Aspettate, modifiche al sistema della Rumble? Si sono accorti dopo quasi 10 anni che il sistema era vecchio e faceva pena? Io spero che rendano la Rumble un match con il motore fisico, come accadeva per HCTP, senza minigiochi del cazzo
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 05/07/2017, 19:06
da *play297*
Ci sarà anche la "Road To Glory", nuova online feature in cui si può utilizzare la propria superstar creata nella carriera, con classifiche e interazioni con amici (possibili match titolati contro/con amici?). Personalmente ho paura per quest'ultima modalità. Giocando anche ad NBA 2K noto sempre più come l'online (e i VC) rovinano abbastanza l'esperienza offline.
Moxicity ha scritto:Non potrebbero fare anche una carriera simil-SvR 2006/7/8?
Oddio, se riescono a fare una carriera decente viene fuori una cosa molto migliore delle season dei vecchi SvR. Quelle erano semplicemente storielle abbastanza ripetitive, non nego però che erano migliori della carriera attuale.
DF PUNK ha scritto:Sì ma chissene dei match a 8 uomini se rimangono le solite modalità da sbadiglio come lo Universe. Le scale saranno ancora di carta stagnola?
Lo Universe dovrebbero averlo migliorato (ovviamente si va con i piedi di piombo, probabilmente avranno messo 5 settimane al mese invece che 4 e lo stanno spacciando come se fosse oro). Invece speriamo bene per la fisica: parlano di miglioramenti di luci, grafiche e audio ma di solito, quando quelli della Yuke's fanno queste cose, portano solo più bug.
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 05/07/2017, 22:53
da *play297*
Video riassuntivo delle informazioni di oggi, curato da SmackTalks:
Spoiler:
Ed ecco la traduzione, perdonatemi per eventuali errori/orrori:
Spoiler:
GRAFICA
- Engine grafico completamente nuovo
- Questo engine è un enorme miglioramento da WWE 2K17
- Rollins e Orton hanno nuovi modelli
GAMEPLAY
- 8 superstars nel ring contemporaneamente (anche Royal Rumble)
ROYAL RUMBLE
- Nuovo sistema di eliminazioni
- Nuove cutscenes e animazioni
- Nuova IA per i Tag Team
NUOVO SISTEMA DI TRASCINAMENTO
- I giocatori ora potranno prendere l'avversario e posizionarli in una certa posizione. Questo include l'abilità di posizionare giocatori su tavoli, sulla corda più alta del paletto e sulle casse.
NUOVA IA PER IL SELLING
- Le superstar ora reagiranno alle mosse con nuove animazioni di selling, come posizionarsi da soli all'angolo e sulla 2a corda.
HIGHLIGHT REEL/CREATE A VIDEO
- Il gioco avrà una camera free roaming per permettere una migilore cattura dei momenti
COMMENTO
- Nuovo team (Cole, Saxton, Graves)
- In aggiunta alle vecchie frasi registrate nuovamente, ci saranno molte nuove frasi
- Implementato il commentary engine di NBA 2K, uno dei migliori tra tutti i giochi sportivi
PUBBLICO
- Audio del pubblico completamente nuovo: il rumore fatto da questo dipenderà anche dalla grandezza dell'arena utilizzata (possibiltà anche di sentire una singola persona del pubblico dire qualcosa)
- Nuovi modelli e nuove facce
- Nuove animazioni aggiunte, lavorando su quelle incluse nel precedente capitolo
ROSTER
- WWE 2K18 avrà il più grande roster mai avuto (intorno alle 200 superstar)
- Il "roster reveal" si terrà ad agosto
AGGIORNAMENTI VARI DEI MATCH
- Incluso il nuovo modello di Elimination Chamber
- Il "Backstage brawl" avrà un'area fino a 3 volte più grande di WWE 2K17
- Nuove aree backstage: Loading Dock e Garage
- Ancora più elementi interattivi nel backstage, nuove armi e nuovi OMG Moments
MODALITA' CARRIERA
- Backstage liberamente esplorabile (in cui si può attaccare e parlare alle altre superstar)
- Nuova storia con differenti nodi narrativi in modo da offrire una migliore rigiocabilità
- Migliorata la modalità invasione
MODALITA' CREAZIONE
CREATE A MATCH
- Offre al giocatore di personalizzare match e settare modificatori di vittoria
- I giocatori potranno salvare i propri match e caricarli dal menù esibizione
CREATE A SUPERSTAR
- Nuovi modelli base per differenti etnie
COMMUNITY CREATIONS
- Migliorato il sistema di ricerca, che ora offre più risultati rilevanti
- Suggerimenti in base ai precedenti download
UNIVERSE MODE
- Supporto alla brand extension (supporto ai differenti brand, ognuno con i propri show e PPV unici)
- Nuove storyline dinamiche (le storyline ora dipenderanno da ciò che avviene durante i match. Esempio: attaccando il proprio partner TT potrebbe portare ad una storyline di rottura TT)
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 05/07/2017, 23:03
da The Prizefighter
Oooh, finalmente il backstage esplorabile, curioso per le meccaniche del Rumble match
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 6:45
da JoMo
Sulla carta tutte ottime novità.
Da vedere se poi effettivamente verranno gestite in maniera interessante;anche nel 2011 si poteva "esplorare il backstage"
Magari l'aver abbandonato la zavorra del far uscire il gioco per le old gen potrebbe portare la totalità del team di sviluppo a lavorare sul titolo e quindi tirar fuori una roba decente.
Vediamo un pò,sperando di non ritrovarsi poi ad ottobre con la solita monnezza.
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 11:46
da Liam
I bug gente, i bug.
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 12:39
da PepsiPlunge
Liam ha scritto:I bug gente, i bug.
Quello che mi spaventa.
Le botte nel parcheggio vogliono dire quello che penso vogliano dire?
Botte sulle macchine?
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 13:47
da Liam
PepsiPlunge ha scritto:
Quello che mi spaventa.
Le botte nel parcheggio vogliono dire quello che penso vogliano dire?
Botte sulle macchine?
Il terrore nel leggere otto lottatori in un ring, non so perché ma se andrà male vedremo lottatori fluttuare..
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 13:56
da The Prizefighter
Già non si capisce niente con 6 lottatori, figuriamoci con 8
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 06/07/2017, 20:27
da *play297*
Nuovo video, da integrare con quello di ieri postato sopra:
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 07/07/2017, 11:41
da Backbone Crusher
Più che altro, che trovino un metodo per aggiornare le theme, tipo boh, implementarle con gli aggiornamenti o dare possibilità al gioco di "vederle" su un dispositivo USB. Assurdo che quei pezzenti di Sony e Microsoft abbiano messo al bando la possibilità di copiare mp3 sulla console.
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 07/07/2017, 12:01
da DF PUNK
Non è affatto assurdo, ci saranno ragioni di copywright, perchè dovrebbero permetterti di piratare musica quando appoggiano un servizio di streaming legale quale spotify?
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 07/07/2017, 14:55
da Kimi_Seb
Molto molto curioso per gli 8 wrestler sul ring, in che match saranno utilizzabili pero ?
Mi vien da dire
battle royal
hell in a cell
ladder/tlc
tag team
E sui tag team, sara 4vs4 (anche elimination) o anche 2vs2vs2vs2 ?!
In HCTP c'era il triple tag team match mai più riproposto, spero tanto che si possa fare con WWE 2K18.
Questa cosa è comunque legata al fatto di non sviluppare più per old-gen
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 07/07/2017, 14:58
da The Prizefighter
Ma lo Showcase ci sarà? Altrimenti col cazzo che lo compro. 2K17 è stato di una noia mortale, la carriera due palle
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale
Inviato: 07/07/2017, 20:28
da *play297*
Ah, e smentita anche la notizia di una MyCareer per le donne: