NJPW G1 CLIMAX 28

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jesse Pinkman »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Juice il nuovo Omega.

Quoto. Naito vs. Juice match del torneo per ora.

E penso che ci siamo levati dal cazzo Tama Tonga almeno per quello che riguarda un main event titolato. Non gli hanno dato il main event nemmeno di una giornata del G1 in cui ci sono Ishii e Goto per ultimi. Ha pure perso per squalifica quindi non ha nulla da chiedere. Bello però il richiamo ad AJ con la Styles Clash tentata. Al commento hanno anche sottolineato come AJ si sia schierato con l'OG BC. Bello bello.



Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Bhe dai almeno Omega non ha jobbato, certo che cominciano a essere troppe queste squalifiche.
Naito/Juice match davvero fantastico, ma perché diamine i match di Juice durano così poco? :urlo:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Ora mi recupero i match della giornata, Omega-Tonga è stato una mezza ciofeca come ci si aspettava o qualcosa di decente lo ha proposto?

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da casper-21 »

ESALTAZIONE POWER !!!!

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da straight edge savior »

Tra il girone A e il girone B c'è un divario incredibile, grande giornata.
Yano Kota l'ho perso live, devo recuperare, la sconfitta di Kota non me l'aspettavo mai, contento per Yano però.
Grande match tra Sabre e Sanada con il secondo che riesce a contrastare ogni manovra dell'inglese e batterlo al suo gioco, si trovano molto bene insieme.
Grande match anche tra Naito e Juice. Adoro Robinson, ormai una sicurezza, peccato però che nonostante sia campione sia ancora a zero punti.
Il fatto che Tama contro Kenny non fosse main event mi aveva rassicurato abbastanza sulle possibilità di vittoria di Tama. Match buonino condito al solito dalle molte interferenze da ogbc. Red Shoes eroe di questo g1.
Porcaputtana che fomento Goto e Ishii, per me questo è sotto solo a Omega Naito in questo G1. Fantastica contesa tra due guerrieri giapponesi, adoro questo tipo di match. Ishii è una bestia, peccato davvero sia abbastanza in là con l'età e non riceva molti match importanti, è tra i miei preferiti.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Buona la sesta giornata.

La coppia Jay White-YHO mi fa spaccare, bellissimi. Hype per il neozelandese che affronta Suzuki, potrebbe venir fuori una contesa molto interessante e sono curioso di vedere come gestiranno i personaggi dei due.

Yano-Ibushi bah.

SANADA e Sabre hanno un'ottima chimica insieme, i loro match mi prendono sempre anche quando si limitano al compitino. Buon incontro, anche se decisamente inferiore al precedente della NJ Cup.

Naito vs Juice Robinson è un signor match, breve ma da recuperare assolutamente. Ottimo Naito che prende di mira la mano di Juice adattando bene la sua offensiva alle debolezze dell'avversario, come fece White a San Francisco. Grande Juice che migliora di match in match, spero che lo scontro con Omega sia il main event e gli lascino un buon minutaggio; qui poterebbe anche scapparci l'upset, e vista la sconfitta di Tama Tonga chissà che non ci mandino proprio il campione US contro Omega in America, sarebbe anche un modo per dare prestigio al titolo sul suolo statunitense.

Omega-Tonga si lascia guardare. L'azione sul ring, prevedibilmente, non è nulla di che, però mi associo ha chi ha apprezzato il richiamo alla Styles Clash, bella giocata. Pretese del'OG-BC che fortunatamente escono un po' ridimensionate da questa giornata, bene così.

Ishii-Goto prevedibilmente bello, ottima contesa. Ishii a me piace molto, ma ai miei occhi ha un grosso limite: fa sempre lo stesso match. Match bello eh, ma alla fine sempre lo stesso, è un po' monodimensionale sotto questo aspetto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da AFM2000 »

Sabre ha jobbato contro coloro che ha battuto nella NJ Cup (Ibushi e SANADA).

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

E jobbera anche a Naito secondo me.
Comunque se Juice batte Omega sarebbe un rewind dell’anno scorso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Ho visto live e mi sono scordato di commentare. Sarò breve.

Molto divertente Yano vs Ibushi, con il rimando a Yano che batte Kota in 15 secondi. Ibushi che è un figo anche legato.

SANADA e Sabre, hanno portato avanti la storia che c'era nella Nj Cup, dove SANADA fu l'unico a dare filo da torcere a Sabre dove lui è più forte, cioè al suolo, arrivando a frustrare l'inglese. Alla cup, Sabre riuscì alla fine ad imporre il suo volere, qui è SANADA che lo batte al suo stesso gioco, gabbandolo. Bella storia, bel match.

Naito vs Juice, tanta roba. Con Naito che finta le sue mosse per poi andare sempre sul braccio di Juice. Anche qui i rimandi a loro match non mancano. Prova d'onore di Juice che resta a 0 punti, ma vende cara la pelle.

Omega vs Tonga, niente di ché, ma funzionale alla storyline. Bello il tentativo di Styles Clash, è anche il proseguo di Red Shoes che si oppone alla Firing Squad, buscandole questa volta.

Main Event fantastico! Ok, Ishii fa quasi sempre questo tipo di match, ma cazzo se funzionano! Poi sta contro Goto, la gente questo vuole da loro. Cazzodurismo allo stato puro. :godimento: Quanto voglio bene ad Ishii!

B block finora è di un altro pianeta rispetto all'altro.
Dopo oggi penso sempre di più che sarà Sabre a battere Omega nel torneo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Sono l'unico a pensare che Tanahashi arriverà in finale?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Recuperato solo ora, che figata il ME, due tizi tosti e cattivi che si menano in mezzo al ring senza sosta, e senza bisogno di spottoni, uscite dal ring o manovre spettacolari, tantissima roba.

Fantastico anche Naito stronzissimo, che mira continuamente alla mano di Juice in modo creativo e senza pietà, con l'americano che riesce ad essere uno dei pochi ad essere tifato per lunghi tratti contro l'avversario, grazie all'ottimo lavoro di entrambi.

Il blocco B per ora sta dando le piste all'altro, e non era difficile da pronosticare visto il gran materiale umano che ha a disposizione.
Heart Break Kid ha scritto:Sono l'unico a pensare che Tanahashi arriverà in finale?
Assolutamente possibile, Tanahashi è un grandissimo nome da spendere come finalista se il vincitore sarà uno del blocco B, di certo è quello che vedo come più probabile in finale oltre ad Okada. Per quanto Omega-Tana per il titolo sia interessantissimo, personalmente lo vedo molto improbabile al Dome.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma anche in caso non vincesse intendo
Gedo è abbastanza facile da prevedere, fin ad ora ha ridato indietro i job concessi durante l'anno (Suzuki con Tana e Makabe. Sabre con Ibushi e SANADA per esempio) per questo per la semifinale tra Okada e Tanahashi punterei sull'ultimo

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Non penso, anche perché Okada se non sbaglio non ha mai battuto Tana nel G1, e nell’anno dei record ci sta che aggiunga pure questo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Okada e Tana hanno sempre pareggiato per tempo limite, perché erano talmente vicini che 30 minuti non bastavano per decretare il vincitore.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Dipende da dove Gedo voglia andare a parare con Okada, se vogliono fargli compiere una vera redemption, ci starebbe benissimo una sconfitta all'ultima giornata con Tana che lo escluda dalla finale, per poi magari ''redimersi'' a WK vincendo il titolo IC contro Jericho.
Se invece ha intenzione di mandarlo in finale, una vittoria su Tana penso sia inevitabile.

Rispondi