Serie A - 12° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Monkey d Michele »

Napoli a dir poco spettacolare e quasi perfetto. C'è da chiedersi come affronteranno, se mai accadrà, un momento di crisi, in cui magari qualcosa non gira come vorrebbero.
Il mondiale e soprattutto gennaio/febbraio diranno tutto



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Quello di questa stagione é il miglior Barella mai visto. Ha nelle gambe anche 10 gol e 10 assist. Bene così.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 29/10/2022, 15:36 Se il Napoli non lo vince quest'anno non lo vince mai più, diciamocelo.
Le convinzioni che avevo lo scorso anno è incredibile come stiano avvenendo in questo, a livello logico è inspiegabile.

Io su una cosa in estate ero convinto, che le tre strisciate + Roma come si era ampiamente visto, non mi mettevano assolutamente timore. Ancora una volta non c'era la squadra irresistibile e stiamo avendo la dimostrazione. Solo che noi per mille motivi non potevamo essere presi in considerazione.

Ora che poi il campo sta dimostrando questo, allora rimane il percorso che stiamo vedendo, dove una squadra ammazza campionato come quella Juve non c'è.
E allora una concorrente di quella portata non c'è, il fattore sfiga infortuni (anno scorso decisivo, quest'anno Osimhen, Rrahmani e Anguissa fuori, siamo rimasti perfettamente a galla) sembra essere superato.

Sul piano del gioco e delle soluzioni, sembra non ce ne sia per nessuno. Se una partita può andare tecnicamente storta, con i cambi di oggi tra Politano, Raspadori e Simeone, hai soluzioni per rimetterla in corsa. Oggi Spalletti ne ha utilizzato uno.

I dati sono questi, però si, bisogna pensare partita dopo partita.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Ennesima azione vergognosa della Curva Nord ieri che ha costretto tutta la curva ad uscire per la morte dello storico ultrà dell'Inter.
Gente che aveva fatto 600km e padri di famiglia con bambini minacciati e costretti ad uscire. Allucinante. Fanno schifo.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 30/10/2022, 8:59 Ennesima azione vergognosa della Curva Nord ieri che ha costretto tutta la curva ad uscire per la morte dello storico ultrà dell'Inter.
Gente che aveva fatto 600km e padri di famiglia con bambini minacciati e costretti ad uscire. Allucinante. Fanno schifo.
Si vuole bene ai Boys, ma il più sano ha il colera e tre capi d'accusa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

John Smith ha scritto: 30/10/2022, 9:06 Si vuole bene ai Boys, ma il più sano ha il colera e tre capi d'accusa.
Mah. A me pare che ogni scusa é buona per andarsene. Sono due trasferte che non si fanno perché i biglietti non vengono venduti come dicono loro e questa roba che é successa ieri é una vergogna. Non importa nulla a loro se non di loro stessi, a volte danneggiando anche l'Inter.
Non dimentichiamo che loro sono quelli che fischiavano Icardi quando giocava per noi e che non esultavano ai nostri gol.
Io la mia piccola protesta contro di loro l'ho fatta boicottando per sempre la curva dopo cori sul Vesuvio che ci fecero squalificare il campo. Da allora sempre secondo rosso tranne la finale di Coppa Italia di scorso anno per esigenze.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 30/10/2022, 8:59 Ennesima azione vergognosa della Curva Nord ieri che ha costretto tutta la curva ad uscire per la morte dello storico ultrà dell'Inter.
Gente che aveva fatto 600km e padri di famiglia con bambini minacciati e costretti ad uscire. Allucinante. Fanno schifo.
Se volete mi ripeto per la milionesima volta

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da CombatZoneWrestling »

John Smith ha scritto: 30/10/2022, 9:06 Si vuole bene ai Boys, ma il più sano ha il colera e tre capi d'accusa.
Napoletano anche lui?

/s

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 30/10/2022, 9:29 Io la mia piccola protesta contro di loro l'ho fatta boicottando per sempre la curva dopo cori sul Vesuvio che ci fecero squalificare il campo. Da allora sempre secondo rosso tranne la finale di Coppa Italia di scorso anno per esigenze.
Più che altro così il dispetto a loro non lo fai, alla fine, secondo loro, quello è il loro settore e chi sta li sta alle regole loro e se alla gente non sta bene deve andare negli altri settori, quindi che ti sei spostato di settore a loro non interessa.

Io non sono mai stato a San Siro e un giorno prima o poi vorrei andarci, forse non capiterà mai, ma se dovesse capitare vorrei andare proprio in uno dei posti verdi, magari più al primo anello che al secondo se non costa un botto, perchè a me piace fare il tifo e i cori allo stadio anzichè stare seduto in disparte, però ecco se poi succede quello che è successo a molta gente presente ieri che si trova gentaglia che li costringe ad andarsene quando hanno regolarmente pagato il biglietto anche no, al massimo si spostano più in là ai lati se proprio si deve liberare il settore centrale, ma non che debbano essere costretti ad uscire. Così chi va allo stadio saltuariamente se non addirittura per la prima volta col cavolo che ci ritorna. Capisco che all'Inter non è un problema visto il grande numero di tifosi interisti che esiste, però è comunque brutto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Double_L »

Tornando a parlare di campo e calcio giocato, Lookman e Hojlund sono da tenere d'occhio, di fatto hanno tolto il posto a Muriel e Zapata che negli anni passati hanno segnato una caterva di goal (anche se magari quest'ultimo ancora non è al 100% e non può giocare 90 minuti dunque lo stanno dosando con calma).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Tre punti che servivano come l'aria, ma che patire ogni volta diomio.
Ikoné mi sembra in crescita, King Arthur titolare fisso al posto del cadavere e Maleh, Terzic e Venuti in prestito in B domani, grazie

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Mds32 »

Benissimo la sconfitta della Lazio

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Mds32 ha scritto: 30/10/2022, 19:52 Benissimo la sconfitta della Lazio
Benissimo pure il giallo a Savic

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Grandissima Salernitana che si conferma squadra profonda e da metà classifica. Gol di Candreva una gemma.
Lazio che ha perso questa partita perché si é innervosita e ha cominciato a protestare dopo il giallo a Milinkovic, anche condivisibile. Hanno perso totalmente la bussola.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A - 12° Giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

Benissimo la vittoria della Lazio a Lazio.

Rispondi