WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Trust Me ha scritto: 19/02/2023, 19:56 Vero, peccato che Reigns abbia a)un guaio fisico non indifferente b) la parsimoniosa voglia di raggiungere il cugino ad Hollywood.
Sì, ma resta il fatto che molta della gente che hai elencato vai per gli -anta e, in WWE, ha già dato tutto o quasi. Se penso a qualcuno che possa prendere le redini delle show per i prossimi anche 5-6 anni, non penso a Balor



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Non ho letto nulla, ma Cody Rhodes è la scelta giusta.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Barrett Garage ha scritto: 20/02/2023, 23:44 Lol
Sono venuto qui per scrivere “capolavoro” e tw fa il tw as usual.

Sticazzi. Miglior match degli ultimi dieci anni (e adesso aspetto il bashing dove qualcuno mi dice che Sonato Nakakata vs John Doe gli da merda. Poi dovrò spiegare che io di solito guardo solo i match della wwe su YouTube e poi verrò preso a bastonate nei denti, perché giustamente non posso esprimere un parere entusiasta su un match wwe senza aver seguito pure il backyard dello Sri Lanka)

Aldilà di tutto, io che mi prendo la briga di recuperare un ppv che non sia la rumble o wrestlemania (gli ultimi quattro wm li ho addirittura skippati) significa che la wwe qualcosa di buono lo sta facendo. Il che mi porta sul topic successivo: mi ritiro a wrestlemania. Saluti
Tutto molto bello, il problema è che come match da WWE in se è molto difettoso, Owens Reigns della Rumble è molto meglio per dire

Rispondi