è un nuovo acquisto che non la pensa così e che affornterai al posto di RVD....
Mr Anderson è incazzato nero....e RISUONA LA THEME DI CHRISTOPHER DANIELS![youtube]http://www.youtube.com/watch?

Entra il nuovo acquisto D'Angelo Dinero,che ha un microfono in mano.
Dinero:Ecco a voi,sono qui,il futuro di Revoluiton is here.Il pubblico fischia.
Per evitare eventuali problemi ho preso una guardia del corpo,una mia conoscenza...Il nuovo acquisto MURPHY!Murphy entra e con Dinero salgono sul ring.
Ora entra Flair,che predne il microfono e chiede scusa al pubblico per gli insulti dell'ultima puntata!
Subito clinch fra i due,Flair lo porta all'angolo e va con delle chop,woo di Flair,che va con un irish whip e back body drop,altre chop e body slam.Prova il pin,ma solo uno,Flair va con un suplex e poi altro knee drop.Murphy sale sull'apron Flair lo atterra,ma Dinero ne approftta andando a segno con una reverse ddt,poi sale sulla seconda corda e elbow drop,copre ma solo due.Uppercut di The Pope,che ora va a segno con una ddt.Dinero prova la figure for leg lock,ma Flair evita e va con un vack body drop,suplex,un altro ancora,e knee drop.Ora va con dei colpi alla gamba,alza il papa nero e poi lo stende con un running kick alla gamba.Ancora leg breaker,ora lo alza e va con un knee breaker,seguito dalla figura a 4,ma Murphy entra nel ring e distrae l'arbitro Flair prova a colpirlo,ma travolge il direttore di gara,Dineo prova la Dinero expirience,ma Flair evita e va con la figura a 4 ma l'arbitro è a terra.Flair va a risvegliarlo ma Murphy lo colpisce,poi entra nel ring e va con la Demon Horns[youtube][/youtube]lo rialza e un'altra.Ora The Pope ordina a Murphy di tenerlo fermo e va con la Running STO,l'arbitro rinviene pian piano,The Pope copre e 1 2 e 3!Dinero vince al debutto.
Ma con Murphy continua a picchiare Flair,MA ATTENZIONE NELL'ARENA RISUONA UNA THEME!è QUELLA DI GOLDBERG[youtube][/youtube]GOLDBERG IS HERE!GOLDBERG IS HERE!GOLDBERG,eccolo sullo stage,GOLDBERG!IL PUBBLICO è UNA BOLGIA i due sul ring se la stanno facendo addosso.
Goldberg corre nel ring,braccio teso su Dinero,uno su Murphy,spinebuster su The Pope,una su Murphy,back body drop per DInero e Murphy a palate!GOLDBERG IS ON FIRE!!!!!!!!!SOEAR SPEAR SPEAR SU MURPHY!SPEAR su DINERO!Il pubblico non ci capisce niente,Dinero viene afferrato e JACKHAMMER!!!!!!!JACKHAMMER SU DINERO E ORA SU MURPHY!!!!!!Che ritorno per Goldberg!!!!!
Bill prende il microfono...
Goldberg:Mi sento a casa qui ad Atlanta,Georgia!Sapete ho firmato un contratto da leggenda con Revolution!Beh ma io volgio tornare definitivamente!Quindi da oggi mi allenerò,per tornare.
E dico a tutti quelli dello spogliatoio,io tornerò e fate attenzione perchè uno di voi,beh...YOU'RE NEXT!!!


Kevin Steen vs Tyler Black
Steen entra nel ring,lo segue Black che lo attaca subito!Serie di cazzottti di Black,che va con dei calci e con l'abacadabra(un superkick sull'avversario in ginocchio),Steen finisce fuori e dal ring e springboard phoenix splash da dentro a fuori!Ora butta Steen contro il tavolo,prende il gong e COLPISCE STEEN,CHE SANGUINA COPIOSAMENTE.Ora lo prende e...GOD'S LAST GIFT!Ora lo posiziona sul tavolo,sale sul paletto,E PHOENIX SPLASH sul tavolo che va in frantumi!Ora la security porta via Black,mentre i medici soccorrono Steen.



Mistery person returns.
Le luci si spengono,il pubblico è silenzioso,sullo schermo appare un fulmine e delle nuvole,ora si chiudono anche l'ultimo interruttore.
ATTENZIONE!RISUONA LA THEME SONG DI ERIC BISCHOFF![youtube][/youtube]L'EX WCW è QUI!INCREDIBILE!Bischoff guarda il pubblico,quanti ritorni in questa meravigliosa serata.
Bischoff entra nel ring fra l'ovazione del pubblico.
Prende un microfono...
Bischoff:I'MMMMM BACKKKKKKK!
Boato del pubblico!
Bischoff:Sono tornato,per questo ringrazio quei due grandissimi stronzi di Steve Austin e Shane Mcmahon,ma come ha detto Steve,sono solo affari.Sono tornato per affari,ho vissuto per gli affari,ho utilizzato voi idioti per fare affari.Si fischiatemi pure,ma ora tutti vi starete chiedendo perchè sono tornato.Sono tornato perchè il più grande aereo non vola senza motore,la macchina più veloce non corre senza benzina,la più grande squadra non vince senza un grande coach.
Vi chiederete che cosa vuol dire,beh non ve lo dirò,ma di certo non sono tornato per fare il gm.
Capirete tutto un giorno anzi iil giorno la data:09/10/2011,si il Revolution dopo NOC,SUCCEDERà QUALCOSA CHE SCONVOILGERà IL MONDO DEL WRESTLING,CHE FARà DIVENTARE Questo uno show ancora milgiore.
Segnatevela questa data:09/10/2011,perchè succederà l'impossbile!
Detto questo Bischoff se ne va!Cosa intendeva?


IT'MAIN EVENT TIME!


The Rock vs AJ Styles,special referee Christian!

Entra per primo l'arbitro speciale,Christian accolto dai fischi del pubblico.,segue l'entrata di Rock fra il boato del pubblico e Styles,ma Rock interrompe AJ e prende un microfono.

Rock:Aspetta un attimo,Rock non seguiva quella inutile federazione,quindi mi sono scordato il tuo nome,what's your name?
AJ:My name is...
Rock:It doesn't matter what's your name is!


Entra Styles,Christian li percuisisce e poi fa partire il match.
Clinch dei due,vinto da Rock che va con una spallata,back body drop poi serie di cazzotti,irsh whip e un'altra scarica di cazzotti.
Rock va con un braccio teso,poi va con un suplex e ddt di Rock,Rock prova un suplex ma Styles che evita e va con un neckbreaker,poi standing shoting star press e standing mounsault.
Prova il pin,1 2 no solo due,ora prende Rock lo lancia all'angolo e splash all'angolo seguito da un running tornado ddt,poi sale sul paletto e un'altra tornado ddt.
Copre ma solo 2,AJ va con una springboard neckbreaker,poi lo prende e prova la Styles clash,ma Rock evita e ROCK BOTTON!Ma Styles rotola fuori,Rock lo raggiunge e va con una ddt fuori ring.Poi suplex contro la balaustra,ma Christian non li conta fuori
così Rock prende the phenomenal one,e lo getta contro il tavolo.I due rientrano nel ring Rock va con una spinebuster,prende di nuovo AJ e un'altra spinebuster.Ora prova la people's elbow,NO evitata e Styles va con la springboard reverse ddt,copre ma solo 2 per poco.Styles mette Rock sul paletto,e hurracarana,poi Styles sale sulla terza corda e forg splash,a cui segue uno springboard mounsault,Styles copre,ma solo due.
AJ prende Rock,lo lancia all'angolo e splash seguito da un'hurracarana,poi Styles va con il SUPERMAN SPLASH,copre,1...2.....NO!Ora AJ prova la Styles Clash,Rock evita e spinebuster.Rock si rialza e STYLES CLASH SU STYLES!Copre....1......2.......Non basta, MA CHRISTIAN ESCE DAL RING E BUTTA UNA SEDIA NEL RING,i due si mettono in ginocchio,si appoggiano alle corde,la sedia è al centro Styles chiede speigazioni,ma Rock lo colpisce in faccia rompendo la sedia.AJ sanguina copiosamente e Rock va con la sharpshooter,è dentro,deve cedere prova a raggiungere le corde...Ma Rcok lo trascina al centro,Styles sanguina e cede cede cede,ma Chrisitan fa finta di non vedere.Rock si alza e va a muso duro con CC,che dice che aveva un cosa nell'occhio,Rock è furioso e Christian lo spinge,Rock lo colpisce con un cazzotto,ma Styles alle spalle lo colpisce con una sediata in faccia!ROCK PERDE TANTISSIMO SANGUE!Styles va con la Styles clash,a segno,prova il pin....Christian conta lentamente....1.....2.....ROCK RESISTE,e Christian butta il gong dentro,Styles lo prende ma Rock va con un low blow!Poi Rock prende il gong e colpisce Styles,che perde tantissimo sangue....Christian prende Rock e lo appoggia sulle corde,lo fa anche con Styles,Rock gli corre contro,ma AJ lo chiude in UNA TEXAS CLOVERLEAF!Rock non cede,perde tanto sangue,e Christian COLPISCE CON IL GONG STYLES!E chiama il no contest!Christian se la ride,mentre Styles e Rock sono stesi a terra.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Revolution

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

lo so tanto sangue.
AH è IMPORTANTISSIMO:DITEMI COSA NON VI è PIACUTO TANTO E DATEMI CONSIGLI PLEASE!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Revolution

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:lo so tanto sangue.
AH è IMPORTANTISSIMO:DITEMI COSA NON VI è PIACUTO TANTO E DATEMI CONSIGLI PLEASE!
Posso essere un po' critico? Se si inizio:

1.I match che hai fatto stasera sono quasi uguali a quelli del ppv se non fosse che sono durati poco e questo non aiuta il ppv

2.L'hardcore match è stato tipo quello della settimana scorsa e cioè con un Rhino che distruggeva tutti

3.Mi aspettavo una grande sorpresa ma non mi sembra che c'è stata anche se non avevi annunciato Goldberg per lo show

4.Non era una faida quella tra Flair e Hart?

5.Hai usato troppe volte il gong, è un po' troppo ripetitivo

6.Pensavo fosse più lungo lo show

7.Forse avevo un po' troppo hype perchè avevi annunciato che questo show sarebbe stato il migliore

In definitiva penso che lo show della scorsa settimana sia migliore di quello di questa settimana spero qualcosa di meglio per il ppv e mi aspetto una super puntata post-ppv.

Non voglio essere sembrato cattivo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Grazie ti rispondo:
Sul gong hai ragione,su rhino e fatto apposta per pusharlo,la faida Bret hart flair no perché sarebbe stata orrenda era solo un segmento,la grande sorpesa non l'avevo annunciato,pero come vedi ho in mente tanti ani,infatti i primo show sono un Po di transizione,sui i match simili a quelli del PPV,non ho usati i tag team e comunque credo che ci siano state le sorprese Gold erg eric e daniels,la grandissima sorpresa aspettatela dopo noc,,sulla lunghezza comunque lo show e come se fosse di due ore quindi ho pensanti che se mettevo anche i tt sarebbe stato ingombrante e poi su l'hype ho detto migliore perché comunque era più completo e sono partite le faide ma spettati un grande PPV e uno shock per la puntata dopo

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Revolution

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Grazie ti rispondo:
Sul gong hai ragione,su rhino e fatto apposta per pusharlo,la faida Bret hart flair no perché sarebbe stata orrenda era solo un segmento,la grande sorpesa non l'avevo annunciato,pero come vedi ho in mente tanti ani,infatti i primo show sono un Po di transizione,sui i match simili a quelli del PPV,non ho usati i tag team e comunque credo che ci siano state le sorprese Gold erg eric e daniels,la grandissima sorpresa aspettatela dopo noc,,sulla lunghezza comunque lo show e come se fosse di due ore quindi ho pensanti che se mettevo anche i tt sarebbe stato ingombrante e poi su l'hype ho detto migliore perché comunque era più completo e sono partite le faide ma spettati un grande PPV e uno shock per la puntata dopo
Ma nel PPV fai match più lunghi, o no?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Revolution

Messaggio da christian4ever »

Più lunghi?molto lunghi,e che non mi so regolare ma in PPV posso frali lunghi senza tropi problemi comunque hai visto che anche io tengo una data come te?

Rispondi