WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto:
Tipo su Mahal e il suo regno da parte tua?

Ah sì? E dimmi dove sarebbe l'errore?



Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Know Your Role »

Sacopus ha scritto:L'Hell in a Cell merita?

Ho visto che dura 39 minuti , vorrei capire se ne vale la pena.
Dipende dalle tue aspettative: di sicuro è un bel match, molto meglio rispetto a quello tra Shane e Undertaker. Poi ovviamente Shane non è un wrestler e ha 47 anni, quindi non mancano le parti lente, ma comunque direi che ne vale la pena.

Comunque secondo me l'Hell in a Cell tra New Day e Usos è stato ancora meglio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: Immagina quanto resterai sconvolto quando si rivelerà essere l'ennesimo buzz a casissimo :moltosorpreso:
No, perché è probabile che alla fine sarà quello, però boh magari ci sorprendono sto giro.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Nonostante la parte sulla gabbia che stava diventando irritante a momenti (concetto teatrale della pistola di chechov) per me è stato un HIAC godibilissimo e i finali inattesi mi piacciono un botto sul momento così lo consiglio.

HIAC di coppia molto bello pure. Non mi è piaciuto il finale che non mi è sembrato molo fluido a livellonarrativo però USOS e ND hanno veramente chimica (una preghiera ogni bump preso da BigE)

Il resto sulla sufficienza
Il TT troppa offensiva data a Corbin ha reso molto statico l'inizio e Tye Dillinger a me non poace per niente ma nel complesso se la son cavata.

Match femminile non so. Ogni match delle due mi sembra la fotocopia della fotocopia, almeno l'hanno raccontato bene e visto il finale sporco meglio di cosi non potevano fare.

Fashion Files non mi annoia mai.

Rusev/Orton compitino.

Ziggler/Roode grosso meh. La faida è quella che è e come primo match mi è sembrato sufficiente (lo spot della morte nella card non aiuta). Finale """sporco""" anche qui che fa proseguire la narrazione in maniera coerente (non era necessario farmi vedere i sorrisi verticali dei due atleti tho)

Mi domando cosa abbia fatto di buono la WWE per meritarsi Corey Graves

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma io non ci credo per niente che abbiano piani per Sami, ad ora mi pare tanto di colpo di scena senza costruzione a lungo termine.

Non ci casco più, prima vediamo che fanno poi ci crederò :intelligente:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

In un mondo giusto, darebbero subito il titolo ad Owens e costruirebbero Owens vs Zayn a Wrestlemania.
Ma é solo un segone mentale.

Non sono molto fiducioso nella alleanza Zayn - Owens perché il rischio di rendere Zayn il Ted Di Biase che era nel 2010-2011 per Cody Rhodes, é alto.
Ma sono molto fiducioso perché almeno ha avuto una sua importanza e in teoria ha tutti i motivi per turnare contro Shane (anche se non li avrebbe per allearsi con Owens).

Spero in un'alleanza Jericho - Owens 2 e gli Steenerico come Tag team Champions formenterebbero.

Ad oggi non avrebbe senso Owens trasferito a Raw.

Tye Dillinger finalmente sta avendo un po' di spazio (diciamo allo stesso livello in cui lo aveva ad NXT).
L'unica veramente fuori dai radar per ora é Becky Lynch che meriterebbe molto di più e anche una occasione come heel.

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da thecat »

mahal ancora campione, motivo valido per non vedere il ppv e continuare a non vedere smackdown;
vedendo i ratings non si capisce dove voglia andare a parare la wwe quest anno: Lesnar campione assente a Raw e con il titolo già promesso a Reigns tra 6 mesi, Mahal campione abbatti-ascolti a smackdown; tutti gli altri wrestler a lottare per il nulla; evidentemente McMahon sostanzialmente è un masochista ;)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Date un premio ai ND e agli USO... ah no già glieli stanno dando a raffica :almostlaughing: match solidissimo come non se ne vedeva da parecchio tempo dentro una cella... peccato per il finale un pò buttato.
Che cazzo devi dire a Shane che a quasi 50 anni suonati si prende quei bump? :boh:
che bello Owens - Zayn amiconi :facciadafesso:
Lo Scarsicrinito campione Usa :divertito1:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Aaron Kirk »

thecat ha scritto:mahal ancora campione, motivo valido per non vedere il ppv e continuare a non vedere smackdown;
vedendo i ratings non si capisce dove voglia andare a parare la wwe quest anno: Lesnar campione assente a Raw e con il titolo già promesso a Reigns tra 6 mesi, Mahal campione abbatti-ascolti a smackdown; tutti gli altri wrestler a lottare per il nulla; evidentemente McMahon sostanzialmente è un masochista ;)
Ma quindi se i ratings vanno male con Danielson campione è colpa del prodotto che perde appeal e se vanno male con Mahal campione è colpa di Mahal?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Ah sì? E dimmi dove sarebbe l'errore?
Che il face alla seconda occasione non fallisce?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Sono sconvolto... Hanno piani per Zayn!

Comunque buon evento nel complesso.
Che piani?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beh se andiamo a vedere tutto è iniziato quando KO ha scelto Zayn come arbitro speciale, e quest'ultimo si è rifiutato. Poi c'è stato il promo di qualche settimana fa tra i due, e settimana scorsa fra Shane e lui. Cioè non è una cosa che esce fuori dal nulla.

Per il momento con lui qualcosa fanno (cioè potevano benissimo far spostare Owens dal tavolo da solo come Taker a mania senza fare l'interferenza)

EDIT

Highlight del ppv comunque le facce dei figli di Shane che ridono di gusto vedendo il padre menato e perculato da Owens davanti ai loro occhi.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show No Mercy ha scritto:Date un premio ai ND e agli USO... ah no già glieli stanno dando a raffica :almostlaughing: match solidissimo come non se ne vedeva da parecchio tempo dentro una cella... peccato per il finale un pò buttato.
Che cazzo devi dire a Shane che a quasi 50 anni suonati si prende quei bump? :boh:
che bello Owens - Zayn amiconi :facciadafesso:
Lo Scarsicrinito campione Usa :divertito1:
mica è detto che devono essere amiconi, la sensazione è che Zayn abbia agito per se stesso, per fare quel qualcosa di eclatante che gli aveva rinfacciato Owens 2 settimane fa, non per fare un favore a quest'ultimo, ora bisogna vedere se li metteranno insieme o ognuno andrà per la sua strada

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto:
Che il face alla seconda occasione non fallisce?
No. Ho detto "hai mai visto un face vincere alla prima occasione?".
Se poi tu lo hai interpretato come "vince Nakamura", non è un problema mio.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

La chiave delle azioni di Zayn è il promo dell'ultima puntata dove dice a Shane "Non sai di cosa è capace e di fin dove può spingersi", allora lo fa vincere perchè vuole evitare una sorte ancora peggiore a Shane. Si creerebbe una situazione di conflitto particolare e interessante.

Ma è la WWE

Rispondi