WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Jericho.1991 ha scritto:La 31 non fu nulla di che ma almeno si sforzarono per mandare la gente a casa contenta e fessa,per dire io me la recuperai il giorno dopo e match dopo match nonostante fossero quattro ore passarono discretamente bene e velocemente.
La 32 è una escalation di merda dall'inizio alla fine,roba che ti fa veramente pensare di aver buttato quattro ore,per dire io non ho mai skyppato un main event di un ppv,a sta botta dopo 3 minuti ho mandato avanti a 32x fino alle fasi finali del match,e manco fosse un battleground qualsiasi,era wrestlemania.
Per me che le ho viste tutte dalla 17 alla 32 questa è la peggiore a mani basse,le altre quantomeno avevano qualcosa di buono dentro,tipo la 27 è si merda ma c'erano un cody-rey e un hhh-taker che ti mandavano a casa contento e fesso.
La 32 è durata 5 ore, addirittura 7 se si considera anche il kick off. Lasciando fuori anche il kick off resta comunque una esperienza pesante nella durata e nello spettacolo proposto. 5 ore che non passavano mai, vuoi per i match noiosi, vuoi per angle lunghi e fini a se stessi, come quello di The Rock che si è stato buono per via dell'inserimento di Cenacolo ma che prima che arrivasse lui ha davvero tolto troppi minuti allo show che sarebbero potuti andare al match tra Lesnar e Ambrose che è stato il match più deludente che io abbia visto da quando seguo la WWE.

In fin dei conti la 32 non ha lasciato praticamente nulla. Le uniche cose che passeranno alla storia sono il volo di Shane e la nuova cintura di campionessa femminile con un triple threat che è stato il match migliore della serata.

La 31 invece ci ha lasciato un WM moment con una Ronda Rousey che all'epoca era overissima (che brutta fine che ha fatto poi, poverina), un ottimo match tra Orton e Rollins, ci ha lasciato il primo match in WWE e unico match di Sting a WM (che però è stato una schifezza immonda), ci ha regalato il miglior regno di campione US , e soprattutto ci ha dato un nuovo main eventer, ovvero Rollins.

Fermo restando che si tratta di due edizioni abbastanza sottotono, specie la 32 che è stata immonda.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

RowdyRousey ha scritto:La 31 non è la migliore della storia ma è un edizione solida e senza punti deboli (o forse solo uno).
Ma sei serio? :- La 31 non ha punti deboli? Il non avere interesse per nessun match tranne due (di cui uno distrutto durante Wrestlemania) come ti sembra? Mucchi di gente messi a caso nei match. Se per voi un evento di wrestling deve essere questo... boh.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

RobLP ha scritto:
Ma sei serio? :- La 31 non ha punti deboli? Il non avere interesse per nessun match tranne due (di cui uno distrutto durante Wrestlemania) come ti sembra? Mucchi di gente messi a caso nei match. Se per voi un evento di wrestling deve essere questo... boh.
rob però dobbiamo cmq contestualizzare: perchè e ribadisco io non entro nel merito delle valutazioni personali, che sono tutte legittime, non sarò io a togliere il diritto al lamento, ci mancherebbe....

però è anche vero che la percezione "nostra" è indubbiamente diversa dalla percezione "mondiale".

Ovvero. Possiamo davvero definire i critici, gli addetti ai lavori, la fanbase non smart o non "indie oriented", chiamali come ti pare, il pubblico americano... ovvero ESCLUDERE a priori che quello che noi stiamo ritenendo "merda".. lo sia poi davvero.

Cioè io mi chiedo, per quanto non metto in dubbio il mio sentore personale.. che se una cosa a me piace e tanto e la valuto tale... altri non la valutano cosi'... COME MAI questa ENORME differenza.

Senza arrivare a definire chi la vede diversamente da me: un coglione che non capisce niente. non so se mi sono spiegato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma sono l'unico che ha preferito non poco il ladder di quest'anno a quello dell'anno scorso? :blink:

Cioè, io quello dell'anno scorso lo ricordo anonimissimo, l'unico spot degno di nota era la powerbomb di Harper sulle scale, anche il finale non fu niente di che.
Quest'anno ha fatto cagare giusto vedere Ryder salire sulla scala (persino la vittoria di Miz avrebbe avuto più senso, e non ho bisogno del senno di poi per dirlo), il resto é stato divertente.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
rob però dobbiamo cmq contestualizzare: perchè e ribadisco io non entro nel merito delle valutazioni personali, che sono tutte legittime, non sarò io a togliere il diritto al lamento, ci mancherebbe....

però è anche vero che la percezione "nostra" è indubbiamente diversa dalla percezione "mondiale".

Ovvero. Possiamo davvero definire i critici, gli addetti ai lavori, la fanbase non smart o non "indie oriented", chiamali come ti pare, il pubblico americano... ovvero ESCLUDERE a priori che quello che noi stiamo ritenendo "merda".. lo sia poi davvero.

Cioè io mi chiedo, per quanto non metto in dubbio il mio sentore personale.. che se una cosa a me piace e tanto e la valuto tale... altri non la valutano cosi'... COME MAI questa ENORME differenza.

Senza arrivare a definire chi la vede diversamente da me: un coglione che non capisce niente. non so se mi sono spiegato.
TRU rispondimi a questo: cosa ti è rimasto della Wrestlemania dell'anno scorso? A me, sinceramente, niente. Per loro Wrestlemania è una gigantesca passerella in cui il wrestling è solo un pretesto, lo fanno perché devono farlo ma non si applicano nemmeno. Arrivarono coerentemente a Wrestlemania due match l'anno scorso: Rollins vs Orton e Triple H vs Sting. Basta. E quest'ultimo fu distrutto perché la storia narrata fino a quel momento non c'entrava niente con quello che si vide su quel ring (vedi alla voce Ambrose vs Lesnar, Shane vs Undertaker di quest'anno). Rimane quindi Rollins vs Orton. E l'incasso finale del primo, che volutamente non conta perché è stato solo un modo per salvare un main event altrimenti segnato.

Guarda, HHH vs Sting è l'apoteosi di quello che dicevi tu prima: leggo di gente a cui è piaciuto e mi metto le mani nei capelli. Perché a me piace il wrestling e le storie ad esso relative. Di rivedere continuamente cariatidi di mille anni fa per il gusto di vederle non me ne faccio niente. Invece la gente dice "Uh la DX! Uh l'NWO! Best match ever!" e grandissimi sticazzi al fatto che non c'entrassero niente in quel match. Sono apparsi! Basta questo evidentemente. A me no. Mi ha scocciato anche vedere Shawn Michaels, Mick Foley e Steve Austin a casissimo 5 giorni fa, figuriamoci cosa posso pensare di quel match.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Depeche boy ha scritto:
La 32 è durata 5 ore, addirittura 7 se si considera anche il kick off. Lasciando fuori anche il kick off resta comunque una esperienza pesante nella durata e nello spettacolo proposto. 5 ore che non passavano mai, vuoi per i match noiosi, vuoi per angle lunghi e fini a se stessi, come quello di The Rock che si è stato buono per via dell'inserimento di Cenacolo ma che prima che arrivasse lui ha davvero tolto troppi minuti allo show che sarebbero potuti andare al match tra Lesnar e Ambrose che è stato il match più deludente che io abbia visto da quando seguo la WWE.

In fin dei conti la 32 non ha lasciato praticamente nulla. Le uniche cose che passeranno alla storia sono il volo di Shane e la nuova cintura di campionessa femminile con un triple threat che è stato il match migliore della serata.

La 31 invece ci ha lasciato un WM moment con una Ronda Rousey che all'epoca era overissima (che brutta fine che ha fatto poi, poverina), un ottimo match tra Orton e Rollins, ci ha lasciato il primo match in WWE e unico match di Sting a WM (che però è stato una schifezza immonda), ci ha regalato il miglior regno di campione US , e soprattutto ci ha dato un nuovo main eventer, ovvero Rollins.

Fermo restando che si tratta di due edizioni abbastanza sottotono, specie la 32 che è stata immonda.
Guarda che Lesnar vs. Ambrose è durato appena tredici minuti, perché hanno voluto così, non certo perché non c'era tempo; in cinque ore vuoi che non trovassero dieci minuti? Piuttosto avrebbero anche potuto chiudere dopo lo show. Perché abbiano voluto così non lo so.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

guarda come detto, non ti posso dire cosa mi "sia rimasto" perchè non l ho vissuta in diretta. Quello è IMPORTANTE e fondamentale.

Ti posso parlare del match di Undertaker: l ho vissuto con POCO SENSO, ma dipende molto da me; perchè personalmente vivo le cose con poco senso di Undertaker dal 2010.

Il bel match con Cm PUnk, pure non mi è rimasto ad esempio: perchè a parte la questione onorare William Moody... quel match non aveva senso: è stata una marchetta.. di gran classe.. ma pur sempre una marketta.

Credimi.. ero uno di quelli (e ci sono miei post del 2008 a confermarlo) che ha sempre sostenuto che LESNAR doveva avere l'onore di interrompere la Streak. Per come è avvenuto, non solo "fisicamente", ma proprio come storia... non mi ha lasciato niente. Brutto dirlo, ma è cosi'.

Poi.. che Wmania.. sia un'enorme passerella: ma io penso che sia sempre stato questo il concetto.

Cindy lauper nel premain event, Mr T, Mohammed Ali, Trump, Tyson, Lawrence Taylor, Akebono, Maywhater,


Il problema "tuo" è proprio questo mi sa: che purtroppo invece il passato che torna ed è "superiore".. il continuo cioè palesare di un popolo senza storia come quello americano.. LA LORO STORIA radici del loro essere i migliori del loro impero, del loro continuo migliorarsi... è FONDAMENTALE. Ecco perchè quindi... la dx, Sting, NWO, Rock che eleva Cena, Rock che eleva Reigns, le leggende che maciullano la LON ecc ecc.. le apprezzano come cosa. Brutto a dirsi, ma è cosi'.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Mystogan ha scritto:Ma sono l'unico che ha preferito non poco il ladder di quest'anno a quello dell'anno scorso? :blink:

Cioè, io quello dell'anno scorso lo ricordo anonimissimo, l'unico spot degno di nota era la powerbomb di Harper sulle scale, anche il finale non fu niente di che.
Quest'anno ha fatto cagare giusto vedere Ryder salire sulla scala (persino la vittoria di Miz avrebbe avuto più senso, e non ho bisogno del senno di poi per dirlo), il resto é stato divertente.
No, anche io ho preferito il ladder di quest'anno anche se comunque di poco.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

NotOnlyWWE ha scritto:
Guarda che Lesnar vs. Ambrose è durato appena tredici minuti, perché hanno voluto così, non certo perché non c'era tempo; in cinque ore vuoi che non trovassero dieci minuti? Piuttosto avrebbero anche potuto chiudere dopo lo show. Perché abbiano voluto così non lo so.
Appunto! è questa loro scelta di diluire i minuti in questo modo barbaro a favore delle cose meno utili che mi fa incazzare ancora di più. Di minuti ne avevano quanti ne volevano ma hanno preferito darci angle o match che sono stati pieni di nulla anziché dare almeno 5 minuti in più a Dino vs Ambrose .

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

RobLP ha scritto:
Ma sei serio? :- La 31 non ha punti deboli? Il non avere interesse per nessun match tranne due (di cui uno distrutto durante Wrestlemania) come ti sembra? Mucchi di gente messi a caso nei match. Se per voi un evento di wrestling deve essere questo... boh.
Non avere interesse per i match non significa che siano match a caso. Semplicemente i top name sono stati piazzati in punti della card che sul momento non ti facevano apprezzare il prodotto offerto (prima dell'evento). In realtà erano là per un rilancio delle categorie inferiori. La costruzione per quanto in alcuni casi bruttina (titolo IC) c'è stata e seppure non ci fosse una card abbondante come la 32 la gestione degli incontri,della narrazione all'interno dello show e dei risultati è incriticabile. Ci hanno aggiunto anche la sorpresa finale con Rollins. Questo per quanto riguarda l'analisi del solo evento. Cosa ti ha lasciato? Il regno USA di Cena (e poteva essere anche quello IC di Bryan, purtroppo si è fatto male), la costruzione di un valido main eventer (Rollins), l'unico match a WM di Sting. Sono ottime conseguenze.
WM31 è stata come sapere di ricevere una Xbox360 a Natale e ritrovarsi una XboxOne.
WM32 è stato come sapere di ricevere una Ferrari a Natale e ritrovarsi con una bicicletta senza marce.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Sul minutaggio di Ambrose Lesnar... piuttosto che del segmento di Rock (che è durato molto meno dello scorso anno) mi lamenterei del main event. 27 fottutissimi minuti che quelli sì non passavano mai.
Togli 7 minuti a uno e li aggiungi all'altro e siamo a posto.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Beh insomma, la sola entrata di The Rock con il suo nome in fiamme è stata tirata molto per le lunghe. Comunque anche il match tra Shane e Taker è stato lentissimo, hanno passato troppo tempo a terra, e questo già prima del bump. Su 30 minuti dovrei contarmi quanti minuti li hanno passati a terra o perdendo tempo.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

RowdyRousey ha scritto: Non avere interesse per i match non significa che siano match a caso. Semplicemente i top name sono stati piazzati in punti della card che sul momento non ti facevano apprezzare il prodotto offerto (prima dell'evento). In realtà erano là per un rilancio delle categorie inferiori. La costruzione per quanto in alcuni casi bruttina (titolo IC) c'è stata e seppure non ci fosse una card abbondante come la 32 la gestione degli incontri,della narrazione all'interno dello show e dei risultati è incriticabile. Ci hanno aggiunto anche la sorpresa finale con Rollins. Questo per quanto riguarda l'analisi del solo evento. Cosa ti ha lasciato? Il regno USA di Cena (e poteva essere anche quello IC di Bryan, purtroppo si è fatto male), la costruzione di un valido main eventer (Rollins), l'unico match a WM di Sting. Sono ottime conseguenze.
WM31 è stata come sapere di ricevere una Xbox360 a Natale e ritrovarsi una XboxOne.
WM32 è stato come sapere di ricevere una Ferrari a Natale e ritrovarsi con una bicicletta senza marce.
La costruzione del match per l'IC Title è consistita in sette fessi che si rubavano la cintura a vicenda. Cena vs Rusev era la solita fesseria patriottica. Sebbene i nomi che hanno vinto le cinture fossero grandi nomi, i feud e i match non hanno lasciato nulla. "L'unico match di Sting a Wrestlemania" trasformato in una pantomima stupida e fuori luogo. Di WM31 resta solo Rollins. Che viene fuori come tentativo in extremis di salvare un main event già segnato. Un po' pochino.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ormai attendo molto di più Summerslam che non WM.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Però ridurre tutto il main event della 31 al solo incasso di Rollins è sbagliato. Va bene che giocarono un sacco col terrore dei fan di vedere Reigns sconfiggere Lesnar, però fu un gran bel match globalmente, anche prima dell'incasso (l'entrata di Reigns tra il pubblico scortato, l'nizio del massacro da parte di Lesnar, la paura ai comeback di Reigns e tutti i colpi stiff). La considero tranquillamente l'unica prestazione convincente di Reigns.

Rispondi