Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: Lesnar

Messaggio da Scott Steiner »

[youtube][/youtube]
Zitte puttanelle :)

A parte gli scherzi, sono d'accordo con chi dice che Brock non è un wrestler a 360 gradi, perché non ha tutti gli elementi per essere un wrestler "completo".
Però Brock è un wrestler particolare perché ha un elevato carisma e una forte presenza scenica che in un certo senso vanno a colmare le sue altre lacune.
Poi siamo sempre lì, c'è a chi piace, a chi meno e a chi no, come in tutte le cose della vita.



Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

DenisPirola ha scritto:
Credo anch' io. Se gestito accuratamente, credo che nessuno come Sheamus potrebbe cavare del buono da questo Lesnar.
E' l'unico big man all'altezza per un match contro Lesnar. Ad oggi gli manca lo status ma gli basta veramente poco per avere una fama come agli inizi, dove sembrava indistruttibile proprio come Lesnar.

Cioè Reigns che va contro Lesnar, e addirittura vincere :schifato:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Lesnar

Messaggio da DocLecter »

Intanto aggiunte altre 2 presenze per Lesnar [oltre a quella già stipulate nel contratto]

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

DocLecter ha scritto:Intanto aggiunte altre 2 presenze per Lesnar [oltre a quella già stipulate nel contratto]
Specifica però:

- 18 agosto (il mio compleanno :beer: ), ossia il RAW post-Summerslam (dove verrà celebrato come nuovo WWE World Heavyweight Champion)

- il 15 settembre, ossia il RAW pre-Night of Champions (dove lancerà la sfida a Cena e forse ad un terzo contendente X nell'attesissimo rematch titolato)

Quindi Lesnar si fa anche Night of Champions, perché la gente deve rinnovare il Network in scadenza ad agosto e quale scenario migliore per creare hype di Brock Lesnar WWE World Heavyweight Champion?

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Lesnar

Messaggio da Legend »

Sallent ha scritto: Specifica però:

- 18 agosto (il mio compleanno :beer: ), ossia il RAW post-Summerslam (dove verrà celebrato come nuovo WWE World Heavyweight Champion)

- il 15 settembre, ossia il RAW pre-Night of Champions (dove lancerà la sfida a Cena e forse ad un terzo contendente X nell'attesissimo rematch titolato)

Quindi Lesnar si fa anche Night of Champions, perché la gente deve rinnovare il Network in scadenza ad agosto e quale scenario migliore per creare hype di Brock Lesnar WWE World Heavyweight Champion?
Hai già scaricato Reigns per Lesnar? :(

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

Legend ha scritto: Hai già scaricato Reigns per Lesnar? :(
Ho parlato di terzo contendente X ... :intelligente:

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Lesnar

Messaggio da Legend »

Sallent ha scritto: Ho parlato di terzo contendente X ... :intelligente:
:facepalm2:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Lesnar

Messaggio da It's True! »

Con l'aggiunta di queste due date, c'è ormai la certezza che Lesnar uscirà dallo Staples Center con il titolo del mondo, bisognerà vedere come gestiranno l'incognita Rollins a Night Of Champions.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Lesnar

Messaggio da BestintheWorld1982 »

It's True! ha scritto:Con l'aggiunta di queste due date, c'è ormai la certezza che Lesnar uscirà dallo Staples Center con il titolo del mondo, bisognerà vedere come gestiranno l'incognita Rollins a Night Of Champions.
io dubito incasserebbe su Lesnar, o incassa su Cena o aspetta fino a dopo WM

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Lesnar

Messaggio da Morris93 »

BestintheWorld1982 ha scritto:io dubito incasserebbe su Lesnar, o incassa su Cena o aspetta fino a dopo WM
Per forza dai, ce lo vedete Rollins a incassare su Lesnar? :perso:

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

Rollins incasserà su Roman Reigns o su Daniel Bryan quando tornerà campione.
Ormai penso che con la rivalità con Ambrose e il coinvolgimento di Lesnar nella scena titolata, il famigerato "Plan B" sia sospeso a data da destinarsi.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

Lesnar perderà subito il titolo a Night of Champions a favore ancora di Cena. Ma non avrà nemmeno il tempo di festeggiare che arriverà l'Authority con Rollins e incasserà.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Lesnar

Messaggio da DocLecter »

Rollins non incasserà mai su Lesnar, più che altro perchè sono entrambi dell'autorithy e secondo perchè ne per Rollins, ne per Brock si prevede un turn face [cosa che verrebbe comportata da una situazione del genere]

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Lesnar

Messaggio da Sallent »

Cheating ha scritto:Lesnar perderà subito il titolo a Night of Champions a favore ancora di Cena. Ma non avrà nemmeno il tempo di festeggiare che arriverà l'Authority con Rollins e incasserà.
Sarebbe una brutta mossa perché il pubblico gioirebbe all'incasso visto che Cena romperebbe le balle di nuovo, e invece Rollins deve continuare ad attirare heat.

Quindi se Rollins incassa con successo gli indiziati sono 2: Roman Reigns e Daniel Bryan.
O anche Batista ma bisogna passarlo tra i face e non sarà compito facile. Dovrà tornare a sorpresa e come possibile minaccia per Brock Lesnar e per l'Authority. Solo così può ricevere buoni pop.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Lesnar

Messaggio da Cheating »

Sallent ha scritto: Sarebbe una brutta mossa perché il pubblico gioirebbe all'incasso visto che Cena romperebbe le balle di nuovo, e invece Rollins deve continuare ad attirare heat.

Quindi se Rollins incassa con successo gli indiziati sono 2: Roman Reigns e Daniel Bryan.
O anche Batista ma bisogna passarlo tra i face e non sarà compito facile. Dovrà tornare a sorpresa e come possibile minaccia per Brock Lesnar e per l'Authority. Solo così può ricevere buoni pop.
Ma che discorsi sono :serious:

Oramai il pubblico non tifa più il face o l'heel, ma chi gli piace di più.

Rispondi