WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Non sono riuscito neanche a vedere gli highlights :bleah:
Il segmento di Bayley e Alexa ...
Spoiler:
Immagine
"This is hard to watch"



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sono arrivato al This is your life stamattina, non ho concluso il segmento ancora perché ho da fare, sono a quando Alexa prende la kendo stick sotto al tavolo... Per me è il segmento più brutto dell'anno so far, anche se non l'ho finito di vedere, semplicemente mi è passata qualsiasi voglia di proseguire.

Che segmento orrendo, provo imbarazzo per loro.

Più tardi arriverà un mio post sfogo su quella merda.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

E jobba pure Rollins! Benissimo

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Madò.
Stima per Alexa che ha cercato in ogni modo possibile di rendere coinvolgente il segmento in cui era coinvolta.
Ma davvero l'imbarazzo.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

ancora pensate che faranno balor lesnar?? :LOL:

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Dopo queste due vittorie pulite non credo vinca Reings, non so però chi possa prendersi il pin domenica.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Lonewolf ha scritto:Dopo queste due vittorie pulite non credo vinca Reings, non so però chi possa prendersi il pin domenica.
Io direi uno tra Wyatt e Joe

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Evoluted ha scritto:Madò.
Stima per Alexa che ha cercato in ogni modo possibile di rendere coinvolgente il segmento in cui era coinvolta.
Ma davvero l'imbarazzo.
Lei poveretta assolutamente, ma era come le sabbie mobili, più cerchi di uscirne più affondi, solo che qua invece della sabbia c'era la merda. Però purtroppo per lei è un segmento così brutto che ora non ho più voglia di vedere un promo della Bliss, anche se non è colpa sua.

Che poi il resto della puntata non è manco brutta, ho skippato un po' di cose (tipo Samson e qualche match in mezzo), ma niente di orrido (a parte il this is your life appunto che basta e avanza come schifezza), ma quel segmento mi ha messo una tristezza ed un imbarazzo incredibile. Mi sono vergognato per chi ne ha fatto parte, per chi l'ha pensato e per me che lo stavo vedendo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Mario Mancini ha scritto:Peccato che cornette sia rimasto ad un modo di pensare e ad una visione di wrestling datato 30 anni fa...
Nì. Io sono tendenzialmente un russiano (non per Russo come persona ovviamente), però l'approccio di Cornette si basa su dei principi abbastanza sensati. Quello su cui non mi fido mai di lui sono le valutazioni sul comedy (è uno di quelli a cui fanno ridere i nani, come Vince, e non magari cose che al pubblico piacciono) e sull'impostazione televisiva del prodotto (proprio nel senso di ritmi, produzione, etc). Per il resto raramente mi trovo in disaccordo con lui.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

NOOOOOOOO blaze il 5000 dovevi metterlo in organizzazione...

Masterbooker :clap: masterbooker :clap: masterbooker :clap:

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Gran bel match quello tra Reigns e Rollins.

Continuo a sperare che non vogliano mandare Balor contro Lesnar. :blink:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Mamma mia ragazzi che merda

Con Reigns è sempre la solita solfa, e questa volta Rollins era il suo pasto

Con un segmento inguardabile hanno ridicolizzato Alexa Bliss e ancora di più Beyley, quest'ultima (già da un po di tempo) sono riusciti pure a farmela odiare

Samoa Joe VS Bray Wyatt VS Finn Balor, forse l'unica cosa decente di questa puntata....

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Secondo me le info pericolose su Angle che hanno mandato a Graves in realtà sono semplicemente il video del job a Wes Briscoe di Lockdown 2013.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Mamma mia, ho letto il report e mi é caduto l'occhio sul segmento settimanale di Bayley e Alexa... Mamma mia...
Ho promesso che non avrei più parlato della Divas Division di Raw (qua a furia di promesse non posso scrivere più un cazzo :conf ), ma questo é veramente tremendo anche solo da leggere, Dio Santo...

Sul canale Youtube l'hanno tagliato mostrando solo la rissa finale, tra i commenti si parla di peggior segmento del 2017.

In un mese di Raw mi hanno già fatto stare in culo pure Alexa Bliss, meno male che almeno é figa a differenza di Bayley, quindi la si guarda sempre con piacere.
Questo segmento è così brutto che io ti giuro a malapena riesco a guardarla tutto che è gnocca.
E' come quando vedi Eva Marie combattere la prima volta, è gnocca ma vorresti colpirla con un badile per quanto fa cagare in ring (ma alla fine anche in quel caso non è colpa di Eva se c'è qualcuno così fuori di senno da metterla su un ring wrestling senza una cavolo di preparazione).

Te sei salvo che hai letto solo il report e ti assicuro che non rende davvero, è più brutto di quel che sembra, ma non un brutto trash, non un brutto che tu ci ridi sopra, proprio brutto nel senso che è un segmento che ti procura imbarazzo a te spettatore che lo guardi (tipo Ambrose con il manichino di Rollins, o il segmento dell'Old Day solo che quello lì è imbattibile in quanto a bruttezza). Non ci può manco ridere sopra, provi davvero pena soprattutto per Alexa, che dà il suo meglio per cercare di far funzionare il segmento (non dico salvare perché il segmento non ha imprevisti che lo rovinano è proprio brutto di base), fa del suo meglio, continua a crederci in quello che sta facendo, e questo è il suo grande errore: lei ci vuole credere, vuole farlo funzionare, ma l'unico modo per uscirsene bene era fare l'opposto, ovvero mandarlo in vacca e non lo fa (perché Alexa improvvisa a volte nei segmenti, ma non può improvvisare così tanto da cambiare il senso del segmento). Da qui la metafora che ho scritto delle sabbie mobili, dove più cerchi di uscire più affondi.

Che poi sono convinto di una cosa, anche se Alexa Bliss fosse stata brava al microfono come The Rock non avrebbe fatto differenza, e il segmento magari sarebbe stato leggermente meno brutto, ma comunque terribile. La differenza che l'avessero affidato ad un The Rock lui ad un certo punto avrebbe fatto il cazzo che vuole lui infischiandosene dello script e forse avrebbe recuperato la situazione.

Ora lasciando da parte la povera Bliss (di cui questo regno mi sta facendo ancora più cagare di quello di Bayley, nonostante la Bliss vince ogni segmento mentre Bayley perdeva sempre e questo la dice lunga), e andiamo a vedere il segmento in sè.

Allora c'è da costruire un Kendo Stick on pole match, per farlo fanno un This is your Life... allora i casi sono due: 1) Russo è tornato in WWE, ma ha scritto il segmento sotto effetto di alcolici; 2) Russo non è tornato in WWE, ma la WWE sta scrivendo la faida apposta per per perculare Russo per qualche motivo, scrivendo male apposta i segmenti, perché davvero non mi spiego altrimenti.

Ora il This is your life... BASTA! Per favore basta! Ogni volta che lo propongono è peggio del precedente, basta!
Poi se andiamo a vedere questo non è neanche un "This is your life" vero e proprio: il concetto è che un personaggio organizza il This is your life, per far piacere ad un suo amico, andando a pescare roba e persone dal passato per fargli piacere nelle intenzioni, solo che poi tutto va tragic(omic)amente storto. Qui non c'è niente del genere. La Bliss organizza sta cosa per perculare Bayley, per metterla in imbarazzo solo che... (nonostante la reazione di Bayley quando arriva) non ci riesce affatto!

Cioè la maestra dice che Bayley era brava, una alunna modello, solo che si faceva accompagnare a scuola dal padre anche quando aveva 9-10 anni, e voleva che lui rimanesse. Quando era bambina voleva stare con il padre? Wow... che roba! :boh:
Lo so che serve a costruire la cosa con l'ex-fidanzato dopo... ma anche lì, pensi che il padre di Bayley sia un stronzo possessivo al massimo, ma in generale è una storia del cazzo (recitata da cane).

Ma il picco del segmento (e forse l'unica parte che può effettivamente far ridere per i motivi totalmente sbagliati) è quella con l'ex migliore amica (che già da subito capisci che poi si bacerà con l'ex fidanzato) che dice: "Bayley è una ragazza bravissima, simpatica, disponibile con tutti, anzi fin troppo buona, faceva i compiti a tutti e si prendeva anche la colpa al tuo posto" Perfetto, Bayley ragazza bravissima "Fino a che è successo qualcosa". Ecco qua ora arriva qualcosa che metterà in cattiva luce Bayley, che mi farà dire quanto è una sfigata sta qua: "Lunedì e Giovedì non veniva mai con noi al centro commerciale perché preferiva vedere Raw e Smackdown. Preferiva il wrestling". Grazie WWE, grazie! Grazie per aver detto al tuo pubblico che essere un fan della WWE è roba da sfigati! :bravo: :bravo: (theMiSDEAL leggono i tuoi post evidentemente). Ed contando il segmento e l'imbarazzo da esso derivato tutti i torti non hanno.

Va bè... Alexa vince pure il segmento (tanto per cambiare), ma vorrei soffermarmi su un'ultima cosa: Alexa pesca la mazza da sotto il tavolo. Azione astuta direte... per me no, semplicemente è troppo bassa per prendere quella appesa sul tavolo. Spero che sia davvero così domenica, che Alexa provi a prendere la Kendo Stick dal palo e non ci arriva, sarebbe meraviglioso.

Comunque io sento puzza di cambio di titolo domenica, Bayley ha perso praticamente tutti i segmenti, tutta la faida si basa su lei che deve diventare extreme (la Bliss è troppo bassa per arrivare all'arma LOL), quindi mi sembra si vadi in quella direzione. Al massimo interviene Nia Jax e Alexa mantiene, ma solo dopo essere stata corcata pesantemente da Bayley.

Del resto della puntata, che alla fine non mi è neanche dispiaciuta, parlo dopo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 29/05/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Non ho visto la puntata, ma davvero hanno fatto un TT tra Samoa Joe, Wyatt e Balor?
Ma come? ma perchè? Perchè un match in cui (presumo) entrambi i due grossoni avranno avuto la stessa scrittura?

Rispondi