IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

undergroundvelvet ha scritto: Però una cosa non la capisco proprio. Con tutto il revisionismo storico che si fa nel wrestling (da parte dei fans e non), perché solo quando i wrestlers muoiono vengono ricordati nel migliore dei modi? Cioè Steiner quando è entrato non si è beccato una risposta degna per quello che è stato il suo nome ed è un peccato. Mi dispiace molto per Scott, ha dato molto al wrestling.
è anche vero però che si tratta del suo millesimo ritorno a IMPACT (e a sto giro lo hanno presentato pure in tono minore) quindi non è proprio una novità.

Aggiungi poi il pubblico che di suo è composto da vegetali (esagero perchè a sto giro dava segni di vita, ma siamo comunque a livelli piuttosto infimi rispetto al passato) e questo è il risultato.

Su pentagon boh, sicuramente ha carisma ed è un nome piuttosto gettonato al momento, però finora non sono stati in grado di un regno decente che fosse uno (a parte che potenzialmente i prossimi match potrebbero vederlo contro impact e Cage...Cioè per l'ennesima volta offrono il culo ad un'altra promotion)
Ultima modifica di poppo the snake il 23/04/2018, 22:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Ma che siete seri? È il 2018, sticazzi di Steiner.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto:Ma che siete seri? È il 2018, sticazzi di Steiner.
Sul ring assolutamente, ma come personaggio trash off-screen può campare fino alla morte

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da undergroundvelvet »

Darth_Dario ha scritto:Ma che siete seri? È il 2018, sticazzi di Steiner.
Vabbè ma che vuol dire che è il 2018, non sta mica nel Main Event. Ha fatto una passerella, probabilmente i titoli li perderà a brevissimo, e magari lo ricicleranno come manager/protector di qualche nuova leva per dargli un po' di caratterizzazione. Cioè è Steiner, come cazzo fai a startene muto se entra?! Che occasionali del cazzo ha la Impact Zone. E' veramente un pubblico cancerogeno.

Comunque io Edwards l'ho visto dal vivo a Roma e vi assicuro che è veramente un grande performer in-ring anche dal vivo. Ovviamente il mio giudizio non è un giudizio specializzato, ma sia lui che Mark Haskins mi hanno regalato un match fantastico. Se riuscissero a renderlo un personaggio con un impacchettamento sensato, secondo me potrebbe essere un grossissimo valore aggiunto, poiché è un atleta capace di fare ottimi match ed in questo momento Impact ha bisogno come il pane di atleti come lui.

Ma Pentagon sarà full-time con Impact? Spero che questa gestione continui almeno a lavorare, per non vedere stravolto di nuovo tutto nel giro di 6 mesi.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Bell'evento, mi son divertito molto, specialmente nell'Hardcore Match. Ogni feud che vede coinvolto Callihan è incredibile. Edwards, poi, si sta facendo finalmente interessante.
Meno male che Allie ha mantenuto...
Entrambi i cambi di titolo mi hanno scioccato.
Pregustavo Drake campione di coppia da quando ha vinto la valigetta, ma... Steiner?! Non me lo sarei mai aspettato.
Per non parlare di Pentagon... Ero già nel mood "vabbé, godiamoci il wrestling qui perché a livello di storyline non c'è nulla dietro dal momento che hanno dovuto rattoppare i danni di El Patron"... E poi, lo shock finale. Ma chi se lo poteva immaginare?!
Ultimo appunto: le nuove cinture. Il titolo X Division cambia poco, quello femminile non mi fa impazzire ma almeno non c'è più la scritta "Womens" ma "Knockouts", com'è giusto che sia, quelli di coppia mi piacciono abbastanza... Ma il vero gioiello è quello mondiale, davvero bello secondo me.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

J.B.L. ha scritto:Bell'evento, mi son divertito molto, specialmente nell'Hardcore Match. Ogni feud che vede coinvolto Callihan è incredibile. Edwards, poi, si sta facendo finalmente interessante.
Meno male che Allie ha mantenuto...
Entrambi i cambi di titolo mi hanno scioccato.
Pregustavo Drake campione di coppia da quando ha vinto la valigetta, ma... Steiner?! Non me lo sarei mai aspettato.
Per non parlare di Pentagon... Ero già nel mood "vabbé, godiamoci il wrestling qui perché a livello di storyline non c'è nulla dietro dal momento che hanno dovuto rattoppare i danni di El Patron"... E poi, lo shock finale. Ma chi se lo poteva immaginare?!
Ultimo appunto: le nuove cinture. Il titolo X Division cambia poco, quello femminile non mi fa impazzire ma almeno non c'è più la scritta "Womens" ma "Knockouts", com'è giusto che sia, quelli di coppia mi piacciono abbastanza... Ma il vero gioiello è quello mondiale, davvero bello secondo me.
Vedo con piacere che su yung non fa cagare solo me

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Uno/due ha scritto:
Vedo con piacere che su yung non fa cagare solo me
Mah, onestamente mi lascia indifferente. Far perdere Allie dopo un mese di regno alla prima difesa importante contro l'ultima arrivata mi avrebbe fatto incazzare.
Comunque, è arrivata Tessa Blanchard. Speriamo possa far bene a IW.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

J.B.L. ha scritto: Mah, onestamente mi lascia indifferente. Far perdere Allie dopo un mese di regno alla prima difesa importante contro l'ultima arrivata mi avrebbe fatto incazzare.
Comunque, è arrivata Tessa Blanchard. Speriamo possa far bene a IW.
Già non è una cima, oltretutto hanno già rosemary che le è superiore in tutto...

Tessa spero che non la mettano più al commento: è una cosa inascoltabile, i due cadaveracci bastano e avanzano

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Dopo un bel po' di tempo, finisco un PPV di Impact Wrestling con un giudizio nel complesso positivo. Niente di strepitoso, intendiamoci, ma uno show tutto sommato solido, in cui anche la maggior parte dei problemi sono stati mascherati, ho visto tanta voglia di fare nei performer e nulla che mi abbia fatto veramente incazzare come ormai succedeva regolarmente.
Poi intendiamoci, c'è ancora parecchio lavoro da fare... e conoscendo Impact, non è affatto detto che non si sputtanino entro due settimane, ma quanto fatto oggi va benissimo così.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Ho visto l'unica cosa che mi interessava, il 6-way.
Abbastanza brutto: pieno di errori e con una struttura orrificante. Qualche spottone non salva il tutto.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da undergroundvelvet »

norrisjak ha scritto:Ho visto l'unica cosa che mi interessava, il 6-way.
Abbastanza brutto: pieno di errori e con una struttura orrificante. Qualche spottone non salva il tutto.
A me ha divertito, passando sopra agli errori però.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Considerando quello che è adesso questa federazione, è stato un evento assolutamente gradevole da guardare e con più note positive che negative.

Aerostar e Drago svolazzoni e botchoni come al solito, li amo, li guaderei lottare pe ore :love:

Steiner :love: :love: :love: :love:

I match femminili abbastanza pessimi, carini il match a 6, quello per il titolo X-Division e l'HOH match, sarebbe interessante anche lo sviluppo del personaggio di Edwards, se appunto non fosse Edwards, che è tanto bravo nel lato strettamente in ring quanto pessimo in tutto il resto.

Pentagon campione :love: :love: :love:, considerato come il match sia stato messo su alla cazzo senza nessuna vera storia dietro è venuto molto bene, notevole il Package Piledrive/Gory Special in contemporaneo.

Peccato che adesso quanti episodi hanno già registrato? :sconsolato:

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

1 o 2 registrati ieri + tapings oggi domani e dopodomani

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

E sembra abbiano mandato tutto in vacca. Chissà..

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera maracas, tortillas, lyin cheatin stealin e andale andale arriba arriba:
anche per quest'anno un messicano rub... vince il titolo di un onesto worker Americano.
E moh vediamo se Pentagon è un draw
Immagine
Immagine
Immagine
+ Moose vs. Braxton Sutter
+ Brian Cage vs. Trevor Lee
+ Austin Aries Town Hall Meeting

Rispondi