Quindi, Fabulous Moolah...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Impreza »

Si stava così bene in campagna elettorale.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Giant92 »

Che palle, ormai sta cercando di deragliare qualsiasi topic con le sue stronzate, insopportabile.

Ma rimanendo in tema, anch'io spero che questa loro scelta gli si ritorca contro e porti una bella vagonata di merda alla WWE, la devono smettere di manipolare la storia come più aggrada e conviene loro e sentirsi intoccabili.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Darth_Dario »

OrobiCore ha scritto: Se vogliamo prendercela con qualcuno potremmo continuare con tutte le performer che si sono sperticate in lodi per l'iniziativa perché convinte, oppure diamo per assodato che nessuna poteva/doveva rifiutarsi per mantenere il proprio impiego? :)

Suvvia, mi sembra scontato che siano stati ordini dall'alto, visto che devono attenersi a politiche di comunicazione aziendale anche quando starnutiscono.

Per gli Oscar non mi interessa chi fosse amicone o no, credo sia abbastanza chiaro che il più pulito abbia la rogna, a meno che Weinstein non avesse scoperto come costruire il coso che cancella la memoria dei Men In Black.

Ps: vabbè ma mo che ha detto?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da PaulSacz »

Uno/due ha scritto:

altri luoghi comuni? no, per sapere

Guarda non è una questione di luoghi comuni, è il fatto che attrici come Jessica Chaistan criticano il fatto che nei film le donne vengano malmenate (allora che schifo Lara Croft, Kill Bill e Buffy :almostlaughing: ), o che la vincitrice agli Oscar Frances McDormand tiri fuori la clausola Inclusion Rider giusto per buttare benzina sul fuoco.

Non è un luogo comunque il mio, è il 2018.

Poi oh, non fraintendetemi per l'amor di Dio, quando Weinstein è stato sgamato e una certa pratica Hollywoodiana è stata finalmente messa da parte (le molestie) non potevo far altro che essere felice, ma tutto ciò non solo ha portato ad una caccia alle streghe senza precedenti ma ha portato lo sfruttamento di tale corrente neo femminista da parte di persone che con il femminismo non ci azzeccano nulla (vedi la Boschi).

Quindi la mia era una provocazione eh, cioè il fatto che essere Donna oggi sia quasi come uno scudo. :ammiccante:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da OrobiCore »

Darth_Dario ha scritto: Suvvia, mi sembra scontato che siano stati ordini dall'alto, visto che devono attenersi a politiche di comunicazione aziendale anche quando starnutiscono.
Io, da affezionato della divisione femminile, non sono affatto convinto che sia così semplice da derubricare o che tutte le intervistate abbiano scrupoli verso l'operazione, ma quello che mi premeva mostrare (ringraziando tutti i precedenti commenti per non aver colto) è che questo tipo di discussioni ha 2 articolazioni possibili: o imputare tutto e solo alla giustamente detestabile entità aziendale e alla sua politica più o meno rappresentata dalla proprietà (o dal mostro di turno nel paragone d'apertura), oppure provare a riflettere sul fatto che queste operazioni di canonizzazione per riuscire abbisognano della partecipazione di tutti. Dal dirigente allo spettatore, passando per il performer.

Quando contestiamo queste operazioni stiamo davvero rifiutando la logica ad esse sottesa, che è determinante nell'economia (monetaria e non) del soggetto operatore e del settore produttiva in cui opera?
Stone Free ha scritto: Non spostiamo però la colpa unicamente su di loro o, peggio ancora, sulle vittime.
Delle vittime non ho proprio parlato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Darth_Dario »

OrobiCore ha scritto: Io, da affezionato della divisione femminile, non sono affatto convinto che sia così semplice da derubricare o che tutte le intervistate abbiano scrupoli verso l'operazione, ma quello che mi premeva mostrare (ringraziando tutti i precedenti commenti per non aver colto) è che questo tipo di discussioni ha 2 articolazioni possibili: o imputare tutto e solo alla giustamente detestabile entità aziendale e alla sua politica più o meno rappresentata dalla proprietà (o dal mostro di turno nel paragone d'apertura), oppure provare a riflettere sul fatto che queste operazioni di canonizzazione per riuscire abbisognano della partecipazione di tutti. Dal dirigente allo spettatore, passando per il performer.

Quando contestiamo queste operazioni stiamo davvero rifiutando la logica ad esse sottesa, che è determinante nell'economia (monetaria e non) del soggetto operatore e del settore produttiva in cui opera?

Parlare di quello che pensano i Wrestler è inutile, perché in linea di massima non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che la scelta di fare questa roba è della WWE, e che quindi qualunque sia l'opinione dei suoi impiegati, frega cazzi: devi dire e fare quello che dicono loro, e tanto basta.

Poi, se vogliamo filosofeggiare sul fatto che di fronte alle ingiustizie bisogna ribellarsi, che chi osserva inerme è complice, eccetera, facciamo pure, ma credo sia una perdita di tempo. Che poi agli occhi di noi fan, quanto sono visti bene quelli che alzano la voce per i loro diritti? (Vedasi CM Punk).

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Stone Free »

OrobiCore ha scritto:

Delle vittime non ho proprio parlato.
Non si sa mai, meglio chiarire.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Colosso »

Che la Wwe faccia da sempre 2 pesi e 2 misure si sa.
E' la stessa federazione che licenzia Hogan per una frase rubata, mentre elegge a mito un Austin colpevole OGGETTIVO di violenza sulla moglie. La stessa federazione che per un caso molto meno grave licenzia Enzo Amore e Rich Swann...

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Stone Free »

Colosso ha scritto:Che la Wwe faccia da sempre 2 pesi e 2 misure si sa.
E' la stessa federazione che licenzia Hogan per una frase rubata, mentre elegge a mito un Austin colpevole OGGETTIVO di violenza sulla moglie. La stessa federazione che per un caso molto meno grave licenzia Enzo Amore e Rich Swann...
Immagine

(Swann è innocente, come confermato dalla moglie. Amore no.)
(Aggiungo benzina sul fuoco: Elgin continua a lavorare in NJPW)
Ultima modifica di Stone Free il 14/03/2018, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Amore è accusat di stupro (e non è licenziato per quello).
Swann è accusato di abuso e sequestro di persona.

Se questo è meno grave di insulti razzisti di Hogan, well

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Stone Free »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Amore è accusat di stupro (e non è licenziato per quello).
Swann è accusato di abuso e sequestro di persona.

Se questo è meno grave di insulti razzisti di Hogan, well
Swann non è stato assolto?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:Che la Wwe faccia da sempre 2 pesi e 2 misure si sa.
E' la stessa federazione che licenzia Hogan per una frase rubata, mentre elegge a mito un Austin colpevole OGGETTIVO di violenza sulla moglie. La stessa federazione che per un caso molto meno grave licenzia Enzo Amore e Rich Swann...
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da PaulSacz »

Amore è stato licenziato per aver tenuto nascosto il tutto alla WWE.

Su Rich se ne può discutere invece, ma in un periodo storico dove mezza parola fuori posto ti segna a vita come maschilista e misogino la WWE ha preso la strada più congeniale per la sua immagine Politically Correct.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Giant92 »

Stone Free ha scritto:
Immagine

(Swann è innocente, come confermato dalla moglie. Amore no.)
(Aggiungo benzina sul fuoco: Elgin continua a lavorare in NJPW)
Per curiosità, che cos'ha fatto Elgin?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Colosso »

Intendevo meno grave perchè la colpevolezza di Austin era acclarata, mentre su quella di Enzo c'è da discutere (lui sostiene che la tipa fosse del tutto consenziente).

Rispondi