Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Talpone »

NotOnlyWWE ha scritto:
Bene.
Scusate la mia ignoranza, ma il Full Metal Mayhem è un semplice match senza squalifiche o che altro? Mi pare di aver visto che cinture appese nel video preview della prossima puntata.
TLC.




Avatar utente
Nemesis
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/05/2012, 19:04
Città: Salzburg

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Nemesis »

A me onestamente non è piaciuto molto Impact di questa settimana, essenzialmente per due cose:

1) Far usare ad Aries la shot conquistata la settimana prima contro Samoa Joe e farlo perdere ha reso assolutamente inutile quel torneo.

2) Il main event dove Gail Kim con un braccio solo le prende da Havok. Onestamente avrei fatto finire la cosa con il segmento a metà puntata oppure, se proprio volevano fare ora il cambio di titolo, far partire il match direttamente a seguito di quel segmento...

L'unica cosa buona della puntata è stato il segmento tra Wolves/Hardyz/3Ds.

Ciau

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da DenisPirola »

Visto stanotte "No Surrender" su Nuvolari.
Il match tra il Team 3D, gli Hardyz e gli Wolves è stato una bomba : Jeff Hardy è stato il vecchio Jeff che conosciamo, deve fare solo quei match perché è così che da il meglio di se, ma tutti hanno fatto la loro parte, Richards pure ed è uno spettacolo da vedere.
Sono rimasto impressionato anche da Melendez (se il nome è giusto), il Marine allenato dai Dudley's (che lo hanno allenato gratuitamente), che ha perso una gamba in Iraq, bravo davvero.
In mezzo a molti momenti evitabili come Gunner contro l'altro barbone, ad esempio, o la nuova stable di Storm, Sanada e Manik, qualcosa da cui ripartire c'è, ma se davvero Devon & Bully sono in partenza la vedo dura.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da DenisPirola »

RobLP ha scritto:
Lascia stare Denis che ai tapings non si è capito un cazzo. Il Full Metal Mayhem l'hanno registrato l'ultimo giorno. Ma lo faranno la settimana prossima.
Non sono l' unico a non aver capito una fava, allora.
Non ci sto più dietro.
È peggio che seguire la ROH di un paio d'anni fa.

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da luther reigns v.2 »

quindi seguendo questo ragionamento vincono i wolves per forza a meno che non siano comparsi per tutti i tapings se non nel ME (del tapings e quindi del FMM)

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

bel match il FMM. una serie di spot insani, mica da ridere.
vittoria dei Wolves che serve a cementificarne lo status. di unica coppia che probabilmente resterà nel roster.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da HardyzRulez »

Ma su Nuvolari hanno deciso di spostare le puntate alle 21.10? Mi sono perso un'ora e mezza abbondante :( comunque sapete dirmi tra quanto, più o meno, trasmetteranno su Nuvolari l'ultimo match delle tag series?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da DocLecter »

Non sto seguendo più un cazzo di TNA, quindi chiedo a voi, il livello si è alzato o è sempre mediocre? Parlo di tutto, a livello di storyline e quant'altro. Illuminatemi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da best4busine$$ »

io son tornato a seguirla da poco quindi riceverai risposte più autorevoli sicuramente, ma al primo impatto trovo che il lottato sia molto buono, quello femminile soprattutto fa impressione rispetto alla wwe.. in generale vedo più velocità e più varietà di mosse. ovviamente girano molti più tavoli e sedie e scale e toys in generale rispetto a wwe. i promo e gli stacchi nn si può dire siano fatti male..

storyline casual

..il problema , a parte gli inevitabili spoiler visto che registrano 3 giorni e fanno puntate per 3 mesi, è che alternano puntate strafighe a puntate incredibilmente inutili . 2 o 3 settimane fa world title match , hardys, 3d, wolves come piovesse . settimana scorsa faceva talmente cagare che nn ricordo neanche cos'ho visto. sta settimana full metal mayhem. e io so da settimane com'è finito :addolorato:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da E.Ganzerli »

DenisPirola ha scritto:Visto stanotte "No Surrender" su Nuvolari.
Il match tra il Team 3D, gli Hardyz e gli Wolves è stato una bomba : Jeff Hardy è stato il vecchio Jeff che conosciamo, deve fare solo quei match perché è così che da il meglio di se, ma tutti hanno fatto la loro parte, Richards pure ed è uno spettacolo da vedere.
Sono rimasto impressionato anche da Melendez (se il nome è giusto), il Marine allenato dai Dudley's (che lo hanno allenato gratuitamente), che ha perso una gamba in Iraq, bravo davvero.
In mezzo a molti momenti evitabili come Gunner contro l'altro barbone, ad esempio, o la nuova stable di Storm, Sanada e Manik, qualcosa da cui ripartire c'è, ma se davvero Devon & Bully sono in partenza la vedo dura.
Hai dimenticato la battle royal femminile che definire "urenda" è farle un complimento.
Cmq ho appena visto il FMM: molto bello, bel minutaggio, tanti spot notevoli (anche se son andati tutto sommato sul sicuro rispetto ad altri TLC anche con gli stessi personaggi del passato). Sicuro MOTY sinora per la TNA, un vero peccato che lo show abbia praticamente fatto lo stesso identico numero di spettatori della scorsa settimana (5.000 in più), non lo meritava.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Erik, ma chi è il pazzo che guarda ste puntate per intero? Non mi meraviglierei di nulla, riguardo ai numeri.

Per dire, io oltre al ME e a Storm, non ho visto altro. E va bene cosi.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Nonno Libero »

Il FMM davvero bellissimo, quando Hardy ha fatto quel volo finale ho temuto per la sua salute. :O.O

Christian Peeps

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Christian Peeps »

Se qualcuno riesce a trovare il Full Metal Mayhem Match potrebbe postarlo?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Michael Myers »

FMM match con i controcoglioni, MOTY per la TNA. Mi ha lasciato però lo stesso amaro in bocca del Cena-Punk a Raw dell'anno scorso, questo match andava assolutamente fatto a Bound for Glory. Fessissimi, avevano potenzialmente un edizione di BFG con le palle e se la sono sputtanata per quei mafiosi della Wrestle-1.

Rispondi