WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Sono del parere che quest'anno non ci sarà l'ultimo incontro Taker, naturalmente se questo dovesse mai svolgersi.. perché non mi aspetto un incontro, ma un segmento.

Sono comunque dell'idea che l'ultimo incontro di Taker possa essere annunciato con notevoli settimane d'anticipo, in modo da intrattenere più persone al PPV.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Undertaker si presenta come compagno di Strowman.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

In circostanze normali avrei recensito la puntata segmento per segmento, mettendo in risalto l'ottima prestazione di Balor e Rollins (nonché il comprensibile e toccante disorientamento di Mizanin al microfono) e il proseguimento discreto della rivalità Bayley-Banks. Avrei anche speso qualche parola sul perché l'evoluzione dell'appello di Cena all'Undertaker acquista sempre più senso senza però mai trovare il proprio ricercato apice enfatico.

Poi però il Main Event me ne ha prosciugato ogni intenzione. Si potrebbe descrivere in molti modi la psicopatologica condizione di chi trasforma un'inaffondabile belva come Lesnar in un campana per il battaglio del Cangrande, che riscopre la propria catarsi semidivina nel ridurre il proprio già disossato arsenale ad un unico, scomposto, inguardabile, invendibile gesto, improvvisamente armato come se Mjöllnir stesso fosse incorporato nelle sue fibre. Il tutto solo per subire un ritorno per distrazione nel giro di pochi secondi.

Dalla rassegnazione mi sono messo a lodare l'incommensurabile potere del Samoano. Così, giusto per vedere se alterava in qualche modo la mia percezione permettendomi di sopportarne la vista.
Spoiler:
Non funziona.
Ho quasi rimpianto il tiro alla fune che fu...
Spoiler:
... quasi ...
N.B.: nondimeno invito tutti a discutere anche dei residuati positivi e gradevoli della puntata. Chi può. Joy, non deludermi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Plus ha scritto:Io non sono così sicuro che questo sia l'ultimo match di Taker. Non lo hanno detto e francamente dubito che non vogliano martellare (e di conseguenza lucrare) sull'ultimo match in carriera del loro wrestler migliore di sempre.
Se non dovesse essere l'ultimo match di Taker allora il prossimo lo farà sulla sedia a rotelle :facciadafesso:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

che tristezza come pensano di far tifare reigns mostrando un lesnar sleale con la sedia. per il resto penso che il taker-cena si farà in questa modalità; verrà inqudrato cena nel pubblico, spegnimento luci, taker appare nel ring rispondendo alla sfida che verrà fatta come main event( non si può certo fare main un lesnar- reigns che vogliono vedere solo quesi rintronati che l'hanno messo su).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comunque, Rollins e Balor :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Ma a questo punto non penso nemmeno io che sia l'ultimo match di Taker. Anzi mi aspetta proprio un Cena-Taker 2 l'anno prossimo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ma perché Taker dovrebbe apparire a WM chiedendo un match a Cena?
Non poteva apparire in queste puntate di RAW? Cosa cambiava?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

ADP_91 ha scritto:Ma a questo punto non penso nemmeno io che sia l'ultimo match di Taker. Anzi mi aspetta proprio un Cena-Taker 2 l'anno prossimo.
Ma non credo proprio :boh: l'anno prossimo avrà comunque 54 anni e già adesso fatica a fare le sue mosse classiche.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Undertaker si presenta come compagno di Strowman.
Shocking megalol moment of the year al 10000%

Qualche penny ce lo butterei :almostlaughing:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Che brutto il feud Cena Taker. Non ci hanno manco provato.
Almeno quello con Wyatt fu una merda, ma un senso ce l'aveva. Qui proprio zero. Hanno dato un microfono a Cena e gli hanno detto di fare le facce brutte e stop.
Se poi aggiungiamo che Taker era giá comparso a raw 25 per fare il cosplay di se stesso, sta roba di Cena che parla al vento non ha proprio senso. :blink:
Il segmento dei wrestler che invece di fare il cordone di sicurezza si spostano e permettono al buono di andare a mettere le mani addosso a Lasner, l'avevano giá fatto a Smackdown, ma con Stone Cold, dio santo le stanno provando tutte :facepalm2: .

Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Undertaker si presenta come compagno di Strowman.
Con una nuova gimmick... a ca**o.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

LastRide316 ha scritto:che tristezza come pensano di far tifare reigns mostrando un lesnar sleale con la sedia. per il resto penso che il taker-cena si farà in questa modalità; verrà inqudrato cena nel pubblico, spegnimento luci, taker appare nel ring rispondendo alla sfida che verrà fatta come main event( non si può certo fare main un lesnar- reigns che vogliono vedere solo quesi rintronati che l'hanno messo su).
...ma di WM35 :intelligente:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

PaulSacz ha scritto:
Ma non credo proprio :boh: l'anno prossimo avrà comunque 54 anni e già adesso fatica a fare le sue mosse classiche.
ma questo cosa vuol dire. in molti stanno dicendo che dopo l'operazione all'anca sta molto bene, bisogna vedere come è messo quest'anno.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

ADP_91 ha scritto: ma questo cosa vuol dire. in molti stanno dicendo che dopo l'operazione all'anca sta molto bene, bisogna vedere come è messo quest'anno.
Deve fare la fine di Sting?

Rispondi