AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Comunque se la moderazione si mette a fare la splendida e a risposte piccate partono richiami o minacce di ban (e poi arrivate a spalleggiarvi come manco i ragazzini delle medie) non passa una bella immagine

EDIT: Osti Caccole, poi e ovvio che sembriamo #teamlobby :LOL: :LOL:



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

El Bamba ha scritto: 04/03/2024, 17:03 Comunque se la moderazione si mette a fare la splendida e a risposte piccate partono richiami o minacce di ban (e poi arrivate a spalleggiarvi come manco i ragazzini delle medie) non passa una bella immagine

EDIT: Osti Caccole, poi e ovvio che sembriamo #teamlobby :LOL: :LOL:
Bhe in caso potete sempre provare a cambiare forum, se ci riuscite. Comunque la moderazione non si mette a fare la splendida, la moderazione risponde alle provocazioni con altrettante provocazioni, senza però andare di insulti o altro. Se ciò sta bene all'utenza bene, altrimenti ripeto quanto sopra, create un forum vostro e ciao. Basta che poi non torniate con la coda tra le gambe dopo 3 giorni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Matteo82 ha scritto: 04/03/2024, 15:19
Niente che non si veda in ogni Indy messicana. Gente con i neonati in prima fila mentre volano i neon.

Anche se i miei preferiti sono quelli che gli frenano i lottatori addosso ma non tolgono gli occhi dallo smartphone.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 16:57 Tutto è possibile, ma poi conta quello che si è visto.
che è una merda.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 17:07 Bhe in caso potete sempre provare a cambiare forum, se ci riuscite. Comunque la moderazione non si mette a fare la splendida, la moderazione risponde alle provocazioni con altrettante provocazioni, senza però andare di insulti o altro. Se ciò sta bene all'utenza bene, altrimenti ripeto quanto sopra, create un forum vostro e ciao. Basta che poi non torniate con la coda tra le gambe dopo 3 giorni.
Il pallone è mio e quindi decido io

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Ma aldilà di tutto, chi è che sta trollando?
Io ho espresso la mia personale opinione sia sullo spot folle di Allin che su sta roba che continuo a considerare inguardabile.
Non è che perché alcuni non sono d'accordo o sono opinioni diverse da "mio dio che capolavoro" è trolling.

Se qualcuno salta su non appena gli tocchi Ospreay non è colpa mia o di Numero5 o di altri.
E nessuno della moderazione ha infranto il regolamento.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 16:36 Ho detto che per me è inguardabile.
Ribadisco, non mi devi convincere di nulla, non perdo 25 minuti a vedere un match di Ospreay, e quella clip altro non ha fatto che rafforzare la mia non voglia di vederlo.

L'uscita all'1 poi :almostlaughing:
Però giudicare come "inguardabile" un pezzo di match senza avere idea del perchè e del per come si sia arrivati a quel punto mi sembra quantomeno ingeneroso. Io condivido con te l'idea che l'AEW troppo spesso calchi la mano sul no selling, ricorrendo al kick-out leggendario anche in match di interesse/rilievo scarso o nullo. E' parte di un insieme di tratti identitari di una compagnia che troppo spesso vuole generare il momento scioccante, sacrificando la credibilità e la coerenza dei match. Però ti assicuro che all'interno della storia raccontata dell'incontro e del climax che Ospreay e Takeshita hanno creato, quello scambio non è sembrato affatto forzato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 04/03/2024, 17:10 che è una merda.
Mah 16.000 persone in arena più svariate sul web sembravano felici. Pure Sting era felice. Comunica il tuo dispiacere a Borden, vedi che ti dice.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 17:07 Bhe in caso potete sempre provare a cambiare forum, se ci riuscite. Comunque la moderazione non si mette a fare la splendida, la moderazione risponde alle provocazioni con altrettante provocazioni, senza però andare di insulti o altro. Se ciò sta bene all'utenza bene, altrimenti ripeto quanto sopra, create un forum vostro e ciao. Basta che poi non torniate con la coda tra le gambe dopo 3 giorni.
Ehi, io ti capisco amico

Anche io ho usato per una vita un notissimo forum come contrappasso delle difficoltà e delle delusioni che avevo nella vita di tutti i giorni
Avevo un atteggiamento sfrontato, quasi arrogante, volevo dare l'impressione di essere sicuro di me stesso
Pensavo che questo mi potesse irrobustire anche nella vita, che ne avrei tratto beneficio

Purtroppo non è stato così
Non cadere nel mio stesso errore, non riporre speranze laddove non ve ne possono essere

Hai tutte le carte in regola per sfruttare al meglio possibile il dolore che la vita ti sta riservando ora
Il dolore può insegnare molto

Ma non come stai facendo tu purtroppo, te lo garantisco

Un abbraccio, se vuoi per te ci sono

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 17:15 Mah 16.000 persone in arena più svariate sul web sembravano felici. Pure Sting era felice. Comunica il tuo dispiacere a Borden, vedi che ti dice.
:OK:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 17:12
Se qualcuno salta su non appena gli tocchi Ospreay non è colpa mia o di Numero5 o di altri.
E nessuno della moderazione ha infranto il regolamento.
Qualcuno salta perchè la tua argomentazione in soldoni è stata: " Ho visto 40 secondi di clip, mi ha fatto cagare non recupero nulla".
Quando a rigor di logica penso che sarebbe stato molto più sensato dire: " Ho dato un'occasione al match visto che tanti ne stanno consigliando il recupero, Ospreay continua a farmi cagare specie in quei 40 sec dove non fa questo, quello o quell'altro. "

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 17:07 Bhe in caso potete sempre provare a cambiare forum, se ci riuscite. Comunque la moderazione non si mette a fare la splendida, la moderazione risponde alle provocazioni con altrettante provocazioni, senza però andare di insulti o altro. Se ciò sta bene all'utenza bene, altrimenti ripeto quanto sopra, create un forum vostro e ciao. Basta che poi non torniate con la coda tra le gambe dopo 3 giorni.

Immagine

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/03/2024, 17:15 Ehi, io ti capisco amico

Anche io ho usato per una vita un notissimo forum come contrappasso delle difficoltà e delle delusioni che avevo nella vita di tutti i giorni
Avevo un atteggiamento sfrontato, quasi arrogante, volevo dare l'impressione di essere sicuro di me stesso
Pensavo che questo mi potesse irrobustire anche nella vita, che ne avrei tratto beneficio

Purtroppo non è stato così
Non cadere nel mio stesso errore, non riporre speranze laddove non ve ne possono essere

Hai tutte le carte in regola per sfruttare al meglio possibile il dolore che la vita ti sta riservando ora
Il dolore può insegnare molto

Ma non come stai facendo tu purtroppo, te lo garantisco

Un abbraccio, se vuoi per te ci sono

Il fatto che non sia ancora USER OF THE YEAR mi fa perdere le mie già poche speranze nella gente.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/03/2024, 17:15 Ehi, io ti capisco amico

Anche io ho usato per una vita un notissimo forum come contrappasso delle difficoltà e delle delusioni che avevo nella vita di tutti i giorni
Avevo un atteggiamento sfrontato, quasi arrogante, volevo dare l'impressione di essere sicuro di me stesso
Pensavo che questo mi potesse irrobustire anche nella vita, che ne avrei tratto beneficio

Purtroppo non è stato così
Non cadere nel mio stesso errore, non riporre speranze laddove non ve ne possono essere

Hai tutte le carte in regola per sfruttare al meglio possibile il dolore che la vita ti sta riservando ora
Il dolore può insegnare molto

Ma non come stai facendo tu purtroppo, te lo garantisco

Un abbraccio, se vuoi per te ci sono
Camillo dove la prendi la roba? La voglio anche io.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 17:18 Qualcuno salta perchè la tua argomentazione in soldoni è stata: " Ho visto 40 secondi di clip, mi ha fatto cagare non recupero nulla".
Quando a rigor di logica penso che sarebbe stato molto più sensato dire: " Ho dato un'occasione al match visto che tanti ne stanno consigliando il recupero, Ospreay continua a farmi cagare specie in quei 40 sec dove non fa questo, quello o quell'altro. "
Nope, sono giorni che la cosa continua e ben prima della mia affermazione.

Che poi io potrei ribaltare tirando fuori altri wrestler che negli ultimi giorni hanno "subito" peggio di Ospreay, ma nessuno ha mandato a fare in culo qualcun altro per questo.

Rispondi