WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

COMMENTO LIVE

La tentazione di andare a coricarsi dopo il segmento d'apertura è forte. Mi piace pensare che Heyman si sia rifiutato di promuovere la cosa, per quanto sia poco verosimile. Angle col suo annuncio in toccata e fuga cammina sul filo sottile tra ridicolo ed imbarazzante, la sensazione di grottesco s'intensifica nell'errore sull'F5.

Joe e Rollins mi convincono a rimanere sveglio.

Eh, no! E che diamine! :facepalm2:

Ma cosa diavolo vogliono da questo ragazzo, il sangue?

UPDATE delle 2.45: Match tra Jordan e Rollins che non vale nemmeno nella prestazione. I due non si trovano per nulla e tutto si riduce ad una faticosa arrampicata fino al tipico Suplex festival di Jordan, che con questa preparazione perde sempre più efficacia. Unico attimo d'interesse nel fuori-ring in cui viene coinvolto Joe, la cui costruzione è la sola a trarre qualche beneficio dall'intero segmento. Però anche la strategia di lasciare che Jordan con le sue assurde richieste fiacchi gli avversari di settimana in settimana sta svuotando un personaggio che può ambire a ben altra statura e ricchezza e che rimane interessante solo per lo status naturale e la sua altrettanto naturale capacità d'interpretarsi. A ripiombare nella più totale banalità, il 3 vs 3 con Jordan al posto di Reigns e The Bar ai fianchi di Joe: come se sprecarne 2 non fosse sufficiente.

UPDATE 3.15: Debutto "a sorpresa" (capirai, col Miztourage che pesta 2 a 1 Balor previa sua vittoria per squalifica) di Hitami in anticipo di una sera, probabilmente per ottenere l'onda sui social media e cavalcarla fino a domani per il debutto programmato a 205 Live. Altro match a squadre come risoluzione standard di una situazione che nessuno voleva. Hitami potrebbe conquistare il non invidiabile record tra gli NXT 5 di venir sprecato fin dal primo minuto dal debutto nel main roster.
Complimenti ai booker...

Altri che si fanno il live?



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

Curiosità fine a se stessa: il debutto di Itami nel main richiama a quello di Balor a NXT con il giapponese che veniva malmenato dagli Ascension.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

Christian ha scritto:Curiosità fine a se stessa: il debutto di Itami nel main fa rimpiangere quello di Balor a NXT con il giapponese che veniva malmenato dagli Ascension.
Fixed? :occhiolino:

Drew Gulak intanto eroico "Grazie, Enzo, ma parlando di Star Wars mi sono sempre considerato [impettendosi fiero]...
Spoiler:
un Jar Jar Binks"!
:facciadafesso: :divertito1:
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 3:33, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

OrobiCore ha scritto:
Fixed? :occhiolino:
Vabbè, tra i due debutti c'è un abisso come importanza.
Altra cosa spero che coinvolgano di più i cruiser con il resto del roster come fatto con Itami, speranza che tanto sarà vana.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

Christian ha scritto:
Vabbè, tra i due debutti c'è un abisso come importanza.
Altra cosa spero che coinvolgano di più i cruiser con il resto del roster come fatto con Itami, speranza che tanto sarà vana.
Vediamo, intanto questo potrebbe essere facilmente il match della serata. Mi fai compagnia fino al finale di puntata? :)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

OrobiCore ha scritto: Vediamo, intanto questo potrebbe essere facilmente il match della serata. Mi fai compagnia fino al finale di puntata? :)
Se non mi rompo prima o non mi faccio trasportare da altro si.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

Peccato, il match decisamente al di sotto delle possibilità dei due performer e segmento ad esclusivo uso e consumo di Enzo. Pochissime fasi a tappeto, incomprensibile, visto che si voleva imputare la sconfitta di Gulak alla distrazione bisognava dargli ben più iniziativa. Non decolla, appena sufficiente, anche Alexander non ne esce bene. Grosso passo indietro dalle ultime due settimane, quano visto in questo RAW peggior spot possibile per 205 Live. Creativi deliranti.

UPDATE delle 3.55: Con Crazy Alicia si poteva continuare ad osare qualcosa di più in termini di frenesia e aggressività, nell'ottica di mettere in risalto ulteriormente lo spessore granitico di Asuka. Sono un po' titubante sul farle subire mosse di sollevamento, anche se il Northern Light della Fox è probabilmente il meglio del di lei repertorio: la superiorità di Asuka a mio avviso dovrebbe essere ancora così schiacciante da non permettere ad avversarie dal posizionamento della Fox la possibilità di impostare mosse che richiedono una certa preparazione. Booker T imbarazzante al commento.
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 4:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

OrobiCore ha scritto:Peccato, il match decisamente al di sotto delle possibilità dei due performer e segmento ad esclusivo uso e consumo di Enzo. Pochissime fasi a tappeto, incomprensibile, visto che si voleva imputare la sconfitta di Gulak alla distrazione bisognava dargli ben più iniziativa. Non decolla, appena sufficiente, anche Alexander non ne esce bene. Grosso passo indietro dalle ultime due settimane, quano visto in questo RAW peggior spot possibile per 205 Live. Creativi deliranti.
Il match l'ho visto di sottofondo perchè l'avevo visto già che era cominciato.
Per quello che stanno costruendo da qualche settimana mi aspettavo la vittoria di Gulak, probabilmente se lo terranno per più avanti Gulak-Amore.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

Christian ha scritto: Il match l'ho visto di sottofondo perchè l'avevo visto già che era cominciato.
Per quello che stanno costruendo da qualche settimana mi aspettavo la vittoria di Gulak, probabilmente se lo terranno per più avanti Gulak-Amore.
Sì, facile che gli adepti dell'nZo Train si disuniscano a fronte dell'ingresso della Jax nella cerchia di Amore e che perciò Gulak, come primo attendente, si ritrovi ancora nel giro titolato. Nell'ipotesi che Enzo mantenga su Alexander.

Rollins&Ambrose & Jordan VS Joe & The Bar merita attenzione solo dall'ultimo ingresso di Cesaro in avanti, a partire dall'elastico angolo-ad-angolo con placcaggio su Rollins. Cesaro saprebbe rendere interessante qualsiasi gesto possibile nel ring. Jordan rimbalzato dentro e fuori dal ring a discrezione degli avversari, infortunio al gomito di Ambrose per piazzare la solita vittoria di The Bar con Brogue Kick e schienamento di Cesaro. Joe stratega del sodalizio per puntellare meticolosamente SHIELD sarebbe anche una buona scelta se fosse sottolineata di più.
Nel post-match buono l'attacco in infermeria; è un inedito in tempi recenti?
Zona franca mai violata prima?

Ma Roman Reigns non pervenuto, quand'era annunciato tra i momenti salienti di puntata? :perplesso:

Wyatt & Hardy meno divertenti di settimana scorsa (non apprezzo particolarmente la gag del pesce rosso), ma bene che abbiano provato a variare i video-packages.

Puntata largamente insufficiente ma... è tempo di Revival! :moltosorpreso:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

Sono tornati i Revival, buono.
Nella speranza che nessuno dei due si infortuni un'altra volta finalmente si potrebbe variare un po' dal solito Shield-Bar.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

Pare che ci siano vari rumours sull'assenza di Roman Reigns di stasera e dei giorni scorsi dai live events, nessuno dalle "sacre fonti".

Elias Samson che apre le autocandidature alla Royal Rumble! :stupito:

E lo interrompe Sasha! :stupito:

UPDATE delle 5.05: Sto imprecando allo schermo. Vergognoso, non ho altre parole per come è stato gestito l'annuncio "storico", introdotto da un match così inutile e così delirante nel suo sviluppo successivo: Paige che manda le sue discepole ad attaccare la Jax, aggrappandosi alla prima corda all'angolo in un attacco di panico e solo dopo che queste subiscono il Samoan Drop si degna di atterrare la Jax? Tutte le performer si fermano all'arrivo di Stephanie e quelle che prima si scannavano tra loro ora festeggiano tutte insieme sul ring tra le lacrime.

L'unica cosa che mi piacerebbe capire è se fossero informate o meno della cosa, o se se ne sono accorte nel mentre che avveniva. L'essersi fermate tutte in quel modo mi fa dubitare che sapessero. Ma proprio perché la Rumble femminile è un traguardo inestimabile per il movimento, è stato criminale annunciarlo così.

Puntata totalmente insufficiente. Non si salva nessun segmento, meno forse parte del 3VS3 maschile e il rientro del Revival (ma non per la qualità dello spettacolo). Avrò tempo nelle prossime settimane per rallegrarmi per le ragazze, ora debbo solo registrare il rammarico per quella che è senza dubbio una delle peggiori puntate dell'anno.

Un solo segnale positivo, per Joe, che oltre ad essere sfidante dell'assente (vedremo se giustificato) Campione Intercontinentale, sembra lanciato tra i favoriti della Rumble. Che vinca uno di Smackdown è tutt'altro che prestabilito.

Non recuperate nulla, se avete dei dubbi se riprendere qualcosa. L'annuncio della Royal Rumble femminile lo troverete sicuramente su Youtube e sugli account social della WWE pochi minuti dopo che avrò scritto questo commento.

ADDIT: Facciamo che vi risparmio la fatica. Un grazie a @Christian per essersi sorbito insieme a me questo scempio. :)
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 5:33, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ah ma quindi la puntata era finita :O.O
son tornato da lavoro, ho ripreso overwatch e mi son fatto l'ultima mezz'oretta di Raw, a saperlo passavo subito qui :\
puntata moscia assai, UUUUAAAA che ha fatto vedere?
e soprattutto, la most electrifying storyline: enzo e nia è proseguita?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Christian »

[CultofPersonality] ha scritto:Ah ma quindi la puntata era finita :O.O
son tornato da lavoro, ho ripreso overwatch e mi son fatto l'ultima mezz'oretta di Raw, a saperlo passavo subito qui :\
puntata moscia assai, UUUUAAAA che ha fatto vedere?
e soprattutto, la most electrifying storyline: enzo e nia è proseguita?
Niente perchè non c'era e si, Amore-Nia è proseguita.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Lord Ares »

La puntata la recupererò più avanti. Sono contento dell'annuncio della prima Rumble femminile, spero solo non sia il teatro del debutto (con conseguente vittoria) della Rousey

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Myles Kennedy »

11-12 da Raw, 11-12 da SmackDown, 3-4 da NXT e qualche ritorno a caso e fanno la Rumble.
Comunque sarebbe assurdo se non vincesse Asuka.

Rispondi