FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Eh va be campionato già finito per noi, 2 sconfitte di fila ad inizio stagione sono irrimediabili con city e Liverpool così.

Non si vuol crescere mai, peccato.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da KanyeWest »

SARRIBALL.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da AFM2000 »

:addolorato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Oh ma io sono andato via sul 2-0 perché c’era l’Inter, ho appena scoperto che abbiamo segnato il 2-1 e ci hanno negato un rigore al 95* per fallo di Mané su Son, che schifo, gli arbitri di tutto il mondo si sono messi d’accordo per rovinarmi il fine settimana.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto:SARRIBALL.
Come ha giocato?

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Revan_ »

finora l'impronta di sarri sul chelsea secondo me si vede
mi piace il gioco del chelsea come mi piaceva il gioco del napoli, in attacco i campioni si esaltano (vedi hazard)

ma perchè qui tifate tutti tottenham? :boh:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Lo tifiamo solo io e Santino. Gli altri lo schifano per motivi a me ignoti.
Comunque la risposta é "Perché gioca bene a calcio ma ha poco riconoscimento a differenza di City e Liverpool (e adesso Chelsea)", almeno per quanto mi riguarda.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

A me sinceramente piacciono tutte le big inglesi: Chelsea, Tottenham, Liverpool e City sono squadre che giocano molto bene e allenate da grandissimi allenatori, mentre lo United ha molti più problemi ma la stima e l'affetto per Mou mi portano comunque a simpatizzarli.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Chris che mi snobba l'Arsenal così di nonchalance :incredulo:

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Revan_ »

Mystogan ha scritto:Lo tifiamo solo io e Santino. Gli altri lo schifano per motivi a me ignoti.
Comunque la risposta é "Perché gioca bene a calcio ma ha poco riconoscimento a differenza di City e Liverpool (e adesso Chelsea)", almeno per quanto mi riguarda.
beh personalmente il gioco del tottenham degli ultimi anni l'ho apprezzato parecchio, altro che, anche in precedenza, quest'anno da quello che ho visto (poco) stenta ancora un po' a trovare la quadra

l'arsenal boh, sarò io che quest'anno ho beccato solo le partite dove emery ha sbagliato tutto, ma finora non mi ha ancora impressionato

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da AFM2000 »

In realtà anche io metto il Tottenham in cima alle preferenze (e mi avrebbe fatto ancora più piacere del Leicester).

Tra l'altro boh Guardiola dirà che il livello non è più così alto ma sta di fatto che le squadre al top sono molte di più rispetto agli altri campionati com un'idea di gioco propositiva che porta poi ad ottimi risultati.

Liverpool che è ormai una grande realtà e reduce da una finale di Champions. Il City che ha dominato l'ultima Premier. Il Tottenham se non si fosse suicidato contro la Juve avrebbe fatto i quarti dopo un girone dove ha dominato il Real Madrid.
E adesso le prospettive per il Chelsea sono le più rosee possibili.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Revan_ »

christian4ever ha scritto:A me sinceramente piacciono tutte le big inglesi: Chelsea, Tottenham, Liverpool e City sono squadre che giocano molto bene e allenate da grandissimi allenatori, mentre lo United ha molti più problemi ma la stima e l'affetto per Mou mi portano comunque a simpatizzarli.
concordo, anche se non per la stima per mou :boh1:
al massimo stima incondizionata per lo united in quanto united

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Double_L »

Anche io simpatizzo Tottenham, per quanto non è tra le mie primissime preferite, ma c'è. In Inghilterra mi piacciono tante squadre, anche piccole delle serie inferiori e molte pure rivali tra loro.

Quelle che preferisco in assoluto da quando ero piccolo sono Aston Villa e United. A seguire tante altre tra cui lo stesso Tottenham.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Revan_ ha scritto:Beh personalmente il gioco del tottenham degli ultimi anni l'ho apprezzato parecchio, altro che, anche in precedenza, quest'anno da quello che ho visto (poco) stenta ancora un po' a trovare la quadra.
Io finora del Tottenham le ho viste tutte tranne la prima vinta col Newcastle, l'unica partita giocata effettivamente male é quella col Watford perché sono stati bravi a giocare sui difetti del Tottenham in fase di possesso sia nella metà offensiva che in quella difensiva, contro il Liverpool mancava mezzo attacco (Son e Alli), non mi aspettavo niente e niente ho visto, magari con Lamela dal primo minuto si poteva fare meglio, anche se non é un'ala sinistra.
Se con l'Inter torna Son già si dovrebbe vedere un Tottenham molto migliore.

Comunque sul mercato si sarebbe dovuto comprare un interno di centrocampo, facciamo pure finta che Lucas sia stato un acquisto estivo, ma numericamente si é un po' contati e ci si affida troppo all'affermazione dei vari Davidson Sanchez, Harry Winks ecc ecc.
AFM2000 ha scritto:In realtà anche io metto il Tottenham in cima alle preferenze (e mi avrebbe fatto ancora più piacere del Leicester).
Ma se tu tifi palesemente Liverpool :sarcasmo:

Comunque Pep parlava evidentemente in rapporto alla Liga (dato che parlava a una radio Spagnola), non in termini generali, la Premier é indubbiamente il secondo campionato al mondo e considerando l'ombra lunga che storicamente Real e Barcellona proiettano sulle altre squadre Spagnole la Premier é il campionato coi maggiori margini di sviluppo corale.
Ultima modifica di Mystogan il 16/09/2018, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da AFM2000 »

Il Liverpool è forte ed è un piacere vederlo giocare, ma non lo simpatizzo.

Boh vediamo quest'anno chi farà meglio fra Barcellona e City in Europa. Ma vale anche per il Bayern.

Rispondi