WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 06/04/2024, 12:02 completamente senza senso sto carnaio messicano...e non si è capito cosa vogliano fare con domdom.
la storia con il padre era già bella che chiusa e sepolta ....a meno che davvero non lo vogliano fare turnare heel.
allora lì si che potrebbero tirare fuori cose interessanti.


No, secondo me Rey non turnerà mai in WWE. Sono d'accordo, ho la sensazione che non sapessero come rendere interessante Escobar vs. Mysterio a WrestleMania e non sapessero dove piazzare Dominik, ma è un passo indietro a livello narrativo. Non mi stupirei se alla fine Carlito si unisse al Legado, Dominik feudasse col JD, Rey facesse da mentore a Dragon Lee, Andrade si riunisse a Zelina e il tag team del LWO finisse nel dimenticatoio.



Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 386
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hohesc »

La reunion tra Andrade e Zelina, a mo' di Savage ed Elizabeth, mi ha dato vibes da


Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Più che altro spero che Dominik prima o poi riesca a fare un match a WM che non veda coinvolto il padre.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »




:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: ah ok sono tornati con lui al comedy puro :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

SNM UOTC ha scritto: 06/04/2024, 12:48


:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: ah ok sono tornati con lui al comedy puro :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
E intanto continua a essere più over della figa. Inspiegabile, vista anche la gestione :horrific:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 06/04/2024, 11:53 Mi piace sta gimmick di Omos che non fa un cazzo tutto l'anno e ripoppa fuori solo per farsi eliminare nelle Battle Royal.
Farsi eliminare è una parola grossa a quanto sembra Uahahahahahaha
mamma mia che pippa :stupito:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Latino Alex ha scritto: 06/04/2024, 12:12 Più che altro spero che Dominik prima o poi riesca a fare un match a WM che non veda coinvolto il padre.
Non so quanti anni voglia andare avanti Rey. Quando vorrà ritirarsi però mi sembra probabile ci sarà un rematch con il figlio con la vittoria di Dom

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 06/04/2024, 13:12 Non so quanti anni voglia andare avanti Rey. Quando vorrà ritirarsi però mi sembra probabile ci sarà un rematch con il figlio con la vittoria di Dom
Stasera(o domani?) lo schiena e il prossimo anno fanno "la bella" :intelligente:

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/04/2024, 13:27 Stasera(o domani?) lo schiena e il prossimo anno fanno "la bella" :intelligente:



L'importante è che nel resto dell'anno non si cachino in alcun modo salvo poi ricordare a marzo prossimo che si odiano

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 06/04/2024, 13:28 L'importante è che nel resto dell'anno non si cachino in alcun modo salvo poi ricordare a marzo prossimo che si odiano
Colgo il (giusto) sarcasmo: in effetti sto match di WrestleMania è buttato un po' nel mucchio a casaccio con una narrativa zoppa e confusa.
A quanto pare sto anno ci vogliono dare dentro con l'overbooking .:smile5:.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

credo che i piani inizialmente fossero Rey-Escobar e Dom-Andrade in 2 match separati, ma per ragioni di tempo hanno riunito tutto in un unico match, alla fine El Idolo che si schiera con LWO è coerente con quanto visto già a gennaio quando tornò alla RR con Escobar che provò ad allearsi con lui e quest'ultimo che lo sfanculizza e ci sta pure che non sia abboccato alle offerte di Dom di farlo entrare nel JD che sta notte è a rischio implosione visto a parte Rhea che credo mantenga contro Becky credo perderà i titoli e aldilà del risultato del match di Dom, che a questo punto credo possa perdere, voleranno gli stracci, non mi stupirei di vedere un Priest che a fine serata manda tutti a cagare e poi il giorno dopo incassa fallendo per colpa degli altri del gruppo

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'uragano ha scritto: 06/04/2024, 10:05 Mi pare una roba senza senso. Sia per come è stata scritta con lui all'inizio inattaccabile alla Big Show(che poi in un modo o nell'altro finisce sempre fuori) sia per come è finita coi tre bestioni simili a darsele. Magari ha botchato e doveva uscire più tardi ma una sua vittoria non avrebbe avuto motivo. Gli altri tre son sempre belli presenti a RAW, Omos non si vede da una vita.
Sono balle usate per infamare Omos. Non vi è traccia del rumor nella newsboard dei 3 siti italiani più importanti. Anche a me la sua eliminazione durante la pausa pubblicitaria è sembrata strana, ma d'altro canto è credibile che di fatto si sia eliminato da solo visto che nessuno dei presenti era in grado di buttarlo fuori.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Colosso ha scritto: 06/04/2024, 15:29 Sono balle usate per infamare Omos. Non vi è traccia del rumor nella newsboard dei 3 siti italiani più importanti. Anche a me la sua eliminazione durante la pausa pubblicitaria è sembrata strana, ma d'altro canto è credibile che di fatto si sia eliminato da solo visto che nessuno dei presenti era in grado di buttarlo fuori.
Ecco la sua eliminazione:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La mia speranza è che Omos sia premiato con una promozione in pianta stabile in tv. Ci sono tantissime cose che potrebbe fare.
Alla peggio potrebbe aggiungersi alla stable di Lashley o a quella di Kross. O riformare il tag team con AJ Styles.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto: 06/04/2024, 15:29 Sono balle usate per infamare Omos. Non vi è traccia del rumor nella newsboard dei 3 siti italiani più importanti. Anche a me la sua eliminazione durante la pausa pubblicitaria è sembrata strana, ma d'altro canto è credibile che di fatto si sia eliminato da solo visto che nessuno dei presenti era in grado di buttarlo fuori.
Tanto o oggi o domani si riprenderà tutto con gli interessi...decidendo gli esiti dei main event.

Rispondi