Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Lesnar

Messaggio da BARRAGE »

Beh, considerato che Cena non ha pianificazioni di pause imminenti, e dando per scontato quindi, che in caso di vittoria di Lesnar, ci debba essere una rivincita, ed è praticamente impossibile che Cena jobbi due volte di fila con Lesnar, credo e spero che Cena ne uscirà vincitore a SS o al ppv successivo che sia.



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

GP ha scritto:Posso suggerire a tutti un minimo di razionalità in più?

E' un forum, ci sta che ciascuno abbia la propria tesi, ed il caso che davvero non si tollera perchè decisamente fastidioso è soltanto quello in cui viene fuori intenzionalmente qualcosa di evidentemente delirante.

I mod correttamente si curano di cercare di far restare on-topic i messaggi, e lo fanno naturalmente con il proprio carattere ed il proprio modo di scrivere. Così come il loro lavoro è corretto, essenziale e doveroso, altrettanto correttamente avete tutti i canali del caso, ovvero semplicemente scrivere a me per chiarire, fare presente situazioni nelle quali anche noi inevitabilmente sbagliamo, insomma qualsiasi cosa serva per risolvere i problemi nel modo più costruttivo possibile.

Andare offtopic sui singoli argomenti francamente è il modo migliore per far perdere loro qualsiasi interesse possibile, dunque per favore fate come vi ho detto, ne guadagna tutta la community.


E by the way di che stiamo parlando? Lesnar batte Cena e perderà contro Reigns a Mania :)
Se ti riferisci a me, niente è davvero intenzionale, o meglio, nessuno dei miei post è intenzionalmente provocatorio.
Certe volte partendo dall'argomento del topic si può un attimino spaziare per cercare ulteriori argomenti di discussione sempre legati alla base di partenza. Semplicemente non sopporto quando al minimo post dove vado un attimino oltre per cercare nuovi spunti (perché poi sennò alla fine gli spunti finiscono e il topic si può chiudere), subito vengo attaccato di qua e di là, anziché provare ad essere un po' più costruttivi e replicare secondo i contenuti. Tanto non è che io vado avanti per inerzia, ad un certo punto lo spunto può andare in un vicolo cieco e finisce lì.

Reigns batte Lesnar a Mania? Potenzialmente sì, ma nei prossimi mesi secondo me sta cosa diventerà talmente scontata che alla fine ci sorprenderanno col ritorno di Daniel Bryan... o magari di CM Punk :idea:

Rispondi