THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 24/12/2022, 11:09 Chiedo.
Con l'anno nuovo vorrei aprire un topic che trovo potenzialmente interessante, ma avrò bisogno di numerosi link e non per forza riguardanti roba mainstream (anzi, più è vario e meglio sto). Conosco roba come Bilibili, ma nel caso qualcuno di voi sappia come recuperare link da altre piattaforme mi scriva in privato.
Anni fa c'era un "modo parallelo" per ottenere roba, ma ovviamente non ho più i contatti.
Sì ma...che genere di link? :incredulo:
Hellcome ha scritto: 24/12/2022, 11:09 Topic che ovviamente sarà atto alla scalata come UOTY o Most Improved, conscio del fatto che magari a febbraio quitto e ci rivediamo tra altri 10 anni. :ammiccante:
Arrivederci a Brisbane 2032



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 24/12/2022, 11:46 Sì ma...che genere di link? :incredulo:

Arrivederci a Brisbane 2032
Ops, intendo match chiaramente.
I link più intriganti già li possiedo :justwatching:

Quoto.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Ma invece un TW survivor per il 2023? :ammiccante:
Magari pensato in modo tale che non rischi di trascinarsi troppo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

luchador ha scritto: 24/12/2022, 10:53 Perche aperto in modo pessimo? Di solito viene aperto la seconda settimana di dicembre. Ho chiesto piu volte a Horace ( e anche Fourcade che aveva organizzato dei tornei in passato ) di aprirlo. Ma al 19/12 ancora tutto taceva. Non l'avessi aperto, l'edizione sarebbe probabilmente saltata.
Pero' a giudicare dal basso livello di interesse mostrato dagli utenti fino ad ora, i tw awards potrebbero essere davvero arrivati alle battute finali
Il problema degli Awards è il roster. I vecchi ormai sono vecchi, e molti non rinfrescano i personaggi da anni.
La new Generation pensava che gli Awards fossero roba da prendere sul serio, perché in un generale pigliano il wrestling troppo sul serio.
Serve una nuovissima generazione che si ispira ai vecchi, ma quand'erano giovani.

A chi si sente anonimo, rilancio l'idea di occuparsi di midget wrestling femminile :ammiccante:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 12:23 A chi si sente anonimo, rilancio l'idea di occuparsi di midget wrestling femminile :ammiccante:
Già fatto Horace (pure su alcuni topic qua, sull’ultimo match visto ho pure messo il documentario midgetmania e barbedwire cross promotion con i messicani), ma Little Franky e Buddahman non acchiappano.

Si vede che il mondo non è ancora pronto per loro .:smiley4:.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da bakke85 »

Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 12:23
A chi si sente anonimo, rilancio l'idea di occuparsi di midget wrestling femminile :ammiccante:
Interessante, aprirò il topic il 1 gennaio, ma poi lo abbandonerò il 3, aprirò un blog, e poi ritornerò nel mio topic dicendo di leggere il mio blog.

È così che si vince il most competent giusto ?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

bakke85 ha scritto: 24/12/2022, 12:53 Interessante, aprirò il topic il 1 gennaio, ma poi lo abbandonerò il 3, aprirò un blog, e poi ritornerò nel mio topic dicendo di leggere il mio blog.

È così che si vince il most competent giusto ?
Non dimenticare l'elemosina in privato

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:
Ovviamente si scherza :love:
e quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.

Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 12:51 Già fatto Horace (pure su alcuni topic qua, sull’ultimo match visto ho pure messo il documentario midgetmania e barbedwire cross promotion con i messicani), ma Little Franky e Buddahman non acchiappano.

Si vede che il mondo non è ancora pronto per loro .:smiley4:.
Ma tu sei già caratterizzato Immagine

Pure io potrei parlare per pagine e pagine di wrestling nepalese, ma lo lascio a disposizione di altri utenti :facciadafesso:

Little Frankie e Buddhaman erano quelli che si affrontavano in ogni card della AJW?
bakke85 ha scritto: 24/12/2022, 12:53 Interessante, aprirò il topic il 1 gennaio, ma poi lo abbandonerò il 3, aprirò un blog, e poi ritornerò nel mio topic dicendo di leggere il mio blog.

È così che si vince il most competent giusto ?
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:
Ovviamente si scherza :love:
e quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.

Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso :almostlaughing:
Che ti ha fatto El Principe? .:what:.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

Lo spoiler, Dario, lo spoiler

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 13:38 Ma tu sei già caratterizzato Immagine
Immagine
Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.

Piuttosto l'India e il Nepal offrono già diversi spunti in più, anche solo per il loro contesto (sempre rimanendo il tema AJW mi hanno sempre incuriosito quelle 4 lottatrici indiane che si erano esibite a Big Egg Wrestling Universe in qualità di All Japan Women's India Wrestling e di cui non si è più trovato nulla in giro a riguardo).
Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 13:38 Little Frankie e Buddhaman erano quelli che si affrontavano in ogni card della AJW?

Yes, loro più Tomezo Tsunokake che faceva il jobberone.

Peraltro sono ancora in circolazione, o almeno Buddhaman so che riciccia fuori spesso durante gli anniversari delle arene o delle lottatrici.

Frankie e Buddhaman. comunque erano i più attivi, erano diventati anche i minion delle varie lottatrici, specie Akira Hokuto e....Tomoko Watanabe con la maschera, ovvero la personificazione della Betaggine. Che tristezza

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

HSMA ha scritto: 24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:
Ovviamente si scherza :love:
e quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.
Al di là degli scherzi spezzo una lancia a favore del capitano, che da quello che ho visto si è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.
Si può sostituire con Cheating :justwatching:
Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso :almostlaughing:
:boccaaperta2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 13:56 Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.
Pure vero che il midget wrestling giapponese è probabilmente il più povero di storie interessanti che c'è. Io ho perso tutti gli appunti che avevo (il gatto che ho salvato l'anno scorso e che ho stallato mi ha rotto il telefono lanciandolo dal tavolo. E il giorno di Natale .:smiley4:. Mentre guardavo "Coco" :triste: ), però ricordo che non si trovava quasi niente, al contrario di quello messicano e di quello statunitense che invece hanno diversi personaggi pittoreschi, e storie abbastanza variegate.

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 13:56 Yes, loro più Tomezo Tsunokake che faceva il jobberone.
Non mi ricordo se infatti lo avevo inserito nel quaderno dei jobber, ma non lo posso sapere perché l'ho momentaneamente perso, sepolto sotto quintali di fumetti come il resto della casa.

Il Wrestling Nepalese doveva avere il suo momento di gloria nella Serie D del Torneo di Wrestling Femminile dove avevo collocato la wrestler/cantante Asmita Jureli.
Me lo tengo per un altro mio progetto extra-forum.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

Inklings ha scritto: 24/12/2022, 13:57 Al di là degli scherzi spezzo una lancia a favore del capitano, che da quello che ho visto si è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.
Si può sostituire con Cheating :justwatching:
Come ho fatto a dimenticarlo?
:triste:

Rispondi