Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Lesnar

Messaggio da Bret Hart »

RobLP ha scritto:Evidentemente con il post di ieri non mi sono spiegato a sufficienza. Per le seghe mentali c'è il topic apposito, che mi sono premurato di stickare così è sempre alla portata di tutti. Nel resto del forum postano le persone che cercano di parlare di wrestling e non di fare i veggenti.

Se a qualcuno ancora non è chiaro lo faccio capire meglio io alla prossima sega mentale fuori dal topic giusto, Sallent in testa che è davvero a tanto così dal far traboccare il vaso.

Hai cancellato arbitrariamente dei post in questo topic, vieti la libertà d'espressione secondo i tuoi criteri arbitrari.

Secondo me sei piuttosto scarso come moderatore, ma forse come fesso potresti dire la tua.



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

Bret Hart ha scritto:

Hai cancellato arbitrariamente dei post in questo topic, vieti la libertà d'espressione secondo i tuoi criteri arbitrari.

Secondo me sei piuttosto scarso come moderatore, ma forse come fesso potresti dire la tua.
Non sei l'unico a pensarlo, ma siamo in Italia. Conservatori e mafiosi al potere. E poi ci lamentiamo di Tavecchio e dei politici, quando anche nelle piccole cose ci stanno le "caste". :boh1:

Show No Mercy for moderator :IT:

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Lesnar

Messaggio da Bret Hart »

Sallent ha scritto: Non sei l'unico a pensarlo, ma siamo in Italia. Conservatori e mafiosi al potere. E poi ci lamentiamo di Tavecchio e dei politici, quando anche nelle piccole cose ci stanno le "caste". :boh1:

Show No Mercy for moderator :IT:

Infatti, siamo al limite del ridicolo. Decidere di cosa si può e non si può parlare perchè al signorino dà noia dover leggere "i booker improvvisati".

E' assurdo, paradossale.

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Lesnar

Messaggio da Legend »

Ragazzi ma riprendetevi, serio riprendetevi.
Finale FessHart-Sallent sempre più probabile.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

E' comunque un feud più accattivante di Cena Lesnar :sorridente:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lesnar

Messaggio da RobLP »

Forse vi sfugge che i moderatori si confrontano in privato su cosa fare e cosa non fare.
Forse vi sfugge che i moderatori hanno il compito di tenere un forum che non sia un immondezzaio.
Forse vi sfugge che non ledete il regolamento del forum, ma il saper vivere e il buon senso. Che è molto peggio.

Ora in topic, grazie.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Forse vi sfugge che i moderatori si confrontano in privato su cosa fare e cosa non fare.
Forse vi sfugge che i moderatori hanno il compito di tenere un forum che non sia un immondezzaio.
Forse vi sfugge che non ledete il regolamento del forum, ma il saper vivere e il buon senso. Che è molto peggio.
Guarda caso son cose che danno fastidio solo a te, mentre gli altri sono solo pecoroni che fingono di essere infastiditi solo per restare nell'aura dei protetti.

Si può replicare benissimo alle mie "seghe mentali" con faccine che scherniscono i miei scenari, confutandoli, proponendo i propri, hai voglia. Ma sempre in maniera civile, ironica quello che vi pare.

Solo tu non lo comprendi e fai l'inutile vittima a nome di tutto il forum (quando invece è solo a nome tuo).

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lesnar

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Guarda caso son cose che danno fastidio solo a te, mentre gli altri sono solo pecoroni che fingono di essere infastiditi solo per restare nell'aura dei protetti.

Si può replicare benissimo alle mie "seghe mentali" con faccine che scherniscono i miei scenari, confutandoli, proponendo i propri, hai voglia. Ma sempre in maniera civile, ironica quello che vi pare.

Solo tu non lo comprendi e fai l'inutile vittima a nome di tutto il forum (quando invece è solo a nome tuo).
AHAHAHAHAHAHAHAHAH danno fastidio solo a me. Questa è una bella battuta, te ne do atto.

Per il resto mi pare di aver detto di tornare in topic. Se hai altro da dirmi o per lamentarti di me ci sono:
• I messaggi privati;
• Il topic di confronto staff-utenza in Mondo;
• Contattare CDB e GP.

Guarda quante opzioni ti do.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Lesnar

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma visto che Lesnar è pubblicizzato anche dopo SS, tutte ste seghe su come non farlo uscire campione dal prossimo PPV a che servono? :perso:

a NOC ci arriva, campione o non campione e nel caso si vedrà :intelligente:

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Lesnar

Messaggio da Bret Hart »

RobLP ha scritto:Forse vi sfugge che i moderatori si confrontano in privato su cosa fare e cosa non fare.
Forse vi sfugge che i moderatori hanno il compito di tenere un forum che non sia un immondezzaio.
Forse vi sfugge che non ledete il regolamento del forum, ma il saper vivere e il buon senso. Che è molto peggio.

Ora in topic, grazie.
Dico la mia e chiudo.

Oltre a ergerti paladino di non so bene cosa, dovresti fare un pò di autocritica.

Fa comodo prendersela con me o con un Sallent, utenti invisi alla maggior parte dei bambinetti che frequentano il forum.

Poi ripeto, il metodo nordcoreano della cancellazione dei post è allucinante, roba che non si vedeva dall'era del commissioner.

E questo la dice lunga sul tuo conto. Mi fermo qui. A buon intenditor...

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lesnar

Messaggio da RobLP »

Se io dico di smetterla e voi continuate, in qualche modo devo pur farvi smettere.
"Il metodo coreano". Ma mettiti vergogna.
Ah scusa, leggerai questa risposta tra due settimane visto che sei riuscito a farti bannare da GP :intelligente:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Lesnar

Messaggio da Black MePhil »

Bret Hart ha scritto:
Dico la mia e chiudo.

Oltre a ergerti paladino di non so bene cosa, dovresti fare un pò di autocritica.

Fa comodo prendersela con me o con un Sallent, utenti invisi alla maggior parte dei bambinetti che frequentano il forum.

Poi ripeto, il metodo nordcoreano della cancellazione dei post è allucinante, roba che non si vedeva dall'era del commissioner.

E questo la dice lunga sul tuo conto. Mi fermo qui. A buon intenditor...
I famosi bambinetti come Norrisjak, Sacher, JH18... :almostlaughing:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Lesnar

Messaggio da GP »

Posso suggerire a tutti un minimo di razionalità in più?

E' un forum, ci sta che ciascuno abbia la propria tesi, ed il caso che davvero non si tollera perchè decisamente fastidioso è soltanto quello in cui viene fuori intenzionalmente qualcosa di evidentemente delirante.

I mod correttamente si curano di cercare di far restare on-topic i messaggi, e lo fanno naturalmente con il proprio carattere ed il proprio modo di scrivere. Così come il loro lavoro è corretto, essenziale e doveroso, altrettanto correttamente avete tutti i canali del caso, ovvero semplicemente scrivere a me per chiarire, fare presente situazioni nelle quali anche noi inevitabilmente sbagliamo, insomma qualsiasi cosa serva per risolvere i problemi nel modo più costruttivo possibile.

Andare offtopic sui singoli argomenti francamente è il modo migliore per far perdere loro qualsiasi interesse possibile, dunque per favore fate come vi ho detto, ne guadagna tutta la community.


E by the way di che stiamo parlando? Lesnar batte Cena e perderà contro Reigns a Mania :)

Lemond
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/07/2014, 14:06

Re: Lesnar

Messaggio da Lemond »

Ormai sembra sicuro che Lesnar batterà Cena
Ultima modifica di Lemond il 03/08/2014, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Lesnar

Messaggio da Lord.Panzai. »

Lemond ha scritto:Ormai sembra sicuro che Lesnar betterà Cena
illuminaci

Rispondi