CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

Sei proprio un interista...
Io non voglio vantarmi,anche perchè sono sicurissimo che non vinceremo il campionato,ma intanto...
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(E pure l'Udinese :... )
E stai sicuro che se quel gol l'aveste fatto voi,ve lo avrebbero dato tranquillamente...
Ti ricordi Siena-Inter 1-2 del 2009,con gol di Maicon e ben 6 GIOCATORI INTERISTI IN FUORIGIOCO?E potrei citarti altri mille episodi,quindi stai decisamente in torto...
Sesto posto è buono,contenti voi :LOL:
Dai che la salvezza si avvicina :LOL:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Sei proprio un interista...
Io non voglio vantarmi,anche perchè sono sicurissimo che non vinceremo il campionato,ma intanto...
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(E pure l'Udinese :... )
E stai sicuro che se quel gol l'aveste fatto voi,ve lo avrebbero dato tranquillamente...
Ti ricordi Siena-Inter 1-2 del 2009,con gol di Maicon e ben 6 GIOCATORI INTERISTI IN FUORIGIOCO?E potrei citarti altri mille episodi,quindi stai decisamente in torto...
Sesto posto è buono,contenti voi :LOL:
Dai che la salvezza si avvicina :LOL:
Vaffanculo!Parla lo Juventino,quelli che hanno rubato sempre,se siete andati in serie b perchè rubavate non è colpa mia...E ricorda che in serie B l'Inter non ci è mai stata...
IL GOAL DEL GENOA REGOLARE?FOTTESEGA!Dopo che ci hanno dato 5 rigori contro inesistenti è il minimo...Poi possiamo fare come voi,quest'anno sesti settimi e l'anno prossimo rivoluzione...
Io sto in torto?No,la Juve è seca in B per i magheggi,l'Inter no...Poi voi siete talmente leali che accusate un morto che non si può difendere,poi quel morto era una person fantastica,buona e leale...
Poi tutti i rosiconi dicono che l'Inter con Mou ha rubato...E infine,anche al Bologna non hanno dato un rigore per un fallo di mano col Milan---

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

AHAHAHAHAH!!!!!
Senti,senza offesa,ma di calciopoli non ne capisci un cazzo,ma non sei l'unico,tranquillo.
Se a noi non ci avessero distrutto,col cazzo che vincevate campionati e la champions...
Senti Chris,rimaniamo sul wrestling,dove forse tu capisci qualcosa di più di me,ma sul calcio credo che potrei insegnarti tantissime cose...

.Degano.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da .Degano. »

Santino's fan ha scritto:AHAHAHAHAH!!!!!
Senti,senza offesa,ma di calciopoli non ne capisci un cazzo,ma non sei l'unico,tranquillo.
Se a noi non ci avessero distrutto,col cazzo che vincevate campionati e la champions...
Senti Chris,rimaniamo sul wrestling,dove forse tu capisci qualcosa di più di me,ma sul calcio credo che potrei insegnarti tantissime cose...
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

.Degano. ha scritto: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:LOL: :thanks:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:AHAHAHAHAH!!!!!
Senti,senza offesa,ma di calciopoli non ne capisci un cazzo,ma non sei l'unico,tranquillo.
Se a noi non ci avessero distrutto,col cazzo che vincevate campionati e la champions...
Senti Chris,rimaniamo sul wrestling,dove forse tu capisci qualcosa di più di me,ma sul calcio credo che potrei insegnarti tantissime cose...
Senza offesa,ma tutti gli juventini dicono questo...Dicono questi e insultano i morti anche se erano persone fantastiche(ogni riferimento a Facchetti è puramente voluto).

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da pippoinzaghi »

Do ragione a Santino's Fan .... completamente .

E io di calcio ne capisco ..

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Ok avete ragione voi...L'Inter doveva essere punita come la Juve,che invece ha ricevuto una punizione ingiuste...Gli Interisti non possono parlare di calciopoli perchè non sanno un cazzo,gli Jventini invece su calciopoli sanno tutto e hanno ragione..

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:NO!Non è affatto giusto,per Triple H,Undertaker e Alex Riley si fa un sorteggio...Mi spiace ma son le regole!
Santino,non diciamo cazzate...C'era fuorigioco,di qualche millimetro ma c'era...Sesto posto è comunque buono,anche voi l'anno scorso siete arrivati in quella zona,settimi...Quindi shhhh
Non lo dovevamo già fare quella volta?Scusa,sono l'unico a cui gliene frega qualcosa...comunque va bene,il sorteggio,però presto.E comunque Santino ha ragione,e anche tanta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Non lo dovevamo già fare quella volta?Scusa,sono l'unico a cui gliene frega qualcosa...comunque va bene,il sorteggio,però presto.E comunque Santino ha ragione,e anche tanta.
1)Io me ne sono sempre interssato,ma non c'eri tu e non poteavo sorteggiare.
2)Il sorteggio domani alle 15,00?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Senza offesa,ma tutti gli juventini dicono questo...Dicono questi e insultano i morti anche se erano persone fantastiche(ogni riferimento a Facchetti è puramente voluto).
Agli insulti a Facchetti mi dissocio,anche se non mi era simpatico,ma comunque fidati,non tutti gli juventini lo insultano.
Ed è inutile che fai ironia,anche perchè hai detto bene...voi non sapete NULLA di Calciopoli,quindi non dovreste affrontare questo argomento,visto che siete dei privilegiati.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Agli insulti a Facchetti mi dissocio,anche se non mi era simpatico,ma comunque fidati,non tutti gli juventini lo insultano.
Ed è inutile che fai ironia,anche perchè hai detto bene...voi non sapete NULLA di Calciopoli,quindi non dovreste affrontare questo argomento,visto che siete dei privilegiati.
Gne gne gne,gli Juventini sanno tutti,l'Inter è privilegiata,l'Inter rubava,la Juve no gne gne gne
Cambiamo argomento che è meglio...
Te piace più Eve Torres o Kelly Kelly?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Gne gne gne,gli Juventini sanno tutti,l'Inter è privilegiata,l'Inter rubava,la Juve no gne gne gne
Cambiamo argomento che è meglio...
Te piace più Eve Torres o Kelly Kelly?
GNE GNE GNE,Cambiamo argomento visto che sei in torto...
Comunque me le farei entrambe,ma Eve mi sembra più porcona di Kelly,ha quelle forme così tonde...quel culo così formoso... :love: :love: :love: :love: :love:
Fra le due sceglierei Eve,sai quanto divertimento... :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: GNE GNE GNE,Cambiamo argomento visto che sei in torto...
Comunque me le farei entrambe,ma Eve mi sembra più porcona di Kelly,ha quelle forme così tonde...quel culo così formoso... :love: :love: :love: :love: :love:
Fra le due sceglierei Eve,sai quanto divertimento... :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
Io tutte e due,insieme :LOL:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Io tutte e due,insieme :LOL:
Vabbè certo,se ci fosse Kelly mica la caccerei,anzi le chiederei di chiamare qualche sua collega... :LOL:

Rispondi