WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Biada »

il ladder di quest'anno decisamente meglio rispetto alla 31 e non solo per il felice epilogo... comunque basta match del genere a wm, almeno per un paio di anni



Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Mi collego al discorso di rob su wm 31, in fondo è passato un anno , cosa ricordo di quell'evento: match di taker di merda come quello della 32 con l'attenuante che wyatt era mezzo rotto, main event della paura grande match nonostante tutto, arriva rollins e passa ogni terrore **** main event di quest'anno :almostlaughing: in più nonostante la schifezza dell'incontro sting vs triplo abbiamo dell'overbooking vintage con leggende del wrestling...

L'edizione recente di WM verrà ricordata perchè le donne hanno messo in piedi lo showstealer e poco altro volo di shane, fischi a reigns e qualche icona messa a caso...

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Comunque da questa WM ne sono uscito un po così: Immagine....

Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Portgas TCO Bret »

stavo riguardando il segmento con rock e la wyatt,beh ho skippato fino alll'arrivo di Cena e pensavo a quanto è professionale questo ragazzo,lui è il TOP da 10+ anni a questa parte,e cosa ha accettato di fare?entrare fare due mosse,NON DIRE UNA PAROLA ed andarsene,beh complimenti!

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Che prende 9,5 milioni di dollari all'anno è solo un dettaglio.

Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Stefano* ha scritto:Che prende 9,5 milioni di dollari all'anno è solo un dettaglio.
guadagna cosi tanto?? :moltosorpreso:

lasciando stare il lato economico ke incide sempre,xò è anche John Cena cioè io penso ke se lui avesse detto a Vince "fammi dire due cazzate pure a me dopo 20minuti di cazzate tra The Rock e poi anche dei Wyatt" non credo ke il vecchio avrebbe detto di no.

io penso ke gli abbiano proposto cosi la cosa ed è andato.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Nell'ultimo anno, fonte: Forbes.
Comunque anche lui ci teneva ad andare a Wrestlemania. È pur sempre Wrestlemania ed era quella dei record. Non penso si sarà fatto grandi problemi, anzi. Poi chissene di quello che ha o non ha fatto.

Rispondi