Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

Ma quale Brothers of The Destruction :stupito: :stupito:

Ho detto Goldust e Stardust

E ho sallentato ragazzi, ho sallentato, calmatevi :trollface:



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Lesnar

Messaggio da Black MePhil »

Cheating ha scritto:Ma quale Brothers of The Destruction :stupito: :stupito:

Ho detto Goldust e Stardust

E ho sallentato ragazzi, ho sallentato, calmatevi :trollface:
Parla di LesnarMania :-

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

Non ho visto il commento.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Lesnar

Messaggio da norrisjak »

Cheating ha scritto:Ma quale Brothers of The Destruction :stupito: :stupito:

Ho detto Goldust e Stardust

E ho sallentato ragazzi, ho sallentato, calmatevi :trollface:
La tua schifezza mica l'ho letta, troppo lunga :pollicealto:

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

norrisjak ha scritto:
La tua schifezza mica l'ho letta, troppo lunga :pollicealto:
Ma perché pensavi che scrivevo un capolavoro? :almostlaughing:

Ho cercato per un attimo di superare il maestro Sallent :sarcasmo:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Lesnar

Messaggio da Black MePhil »

Cheating ha scritto:
Ma perché pensavi che scrivevo un capolavoro? :almostlaughing:

Ho cercato per un attimo di superare il maestro Sallent :sarcasmo:
Ti danni l'anima per un termine arcaico e non per la morte del condizionale? :serious:

Avatar utente
LesnarMania
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
Località: Suplex City

Re: Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

norrisjak ha scritto:Brothers of Destruction vs Ascension a WrestleMania è uno dei peggiori aborti di booking mai pensati.
Questo lo dici tu, darebbe grande visibilità agli Ascension che batterebbero due avversari prestigiosi e si confermerebbero al top.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Lesnar

Messaggio da Black MePhil »

LesnarMania ha scritto:
Questo lo dici tu, darebbe grande visibilità agli Ascension che batterebbero due avversari prestigiosi e si confermerebbero al top.
Davvero vuoi sacrificare l'Undertaker a due che insieme non valgono l'unghia del pollice sinistro del Deadman?

Avatar utente
LesnarMania
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
Località: Suplex City

Re: Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Phil is Wrestling ha scritto:Davvero vuoi sacrificare l'Undertaker a due che insieme non valgono l'unghia del pollice sinistro del Deadman?
Volevo affiancare agli Ascension due grandi nomi, il pin lo prenderebbe Kane così Undertaker non ne uscirebbe danneggiato.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Lesnar

Messaggio da DocLecter »

21-2 insomma. :party:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Lesnar

Messaggio da Stan »

KaiserSp ha scritto:per quanto Lesnar sia di gran lunga il mio wrestler preferito, questo suo secondo stint in WWE lo trovo pessimo per un semplice motivo: viene utilizzato SOLO contro gente fatta e finita, che non ha nulla da guadagnare da una vittoria o da un feud contro di lui, se non un mero +1:
- Cena
- HHH
- CM Punk
- Big Show
- Undertaker
- ed ora di nuovo Cena

l'unica eccezione poteva essere Punk, che comunque non era una stella emergente, ma un personaggio che il suo spazio fisso nel main event se l'era già guadagnato da tempo ormai

un Cesaro o uno Sheamus, ad esempio, guadagnerebbero tonnellate di visibilità anche solo a salire sul ring contro Lesnar ed anche solo per perdere... ma in fondo una sconfitta onorevole può valere molto di più di una vittoria scontata: giusto per fare un paragone cinematografico, Rocky perde contro Apollo Creed ma la sua immagine non ne esce distrutta

invece la WWE continua a proporlo in "sterili dream match" che non servono a nessuno
:bravo:

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ti danni l'anima per un termine arcaico e non per la morte del condizionale? :serious:

No

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lesnar

Messaggio da RobLP »

Visto che ogni tanto questo forum si dimentica dell'esistenza di questo topic, ve lo riposto qui. È il topic delle seghe mentali, luogo oscuro dove gente come Sallent e Lesnarmania possono dare libero sfogo a tutti i loro problemi mentali bookando la WWE fino al 2087. Solo, siete pregati di non farlo in altri topic, soprattutto quando dovete sparare queste cazzate immonde che non vi rendono dei fan di wrestling, ma solo degli invasati che capiscono di wrestling come io capisco di fisica quantistica.

Divertitevi.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lesnar

Messaggio da RobLP »

Evidentemente con il post di ieri non mi sono spiegato a sufficienza. Per le seghe mentali c'è il topic apposito, che mi sono premurato di stickare così è sempre alla portata di tutti. Nel resto del forum postano le persone che cercano di parlare di wrestling e non di fare i veggenti.

Se a qualcuno ancora non è chiaro lo faccio capire meglio io alla prossima sega mentale fuori dal topic giusto, Sallent in testa che è davvero a tanto così dal far traboccare il vaso.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Evidentemente con il post di ieri non mi sono spiegato a sufficienza. Per le seghe mentali c'è il topic apposito, che mi sono premurato di stickare così è sempre alla portata di tutti. Nel resto del forum postano le persone che cercano di parlare di wrestling e non di fare i veggenti.

Se a qualcuno ancora non è chiaro lo faccio capire meglio io alla prossima sega mentale fuori dal topic giusto, Sallent in testa che è davvero a tanto così dal far traboccare il vaso.
Solo il tuo vaso personale, non certo il regolamento del forum, che è quello che conta.
Così come "nessuno è più grande della WWE", tu non sei più grande del forum stesso.

Ma chi se ne frega del regolamento, giusto? Quello che vieta le offese, gli insulti e le prese in giro, ma non i post civili che svariano un po' sugli scenari futuri. Centomila volte meglio un forum di wrestling pieno di insulti.

Rispondi