BOBO TV: Calcio con la F

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 07/11/2023, 21:57 Chi difende questo format solo perché stanno sulle palle quello che possono dire Cassano o Adani sono più ipocriti di chi attaccano, perché allora basterebbe sentire solo quello che fa comodo a certi.
Direttamente da Mai dire Tuttowrestling.
Mi sembra di dire un'ovvietà che per te Cassano è da difendere a spada tratta. Avete la stessa capacità comunicativa.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 07/11/2023, 22:09 Direttamente da Mai dire Tuttowrestling.
Mi sembra di dire un'ovvietà che per te Cassano è da difendere a spada tratta. Avete la stessa capacità comunicativa.
Cassano è quello che un paio di settimane fa diceva cazzate non di poco conto sul Napoli, ma era il parere di un calciatore affermato all'interno di una trasmissione con calciatori affermati in una piattaforma che porta il contenuto rispetto al media televisivo come programma calcistico. E dunque funzionava e risultava.

Quello che sta facendo Vieri è peggio perché vuole passare per eroe, in questa faccenda si vede palesemente chi non ha niente da nascondere e di certo non è Vieri.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 07/11/2023, 22:15 Cassano è quello che un paio di settimane fa diceva cazzate non di poco conto sul Napoli, ma era il parere di un calciatore affermato all'interno di una trasmissione con calciatori affermati in una piattaforma che porta il contenuto rispetto al media televisivo come programma calcistico. E dunque funzionava e risultava.

Quello che sta facendo Vieri è peggio perché vuole passare per eroe, in questa faccenda si vede palesemente chi non ha niente da nascondere e di certo non è Vieri.
Il mio parere è oggettivo. Per me Cassano potrebbe idolatrare l'Inter ad ogni occasione ma rimane un analfabeta inascoltabile per più di 3 minuti consecutivi.
Capisce di calcio? Ha le sue belle fisse, non è lucido nei giudizi..
Calciatori affermati? Lì dentro l'unico affermato a livello mondiale è proprio Vieri. Cassano, Adani e Ventola sono calciatori affermati a livello nazionale ma zeru tituli per tutti.

Adani anche lui alla lunga stufa e non poco. Se fosse stato americano ed ultra religioso, in America e non in Italia, avrebbe fatto il predicatore dell'arrivo imminente della fine del mondo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da deadman3:16 »

Cosa mi avrebbe fatto Cassano dieci anni fa? :horrific:
Cassano è un imbecille, in un mondo normale non avrebbe la minima vetrina per sparare giudizi a zero su tutti, con una spocchia e un'incoerenza totali.

E ribadisco, di calcio non ci capisce un cazzo. Restasse a fare il giullare come ha fatto per tutta la sua carriera.
Non vedo, inoltre, dove avrei detto che Gabboman, che non ho la minima idea di chi sia, ne sappia di più.

Poi vabbè, non ho difeso nulla, ma al solito tu capisci solamente quello che vuoi capire tu, nulla di nuovo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

In un mondo normale Cassano parla di calcio perché ne sa più di me e di te, perciò ha avuto vetrine, per te al massimo in un mondo normale non dovrebbe parlare, ma solo perché ti sta sulle palle per quello che dice di Leao. Per fortuna il mondo reale funziona diversamente dalle tue fantasie utopiche.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 07/11/2023, 21:57
Se Vieri vuole avere le palle di mandare avanti la trasmissione a modo suo deve invitare un calciatore diverso ogni settimana, poco da dire, ogni tanto qualche capatina di youtuber alla Mastrangelo che però stanno lì nel loro angolino, ma qualsiasi cosa di diverso è un flop annunciato.

Chi difende questo format solo perché stanno sulle palle quello che possono dire Cassano o Adani sono più ipocriti di chi attaccano, perché allora basterebbe sentire solo quello che fa comodo a certi.
Non vedo l'ora di vedere gente boriosa come F.Bergomi e Cavasinni andare da Vieri dopo aver attaccato la Bobo TV :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 08/11/2023, 8:51 In un mondo normale Cassano parla di calcio perché ne sa più di me e di te, perciò ha avuto vetrine, per te al massimo in un mondo normale non dovrebbe parlare, ma solo perché ti sta sulle palle per quello che dice di Leao. Per fortuna il mondo reale funziona diversamente dalle tue fantasie utopiche.
No mi spiace, Cassano non ne sa più di me come di metà sezione almeno.
Al massimo, come detto, può raccontare gli aneddoti ma che per il resto stia zitto.
Cazzo c'entra Leao? Fosse solo su Leao che dice stronzate.

Effettivamente, però, non mi sorprende che proprio a te Cassano piaccia. Non siete neanche troppo diversi a dirla tutta. Sarà quello probabilmente.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 08/11/2023, 11:14 non mi sorprende che proprio a te Cassano piaccia. Non siete neanche troppo diversi a dirla tutta. Sarà quello probabilmente.
Non concordo.
Ci sono differenze fra i 2 ma per decoro non le dico :almostlaughing:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 08/11/2023, 8:51 In un mondo normale Cassano parla di calcio perché ne sa più di me e di te, perciò ha avuto vetrine, per te al massimo in un mondo normale non dovrebbe parlare, ma solo perché ti sta sulle palle per quello che dice di Leao. Per fortuna il mondo reale funziona diversamente dalle tue fantasie utopiche.
In un mondo normale Cassano e' riconosciuto analfabeta. Che vetrina ha avuto? Senza la Bobo TV sarebbe sparito dal mondo della comunicazione non centra un cazzo.
Non e' una questione di stare sulle palle, e' incapace di parlare in modo comprensibile. Che intrattenimento puo' fare? Alla Andrea Dipre'.

Io non so neanche cosa dice di Leao. Ricordo bene pero' il rivangare che CR7 e' sempre stato spravvalutato (*** ****) e Haaland uno che sa solo segnare (x2) perche' nessuno deve oscurare il suo cazzo di Messi che e' ormai a fine corsa..
Vieri si vedeva nelle ultime recap postate su YouTube che lo mal digeriva. E come dargli torto! La persona piu' ripetitiva del Tubo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 08/11/2023, 12:18 In un mondo normale Cassano e' riconosciuto analfabeta. Che vetrina ha avuto? Senza la Bobo TV sarebbe sparito dal mondo della comunicazione non centra un cazzo.
Non e' una questione di stare sulle palle, e' incapace di parlare in modo comprensibile. Che intrattenimento puo' fare? Alla Andrea Dipre'.

Io non so neanche cosa dice di Leao. Ricordo bene pero' il rivangare che CR7 e' sempre stato spravvalutato (*** ****) e Haaland uno che sa solo segnare (x2) perche' nessuno deve oscurare il suo cazzo di Messi che e' ormai a fine corsa..
Vieri si vedeva nelle ultime recap postate su YouTube che lo mal digeriva. E come dargli torto! La persona piu' ripetitiva del Tubo.
E quindi? Ricordami le ospitate di Totti e compagnia, mica tutti i calciatori commentano le partite, Baggio ogni tanto ai fa sentire ma nulla di che.

Della sua dialettica non frega un cazzo a nessuno in merito all'argomento specifico, solo un fissato come Deadman può solamente sparare una bordata come Cassano che ne può capire meno di metà sezione di un forum.
deadman3:16 ha scritto: 08/11/2023, 11:14 Effettivamente, però, non mi sorprende che proprio a te Cassano piaccia. Non siete neanche troppo diversi a dirla tutta. Sarà quello probabilmente.
A me il Cassano opinionista come ho già detto in precedenza è indifferente, spara cazzate come tutti e gliene ho già riconosciute (come sul Napoli).
Nel frattempo ha avuto ragione su Garcia e hanno strumentalizzato i suoi pareri su Leao, Bellingham e Ronaldo. Vieni ne ha approfittato e l'ha silurato.

Il Cassano calciatore l'ho sempre apprezzato, almeno è stato autentico, è una persona con tutti i suoi difetti e io lo trovo un pregio, è già tanto se con la sua testa ha fatto quello che ha fatto e non tutti possono fare una carriera alla Totti e Baggio, altrimenti lo farebbero tutti.
E di riflesso come calciatore mi sembra anche autentico come persona, in questa faccenda mi pare palese chi abbia fatto il doppio gioco.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 08/11/2023, 21:12 E quindi? Ricordami le ospitate di Totti e compagnia, mica tutti i calciatori commentano le partite, Baggio ogni tanto ai fa sentire ma nulla di che.

Della sua dialettica non frega un cazzo a nessuno in merito all'argomento specifico, solo un fissato come Deadman può solamente sparare una bordata come Cassano che ne può capire meno di metà sezione di un forum.



A me il Cassano opinionista come ho già detto in precedenza è indifferente, spara cazzate come tutti e gliene ho già riconosciute (come sul Napoli).
Nel frattempo ha avuto ragione su Garcia e hanno strumentalizzato i suoi pareri su Leao, Bellingham e Ronaldo. Vieni ne ha approfittato e l'ha silurato.

Il Cassano calciatore l'ho sempre apprezzato, almeno è stato autentico, è una persona con tutti i suoi difetti e io lo trovo un pregio, è già tanto se con la sua testa ha fatto quello che ha fatto e non tutti possono fare una carriera alla Totti e Baggio, altrimenti lo farebbero tutti.
E di riflesso come calciatore mi sembra anche autentico come persona, in questa faccenda mi pare palese chi abbia fatto il doppio gioco.
Ma anche chissenefrega del Cassano calciatore, che comunque rimane principalmente un imbecille e un talento buttato al vento.

Qui si sta parlando del Cassano commentatore e della sua inadeguatezza, perché, e continuo a ribadire, di calcio non ne capisce una mazza.
E non è che perché ha fatto il calciatore allora automaticamente ne capisce di più.

Hai ragione sulla metà sezione, probabilmente dovevo dire che tre quarti ne sa più di lui.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 08/11/2023, 21:12 E quindi? Ricordami le ospitate di Totti e compagnia, mica tutti i calciatori commentano le partite, Baggio ogni tanto ai fa sentire ma nulla di che.
Grandi argomentazioni le tue, masterclass dello scambio di opinioni..
Mi sa che hai qualche problema con la comprensione del testo.
Secondo te Totti ha presenziato alla Bobo TV solo perché c'era Cassano? In caso Vieri l'avesse chiamato, sarebbe stata la stessa cosa.
Si discuteva della sua capacità comunicativa, che è cifrata perché io metà delle cose che dice le capisco solo perché ero circondato da gente che ha sfiorato la terza media.

Grazie Bobo di aver levato dal tuo palcoscenico un esempio negativo per i ragazzini.
Studiate, leggete e parlate un italiano corretto.
Non siate il nuovo Cassano.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 08/11/2023, 21:22 Ma anche chissenefrega del Cassano calciatore, che comunque rimane principalmente un imbecille e un talento buttato al vento.

Qui si sta parlando del Cassano commentatore e della sua inadeguatezza, perché, e continuo a ribadire, di calcio non ne capisce una mazza.
E non è che perché ha fatto il calciatore allora automaticamente ne capisce di più.

Hai ragione sulla metà sezione, probabilmente dovevo dire che tre quarti ne sa più di lui.
Dai su fai il bravo, sei tipo una persona qualunque dopo 2 bottiglie di vino. Alla prima ti si può ancora reggere, ma alla seconda a forza di leggere stupidaggini va in coma .:what:.
IlBiondo ha scritto: 08/11/2023, 21:34 Grandi argomentazioni le tue, masterclass dello scambio di opinioni..
Mi sa che hai qualche problema con la comprensione del testo.
Secondo te Totti ha presenziato alla Bobo TV solo perché c'era Cassano? In caso Vieri l'avesse chiamato, sarebbe stata la stessa cosa.
Si discuteva della sua capacità comunicativa, che è cifrata perché io metà delle cose che dice le capisco solo perché ero circondato da gente che ha sfiorato la terza media.

Grazie Bobo di aver levato dal tuo palcoscenico un esempio negativo per i ragazzini.
Studiate, leggete e parlate un italiano corretto.
Non siate il nuovo Cassano.
E tu mi stai ponendo davvero questa argomentazione? Ti stai riducendo davvero alla dialettica di ospiti in un fottuto programma di calcio su Twitch?
Ma se vuoi guardare un prodotto con una dialettica di livello e spessore, guardati una live di fisica quantistica, ma cosa pretendi dal calcio scusa?
Ma poi Vieri salvatore de che? Che lui e Cassano si possono dare la mano a livello di dialettica, di che stiamo parlando esattamente?

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Mds32 »

I litigi per la BoboTV :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Mystogan »



Meno male che il dottor Vieri ha tolto dagli schermi un esempio di poca e cattiva educazione come Cassano.

Rispondi