Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Boh, il successo della MotoGP l'hanno costruito su Rossi e Biaggi.
Ma appunto potrebbero convertire in italiani Marco Andreotti e Chip Ganassi. Inoltre c'è sempre la partecipazione di Dallara.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Commander Cool »

Alla fine un po' dispiace per le telecronache di Mazzoni e Capelli, ma obiettivamente sono pessimi, nonostante commentino la F1 da 100 anni.

Appoggio il concept di A Lad Insane, un metodo divertente per fare un po' di repulisti, però chi perde deve essere bannato a vita, dieci anni sono troppo pochi.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Heel »

Qualcuno di voi si diletta col Karaoke?
Cantate da soli o in compagnia?
Cosa preferite cantare?
Cantate cercando di essere il meno stonati possibile o preferite cazzeggiare?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Visto la deriva del topic, provo a farvi una domanda: ma voi riuscite a vedere i film come li propone Canale 5? In generale, fanno ascolti?
Vi spiego! Ieri sera davano "Quasi amici", considerandolo piacevole ho provato a guardarlo! Durata indicata 112 minuti, inizio alle 21:11 e fine alle 24!!! È cominciato tipo alle 21:43, dopo dieci minuti già pubblicità; arrivati alle 22:30 circa di film ne avevano mostrato tra i 20 e i 25 minuti!! Ho retto tipo fino alle 11 e mezza, poi ho staccato, quindi non ho idea a che ora sia finito, ma ne mancava ancora un bello spezzone!!
Quindi ripeto: come diamine si può guardare un film tranquillamente in queste condizioni?? E come può venire in mente di proporlo così?? :O.O

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Batidor ha scritto:Visto la deriva del topic, provo a farvi una domanda: ma voi riuscite a vedere i film come li propone Canale 5? In generale, fanno ascolti?
Vi spiego! Ieri sera davano "Quasi amici", considerandolo piacevole ho provato a guardarlo! Durata indicata 112 minuti, inizio alle 21:11 e fine alle 24!!! È cominciato tipo alle 21:43, dopo dieci minuti già pubblicità; arrivati alle 22:30 circa di film ne avevano mostrato tra i 20 e i 25 minuti!! Ho retto tipo fino alle 11 e mezza, poi ho staccato, quindi non ho idea a che ora sia finito, ma ne mancava ancora un bello spezzone!!
Quindi ripeto: come diamine si può guardare un film tranquillamente in queste condizioni?? E come può venire in mente di proporlo così?? :O.O
Ma poi la chicca è quando ci mettono il mini-notiziario in mezzo...

Io mi sono innamorato del cinema (intesa come arte espressiva) da quando a 16 anni ho avuto l'ADSL. Ho scaricato un macello di film, imparando un nuovo modo di gustarmeli, tutti d'un fiato o tutt'al più con una pausa dettata dalle mie esigenze.
E poi ho iniziato a frequentare di più le sale cinematografiche.

Indietro non si torna, quando sei abituato a un certo tipo di fruizione risulta impossibile sorbirti uno schifo del genere.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hoak »

Batidor ha scritto:Visto la deriva del topic, provo a farvi una domanda: ma voi riuscite a vedere i film come li propone Canale 5? In generale, fanno ascolti?
Vi spiego! Ieri sera davano "Quasi amici", considerandolo piacevole ho provato a guardarlo! Durata indicata 112 minuti, inizio alle 21:11 e fine alle 24!!! È cominciato tipo alle 21:43, dopo dieci minuti già pubblicità; arrivati alle 22:30 circa di film ne avevano mostrato tra i 20 e i 25 minuti!! Ho retto tipo fino alle 11 e mezza, poi ho staccato, quindi non ho idea a che ora sia finito, ma ne mancava ancora un bello spezzone!!
Quindi ripeto: come diamine si può guardare un film tranquillamente in queste condizioni?? E come può venire in mente di proporlo così?? :O.O
Concordo, è improponibile una roba del genere.
Grazie a Dio adesso ci sono un milione di alternative per gustarsi qualche buon film senza pubblicità ogni 15 minuti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Vedetela così: con il metodo televisivo se arrivate tardi non vi siete persi molto del film :sorridente:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma oltretutto l'altra sera ho assistito ad una delle scene peggiori che io ricordi: stavo zappando qua e la, mi fermo su Striscia, servizio di Staffelli su non ricordo bene cosa.
Valerione sta intervistando un carabiniere e nel bel mezzo del discorso zac! Taglio netto, pubblicità di un minuto e rientro in onda nel bel mezzo del discorso tagliato.
Follia assoluta.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Sembrerebbe che la RAI abbia perso pure i mondiali di Russia a vantaggio di Mediaset.

Che geni (cit.)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Avete ragione anche voi, solo per pigrizia non lo faccio mai di cercare in rete...
Sì @The Prizefighter ma se un film di 112 minuti te lo fanno finire dopo mezzanotte, ci credo roba come per esempio "Titanic" te lo propongano in due parti, altrimenti ora che finisce invece di andare a dormire fai la colazione :divertito1:

@MacheteKowalski questa è un'altra genialata, ormai la fanno da mesi se non anni :EHEH Per fortuna non seguendo Striscia me ne può fregare di meno, però dai non si può guardare!! Ed una volta lo facevano in contemporanea su tutti i canali Mediaset! Quanto meno hanno la decenza di non farlo durante le partite :LOL:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Heel ha scritto:Qualcuno di voi si diletta col Karaoke?
Cantate da soli o in compagnia?
Cosa preferite cantare?
Cantate cercando di essere il meno stonati possibile o preferite cazzeggiare?
L'ultimo volta credo sia stato estate 2013! :LOL: Non ho una gran voce, ma cercavo comunque di impegnarmi e di rendermi similascoltabile :EHEH Tra l'altro se ci sono andato 3 volte in vita mia è tanto...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hoak »

Io a cantare Irene Grandi su SingStar ero un fenomeno :BigBoss:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma il film con Kevin Spacey contro Babbo Natale (Fred Claus - Un fratello sotto l'albero) quest'anno non lo fanno perché Kevin è stato cattivo? :(
Più che altro mi manca Paul in versione Babbo Natale :P

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da santinocena »

A questo punto mi chiedo:ma se la RAI non ha i soldi per prendere F1 e Mondiali,in che cazzo li spreca i soldi del canone?Tutti nelle fiction che ormai da anni e anni sono ripetitive fino allo stremo???
Verrebbe voglia di non pagarlo quest'anno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Guarda mi chiedo la stessa cosa pure io, bah

Comunque ho recuperato l'intervista ad Hamilton a Che Tempo Che Fa. Davvero carina, tranne l'ultima parte che è stata un po' meh

Rispondi