TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Stevester »

Hype per la prima da campioni dei Raptors :yahooo:



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Ho hype :IHIH

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Hype perchè inizia ufficialmente la carriera di Akuma Fujihara! :beer:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Hype per il fatto che forse mi danno la mia prima title shot al titolo massimo.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

E se vinco di nuovo io contro Mercer? :...

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:E se vinco di nuovo io contro Mercer? :...
Fidati, non vinci.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Christian ha scritto:
Fidati, non vinci.
:censu: :censu:

Sta sicurezza? :censu:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto: :censu: :censu:

Sta sicurezza? :censu:
Ti faranno perdere per permettere il match a CP :IHIH

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da RockNRolla »

Bè, se vogliono creare un minimo di storyline mi sembra il minimo. Sennò continuiamo con i "tu cattivo, io buono, io picchio te!"

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Immagine

Ben ritrovati per una nuova puntata di Violence!
Immagine
Siamo in diretta da Denver,Colorado.Si prospetta una puntata indiavolata ques'oggi!
C'è molta carne al fuoco e non vediamo l'ora di cominciare! Vediamo che a fianco di Dan Peterson non è presente Ciccio Valenti,che ha subito un attacco dal
nuovo componente del roster TWNA,Pain Fujihara!

Ma siamo subito pronti aad assistere al primo match della serata,l'Ambulance Match che vede coinvolti Bosiko e KTW!
Ricordiamo che se Bosiko dovesse vincere,per volere della stipulazione diventerà Number One Contender ai Tag Team Title!
L'ambulanza è già presente sullo stage,attendiamo solo l'ingresso dei contendenti. Eccoli!

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

I due sono molto concentrati mentre il ring annoucer fà le dovute presentazioni

Ambulance Match : Bosiko Vs KTW

Si parte! KTW prende già la via dello stage,seguito a ruota da Bosiko. Scambio di pugni fra i due,KTW prende il sopravvento sull'avversario e connette con Bodyslam.Serie di ginocchiate da parte del Wizard,che poi si rivolge al pubblico chiedendo un oggetto! La risposta non si fà attendere,ed ecco che un fan gli consegna una sedia! KTW si gira,ma Bosiko è già in piedi,e lo sorprende con una Clothesline.Stomp da parte di Bosiko,Elbow drop,quindi raccolglie la sedia lasciata cadere dal suo avversario.Bosiko osserva l'arma ridendo,quindi colpisce il suo avversario a terra con una serie di sediate.Bosiko rialza KTW,per poi scagliarlo contro le transenne.Altra Irish Whip,questa volta contro la parete dell'ambulanza.
Immagine
Dropckick di Bosiko che fà finire KTW di nuovo contro il veicolo.Reverse DDT di Bosiko.Lo Young Blood è in stato di grazia,alza le braccia al cielo,godendo del suo momento di supremazia.Bosiko riprende la sedia,la apre e la posiziona sullo stage.Và a prendere KTW,con l'intenzione di connettere con una DDT sulla sedia! Reazione di KTW,che colpisce il suo avversario con dei pugni allo stomaco,Backbody Drop di KTW.Il Wizard prende la sedia e la lancia sulla faccia di Bosiko che si stava rialzando! KTW si dirige verso il ring e cerca sotto di esso un oggetto utile. Trova una scala e un bidone.KTW lancia il bidone nei pressi di Bosiko,quindi afferra la scala.Attenzione,Bosiko prende il bidone,ma il Wizard è lesto a colpire lo Young Blood al ventre con la scala.Ktw posiziona la scala a fianco dell'ambulanza,quindi si avvicina a Bosiko,che però sorprende il suo avversario con un calcio nela basso ventre,DDT di Bosiko! Bosiko chiude KTW in una Sleeper Hold a terra.
Immagine
KTW tenta la reazione ma la presa è salda.Il Wizard inizia a sentire gli effettti della presa,se sviene sarà facile per il suo avversario chiderlo nell'ambulanza! KTW cerca il sostegno del pubblico,che non si fà attendere.Gomitate al costato da parte di KTW,la presa di Bosiko si alleggerisce e KTW riesce a liberarsi! Il Wizard afferra il portellone dell'ambulanza e lo spalanca in faccia a Bosiko! Lo Young blood accusa il colpo,inizia a sanguinare! KTW sale sulla scala,Vorrà forse buttarsi ? Poco importa,perchè Bosiko si rialza e lo segue sulla scala.KTW lo evita salendo sull'ambulanza e Bosiko lo segue! Scambio di pugni tra i due.Sembrano molto instabili,forse per la consistenza del tettuccio. Spinebuster sul tettuccio da parte di Bosiko! Lo Young Blood si carica e sembra volere connettere con la sua Anaphylactic shock! KTW si rialza,Bosiko tenta la finisher,KTW reagisce,BackBody Drop di KTW!! OMG!!!!! Per poco Bosiko non finiva giù dal veicolo!! Bosiko,rendendosi conto del pericolo,riesce debolmente a calarsi giù.KTW rimane sul tettuccio e lo osserva.Cosa vuole fare ? CROSS BODY DI KTW!!!!!! Il Wizard si è lanciato!!! KTW rimane a terra per qualche secondo,quindi si rialza e getta Boiko nell'ambulanza.Un portello viene chiuso,ma dall'interno Bosiko ostacola la chiusura del secondo! Bosiko con un calcio,manda il portellone a sbattere su KTW,quindi esce dall'ambulanza.Bosiko si avvicina a KTW,Wizard Buster!!!! Potrebbe essere la fine! KTW solleva di peso l'avversario e lo ributta nell'ambulanza.Attenzione!! Un uomo mascherato colpisce KTW con il bidone!!!!!
Immagine
Altri colpi da parte dell'uomo misterioso,KTW è una completamente rosso! Il Mistery Man non fà mancare neppure qualche sediata,quindi prende per un piede Bosiko e lo tira fuori! Fatto ciò,osserva un attimo la situazione e decide di andarsene.Quell'uomo dev'essere il partner misterioso di Bosiko!
Lo Young Blood si rialza debolmente,trascina KTW nell'ambulanza,stavolta sembra davvero la fine.Uno sportello è chiuso.Bosiko ci stà mettendo un eternità! Il secondo sportello è quasi chiuso. NO!!! Tommy Knockers interviene in soccorso del suo compagno! Dream Crusher su Bosiko!!! Tommy apre i portelloni,e tira fuori KTW. Tira su Bosiko e lo getta nel veicolo! Tommy và a svegliare il suo partner,deve essere lui a chiudere il portellone. Riecco però il Mystery Man!!! Tommy e Mister X si scambiano colpi,mentre KTW cerca di rialzarsi. Tommy lo vede,spintona via Mister X,qundi dà un sonoro spintone anche al suo compagno,che finisce contro il portellone che si chiude!
KTW vince questo match!!!! Mister X,vedendo la situazione sfavorevole decide di darsela a gambe,mentre Tommy celebra la vittoria del suo Tag Team Partner!!!

THE WINNER OF THIS MATCH:KTWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!

Pubblicità!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Bentornati dalla pubblicità!

[youtube][/youtube]

La theme di King Del Rio risuona nell'arena,e il wrestler fà il suo ingresso!!

Sale sul ring armato di microfono.

King Del Rio :"Come tutti certamente saprete,io sono King del Rio. Se non mi conoscete,vi dirò che sono la superstar più importante e devastante di questa federazione. Proprio così! Infatti sono number one contender al titolo X-Division! E non è finita quà! Infatti molto presto,sarò in corsa anche per il titolo più prestigioso,il TWNA Title! Questo vorrà dire che presto,molto presto,avrete la possibilità di adorare ben due campioni in un unica persona.Già,perchè io vincerò quei titoli,it's destiny!
Immagine
Nessun wrestler può paragonarsi a me ora,figuriamoci quando diventerò il primo double champion della storia di della TWNA! E immaginate,potrei anche cimentarmi nella ricerca del Tag Team Title! Così tutte le cinture saranno in mano mia,io avrò finalmente ciò che mi spetta,e la TWNA sarà degnamente rappresentata!"

Esplodono le note di The Game,il campione is in the house!!! Loser mark sale sul ring,cintura in spalla.Prende di malo modo il microfono dalla mano di King.

Loser Mark :"King,King,King. Non ti sembra di correre un pò troppo? Vuoi questo,vuoi quell'altro,senza mostrare nessun diritto per averlo. Ok,per l'X-Division ti sei guadagnato la shot.Ma per il mio titolo? non mi pare! E per il Titolo Tag? nemmeno! Chi pensi di essere per credere di poter passare davanti a tanta altra gente meritevole di avere un opportunità ? Pensi che basti salire sul ring e dire quattro stronzate,dire che sei destinato e vaneggiamenti vari ? Per guadaganrsi questa *mostra la cintura*
bisogna sudare,non parlare.Qunado imparerai quest regola fondamentale,forse potrai sfidarmi per il titolo.Fino ad allora,torna nelle retrovie."
Immagine

King :" Belle parole Loser! Mi verrebe quasi da pensare che tu abbia paura.Forse ricordi che io sono l'unico ad averti battuto in singolo. hai paura che possa farlo di nuovo in un match per il titolo ? E poi non vedo tutta questa fila per affrontarti.Fin'ora mi son fatto avanti solo io!"

[youtube][/youtube]

Attenzione!! Il GM fà il suo ingresso!!! E' alla sua prima apparizione dopo aver perso il titolo,cosa avrà da dire al riguardo?
Loser Mark lo osserva compiaciuto,mentre lo sguardo di Tidus è puro odio. Si rivolge a King Del Rio.

Tidus :"Chi ti credi di essere tu per pretendere una shot al titolo massimo? Ti ricordo che dovrai affrontare già un match a Capitol Punishment,e dimentichi anche che io posseggo una clausola del Rematch.Sarò io ad affrontare il perdente per il titolo!"

King
:"E' il mio destino vincere quel titolo,e sono disposto anche a combattere tutti i match della card pur di averlo.Non uscirò da questo ring finchè non avrò la mia title shot"

Loser :"Io un'idea ce l'avrei.Tidus Vs King del Rio,In un Number One Contender Match.Cosa ne dite?"

Tidus :"Oh bene.Adesso si prendono pure la libertà di sancire i match al posto mio! NO! Sono io quello che ti affronterà,nessuna discussione"

King :" Cos'è ? hai paura pure tu? che federazione di lattanti!"

Tidus :"Nessuno mi accusa di aver paura di fronte al mio pubblico! Essia! Vuoi il match? Avrai il match! Settimana prossima,io contro di te,Number One Contender Match! Non hai idea in che guaio tu ti sia cacciato"

Che annuncio! Settimana prossima il GM affronterà King Del Rio,con in palio una shot per il titolo massimo!

pubblicità

Up Next : The Gaty Vs Andy

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Rieccoci di ritorno,The Gaty vs Andy è il prossimo match in programma! ed è ora!

[youtube][/youtube]
The Gaty fà il suo ingresso,accompagnato da The Hawk! Rivediamo un riassunto di ciò che è accaduto pochi giorni fà,con The Gaty che ha rapito Hawk e lo tiene sotto controllo.The Gaty sale sul ring,fà cenno a Hawk di rimanere al suo angolo e si fà consegnare un microfono.

The Gaty :"Come ricorderete,Hawk è collegato a me tramite questo piccolo apparecchio *the gaty mostra il telecomando* e qual'ora ricevessi un colpo,partirebbe la scarica elettrica.Partecipando io ad un match,naturalmente Hawk rimarrebbe folgorato,quindi disattivo temporaneamente questa funzione.Attenzione! Solo la funzione dei colpi.Per il resto,ho ancora il completo controllo di Hawk"

[youtube][/youtube]
Ecco che Andy raggiunge il suo avversario sul ring,e si può iniziare!

Andy Vs The Gaty

Doppio clinch e doppio break...side headlock ora da parte di Andy, lancio alle corde...shoulder block del Next Gen Game con The Gaty costretto a riordinare le idee. Altro clinch, altra side headlock...lancio alle corde, shoulder block di The Gaty stavolta. Presa alle braccia ora da parte dell' ultimate boy, rovescia Andy che però subisce un big boot. Clothesline alle corde da parte di The Gaty e Andy vola fuori ring...The Gaty lo va a prendere e lo sbatte contro l'apron riportandolo nel quadrato...non prima di assestargli una gomitata e un legdrop sull'apron.
Immagine
Andy mai così in difficoltà da quando ha debuttato a in TWNA, tenta però la reazione con dei calci e dei pugni all'angolo. Lancio all'angolo, clothesline da parte di The Gaty!!! 1...2...no!!! Andy rovescia un irish whip e stende The Gaty con un belly to belly suplex e riparte al contrattacco...testate e un big boot da parte di Andy...1...2...no!!! Pugni da parte di Andy ora, The Gaty risponde con dei pugni ma Andy ancora, altri pugni...The Gaty risponde ancora con dei pugni,sembra un autentica rissa! Lancio all'angolo, clothesline in splash e big b...no, Andy con una powerslam!!! Andy va per lo schienamento....1.....2.....NO!! Andy si prepara per la Twist of Fate,connes.......NO! The Gaty rovescia e connette con la sua Stunner!!!!
Immagine
Attenzione però! Sullo stage compare The Zzop!!! The Gaty è distratto e gli urla qualcosa,Andy ne approfitta e lo chiude in un roll up tenendosi alle corde! 1......2......3!!!!!!
Andy vince!!! The Gaty è una furia,e The Zzop sale sul ring! The Gaty armeggia col telecomando,mentre The Zzop lo osserva,apparantemente tranquillo.

The Gaty :"Zzop,ho riattivato la protezione dai colpi,non mi puoi toccare! Quindi? Cosa pensi di fare eh?"
The Gaty preme un tasto e Hawk urla per il dolore.Il volto di The Zzop si tinge di collera.

The Gaty :"Ti stai arrabbiando? Meglio! Tu sai che non mi puoi toccare,o il tuo amico Hawk correrà guai ben peggiori di qualche scossetta"

The Zzop mette una mano nei pantaloncini,ed estrae qualcosa che sembra una pistola giocattolo.

The Gaty
scoppia a ridere :" Che vuoi fare con quella? Spararmi i pallini? "

The Zzop :"Dato che ti piace tanto giocare con l'elettricità,ho pensato di portare un giocattolino! Questa è una Teaser Gun!!!! *lo sguardo di The Gaty si fà vitreo*
Buon divertimento!"

The Zzop spara con la Teaser,e The gaty inizia a contorcersi a terra,devastato dall'elettricità.Il telecomandino cade di mano al wrestler,mentre le sue urla riempiono l'arena.
Finalmente il flusso elettrico si interrompe,e The Gaty resta inerme disteso sul ring. The Zzop si avvicina al telecomandino e lo pesta,fracassandolo.

The Zzop :"Ora il tuo stupido giocattolo non esiste più,e non solo.L'elettricità del Teaser ha mandato in corto il tuo bracciale.Ora posso colpirti quanto mi pare"

The Hawk sale sul ring,sguardo di intesa con The Zzop e comincia il pestaggio! I due non risparmiano i colpi,sono veramente numerosi e duri!
Hawk Cross di Hawk !!!!!! Impact of Destiny!!!!!!
Immagine
The Hawk alza le mani al cielo,mentre The Zzop,chino su Gaty, alza una alla volta le dieci dita,come se contasse.
Un chiaro segnale in vista del Last Man Standing.
I due amici escono dal ring e si dirigono nel backstage,mentre noi andiamo di nuovo in pubblicità!

THE WINNER OF THIS MATCH: AAAAAAAAANDYYYYYYYYY!!!!!

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Del Rio 95 »

Ho vintoo :winner:

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da hbkbestfan »

ZZOP IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Mi sembra di aver perso.
Ho perso la mia imbattilità dopo un match :cry:

Rispondi