WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Visto che le voci di una possibile vittoria di Nakamura alla fine erano solo rumors infondati?

Secondo me Mahal rimarrà campione fino a Wrestlemania o, se proprio dovessero decidere di togliergli la cintura prima, alla Royal Rumble.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Lokum ha scritto:Visto che le voci di una possibile vittoria di Nakamura alla fine erano solo rumors infondati?

Secondo me Mahal rimarrà campione fino a Wrestlemania o, se proprio dovessero decidere di togliergli la cintura prima, alla Royal Rumble.
Lo perde a Clash Of Champions che è una decina di giorni dopo il tour indiano, tanto anche loro si sono resi conto che è un fallimento come campione, ma visto che tra due mesi hanno il sopracitato tour temporeggiano tanto lo show glielo regge Owens.

Per la cronaca, le arene vuote c'erano anche l'anno scorso di questi tempi con Styles campione, e i ratings per loro sono ottimi. SDLive ha passato l'estate alla prima posizione della fascia 18-49, quella che interessa ai pubblicitari che danno i soldi a USA Network, ora è secondo dietro AHS. Con questo non voglio giustificarli, escluso tutto ciò che sta toccando Owens e i tre tag team principali SDLive mi sta facendo schifo, correggevo solo chi pagine fa diceva che stanno andando male in audience e ratings.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto: Lo perde a Clash Of Champions che è una decina di giorni dopo il tour indiano, tanto anche loro si sono resi conto che è un fallimento come campione, ma visto che tra due mesi hanno il sopracitato tour temporeggiano tanto lo show glielo regge Owens.

Per la cronaca, le arene vuote c'erano anche l'anno scorso di questi tempi con Styles campione, e i ratings per loro sono ottimi. SDLive ha passato l'estate alla prima posizione della fascia 18-49, quella che interessa ai pubblicitari che danno i soldi a USA Network, ora è secondo dietro AHS. Con questo non voglio giustificarli, escluso tutto ciò che sta toccando Owens e i tre tag team principali SDLive mi sta facendo schifo, correggevo solo chi pagine fa diceva che stanno andando male in audience e ratings.
Le arene vuote sono anni che le hanno, succede quando tratti SD palesemente come lo show di serie b.
Non sono mica Styles o Mahal il problema.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

I dati da vedere per giudicare positivamente il regno di Mahal, sarebbe il numero degli abbonati degli Indiani nel 2017.
Da qualche parte ho letto che è stato un flop.

Comunque SmackDown 2016 é stata una delle cose più belle negli ultimi 5 anni.
Anche Heath Slater aveva un suo senso.
Considerando che oggi Nakamura é nello sticazzi, non credo che stiano andando tanto bene.
Ma dovrebbe essere cambiato il writer o sbaglio?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comunque divertentissimo il match tra New Day e Usos, non vedevo un Hell in a Cell così movimentato e spettacolare da un bel po'.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Christian »

Myles Kennedy ha scritto:I dati da vedere per giudicare positivamente il regno di Mahal, sarebbe il numero degli abbonati degli Indiani nel 2017.
Da qualche parte ho letto che è stato un flop.

Comunque SmackDown 2016 é stata una delle cose più belle negli ultimi 5 anni.
Anche Heath Slater aveva un suo senso.
Considerando che oggi Nakamura é nello sticazzi, non credo che stiano andando tanto bene.
Ma dovrebbe essere cambiato il writer o sbaglio?
Il capo del creative team è lui:
Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

MACHKA ha scritto:Tanto hype per i 2 HIAC match, e inoltre mi gioco la scommessa, il turn di Zayn.
MACHKA ha scritto: Sarà per i vari intrecci un po' poco ben definiti con Owens e Shane in queste ultime settimane, con anche per esempio oggi Shane che lo snobba totalmente mentre Zayn gli fa notare che questo è un Owens diverso, o con Owens stesso che da del fallito a Zayn per i suoi non-successi guadagnati in WWE.

Saranno seghe mentali? Probabilmente, però boh...
Lo avevo capito da un mese :D

Comunque grandissimo PPV.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

E' fantastico comunque come alcuni elementi scompaiano improvvisamente dopo eventi e match del genere, mentre in, che ne so, un Battlground, sono subito connessi alle 8 di mattina per imprecare e schifare qualsiasi cosa per tutta la giornata. :lol:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Solo la WWE poteva far sembrare Nakamura un mongoloide mezzo omo che jobba pulito a Mahal.

Il main event è stato la fiera dello spot telefonato. A parte il solito, indigeribile swervone finale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Se parli di me, é un mese e mezzo che non guardo (e non commento, se non segmenti particolari) show, PPV compresi. E non sono abituato a parlare di ciò che non conosco. Se guardi bene ti accorgerai che non ho parlato nemmeno di No Mercy.
Se non parli di me, rimane un post abbastanza idiota.

Comunque se ci tieni ti dico che lo swervone di Zayn mi pare una cagata che dimostra una volta di più l'incapacità di scrivere storie e personaggi con coerenza.
Il resto non mi pare degno di discussioni particolari. Leggo di un bel match tra gli Usos e il New Day, ma é un match che avrò visto giusto quella novantina di volte nell'ultimo biennio, quindi non sono interessato.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da team bring it »

Colosso ha scritto:Per la prima volta dai tempi di JBL la Wwe ha un campione heel veramente odiato da tutti, e questa non può essere che una cosa positiva.
Mi auguro che il suo regno continui fino a Wm, anche se non so chi potrebbe detronizzarlo (Roode?).
Ma ammazzati

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:
Comunque se ci tieni ti dico che lo swervone di Zayn mi pare una cagata che dimostra una volta di più l'incapacità di scrivere storie e personaggi con coerenza.
Il resto non mi pare degno di discussioni particolari. Leggo di un bel match tra gli Usos e il New Day, ma é un match che avrò visto giusto quella novantina di volte nell'ultimo biennio, quindi non sono interessato.
Soddisfatto così, grazie e arrivederci. :D
Spoiler:
Comunque, apparte gli scherzi, ho capito che l'utenza si è ridotta drasticamente negli ultimi anni, ma non è che se scrivo robe del genere l'unico indirizzato sei te eh ahah, mica mi faccio problemi a citarti se è un messaggio indirizzato a te, era un messaggio più in generale (anche perché poi l'ho copiato incollato da WoW). ;)
Ultima modifica di MACHKA il 09/10/2017, 23:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto: Lo perde a Clash Of Champions che è una decina di giorni dopo il tour indiano, tanto anche loro si sono resi conto che è un fallimento come campione, ma visto che tra due mesi hanno il sopracitato tour temporeggiano tanto lo show glielo regge Owens.

Per la cronaca, le arene vuote c'erano anche l'anno scorso di questi tempi con Styles campione, e i ratings per loro sono ottimi. SDLive ha passato l'estate alla prima posizione della fascia 18-49, quella che interessa ai pubblicitari che danno i soldi a USA Network, ora è secondo dietro AHS. Con questo non voglio giustificarli, escluso tutto ciò che sta toccando Owens e i tre tag team principali SDLive mi sta facendo schifo, correggevo solo chi pagine fa diceva che stanno andando male in audience e ratings.
A livello di pubblico delle arene è Raw quello che sta facendo dei dati più bassi rispetto alla media degli ultimi anni (in posti dove solitamente andavano bene come in california, a detta di Meltzer almeno).
Smackdown bene o male ha sempre avuto questi problemi negli ultimi anni durante l'autunno.

Sui rating non ho visto come stanno andando rispetto allo scorso anno, ma sono comunque i due programmi più visti di USA Network.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Il turn di Sami :andre: se lo gestiscono bene può uscire fuori qualcosa di interessante. Subito ho pensato che "semplicemente" volesse salvare il suo ex migliore amico, visto che rischiava di "morire", nonostante tutto quello che c'è stato fra di loro (d'altronde è Zayn dei due quello buono e quindi più disposto a seppellire l'ascia di guerra per salvare l'altro). Però quando lo ha fatto vincere, con quell'aggressività nei confronti di medici e arbitri, mi sono venuti dei dubbi. Spero non rovinino anche questo input, che ha grandissime potenzialità. Comunque bel match, hanno combattuto molto a lungo sulla cima della gabbia (è durato più questo scontro o quello fra HHH e Y2J?).
Tantissima roba l'HIAC di coppia, MOTN, anche se mi aspettavo la vittoria del New Day (e ora? Continua la faida?).
No comment Mahal. Cioè, me l'aspettavo, però mi ha fatto bestemmiare ugualmente. Ciao ciao Naka. Sta a vedere che ha firmato solo per due anni e a gennaio se ne va. Oppure lo stanno ancora punendo per aver quasi ucciso Cena. Sconfitta pulita! DIOBO'.
Il resto nella norma, mi ha sorpreso il Triple Threat.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Salve sono RobLP, forse vi ricorderete di me per le notevoli cavolate che sparo sul wrestling di tanto in tanto e per essere uno sceriffo senza né arte né parte. Vi scrivo per dirvi la mia su Hell in a Cell, perché ho ricevuto la notizia del ritorno del più disadattato del forum che vedo tornato a sparare assurdità a raffica e perché mi mancavate. Un po'. Forse.

Il main event di Hell in a Cell potrebbe tranquillamente essere il MOTY WWE. Un match bello, con una storia, vero, autentico. Sarebbe stato un trionfo su tutta la linea... se a intervenire nel finale non fosse stato Sami Zayn. Non ho letto niente del topic e immagino che più di una persona avrà già detto "aspettiamo e vediamo", ma per me che Zayn abbia aiutato Owens non ha nessun senso. Poteva avere senso l'averlo scansato dal colpo di Shane, non che poi glielo faccia schienare. Hanno praticamente sconfessato quello che è stato Sami Zayn dalla sua vittoria dell'NXT Title finora. E hanno reso inutile la storia tra Zayn e Owens. Poi potranno anche tirare fuori una spiegazione da Oscar, ma lo scempio l'hanno fatto comunque.

Ciao Colosso :IT:

Ah dimenticavo: un bel "Morite" ci sta per come stanno gestendo il WWE Title e quel jobber che pinna pulito i main eventer. E Road Dogg è meglio che torna a fare i siparietti con la DX.

Rispondi